GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da claudiaz » 8 ott 2007, 18:11

Virna??? dove sei????
senti un pò sia chiaro che non scrivi menate siamo qui per ascoltarci, confidarci e sfogarci oltre che a parlare di cose bello ovvio :hi hi hi hi
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 ott 2007, 18:40

Viki ha scritto:Ciao a tutte!
Vorrei raccontarvi il nostro we e rispondere a tutte quelle che hanno scritto ma è molto tardi e quindi scrivo la cosa a cui tengo di più.

Antonella, sono davvero contenta che tu sia tornata :wellcom e spero di contiunare a vederti nel nostro post e di leggere presto notizie di Vanessa e Francesca.
Però non posso certo negare che il tuo post mi ha fatto molto male.
Come puoi pensare che io non mi senta in colpa dopo aver letto che tu a causa di qualche cosa che ho scritto (o che non ho scritto - visto che il problema è stato che non ho messo il tuo nome in una lista) ti sei sentita ferita, che ti sei sentita esclusa dal gruppo, che pensi di aver subito un torto?
Mi dispiace non aver avuto la possibilità di spiegarti (visto che un motivo c'era per aver messo in quella stupida lista solo le persone che si erano già dette interessate al raduno e non le altre).
Bhe certo che mi sento in colpa, verso di te e verso tutte le altre Gennarine, mi sento in colpa per aver causato la tua assenza, che tutte hanno sentito, e ancora di più mi sento in colpa per averti fatto stare male.

Inizio a pensare di non essere molto adatta a stare qui dove devo esprimere quello che penso con delle parole scritte.... forse non ne sono capace.
Vorrei trasmettere la mia amicizia e il mio affetto verso ciascuna di voi, ma evidentemente non ci riesco...
:buuu :buuu :buuu

Spero di riuscire a tornare domani con un altro stato d'animo...

Buonanotte! :triste

P.S. Ho tolto una frase, che magari qualcuna aveva già letto... rileggendo con più calma il mio messaggio non mi sembrava adatta alla situazione e avrei dovuto spenderci un po' di tempo per spiegarla. E mi sembra già di aver scritto troppe menate ultimamente.
Ciao Virna,quando ho scritto il mio post ho cercato in tutti i modi di essere il più chiara possibile,ma mi sembra ke così non è stato...non ho assolutamente scritto ke x la mancanza del mio nome nella lista mi sono sentita ferita,esclusa dal gruppo o di aver subito un torto...
Io penso ke un problema "VERO" non c'è...forse è stato più uno stato d'animo,forse ero "indisposta" io,non lo so...so solo ke non riuscivo a starvi dietro,non riuscivo a scrivere come avrei voluto,non riuscivo ad essere sempre presente e quando lo ero,proprio x non perdere il filo,stavo lì a leggere un sacco di pagine,e poi a scrivere comunque poco...proprio x tutti questi motivi mi sembrava di non far parte del gruppo e a volte mi sembrava di parlare da sola...
Il principio del mio disagio è stato questo e non la lista,e su questo puoi stare tranquilla!
Non mi va ke ti senta in colpa verso me e le altre gennarine...io non ce l'ho con te e non voglio leggerti con il tono con cui hai scritto.Credo ke dappertutto possano esserci dei malintesi,ma non per questo dobbiamo affliggerci...tu non hai scritto niente di male e io non avevo la serenità giusta x capirlo...tutto qui!Penso ke la cosa migliore sia di metterci una pietra sopra e andare avanti...ke ne dici?
Pace? :sorrisoo :cuore :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 ott 2007, 18:52

Grazie Maria :cuore mi sembrava strano il tuo silenzio :bacio

Elisa...dovrei caricarle sul pc le foto di Vanny...ma lo farò presto,così vedrete anche voi la faccia da birbante ke ha :hi hi hi hi
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 8 ott 2007, 19:09

Vi ho letto velocemente e male ......ma sono ansiosa di dirvi che ANDREA HA TAGLIATO IL SUO 17 IMO DENTE MOLARE INFERIORE SX :urka sono così :urka .....okkei che nemmeno 4 mesi aveva due incisivi inferiori ....ma 20 mesi ed il 1 molare :urka comunque ora si spiega questo suo disagio....cacca brutta...i pianti improvvisi.....poverino

