GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2010, 10:38

Buongiorno :bacio

Qui non piove ma fa un freddo notevole :x:
Ho fatto le prove generali dei vestiti per il matrimonio del 5 ottobre e sorpresa!!! A Laura non va più bene, comprato a fine luglio :buuu Devo trovare di corsa un vestito, entro oggi, perchè poi non ho più tempo: tra ufficio e aereo sabato mattina non so come fare :x: Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Ovviamente Roberto stamattina lavora e forse lavora pure di pomeriggio :bomba

Buon WE per tutte :bacio :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2010, 10:42

Giorno anche da qua..
avrei un sacco di cose da fare ma non ne ho la minima voglia! :x: :buuu
è già molto se faccio 2 lavatrici per liberare il bagno dai vestiti sporchi!
ieri dovevo fare il cambio degli armadi, ma non l'ho fatto, ora scatta il quesito: "i vestiti estivi di Giulia dove li butto?? li tengo o no?"
Stamattina tragedia perchè Gaia non poteva andare a scuola che è chiusa...
penso che sia solo l'entusiasmo della novità perchè non può essere normale così. :urka

Un bacione e un abbraccio a tutte :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 set 2010, 10:49

giorno

Stefy ma scendi giu per il matrimonio?? e chi si sposa ?? non ricordo che l'hai detto

anche qua pioggi e non scendo per ora ,Matty lo va a prendere il papà e oggi pomeriggio vado all'Eurospin a fare spesa e stasera credo che li porto al bowling e poi pizza :ok

la dieta procede e speriamo che lunedi la bilancia pes -1 kg :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 set 2010, 10:57

Annalysa vedrai che la bilancia darà soddisfazione! Buona serata
Dani lasciale amare la scuola finchè può, capirà presto in che schifezza sarà costretta a stare nei prox 20 anni!!!
ALex :cuore
Mnu buonissima serata!
Stefy che soddisfazioni (soprattutto per il portafogli!!) vedere i figli crescere!
Claudia Lorenzo se crolla dorme sul banco!!! Esce con il segno dello spigolo sulla fronte povero ciccetto!!
De come state?

Ho comprato 20 euro di pesce e ora mi tocca pure pulirlo (cozze incluse!!), ma chi me lo ha fatto fare???
Buon sabato a tutte, soprattutto a chi dimentico di nominare
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 set 2010, 10:58

«Il più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto!» Nazim Hikmet (poeta turco).

Ah dimenticavo, ho letto questa poesia in un libro e mi è piaciuta molto. L'ho usata come biglietto a Paolo per il nostro anniversario e volevo condividerla anche con voi!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2010, 11:02

Gius :-D :cuore
questa poesia era la copertina di chiusura del nostro libretto del matrimonio (quello della cerimonia) la conosco da una vita e l'ho sempre adorata e così ho voluto scriverla nel libretto della messa di quel giorno perchè rimanesse per sempre tra i nostri ricordi.
E' bellissima! :emozionee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2010, 11:17

Ma l'avete sentita l'ultima follia della Gelmini? :urka :urka :urka Insegnare a maneggiare le armi al liceo :urka :urka :urka faranno un corso in cui si sparerà con le pistole ad aria compressa, si tirerà con l'arco e si impareranno le tecniche di difesa personale. E l'esame finale sarà fatto da squadroni (termine esatto) di studenti che si batteranno. No, non sto scherzando, è davvero così :x:
Praticamente stiamo tornando al fascismo :urka il prossimo passo saranno le camicie nere obbligatorie???

http://www.criticamente.it/primo-piano/ ... a-italiana" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo sia fondamentale sapere cosa stanno combinando, almeno possiamo tentare di dire di no!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2010, 11:18

giugius72 ha scritto:«Il più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto!» Nazim Hikmet (poeta turco).

