GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
Ciao Gio
notte

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- chicca21
- Active~GolGirl®
mi ero persa che eri venuta a padova, ma beccarci maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vengo io la da te ma dimmelo quando vieni, ti rubo solo un'ora promesso, un bacio un abbraccio a te e ai bimbi, un gelato se è caldo e me ne vado,
ultimamente da noi è un disastro sempre sempre, trombe d'arie grandini temporali mega apocalittici con cieli rosso fuoco
non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ultimamente anche un uragano venti giorni fa per fortuna ci ha preso di passaggio, ma dove è arrivato sembrava un terremoto, ormai appena il cielo si fa nero scatta il panico l'ansia............ci toccherà andare tutti dallo psicologo ma vi giuro ormai siamo alla fobia vera e propria almeno dalle mie parti, appena il cielo è nero tutti corrono chi ripara i fiori le auto si barrica in casa si accendono candele si portano dentro i giochi si tolgono ombrelloni gazebi ecc..........finirà prima o poi..........
ok ciao e notte
ultimamente da noi è un disastro sempre sempre, trombe d'arie grandini temporali mega apocalittici con cieli rosso fuoco

ok ciao e notte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
i bimbi stamattina sono più urlanti del solito e sono solo le 9.30!!!!
Gio guarda stavolta siamo stati pochissimo e non dovevamo neanche partire!Giusto 2 gg per i 60 anni di mio suocero.
Tu non ci crederai ma è difficilissimo organizzarci quando siamo lì perchè mio suocero "ruba i bimbi"e vuole che stiamo li poi siamo in giro.Gli avevo anche chiesto quanto distava il tuo paese e mi ha detto circa 60 Km!
Spero per la prox volta , nel periodo natalizio stiamo almeno un asettimana.
Stamattina sono un pò giù perchè Edo mi ha detto che un nostro amico/che già è stato operato per un tumore, è di nuovo in ospedale con presunte metastasi, ha solo 35 anni!!
Paola ,Sara, notizie???
i bimbi stamattina sono più urlanti del solito e sono solo le 9.30!!!!
Gio guarda stavolta siamo stati pochissimo e non dovevamo neanche partire!Giusto 2 gg per i 60 anni di mio suocero.
Tu non ci crederai ma è difficilissimo organizzarci quando siamo lì perchè mio suocero "ruba i bimbi"e vuole che stiamo li poi siamo in giro.Gli avevo anche chiesto quanto distava il tuo paese e mi ha detto circa 60 Km!
Spero per la prox volta , nel periodo natalizio stiamo almeno un asettimana.
Stamattina sono un pò giù perchè Edo mi ha detto che un nostro amico/che già è stato operato per un tumore, è di nuovo in ospedale con presunte metastasi, ha solo 35 anni!!
Paola ,Sara, notizie???
- snake
- Master~GolGirl®
CARMY bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa volta la benzina vi ha fatto arrivare fino a casa......ma prima o poi dobbiamo conoscerci!!!!
Anzi direi prima........comunque ieri sera parlavamo un po' con mio marito....ti posso dire che al 99% veniamo a trovarvi a Diamante (senza invadervi, tranquilla...) ci vediamo sulla spiaggia e stiamo insieme per un bagno!!! quest'anno quasi sicuramente saremo soli giu' in calabria (nel senso che con noi non viene nessuno e anche i cugini che di solito vengono nerlla casa accanto non sono sicuri di venire...) allora abbiamo detto che faremo un po' di girate...Io al primo posto ho messo diamante poi Tropea(dove voleva andare il marito!).......
CHICCA che meraviglia AndreaC Io per fortuna
per adesso non ho grossi problemi sul mangiare...ne' con nicco (che mangia tutto senza proiblemi) ne' con elena che anche se e' piu' magrolina mangia tutto....
PAPE, SARA COME SONO ANDATE LE VISITE???????????????????
Anzi direi prima........comunque ieri sera parlavamo un po' con mio marito....ti posso dire che al 99% veniamo a trovarvi a Diamante (senza invadervi, tranquilla...) ci vediamo sulla spiaggia e stiamo insieme per un bagno!!! quest'anno quasi sicuramente saremo soli giu' in calabria (nel senso che con noi non viene nessuno e anche i cugini che di solito vengono nerlla casa accanto non sono sicuri di venire...) allora abbiamo detto che faremo un po' di girate...Io al primo posto ho messo diamante poi Tropea(dove voleva andare il marito!).......
CHICCA che meraviglia AndreaC Io per fortuna

