GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
tantissimi auguroni mamme anche se in ritado per me è stata la prima festa ed è stato bellissimo... 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

pato bellissima la tua bimba ma stà gia seduta cosi...????
i tuoi tatoo molto belli, pensa che quello che hai sul braccio io l ho molto simile nel fondo schiena solo che è colorato..
melissa complimenti per il battesimo
io mi devo decidere se farlo nella parocchia dove abitimo o se farlo nella basilica dell santo(sant antonio-padova), visto che il mio bimbo l ho chiamato antoine erchè sono molto devota a sant antonio..
voi che dite io opterei più per la basilica????
i tuoi tatoo molto belli, pensa che quello che hai sul braccio io l ho molto simile nel fondo schiena solo che è colorato..
melissa complimenti per il battesimo
io mi devo decidere se farlo nella parocchia dove abitimo o se farlo nella basilica dell santo(sant antonio-padova), visto che il mio bimbo l ho chiamato antoine erchè sono molto devota a sant antonio..
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®

grazie vale! se puoi farlo in basilica ben venga! sarebbe perfetto..
pato belli i tatoo.. io dovevo farlo tempo fa ma poi sono partita per una vacanza e ho rinunciato.. devo dire che mi piacciono ma su di me non starebbero bene... se tornassi indietro non farei 2 piercing che avevo e che hanno lasciato il segno..
pato belli i tatoo.. io dovevo farlo tempo fa ma poi sono partita per una vacanza e ho rinunciato.. devo dire che mi piacciono ma su di me non starebbero bene... se tornassi indietro non farei 2 piercing che avevo e che hanno lasciato il segno..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

io voto per la basilica..ma non faccio testo sul discorso battesimo!valentina83 ha scritto:pato bellissima la tua bimba ma stà gia seduta cosi...????
melissa complimenti per il battesimo![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- eleonora77
- Original~GolGirl®

marita
vale se ti piace ci più la basilica chi ti vieta di farlo li??
pato proprio belli i tatoo, io ne ho 1 all'inguine e ne vorrei fare un altro...magari sulla spalla o nella schiena...vedremo...
anche oggi qui caldissimo!!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

raga avete visto la nuova pubblicità dell'acqua vitasnella??praticamente insinuano che bere quell'acqua equivalga ad andare in bicicletta!!!ma sono pazzi??dovrebbero vietarle ste pubblicità...po la gente è convinta che basti bere quell'acqua
x stare in forma!!!!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahaheleonora77 ha scritto:raga avete visto la nuova pubblicità dell'acqua vitasnella??praticamente insinuano che bere quell'acqua equivalga ad andare in bicicletta!!!ma sono pazzi??dovrebbero vietarle ste pubblicità...po la gente è convinta che basti bere quell'acquax stare in forma!!!!!
io ho visto una che sarà stata 130 kg.. alta sul metro e sessanta..
era al negozio e si è comprata l'elettrostimolatore perchè così mi aiuta a dimagrire... peccato che nel carrello avesse anche un sacchetto di patatine san carlo quelle grandi!!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

no sinceramente devo ancora vederla...
ele te tutto bene? giuseppe?
vado a sistemare la casa che è piena di scatoloni...
ele te tutto bene? giuseppe?
vado a sistemare la casa che è piena di scatoloni...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ragazze ma a voi quanti chili sono rimasti dal parto?
a me 2.. diciamo che devo dimagrire 5 chili in totale..
a me 2.. diciamo che devo dimagrire 5 chili in totale..
- eleonora77
- Original~GolGirl®

si marita grazie tutto ok...il pupo sta bene ma credo abbia uno scatto di crescita e mangia in continuazione!!
...x i kg in più me ne sono rimasti c.ca 4 + quelli che avevo da prima...8-9 in totale...
vado a comprarmi una cassa di vitasnella va... :ahah :ahah
...x i kg in più me ne sono rimasti c.ca 4 + quelli che avevo da prima...8-9 in totale...
vado a comprarmi una cassa di vitasnella va... :ahah :ahah
- pato
- Master~GolGirl®

io sono al peso prima della gravidanza, ma essendo che devo rimettere ordine nella mia vita e simbolicamente bisogna mettere ordine anche nei cassetti e in tutta casa, ed essendo che voglio essere diversa e mi sento stretta nei panni che ho portato fino ad ora, ho iniziato tagliandomi mezzo metro di capelli e adesso voglio perdere 10 kg arrivando perfettamente al peso forma!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