Ah dimenticavo, ho letto questa poesia in un libro e mi è piaciuta molto. L'ho usata come biglietto a Paolo per il nostro anniversario e volevo condividerla anche con voi!
Bellissima :-D :cuore :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2010, 11:22

Annalisa il matrimonio sarà a Palermo, si sposano i nostri migliori amici, testimone di nozze lei e celebrante del mio matrimonio lui :-D sono anche i padrini di Valeria :sorrisoo
Valeria e Laura li chiamano "La mia seconda mamma e il mio secondo papà", abbiamo un rapporto bellissimo con loro :ok
Ovviamente noi siamo i testimoni, le bimbe le damigelle e Marco il paggetto. AL mia amica è convintissima sul fatto che Marco deve portare il cuscinetto con le fedi :fischia ma io credo che se lo facesse dovrebbero cercare le fedi in giro per la chiesa per riuscire a sposarsi :hi hi hi hi

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 set 2010, 13:45

Buongiorno
stanattina ho cercato di sistemare una parte dell'armadio dei nani, l'altra parte la farò un'altra volta perchè i due rompi mi stavano esasperando e ho smesso :che_dici
ma dove l'avete vista la foto di melissa? :domanda io non vedo nulla :buuu
Annalysa per fortuna Debora non ha nulla di rotto :ok
Giusy sono contenta di sentirti e sapere che state bene :sorrisoo
bellisima la frase :-D
Alex :coccola
Claudia stavo per mandarti un sms per vedere se andava tutto bene :bacio
Stefy dimenticavo di dirti che Laura mi ha lasciata a bocca aperta con la storia dei libri :urka sicura che ha soli 7 anni?
Dani io ho lo stesso dilemma con i vestiti di Matteo :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 set 2010, 16:40

si DE anche io non so dov'è la foto di melissa :buuu :buuu :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 set 2010, 17:18

Buon pome
vado di corsissima, ho preparato tante torte salate (con la collaborazione del maritozzo) e adesso c'è la torta in forno, poi devo ri-pulire, visto che si è fatto un mezzo casinetto per terra in cucina (era prevedibile, la cretina sono stata io a nn pensarci :martello ) e poi doccia, shampoo, piastra e smaltino unghia...vado
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 set 2010, 17:49

buon pomeriggio ragazze...
anch'io sono di corsissima...stasera vado a cena da mia sorella ma prima devo passare da mia mamma...e considerando che sono dall'altra parte della città...e stasera allo stadio c'è la partita...ci tocca uscire un bel pò prima se non vogliamo rischiare di rimanere bloccati nel traffico della tangenziale........ :urka

A proposito di cambi armadio..anch'io volevo fare quello di Simo...ma alla fine non ho fatto un cippolo... :fischia ho solo portato su le scarpe invernali dalla cantina... :fischia

Era da ieri che pioveva...ma per fortuna verso mezzogiorno è uscito il sole e quindi ho potuto stendere la mia lavatrice fuori...

Manu :congratulations: per lo shopping...e buona serata!!! :bacio

Gius...buona serata anche a te...e AUGURI PER L'ANNIVERSARIO...Hai scelto una bellissima frase!!!

Claudia :cuore menomale che dormono all'asilo...eh?? Simo non resisterebbe.... :impiccata:

Stefy... i tuoi amici si sposano il 5 ottobre??E' anche il giorno del mio 8° anno di matrimonio... :cuore
Ho sentito della Gelmini....e sono rimasta anch'io così :urka

Alex :coccola :bacio
Annalysa...buona serata ...l!!!Le ditina di Puzz???
Un bacio a tutte ....corro...sono in ritardissimo!!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2010, 19:23

Le foto di Melissa sono nell'album di Babbala :ok

Scappooooooo :bacio :bacio :bacio :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 set 2010, 20:14