BENTORNATO a chi è tornata

:coccola alle giù di morale

il niflam lo usa spesso marzia se non erro
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 ott 2007, 22:41

elisa peccato sia saltato l'acquario!!
il niflam lo cononsco e lo uso io. funziona in un battibaleno (anche perchè non si da mai più di 2-3 giorni max 4 -1 supp al giorno)
anto che bello che l'inserimento di vanessa è andato alla grande!!
anna alla faccia.. gioele è ancora molto indietro per i denti!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 ott 2007, 22:44

sonia ho visto le foto.. che voglia di viaggiare... ormai manca poco a barcellonaaaa :yeee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 ott 2007, 23:20

Sonia, bellissime le foto tedesche :yeee

grazie per le indicazioni sul Niflam. speriamo le passi in fretta :incrocini e più che altro speriamo di dormire sta notte (ora si è addormentata, ma tossichiava) :incrocini

:coccola per Andrea e i suoi dentoni.
Noi abbiamo finito da poco con i 4 canini. non siamo messi male, ma i molari solo lontanissimi all'orizzonte.

ora devo andare indietro a rileggermi un po' di cosette perchè mi è sfuggita qualcosa su quella bambacchiona di Claudia e degli uccelli??? :urka :che_dici e poi dovevo leggere della casetta di Bianca... :ok
ufff...non è bello rimanere indietro.

e poi Dinuzza, non stai bene, belé non me ne ero accorta... :buuu :bacio

va beh... :bacio a Adri, Cristiana Marzia e Maria che oggi non avevo ancora salutato
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 ott 2007, 0:30

www ha scritto:
Il principio del mio disagio è stato questo e non la lista,e su questo puoi stare tranquilla!
Non mi va ke ti senta in colpa verso me e le altre gennarine...io non ce l'ho con te e non voglio leggerti con il tono con cui hai scritto.Credo ke dappertutto possano esserci dei malintesi,ma non per questo dobbiamo affliggerci...tu non hai scritto niente di male e io non avevo la serenità giusta x capirlo...tutto qui!Penso ke la cosa migliore sia di metterci una pietra sopra e andare avanti...ke ne dici?
Pace? :sorrisoo :cuore :bacio
:ok Certo... :calumet:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 ott 2007, 0:30

Grazie a tutte per i vostri messaggi di affetto! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 0:33

Notte stelline..
WWW ero io che ti chiedevo delle foto no la bertuccia dell'ELisa...ecco
A domani mammine
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 0:34

Viki ha scritto:Grazie a tutte per i vostri messaggi di affetto! :bacio
oooo eccoti la mia maestrina Birnetta!!!
Bacio stellina a te + di tutte...e massi anche alla Lauretta che spero di sentire meglio domani :bacio :bacio :bacio
...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 ott 2007, 3:00

sera ragazze...FINALMENTE LUNEDI'!!!!

ANTO, ELISA sto decisamente meglio grazie :bacio

ho ripreso la mia routine: strollerfit, parcogiochi, km in macchina per il pisolino pomeridiano bici e ora il cucciolo e' col papi che costruiscono una torre di lego :urka

domani i miei suoceri hanno chiesto se possono venire a prendere il ceciolo alle 10 e lo riporteranno alle 12....cosi' ho il tempo per lavoricchiare un po', visto che oggi non ho combinato nulla :fischia

SONIA loro vivono nella vecchia casa, si quella con la piscina, giovedi' siamo a pranzo la', mi smona un po' l'idea di vederla tutta cambiata, senza le nostre cose e vabbe' alla fine cmq mi smona proprio l'idea di dover passare del tempo con loro.

mia suocera mi ha gia' fatto girare le palle, venerdi' quando ero a terra era proprio per colpa sua.
lei e' molto arrogante sia coi fatti che con le parole e ha detto a lorenzo: "adesso ci sistemiamo con le cose che dobbiamo fare e poi veniamo a prenderci il cesare e ci pensiamo noi a lui, graduatamente, lo facciamo diventare un bimbo che sta bene con tutti, solare, perche' abbiamo notate che e' timidino!!!"
allora prima di tutto il cece il giorno prima si era svegliato storto (pure lui come andrea sta tagliando il 17, molare) e non voleva andare in braccio a mia suocera e voleva stare in braccio solo a me, lei deve averla presa come un'offesa personale, tante' che il giorno dopo a fatto quel discorso a lorenzo.
poi e' normale che cesare sia attaccato a me, STA SEMPRE E SOLO CON ME E LORENZO, ME LO TIRO SU TUTTA DA SOLA E' COSI' STRANA LA COSA???
e poi non e' per niente timido, a me piace il suo carattere, ovvio che quando gli girano gli girano e allora che c'e' di male??
e come ultima cosa e non meno importante: E' MIO FIGLIO E SOLO IO DECIDO COME DEVE VENIRE SU!

