GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 9 lug 2009, 14:49

pato ha scritto:ieri ho fatto le pere con la ricotta e i pistacchi :slurpatona:

avevo lasciato un pò di ricotta indietro per proporla ad Elettra.. ne ha sentito un pò e mi ha fatto questa faccia:
:sc**o:
ok...non le piace la ricotta!!!

:ahah :ahah :ahah

Invece la mia ha imparato il NO.E se fa no,no è!!! :aargh
Ha lasciato un po' di pappa in fondo(non le piace quella liquida che rimane),e ha cominciato a fare no con la testa.Dopo che è finita un po' nel naso e un po' nell'orecchio ho alzato bandiera bianca.E' da ieri sera che è tutto no :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 9 lug 2009, 14:53

lovelysara ha scritto:

avevo lasciato un pò di ricotta indietro per proporla ad Elettra.. ne ha sentito un pò e mi ha fatto questa faccia:

Ha lasciato un po' di pappa in fondo(non le piace quella liquida che rimane),e ha cominciato a fare no con la testa.Dopo che è finita un po' nel naso e un po' nell'orecchio ho alzato bandiera bianca.E' da ieri sera che è tutto no :che_dici
Comincia presto!!! :ahaha :ahaha
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 9 lug 2009, 14:53

Moky1980 ha scritto:
Asia ha scritto:Moky, per metterlo nello zainone bisogna che sia capace di star seduto? :domanda
Il mio ancora non sta seduto...però rotola in continuazione :ahaha !
Se le metto seduto, dopo dieci secondi batte il viso per terra e finisce sulla pancia! :che_dici
La peddi mi ha detto così "si, visto che sta già seduto..." boh...forse è perchè non sbatta di qua e di la!
Il mio cade all'indietro se si da troppa spinta!
Allora dovrei metterlo nel marsupio...ma pesa troppo ed è lungo! :urka Beh io :incrocini incrocio le dita che fra qualche settimana starà seduto, così andremo a fraci una gita all'alpe!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 lug 2009, 14:58

Moky1980 ha scritto:
lovelysara ha scritto:

Comincia presto!!! :ahaha :ahaha
lo sai perchè ha imparato.La nonna sono 2 mesi che le insegna no e sì con la testa.Il NO adesso è perfettissimo,il sì non lo capisce...mi guarda con la faccia da pesce e fa no :aargh
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 lug 2009, 15:02

ot x pato: ho letto delle caraffe filtranti dove le trovo?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 9 lug 2009, 15:07

SAMA ha scritto:ot x pato: ho letto delle caraffe filtranti dove le trovo?
Parli di quelle che filtrano l'acqua???Io ce l'ho...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 lug 2009, 15:12

quella della brita io le compro sul sito macrolibrarsi.it c'è l'ho a 5 min da casa, ma essendo che vuole poco o nulla per la spedizione faccio l'ordine. veramente affidabile! :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 9 lug 2009, 15:16

pato ha scritto:quella della brita io le compro sul sito macrolibrarsi.it c'è l'ho a 5 min da casa, ma essendo che vuole poco o nulla per la spedizione faccio l'ordine. veramente affidabile! :ok
Anch'io ho la brita...la usi anche per Elettra??io per ora no,non so, non mi fido...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 lug 2009, 15:22

Moky1980 ha scritto:
pato ha scritto:quella della brita io le compro sul sito macrolibrarsi.it c'è l'ho a 5 min da casa, ma essendo che vuole poco o nulla per la spedizione faccio l'ordine. veramente affidabile! :ok
Anch'io ho la brita...la usi anche per Elettra??io per ora no,non so, non mi fido...
per ricostituire il latte, no non la uso. invece per il bere normale, si la uso tranquillamente
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 9 lug 2009, 16:06

Che yogurt date ai pargoletti, intendo come marca???Io uso i plasmon ma volevo passare a quelli normali da adulti...

La peddi mi ha dato l'ok per la bici!!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 lug 2009, 16:11

muller bianco e aggiungo omo di frutta e frutta :ok

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 lug 2009, 16:47

ahaha che forte la Chri :ahaha già cocciuta eh?!!

Moky allora via libera alle pedalate! :ok io alla mel do i mio oppure quelli bio della fattoria scaldasole.. l'ìimportante è che sia intero e con frutta frullata! oppure bianco e la aggiungi tu!

Ragazze sono in para per il lavoro... manca poco... e mi viene male... stavo facendo 2 conti e non mi conviene usare le ferie perchè il mio titolare ce le frega tutte durante l'anno... :martello
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 lug 2009, 17:02

MARITA ha scritto:ahaha che forte la Chri :ahaha già cocciuta eh?!!

Moky allora via libera alle pedalate! :ok io alla mel do i mio oppure quelli bio della fattoria scaldasole.. l'ìimportante è che sia intero e con frutta frullata! oppure bianco e la aggiungi tu!