PAPE, SARA COME SONO ANDATE LE VISITE???????????????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
scusate ieri poi ero in ferie e non ho potuto aggiornarvi!
vi dico velocemente che la morfo è andata bene!!!!!
tutto a posto ma com'ero agitata!!!!!!!!
confermato che è una bimba quindi sara' caterina o rebecca!
da qualche gg le contrazioni sono aumentate cosi ho tel alal gine che mi ha dato il miolene e mi ha detto di stare a riposo, per ora posso lavorare poi luendi alla visita vedremo.
sono un po proecucapata ma spero che non siano state troppo forti ( e non mi sembra) da causare danni! (con deb l'utero era gia ammorbidito a casua delle contrazioni al 5 mese!)
ora scappo ritorno dopo
da qualche gg le contrazioni sono aumentate cosi ho tel alal gine che mi ha dato il miolene e mi ha detto di stare a riposo, per ora posso lavorare poi luendi alla visita vedremo.
sono un po proecucapata ma spero che non siano state troppo forti ( e non mi sembra) da causare danni! (con deb l'utero era gia ammorbidito a casua delle contrazioni al 5 mese!)
ora scappo ritorno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaooo care
scusate se non sono venuta a riferirvi ieri sera ma non ce la facevo ad accendere il pc....mi è presa una stanchezza assurda e alle 10 sono crollata a letto
Ho fatto la 2° visita ieri.....tutto ok...cuoricino ok ed è lungo 19 mm.
Ho portato con me anche Chiara per farle sentire il cuoricino della "fratella" come la chiama lei! 
La gine ha detto che devo proseguire col progesterone
e seguire bene la dieta sennò so cavoli! 
Mi ha fissato la prox visita per la translucenza nucale, me la farà lei, (ma senza il prelievo) per il 10 agosto.
Ancora devo capire perchè mi ha voluta rivedere dopo soli 15 giorni.....e perchè mi ha dato il progesterone....mah.
anche ieri mi sono partiti 100 €
mi sa che non ci arrivo a fine mese! 
cmq a parte qualche nausea e fiacca tutto ok!
a dopo

scusate se non sono venuta a riferirvi ieri sera ma non ce la facevo ad accendere il pc....mi è presa una stanchezza assurda e alle 10 sono crollata a letto
Ho fatto la 2° visita ieri.....tutto ok...cuoricino ok ed è lungo 19 mm.

La gine ha detto che devo proseguire col progesterone

Mi ha fissato la prox visita per la translucenza nucale, me la farà lei, (ma senza il prelievo) per il 10 agosto.
Ancora devo capire perchè mi ha voluta rivedere dopo soli 15 giorni.....e perchè mi ha dato il progesterone....mah.
anche ieri mi sono partiti 100 €

cmq a parte qualche nausea e fiacca tutto ok!

a dopo

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- sara74
- Original~GolGirl®
Paperinik ha scritto:ciao!
ora scappo ritorno dopo

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sara, Paola bene per le eco e visite, mi raccomando state tranquille che con gli accorgimenti del caso andrà tutto benone!
Paola allora un abella sorellina per Deb, il nome Isabella l'avete accantonato??
Cerca di riposare tanto al mare mi raccomando.
Sara, per i soldini, quando si va nel privato è così!!
Francy ma quale invasione , sono superfelice di conoscervi!anzi nn vedo l'ora
A dopo

Paola allora un abella sorellina per Deb, il nome Isabella l'avete accantonato??
Cerca di riposare tanto al mare mi raccomando.
Sara, per i soldini, quando si va nel privato è così!!
Francy ma quale invasione , sono superfelice di conoscervi!anzi nn vedo l'ora

A dopo
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ah Paola come è andata con Deb all'eco??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciaooooooooo son sempre presissima col lavoro. qui tira un'aria tremenda, vogliono licenziare su due piedi la mia collega e secondo me pure ingiustamente. ad ogni modo se sarà così mi toccherà lavorare tanto e non so come farò perchè non riesco a sistemare da sola tutte le cose.
lorenzo stanotte mi ha fatto fare una notte infame.. agitatissimo e si svegliava alla minima cosa piangendo. ho due occhiaie che toccano terra.
gloria invece tutto bene. si è addormentata ieri in macchina al ritorno da casa dei miei.
un bacio a tutte
lorenzo stanotte mi ha fatto fare una notte infame.. agitatissimo e si svegliava alla minima cosa piangendo. ho due occhiaie che toccano terra.
gloria invece tutto bene. si è addormentata ieri in macchina al ritorno da casa dei miei.
un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
chicca che meraviglia rileggerti. nooooooooooooo però che sfortunaccia i diluvi, tempeste che ti distruggono l'orto! chissà che dispiacere. speriamo tu oggi riesca a recuperare davvero qualcosa.. cuoci tutto e congeli.. almeno non butti via.
che forti andrea carlo e maria sole.. anche loro agli opposti per il mangiare. mi ha fatto morire dal ridere il racconto del pomodoro: andrea che se lo divorava e mariasole che le veniva il vomito solo a guardarlo
CARMY eheh è vero, l'avevi detto.. ma a volte leggo talmente di fretta che mi scordo. ieri poi non sono manco riuscita a chiamarti perchè sono andata dai miei presto.
com'è andata a padova??
PAPE bene per la morfo, un'altra femminuccia.. beata te
per la visita, speriamo sia ancora tutto ok!
SARA benone. non so perchè progesterone... però non ci saranno pericoli altrimenti ti avrebbe informata. scappo perchè sono incasinata
che forti andrea carlo e maria sole.. anche loro agli opposti per il mangiare. mi ha fatto morire dal ridere il racconto del pomodoro: andrea che se lo divorava e mariasole che le veniva il vomito solo a guardarlo

CARMY eheh è vero, l'avevi detto.. ma a volte leggo talmente di fretta che mi scordo. ieri poi non sono manco riuscita a chiamarti perchè sono andata dai miei presto.
com'è andata a padova??
PAPE bene per la morfo, un'altra femminuccia.. beata te
per la visita, speriamo sia ancora tutto ok!