wow pato! come mai questa voglia di cambiamento? sono andata in officina qua vicino a casa..dovevo entrare in ufficio ed ero visibilmente incasinata con la carrozzina borsa ecc.. beh c'era un'impiegata seduta e l'altra in piedi con il caffe e nn mi hanno minimamente considerata.. cioè sono entrataho aperto la porta e fatto entrare la carrozzina e loro neanche "buongiorno" o un aiuto! ma vaffa...
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ma che str...e!!!!alcune donne sono davvero delle arpie!!!se ci fosse stato un uomo magari ti avrebbe aiutata...
pato...ci mettiamo a dieta insieme??io dovrei farlo ma nn ne ho proprio voglia!!!
questo pomeriggio il pupo, x la 1 volta da quando è nato, ha pianto a dirotto x un sacco di tempo
!!!voleva stare solo in braccio e in piedi altrimenti strillava fino a farsi venire la tosse...e certi lacrimoni!!!aveva fame ma nn si attaccava, sonno ma nn dormiva...
sarà il caldo he è venuto di botto o che forse sta x spuntare un dentino...
adesso x fortuna dorme...domani siamo in giro tutto il giorno x commissioni...spero di uscirne viva...
pato...ci mettiamo a dieta insieme??io dovrei farlo ma nn ne ho proprio voglia!!!
questo pomeriggio il pupo, x la 1 volta da quando è nato, ha pianto a dirotto x un sacco di tempo
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ele sai che hai avuto una splendida idea? possiamo metterci a dieta assieme così ci sosteniamo a vicenda e settimanalmente annotiamo i progressi che ne dici?? 
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!!Anch'io dovrei fare la dieta!Sto mangiando come un maialino perchè non ingrasso mentre allatto...ma ho ben 20 kili da smaltire...quindi devo approfittare dell'allattamento per mangiare NORMALMENTE....ce la posso fare...da oggi si inizia!!VIA! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

ELE....il tuo bimbo è stupendo!!L'ho vista solo ora la foto!!!E quanti capelli!!! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!
eleonora77, mp per te!
eleonora77, mp per te!

- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
qui fra un po' si respira aria di vacanze perché fine mese si andrà al mare!!
Non vedo l'ora, ma devo trattenermi e non parlare sempre del mare perché il mio caro maritino è stra carico di lavoro e per ora ha altro a cui pensare...ma io intanto inizierò con le liste di cosa portare...
Sapete se si trovano già su GOL? Mi sembra che un paio d'anni ce n'era una...altrimenti stasera inizio con la mia e poi ve la metto sul forum se può interessare...
qui fra un po' si respira aria di vacanze perché fine mese si andrà al mare!!
Non vedo l'ora, ma devo trattenermi e non parlare sempre del mare perché il mio caro maritino è stra carico di lavoro e per ora ha altro a cui pensare...ma io intanto inizierò con le liste di cosa portare...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, la festa e' andata bene, io sono stanca, ieri ho avuto il capoparto e sembra che siano scomparsi i dolori mestruali che avevo prima di avere Giulio
Venerdì abbiamo fatto il controllo peso 6110gr altezza 64.6cm alto e snello tutto ok metà giugno iniziamo lo svezzamento. Devo andare da quella che mi ha fatto i prev dei bagni vi sembra normale che per un miscelatore voglia 600€? Mi dice "ma è bellissimo moderno" e io "ma il mutuo l'ho fatto per la casa non per il rubinetto!
"
Venerdì abbiamo fatto il controllo peso 6110gr altezza 64.6cm alto e snello tutto ok metà giugno iniziamo lo svezzamento. Devo andare da quella che mi ha fatto i prev dei bagni vi sembra normale che per un miscelatore voglia 600€? Mi dice "ma è bellissimo moderno" e io "ma il mutuo l'ho fatto per la casa non per il rubinetto!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, ci hanno dato la cura x il RGE, ma sembra vada peggio, siamo al secondo giorno, se continua così chiamo la gastro e le spiego.
Voi come state? Anche qui è arrivato il caldo, Martina dorme a mezze maniche e al mattino quando la prendo ha la schiena umida! E' calorosa stà bimba.
Domenica siamo andati allo zoo, ha sofferto terribilmente, a Giada è venuto il segno della maglietta....
Voi come state? Anche qui è arrivato il caldo, Martina dorme a mezze maniche e al mattino quando la prendo ha la schiena umida! E' calorosa stà bimba.
Domenica siamo andati allo zoo, ha sofferto terribilmente, a Giada è venuto il segno della maglietta....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)