finalmnte vi leggo...ma nn riesco a starvi + dietro!!!
leggo di monica....nn sapevo o nn avevo capito che stavate in standby tu e ge...mi spiace credimi davvero...ma è anche vero che nn ha un comportamento decente...esce proprio dalla decenza secondo me....e nn fa bene ne a te e ne a emma che di riflesso assorbe tutti i tuoi stati d'animo...
sti uomini....credo che terrò alla larga lorenzo dalla storia di peter pan...si a mai che la faccia troppo sua...
le pacche sulle manine e da altri parti nn portano a niente....a me ne è scappata una poco tempo fa sul sederino ma perchè mi aveva morso la spalla...nn ha + morso per carità ma nn per la pacchetta sulla natica ma perchè mi sono messa di buzzo buono a spigargli il perchè nn si deve fare....e cos faccio x tutto senza alzare la voce e con qualche no....mio marito mi dice che lo vizio...lui è x le sgridatine e le punizioni....ma ha 17 mesi sant'iddio...anche la mia amica psicologa mi dice che il dialogo sono i mattoni per una crscita equilibrata senza tensioni...lasciarli fare, sporcarsi, senza troppe privazioni fa bene alla loro autostima...lontano dai pericoli però ovvio....x cui x ora mi accontento se solo mi sta a sentire o mi guarda come se mi chiedesse" tutto ok" io rispondo facendo finta di nulla e lui poi mi chiama soddisfatto....ieri l'ho trovato con tutte e pentole su pavimento...e di ognuna ha messo il propri coperchio...
un bacio a tutti i cuccioli malati...
evviva matteo che ha mangiato la pappa!!!!
ora vedo di leggervi meglio...