scusate lo sfogo, ma mi ha fatto star male sta cosa soprattutto perche' e' venuta dalle persone sbagliate nel modo sbagliato...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 ott 2007, 3:07

CHIUSO CAPITOLO!!!!

sono strafelice che ANTO si sia chiarita e che si beh insomma il gruppo delle befane esiste ancora, anzi no ora siamo state promosse ad oche!!!! ANTO CHE TIPO DI OCA TI SENTI?
io non mi ricordo piu' che oca sono?? :domanda

pero' tutti sti ritorni sti calumet della pace, mi sento quasi sentimentala...BETH TORNAAAAAA FACCIAMO LA PACEEEEEEE ANCHE NOIIIIII!!!! :ahah

notte ragazze vado a :stirare:

:coccola LAURA.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 9 ott 2007, 7:49

:fiore2 BUONA GIORNATA A TUTTE!!! :fiore2
...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 9:39

BUONGIORNO :sole_splendente: tanto buon umore a tutte.... :hi hi hi hi
Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 9 ott 2007, 9:48

Passo di corsa e naturalmente senza farmi vedere per augurarvi buona giornata a tutte care gennarine :bacio
sughy ha scritto:CHIUSO CAPITOLO!!!!

sono strafelice che ANTO si sia chiarita e che si beh insomma il gruppo delle befane esiste ancora, anzi no ora siamo state promosse ad oche!!!! ANTO CHE TIPO DI OCA TI SENTI?
io non mi ricordo piu' che oca sono?? :domanda

pero' tutti sti ritorni sti calumet della pace, mi sento quasi sentimentala...BETH TORNAAAAAA FACCIAMO LA PACEEEEEEE ANCHE NOIIIIII!!!!
Ecco Dina, allora ho capito perchè Adry mi ha dato dell'oca :sorrisoo, stà diventando un forum di animali vero Claudia? (belli però i pappagallini ).

Baci, baci...
Virna, Laura :coccola
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 ott 2007, 9:57

BUONGIORNO

Eccomi qui mezza assonnata...
Stanotte ho dormito agitata perchè Giada ha voluto dormire nel letto sopra e io avevo paura che mi cadesse di sotto... non dalla parte del pavimento dove avevo messo sia la sponda grande della Brevi che quella in dotazione con il letto, ma dalla parte del muro dove ci sono i gradoni per salire...
Comunque è andata benone,... lei ha dormito bene a parte la tosse per 1 oretta ...
Io però ad ogni movimento strano correvo a vedere...
Una pazza insomma..
Giulia però non ne ha voluto sapere di dormire nel letto sotto... ha voluto il suo lettino... :che_dici
Ma secondo voi come devo fare per convincerla? io vorrei eliminare quel maledetto lettino con le sponde... mi da fastidio...
Inoltre Giulia ha tagliato finalemnte 2 canini si vede giusto giusto la puntina che sta facendo capolino nel piccolo buchino della gengiva...

DINA :coccola per i tuoi malumori...
e scusa la domanda ma Lorenzo non ha detto niente alla mammina?

CRISTIANA come va Christian? è giuarito?

CLAUDIA Giulia sta mangiando un pezzettone di prosciutto crudo... eravamo al raduno.. :ok

E poi non mi ricordo più... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 10:10

ISABELLA BENTORNATA!!!!! passa più spesso che ci manchi :bacio
:bacio manca solo BETH ando stai ????? :hi hi hi hi
Dina :coccola Claudia :bacio ciao
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 9 ott 2007, 10:15

Ciao Adry, Christian è guarito a dire il vero non ha più la febbre ma continua a toccarsi le orecchie. Ieri sera si è grattato e si è fatto sanguinare l'orecchio :bacio
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 ott 2007, 11:00

Sai che anche Giulia si tocca sempre le orecchie e se le gratta per me sonoi capelli...
Ieri le ho portate dal ped per fargliele controllare visto che l'intasamento di catarro non passa.. e mi ha detto che le orecchie sono a postissimo... neanche un po' rosse... :ok

ISABELLA bella OCA... :hi hi hi hi ovviamente scherzo.... :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”