Ragazze sono in para per il lavoro... manca poco... e mi viene male... stavo facendo 2 conti e non mi conviene usare le ferie perchè il mio titolare ce le frega tutte durante l'anno... :martello
ti capisco!
io ho ancora 1 mese di maternità obbligatoria, poi ci aggiungo 49 gg di ferie e vado a finire al 17 di ottobre.. ma non voglio tornare al lavoro! :buuu
il socio mi fa...
se vuoi smettere di lavorare per me va bene.. ma sono troppo indipendente per accerttare... :buuu e poi ci piace troppo vivere come viviamo.. con un solo stipendio ci sarebbe da tirare nn poco
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 lug 2009, 22:50

Grazie Tania per la dritta, domani vado a prenderla.
Io dovrei ricominciare il 10 ottobre ma penso riprenderò prima perche' prendere solo 300 euro al mese con tutte le spese che ho non va bene :impiccata: ora ho chiesto il conteggio delle ferie e poi vediamo, comunque di certo fino a quando Giulio non compie 3 anni le notti non le faccio, il mio turno sarebbe 2 giorni 6-14 (6-12 fino l'anno), 2 giorni 14-22 (14-20) e 2 giorni a casa, riesco comunque a gestirmi i miei bimbi. Mi spiace un po' però confesso che oltre ad una necessità, il mio lavoro è anche una valvola di sfogo e comunque un punto sicuro dove attaccarmi qualora dovessi lasciarmi con mio marito....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 lug 2009, 11:20

barbara non mi piace la tua ultima frase.. :fischia
Comunque sono davvero pochi 300... io riprendo il 1 ottobre, mi termina la facoltativa .. fino adesso tra un bonus e l'altro ho preso sempre stipendio pieno... mi restano 3 mesi.. e con questio soldi i pago giusto giusto l'affitto!
Comuqnue questa notte ho fatto un brutto incubo riguardante il lavoro... ricominica l'ansia.. spero di trovare presto qualcosa di nuovo che mi aiuti a crescere.. e prima o poi mi tocca farlo in ogni caso.. non ha futuro quel posto!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 lug 2009, 12:27

SAMA ha scritto:Grazie Tania per la dritta, domani vado a prenderla.
Io dovrei ricominciare il 10 ottobre ma penso riprenderò prima perche' prendere solo 300 euro al mese con tutte le spese che ho non va bene :impiccata: ora ho chiesto il conteggio delle ferie e poi vediamo, comunque di certo fino a quando Giulio non compie 3 anni le notti non le faccio, il mio turno sarebbe 2 giorni 6-14 (6-12 fino l'anno), 2 giorni 14-22 (14-20) e 2 giorni a casa, riesco comunque a gestirmi i miei bimbi. Mi spiace un po' però confesso che oltre ad una necessità, il mio lavoro è anche una valvola di sfogo e comunque un punto sicuro dove attaccarmi qualora dovessi lasciarmi con mio marito....
:urka cioè?

Guarda io sono la meglio.Ho litigato 3 volte in 3 ore :yeee ...And the winner issssssss :ahah .La banca mi chiama alle 9 di sera per un sondaggio,e attacco il telefono per puro caso quando entra in stanza...morale della favola non ci credeva :urka .So che è dura da crederci,ma era la pura verità,anche perchè volessi mentire non direi che è la banca,ma un'amica :che_dici

Poi per un foglio perso,che ha perso e io non c'entro nulla,ma la serata era andata :impiccata:

Poi per la bimba che non voleva dormire,e alla fine li ho mandati a cagher tutti e 2,stufa più di lui che di lei,e sono andata a dormire.Poi se la son vista da soli :fuck:

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 lug 2009, 12:55

hehe ma cos'era serata?! anche io ho bisticciato col socio.. ma per sciocchezze :sorrisoo

oggi la mel ha mangiato tutta la pappa!!!!!!!! :congratulations:
preferisce il classico passaverdure... e la verdura era cremosa e proprio bona...
ragazze ma voi mettete la crema dopo il bagnetto?? io ho dovuto sospenderla xke era una calamita per le zanzare...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 lug 2009, 15:06

MARITA ha scritto:hehe ma cos'era serata?! anche io ho bisticciato col socio.. ma per sciocchezze :sorrisoo

oggi la mel ha mangiato tutta la pappa!!!!!!!! :congratulations:
preferisce il classico passaverdure... e la verdura era cremosa e proprio bona...
ragazze ma voi mettete la crema dopo il bagnetto?? io ho dovuto sospenderla xke era una calamita per le zanzare...
eheheh.Io ho bisticciato perchè è geloso per cose stupide :martello

Brava Mel :yeee

Niente più crema sul corpo,fa male.La pelle deve respirare con questo caldo e la crema forma una pellicola che non permettere alle pelle di farlo.Così mi hanno detto :domanda

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 lug 2009, 15:47

meglio dai... da quando è nata ho ancora la confezione di crema da finire.. idem quella del bagnetto!! eppure la lavor tutti i giorni.. bah..

mi sto guardando un po di ricettine.. per le mie adorate zucchine!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 lug 2009, 15:50

ciao ragazze, allora giusto per chiarire tra me e Francesco va benissimo ci sono gli alti e bassi ma non ho, ne tantomeno lui, intenzione di lasciarlo il discorso era, finchè c'è un lavoro meglio tenerselo qual'ora dovesse succedere qualcosa almeno abbiamo un appoggio. Ma cosa avevate inteso? :ahah :ahah :ahah
DOMANDA: ma i vostri bimbi quante volte al giorno fanno la cacca? Mi spiego: Giulio era diventato stitico, stava, di norma 3/4 giorni senza farla poi o si sbloccava da solo o gli facevo un microclisma. Ora e' da mercoledi' che minimo la fa 3/4 volte in un giorno, mangia tanto e sta bene ma non vorrei che non fosse normale (non ricordo con le altre....)

Bloccato

Torna a “Gennaio”