SARA benone. non so perchè progesterone... però non ci saranno pericoli altrimenti ti avrebbe informata. scappo perchè sono incasinata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
camry deb è stata bravissima ha seguito anche se non ha capito tutto ovviamente e chi ci riesce a decifrare le eco????????
ha detto che ha visto been i piedini la testa e le mani e il cuoricino che batteva!!!!
sara been per la visita!!!!!!!!!!!!!
ha detto che ha visto been i piedini la testa e le mani e il cuoricino che batteva!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE e' vero ma ISABELLA lo avete abbandonato?????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ah si isabella lo teniamo ancora presente ma c'e una preferenza per caterina (da parte mia specialmente e di deb
) e rebecca!

- snake
- Master~GolGirl®
ma MANU che fine ha fatto???? non l'ho piu' vista neanche su FB! e ELE???? mi sa che aveva detto che fino al 16 era superincasinata con le scadenze....speriamo che dopo riesca a passare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
la mia nipotina si chiama Caterina.....Paperinik ha scritto:ah si isabella lo teniamo ancora presente ma c'e una preferenza per caterina (da parte mia specialmente e di deb) e rebecca!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paperinik ha scritto:camry deb è stata bravissima ha seguito anche se non ha capito tutto ovviamente e chi ci riesce a decifrare le eco????????

- carmpan
- Master~GolGirl®
forse Manu è in vacanza, ele è presa con il lavoro, speriamo si liberi e passi, dopo le mando un smssnake ha scritto:ma MANU che fine ha fatto???? non l'ho piu' vista neanche su FB! e ELE???? mi sa che aveva detto che fino al 16 era superincasinata con le scadenze....speriamo che dopo riesca a passare!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia speriamo che Lory nn sia agitato per la varicella !!
Per il lavoro

Per il lavoro

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Vi leggevo con Ludo attaccata alla tetta, adesso sta qui vicino a me a 4 zampe che spia il monitor
V el'ho detto che gattona?
Io sono un pò incasinata, siamo alla fine dei lavori ieri finalmente hanno finito di posare la resina in bagno e ora deve solo asciugare per 2 giorni poi martedì viene l'idraulico a amontare i sanitari e poi possiamo finalmente trasferirci.
Chicca con 2 vivo dei momenti allucinanti tipo ieri sera che cucinavo e avevo messo ludo nel tappetino-gioco e Mt andava lì a spingerla facendola cadere chiaramente....volevo mangiarlo! Poi passa tutto evidentemente siamo calibrate per affrontare queste cose.
Davvero i temporali da voi sono pazzeschi, mi spiace per l'orto è un peccato!
Francy avevo scordato di farti i complimenti per la piccola camminatrice!
Sara, Paola evviva
Paola stai riposata mi raccomando. Io ho dovuto prendere il miolene dalla 24 settimana sino alla fine che barba.
Giorgy mi spiace per la collega, anche se casinista è sempre brutto perdere il lavoro.
Carmy neppure io avevo capito che eri via! Qualche volta verrò pure io a Diamante pensa ho i miei vicini di pianerottolo di milano che hanno la casa!
Si il Battesimo sarà in puglia.
Non vedo l'ora passino questi 4-5 giorni perchè sono davvero di fuoco!!
Baci a tutte.
Vi leggevo con Ludo attaccata alla tetta, adesso sta qui vicino a me a 4 zampe che spia il monitor

Io sono un pò incasinata, siamo alla fine dei lavori ieri finalmente hanno finito di posare la resina in bagno e ora deve solo asciugare per 2 giorni poi martedì viene l'idraulico a amontare i sanitari e poi possiamo finalmente trasferirci.
Chicca con 2 vivo dei momenti allucinanti tipo ieri sera che cucinavo e avevo messo ludo nel tappetino-gioco e Mt andava lì a spingerla facendola cadere chiaramente....volevo mangiarlo! Poi passa tutto evidentemente siamo calibrate per affrontare queste cose.
Davvero i temporali da voi sono pazzeschi, mi spiace per l'orto è un peccato!
Francy avevo scordato di farti i complimenti per la piccola camminatrice!
Sara, Paola evviva

Paola stai riposata mi raccomando. Io ho dovuto prendere il miolene dalla 24 settimana sino alla fine che barba.
Giorgy mi spiace per la collega, anche se casinista è sempre brutto perdere il lavoro.
Carmy neppure io avevo capito che eri via! Qualche volta verrò pure io a Diamante pensa ho i miei vicini di pianerottolo di milano che hanno la casa!
Si il Battesimo sarà in puglia.
Non vedo l'ora passino questi 4-5 giorni perchè sono davvero di fuoco!!
Baci a tutte.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08