senti un pò sia chiaro che non scrivi menate siamo qui per ascoltarci, confidarci e sfogarci oltre che a parlare di cose bello ovvio

Messaggio da claudiaz » 8 ott 2007, 18:11
Messaggio da www » 8 ott 2007, 18:40
Ciao Virna,quando ho scritto il mio post ho cercato in tutti i modi di essere il più chiara possibile,ma mi sembra ke così non è stato...non ho assolutamente scritto ke x la mancanza del mio nome nella lista mi sono sentita ferita,esclusa dal gruppo o di aver subito un torto...Viki ha scritto:Ciao a tutte!
Vorrei raccontarvi il nostro we e rispondere a tutte quelle che hanno scritto ma è molto tardi e quindi scrivo la cosa a cui tengo di più.
Antonella, sono davvero contenta che tu sia tornatae spero di contiunare a vederti nel nostro post e di leggere presto notizie di Vanessa e Francesca.
Però non posso certo negare che il tuo post mi ha fatto molto male.
Come puoi pensare che io non mi senta in colpa dopo aver letto che tu a causa di qualche cosa che ho scritto (o che non ho scritto - visto che il problema è stato che non ho messo il tuo nome in una lista) ti sei sentita ferita, che ti sei sentita esclusa dal gruppo, che pensi di aver subito un torto?
Mi dispiace non aver avuto la possibilità di spiegarti (visto che un motivo c'era per aver messo in quella stupida lista solo le persone che si erano già dette interessate al raduno e non le altre).
Bhe certo che mi sento in colpa, verso di te e verso tutte le altre Gennarine, mi sento in colpa per aver causato la tua assenza, che tutte hanno sentito, e ancora di più mi sento in colpa per averti fatto stare male.
Inizio a pensare di non essere molto adatta a stare qui dove devo esprimere quello che penso con delle parole scritte.... forse non ne sono capace.
Vorrei trasmettere la mia amicizia e il mio affetto verso ciascuna di voi, ma evidentemente non ci riesco...
![]()
![]()
![]()
Spero di riuscire a tornare domani con un altro stato d'animo...
Buonanotte!
P.S. Ho tolto una frase, che magari qualcuna aveva già letto... rileggendo con più calma il mio messaggio non mi sembrava adatta alla situazione e avrei dovuto spenderci un po' di tempo per spiegarla. E mi sembra già di aver scritto troppe menate ultimamente.
Il principio del mio disagio è stato questo e non la lista,e su questo puoi stare tranquilla!Io penso ke un problema "VERO" non c'è...forse è stato più uno stato d'animo,forse ero "indisposta" io,non lo so...so solo ke non riuscivo a starvi dietro,non riuscivo a scrivere come avrei voluto,non riuscivo ad essere sempre presente e quando lo ero,proprio x non perdere il filo,stavo lì a leggere un sacco di pagine,e poi a scrivere comunque poco...proprio x tutti questi motivi mi sembrava di non far parte del gruppo e a volte mi sembrava di parlare da sola...
Messaggio da www » 8 ott 2007, 18:52
Messaggio da ANNINA » 8 ott 2007, 19:09
Messaggio da cybermarzia » 8 ott 2007, 22:41
Messaggio da cybermarzia » 8 ott 2007, 22:44
Messaggio da lelisa76 » 8 ott 2007, 23:20
Messaggio da Viki » 9 ott 2007, 0:30
www ha scritto:
Il principio del mio disagio è stato questo e non la lista,e su questo puoi stare tranquilla!
Non mi va ke ti senta in colpa verso me e le altre gennarine...io non ce l'ho con te e non voglio leggerti con il tono con cui hai scritto.Credo ke dappertutto possano esserci dei malintesi,ma non per questo dobbiamo affliggerci...tu non hai scritto niente di male e io non avevo la serenità giusta x capirlo...tutto qui!Penso ke la cosa migliore sia di metterci una pietra sopra e andare avanti...ke ne dici?
Pace?![]()
![]()
Messaggio da Viki » 9 ott 2007, 0:30
Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 0:33
Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 0:34
oooo eccoti la mia maestrina Birnetta!!!Viki ha scritto:Grazie a tutte per i vostri messaggi di affetto!
Messaggio da sughy » 9 ott 2007, 3:00
Messaggio da sughy » 9 ott 2007, 3:07
Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 7:49
Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 9:39
Messaggio da BellaIsa » 9 ott 2007, 9:48
Ecco Dina, allora ho capito perchè Adry mi ha dato dell'ocasughy ha scritto:CHIUSO CAPITOLO!!!!
sono strafelice che ANTO si sia chiarita e che si beh insomma il gruppo delle befane esiste ancora, anzi no ora siamo state promosse ad oche!!!! ANTO CHE TIPO DI OCA TI SENTI?
io non mi ricordo piu' che oca sono??![]()
pero' tutti sti ritorni sti calumet della pace, mi sento quasi sentimentala...BETH TORNAAAAAA FACCIAMO LA PACEEEEEEE ANCHE NOIIIIII!!!!
Messaggio da anadgiagiu » 9 ott 2007, 9:57
Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 10:10
Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 10:15
Messaggio da anadgiagiu » 9 ott 2007, 11:00