lelisa76 ha scritto:
oggi ho rimandato Meo a scuola e sto un po' in ansia. Non tossiva più, però aveva il respiro affannato da broncospasmo. Guai leggero, non forte, ma un po' ovviamente, come il suo solito, c'era.
lui però aveva passsato una notte perfetta e si era svegliato allegro allegro...tanto poi alle 12 e 30 i nonni lo vanno a prendere

e invece....non è andata male a scuola (dicono che davvero si sta abituando) e ora è a casa sereno e contento.
 per il respiro che i miei non ci capiscono molto e non mi riferiscono bene
  per il respiro che i miei non ci capiscono molto e non mi riferiscono bene  (comunque se a loro non sembrava strano...beh vorrà dire al massimo che proprio malissimo non va
  (comunque se a loro non sembrava strano...beh vorrà dire al massimo che proprio malissimo non va  
   )
 )

a tutte
  a tutte 

.....ti faccio tanti
 .....ti faccio tanti   .........e anche tu ci dimostri che a volte non atteaversiamo dei bei periodi ma basta non arrendersi per ritrovare il sole
 .........e anche tu ci dimostri che a volte non atteaversiamo dei bei periodi ma basta non arrendersi per ritrovare il sole   

), ho lasciato il pc e non l'ho fatto più.
 ), ho lasciato il pc e non l'ho fatto più.

Nel week end ci ho parlato un po' ed abbiamo deciso che prova ancora qualche volta prima di abbandonare...ma non voglio che per lei sia un sacrificio, anche perchè venerdi era molto stanca e probabilmente questa è la ragione per cui ha chiesto di uscire ed andare a casa...infatti è crollata in auto ed ha dormito fino alla mattina dopo saltando la cena...
   Nel week end ci ho parlato un po' ed abbiamo deciso che prova ancora qualche volta prima di abbandonare...ma non voglio che per lei sia un sacrificio, anche perchè venerdi era molto stanca e probabilmente questa è la ragione per cui ha chiesto di uscire ed andare a casa...infatti è crollata in auto ed ha dormito fino alla mattina dopo saltando la cena...  dai prossimi we cominceremo a fare delle belle camminate tutti insieme....
  dai prossimi we cominceremo a fare delle belle camminate tutti insieme....