GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Messaggio da STRUZZINA » 23 apr 2009, 10:41

akane ha scritto:ragazze adesso ci raccontate perchè siete arriabbiate sennò mi arrabbio anche io :bomba :prrrr
questione sintomi po ti ricorda qualcosa? anche se non ho ripreso proprio ufficialmente la caccia ricompaiono tutti i sintomi fantasma :fischia e mi viene un nervoso :bomba xke dovrei essere + tranquilla e non pensarci e invece ci penso..... :bomba
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 10:45

toscamilla, si tranquilla sarà la taglia sbagliata :ahaha dai che scherzo ho visto le foto e i kg di troppo che dici di avere non si vedono...
io sono messa malissimo, in teoria ho "solo" due kg in + da prima della gravidanza ma ne dovrei perdere 5 x sentirmi bene...diete non ne ho mai fatte e non saprei da che parte cominciare...ho sempre avuto le cosce un pò abbondanti ma vivevo di rendita x gli addominali, pancia piatta senza fare nulla, ora invece :buuu straripante e molliccia :x: attività fisica non ne ho il tempo e poi potrei stramazzare alla prima corsetta tra fiato e schiena
proverò a eliminare i q.li di nutella e i kinder e schifezze varie al lavoro e portarmi qualcosa di + sano x pranzo...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 10:46

STRUZZINA, :-D e :incrocini x la caccia "non ufficiale" dai stai serena...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 23 apr 2009, 10:49

Lalla iodopo anni di diete fai da te proposti da estetiste (dissociata, gruppo sanguigno e zona) mi sono decisa ad andare da una dietista (nb non dietologa ma dietista) pagando 2 euri a visita e seguendo la dieta sono scesa..non è impossibile da seguire...solo che a volte la si lascia un po indietro..... :fischia

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 23 apr 2009, 10:50

lalla71 ha scritto:STRUZZINA, :-D e :incrocini x la caccia "non ufficiale" dai stai serena...
mi sa che dal mese prossimo sara ufficiale....il fatto che iniizi apensarci-sperarci significa che sono pronta (fino al mese scorso ero felice di vedere il ciclo..ora inizierei a restarci male).
ok basta non ne devo parlare più senò ci penso :martello

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 10:58

sbi :incrocini :incrocini :incrocini
bicicletta...altro tasto dolente, da aprile a ottobre io la usavo tantissimo x andare al mare e nei we ma la mia è messa male e sono due anni che ne aspetto una nuova ... ho già capito che me la regalo da sola...sono indecisa però sul sediolino x giorgia, pesa 11 kg cosa le prendo? ho paura che quello davanti lo useremo troppo poco...bismamme aiuto...ai 15 kg quando ci arrivano +o-?
fumo: come akane :fischia ma fino ai 5 mesi niente, poi ho avuto problemi...e ci sono ricaduta...anzi ora vi confesso che qualcuna me la fumo ancora so che sbaglio ma lo faccio :grrr
VickyVal, che film andate a vedere? :hi hi hi hi

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 11:00

il tempo a mia disposizione è finito...stanno tornando su dal magazzino dove scaricavano....uff

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 11:18

ecco indaga indaga...guarda un pò quante golline tossiche.... :hi hi hi hi

VOVVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAVVVEROOOOOO!!! :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 23 apr 2009, 11:44

ovvai ora oltre al mal di gola ho la testa che mi scoppia!!!!
CHE PALLEEEEEEEEE
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 23 apr 2009, 11:51

:incrocini

ciao a tutte, non riesco a starvi dietroooo scusate... cmq ho letto qlc al volo....

anche noi oggi andremo in bici paoletta :emozionee :hi hi hi hi

io in macchina ho seggiolino dietro , ma non in centro era scomodo ... è quello dell'inglesina grande, comodo si reclina in 6 posizioni eh la madonna :hi hi hi hi

oggi vic ed io siamo uscite presto alle 9,30 18° si stava da dio ... ho pulito casa e poi giretto, poi subito casa xè dovevo lavoare x forza!!!!!!! :prrrr
sett prox inizia x noi il macello, operiamo il ns cane, e x 8 settimane saremo incasinati, ho preso la gabbia xè deve stare ferma e a riposo.... :buuu sperem bene!!!!

Lalla andiamo a vedere IO & Marley, con Jennifer Aniston e Owen Wilson ... ho letto il libro, è triste alla fine, ma bello :fischia

ieri cmq mi ha scritto lui a sorpresa un sms.... mi ha fatto piacere... e ieri sera su fb abbiamo dialogato molto... mah ..
Struzizna auguri x la caccia... che meraviglia :emozionee

Francy usa la propoliiiiiiiiiiii è un toccasana

Paoletta non bissare eh!!!!!!!!

