pato ha scritto:lovelysara, mi dispiace! ma litigare è meglio che tacere.
pesata di oggi 68,5...poteva andare peggio!

Ma sei sicura????
Messaggio da madi2002 » 3 giu 2009, 12:13
pato ha scritto:lovelysara, mi dispiace! ma litigare è meglio che tacere.
pesata di oggi 68,5...poteva andare peggio!
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:16
Messaggio da eleonora77 » 3 giu 2009, 12:24
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:25
eleonora77 ha scritto:x alcuni uomini l'auto gigantesca è una celebrazione della propria virilità...
Messaggio da MARITA » 3 giu 2009, 12:29
haha :ahaheleonora77 ha scritto:x alcuni uomini l'auto gigantesca è una celebrazione della propria virilità...
Messaggio da eleonora77 » 3 giu 2009, 12:33
Messaggio da MARITA » 3 giu 2009, 12:41
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:42
sì non è per i soldi,è per il principio.Non ci manca niente.Ma la fissazioneMARITA ha scritto:haha :ahaheleonora77 ha scritto:x alcuni uomini l'auto gigantesca è una celebrazione della propria virilità...
sara te lo dico schiettamente, se avete una buona disponibilità economica allora non ho da dire nulla.. se fosse il contrario metterei dei puntini sulli "i"
Ricordo che dicevi che era poco presente e voleva compensare dandoti tutto ciò che di materiale era possibile..
Messaggio da SAMA » 3 giu 2009, 12:42
Pato se pesi davvero 10 chili di piu' corri dal medico a farti vedere :ahahmadi2002 ha scritto:pato ha scritto:lovelysara, mi dispiace! ma litigare è meglio che tacere.
pesata di oggi 68,5...poteva andare peggio!![]()
Ma sei sicura????
Messaggio da SAMA » 3 giu 2009, 12:44
Messaggio da MARITA » 3 giu 2009, 12:47
Messaggio da valentina83 » 3 giu 2009, 12:48
io ho il tuo stesso problema...la mia macchina sarebbe la smart e.. ora è diventata troppo piccola, volevo venderla e prendermi una polo...lovelysara ha scritto:appunto ragazze.Purtroppo viene fuori il carattere diverso.E' troppo ambizioso,e io mi stufo,perchè per l'ambizione mette da parte il resto![]()
Ieri si parlava di prossimo auto.Un SUV bmw o audi...e dentro di me dicevo,e un'utilitaria normalecarina da città.Io non voglio un SUV,voglio una 107,ne prendiamo 2 piccole e siamo ok :fuck:
Messaggio da eleonora77 » 3 giu 2009, 12:48
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:51
no,che pizza.Non credevo che un contratto di lavoro ci mandasse in crisieleonora77 ha scritto:sara ma prima di adesso ne avevate parlato?di questa situazione intendo...
Messaggio da valentina83 » 3 giu 2009, 12:52
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:52
sì ti capisco.Io non sono in grado di parcheggiare 5,40 metri di auto.Chiamatemi donna al volante pericolo costante,ma non ce la facciovalentina83 ha scritto:io ho il tuo stesso problema...la mia macchina sarebbe la smart e.. ora è diventata troppo piccola, volevo venderla e prendermi una polo...lovelysara ha scritto:appunto ragazze.Purtroppo viene fuori il carattere diverso.E' troppo ambizioso,e io mi stufo,perchè per l'ambizione mette da parte il resto![]()
Ieri si parlava di prossimo auto.Un SUV bmw o audi...e dentro di me dicevo,e un'utilitaria normalecarina da città.Io non voglio un SUV,voglio una 107,ne prendiamo 2 piccole e siamo ok :fuck:
lui mi ha passato la sua macchina che è immensa HUMMER ed è venuto a casa con un touareg![]()
![]()
![]()
non vi dico altro...è troppo ingombrante nn posso muovermi liberamente...lo avra fatto di proposito
Messaggio da lovelysara » 3 giu 2009, 12:54
Messaggio da valentina83 » 3 giu 2009, 12:55
sara ci possiamo dare la mano, lui è sempre fuori per lavoro----ci servono tanti soldi per la casa nuova---a adesso sono spesso sola anche ala sera, cene di lavoro...lavoro fuori città...e se dico qualcosa giustamente mi dice che lavora per non farci mancare nulla..e infatti non ci manca nullalovelysara ha scritto:no,che pizza.Non credevo che un contratto di lavoro ci mandasse in crisieleonora77 ha scritto:sara ma prima di adesso ne avevate parlato?di questa situazione intendo....Ho aspettato.Ho sopportato le nott,le cene,i ritardi,i cambi di programma...ma ora stop
.Ed è ancora lunga la cosa
Messaggio da valentina83 » 3 giu 2009, 12:56
Messaggio da valentina83 » 3 giu 2009, 12:57