Ciaooooo!!!! Perdonatemi, non ho letto gli arretrati ma o leggo o scrivo ... :buuu Sono di pessimo umore, per una serie di piccole cose sul lavoro che mi fanno :bomba ! Per il resto tutto normale, Marco va all'asilo tranquillo, ieri ha avuto un pò di febbriciattola, ha il raffreddore e la tosse ma niente di preoccupante. Oggi siamo stati alla fiera dell'Edilizia (è il terzo anno, ormai... :fischia ) nonostante la pioggia e lui era felicissimo. Arrivati alla macchina per tornare a casa mi ha detto: "Grazie mamma, è stata una mattinata meravigliosa!". :emozionee :emozionee :emozionee
Ho avuto un solo giorno di riposo, sto pure facendo straordinari e quando sono a casa sgobbo, aprofittando del tempo "libero" da Marco.
Di buono c'è che mi hanno dato una settimana di ferie, quindi dal 16 al 23 ottobre andremo alle terme x curare la psoriasi di Luca e spero che riusciremo anche a fare qualche giretto nei dintorni! :sorrisoo
Tempo scaduto, mi spiace...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 set 2010, 22:05

Buona sera amiche :sorrisoo

Ieri sono riuscita a caricare solo 2 fotine della principessa :emozionee poi si è spento il telefono e non ho avuto nemmeno un minuto x caricarlo e scrivere :urka mamma mia quante cose da fare! Poi qui è arrivato il brutto tempo, e oltre a mandare un po' giù l'umore mi fa male la ferita e ho una cervicalgia da paura :impiccata:

Ragazze vi comunico ufficialmente che ho perso la testa :hi hi hi hi le mie cucciole sono una favola, Melissa è stupenda e bravissima (per ora :incrocini ) giovedì sera ha mangiato intorno alle 23 e si è svegliata alle 5.52 e poi alle 10.40, ci siamo alzati tutti alle 11 passate, eravamo distrutti :x: poi ieri ha mangiato verso mezzanotte e sveglia alle 5.10 :-D insomma è veramente brava! Giada e Sofia l'adorano, stanno sempre a dirle quanto è bella e le danno bacini in continuazione, Giuliano mi aiuta tantissimo, mi sta medicando lui la ferita. Insomma stiamo prendendo piano piano il giusto ritmo x continuare la solita vita!
Oggi siamo stati all'ospedale x il controllo dell'ittero e va bene, martedì visita dalla nostra pediatra :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 set 2010, 22:10

Grazie x i complimenti alla mia piccolina :emozionee io la vedo così piccola :emozionee mentre Sofia ormai sembra così grande in confronto :emozionee Giada ormai è la mia donnina :emozionee

Quanto le adoroooo :cuore
E quanto LO adoro :cuore
Ok fine smielata :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 set 2010, 8:27

BABBALA ti giuro mi sono scese le lacrime a vedere le foto di Melissa!!!!! mi fai venire voglia di fare un terzo bimbo!!!! è adorabile!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 set 2010, 15:43

Babbi siete bellissimi e tu dolcissima. Un miliardo di auguri!

Ragazze stavolta ho vinto io la pecetta croce rossa dei grandi: ho già tosse raffreddore e febbre!! Olè! Avevamo spedito il nano al mare per uscire e invece dormo e smanio da 24 ore!! Grrrrrrrrrrrrrrrr!

Torno a letto perchè mi scoppia la testa. Almeno lui si è divertito.
Baci

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 set 2010, 17:12

Claudia, Giusy :cuore

Giusy mi dispiace x gli acciacchi :coccola

anche a me è venuto un raffreddore da paura :x: e la cervicalgia non mi abbandona :impiccata: dipenderà dall'anestesia? :domanda passerà vero? :buuu

Stefy armi al liceo? :urka Ma quella è fuori come un balcone :bomba
Laura ormai non mi stupisce più :hi hi hi hi e la maestra bizzoca di Vale che fa?

Dani come sta Gaia? :coccola Da domani anche Giada torna a scuola, settimana scorsa non è andata

Alex come va? :cuore

Manu tanti auguri in ritardo :congratulations: perdonami, demenza post parto :prr dice mio marito che non hanno fatto bene i collegamenti :ahaha ieri in ospedale ho dimenticato la cartellina con tutti i documenti :martello, per fortuna l'hanno trovata e lasciata al bar :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”