Baio a dopo

ps: Valentina ho letto di là, nn farti venire il sangue amaro..goditi marito, figle e la vita, ci perdono loro... come nel mio caso ci perde fabio , una meraviglia di figlia!!!!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 23 apr 2009, 12:09

LALLA

per il seggiolino dipende.....solitamente arrivano intorno ai 15 KG verso i due anni o dopo. Io ho messo Carlotta nel seggiolino dietro dopo i 2 anni
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 23 apr 2009, 12:14

Akane hai ragione è terribile fare così….dunque la mia ragione può sembrare sc**a e in parte lo è, i porblemi nella vita sono altri…..però…
due settimane fa dico ai miei suoceri, cognate,cognati che domenica 26 avremmo festeggiato il comple di sofia far parenti, ovvero
loro e la famiglia di mia madre….tutti mi dicono che sono liberi….beh ieri arrivo dai suoceri per la cena settimanale e una delle due fidanzate dei fratelli alla mia domanda di conferma
risponde…che crede che non ci saranno, e l'altro fratello mi risponde che loro vanno fara un giretto in bici quindi non vengono…ma mica una gita o una scampagnata un giro in bici nel
pomeriggio, tant'è che dopo poco parlavano di andare ijn un negozio a comprare le scarpe sempre quel pomeriggio…vuol dire che proprio non te ne frega una cippa….notare che son le uniche due nipoti in famigli….
Mia suocera ieri sera poi si presenta a tavola con torta e candeline…..quando io avevo detto che avremmo fetseggiato domenica… va beh penso poco male sofia sarà più contenta…
ma secondo voi i suoi zii le hanno fatto un regalo ? NO e non hanno priblemi economici e poi voglio dire una scatola di pennarelli o una magliettina a una delle tue uniche nipoti?
No non le hanno mai regalato NULLA
Poi sofia racconta che mio padre è andato a prenderla all'asilo con un mazzo di rose e mia suocera commenta così…."eh che bel gesto, però a me non sarebbe mai venuto in mente….certo basta avere le idee
ma io ce l'avrei un idea su un regalo a sofia molto più grande e costoso di un mazzo di fiori, però è piccola" io lì per lì non capisco…poi lei allude ad un gioiello…..mamma mia che tristezza infinita….
So che sono caxxate che devo ringraziare i miei suoceri fincè campo, e infatti più che con loro ce l'ho con i miei cognati…
ah poi stamane dico a mia suocera, ma voi ci siete domenica vero? E lei "neh veramente anidamo in montagna magari facciamo un salto al ritorno…"
Poi chiamo mia madre e le chiedo conferma e lei si scusa ma devono andare al salone del mobile, loro vendono mobili sono in crisi con il negozio, capisco capisco capisco, ma ho un groppo i gola…….
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 12:24

Ralle, :bomba ..e che caz...c'hai ragione! però vale lo stesso quello che ti ho scritto di là...renderai lo stesso la festa bellissima per le tue bimbe Barbarabu, grazie x la risposta...x 6 mesi compro il seggiolino anteriore? :x: sai mica da quanti kg parte quello posteriore?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 apr 2009, 12:25

ralle... scusa... ma allora non verrà nessuno?? :urka
ma non è che vogliono fare uno sherzo?
scusa ma non mi sembra possibile :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 23 apr 2009, 12:39

Non credo proprio che vogliano fare uno scherzo, non sono quel tipo di persone, e poi uno scherzo lo puoi fare ad un adulto su sofia che senso avrebbe?
verranno le mie sorelle, una è venuta anche martedì sera, Rebecca, e pensare che lei sarebbe a Forte dei marmi per festeggiare il comple del fidanzato, ma domenica mattina prende il treno apposta per essere qui per pranzo…io le ho detto che non è necessario, che è già venuta martedì...che il suo ragazzo compie gli anni il 22 e capisco, ma lei ci tiene! L'altra mia sorella doveva andare in Belgio con il ragazzo perchè il padre di lui corre in formula 1 amatoriale (non si chiama così ma rende l'idea...) ma lei non va per venire alla festa, io nemmeno lo spaevo....ecco poi ieri sera ho invitato il capo di patr con la moglie che poi è praticamente mia zia, perchè è la sorella del mio zio di cui scrivevo ieri, il marito di mia zia Carla....
Le mie varie cugine verrebbero di ecrto, ma non le ho invitate perché la festona con i bimbi sarà il 9 maggio da mia cugina che ha uun bimbo nato il 28 aprile e da sempre la facciamo insieme….perciò questa festa l'avevo fatta solo per loro
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 12:56

RALLE VENIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 23 apr 2009, 13:16

non ho parole Vale .. fossimo vicine verrei supervolentieri a festeggiare quella meraviglia di bambina .. goditi a pieno LA TUA FAMIGLIA te, il socio e quelle due meraviglie .. tutti gli altri non contano Vale anche se so che è sempre grosso il rospo da buttare giù :coccola .. noi ti siamo tutte vicino tesoro :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 13:57

ANCHE QUANDO HO FESTEGGIATO QUI A CASA IL 1 COMPLEAnNO Di LORENZO...DEI MIEI PARENTI NON S'è VISTO NESSUNO..SOLO I MIEI GENITORI....

sapete prato è lontana.... :martello

sai che ti dico Ralle? che Sofia sarà felice lo stesso perchè intorno a voi e tutte le persone che quel giorno vogliono esserci col sorriso e col cuore...chi lo fa solo x dovere rovinerebbe l'atmosfera...
non prendertela, arrabbiati ma non starci male. sofia ha avuto le suo rose che non scorderà mai, una giornata speciale con la sua bellissima famiglia e il 9 maggio una mega festa con cuginetti e amichetti....

a te mando un bacio enrome... :bacio
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 14:04

cazzarola....pioveeeeeeeeeeee!!!!!

speriamo che poi smetta sennò niente bici e neppure nente parco...rimangono i gigli....che ballsssssssssssssssssssss :martello
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 14:07

sto per mettere le foto su fb...:)
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”