GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
Scusate l'ignoranza ma che è il nintento ds?
La playstation???
La playstation???
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

che rabbiaaaaaaaaaaaaaa mi è saltato via la medicazione del dentista e devo correre là di nuovo!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non ce la posso fare!!!!!!!!!!
pape dal dentista non si conclude niente per questo motivo. quando mi è andato via la capsula si è portata via un bel pezzo di dente. io per vari motivi non son potuta andare subito dal dentista e così si è formata della gengiva sul dente. ora ho la capsula da rimettere, ma finchè non va via la gengiva dal dente non me la può mettere. quindi mi mette lo stucco per spingere via la gengiva. e funziona. è andata quasi tutta andata via dal dente, ma non completamente.. manca un angolino.
così ogni volta vado là, lui guarda la situazione e mi dice: non possiamo ancora fare il lavoro! e mi rimette lo stucco!
lisa vedo che anche mat si lamenta del mal di pancia. ma all'asilo va volentieri o fa qualche storia?? comunque probabilmente fa così per attirare l'attenzione ed essere coccolato un pò di +
sara facci sapere. povera!!!
scappo perchè sono al lavoro, se riesco esco anche un pò prima!!
che palleeeeeeeeeee
non ce la posso fare!!!!!!!!!!
pape dal dentista non si conclude niente per questo motivo. quando mi è andato via la capsula si è portata via un bel pezzo di dente. io per vari motivi non son potuta andare subito dal dentista e così si è formata della gengiva sul dente. ora ho la capsula da rimettere, ma finchè non va via la gengiva dal dente non me la può mettere. quindi mi mette lo stucco per spingere via la gengiva. e funziona. è andata quasi tutta andata via dal dente, ma non completamente.. manca un angolino.
così ogni volta vado là, lui guarda la situazione e mi dice: non possiamo ancora fare il lavoro! e mi rimette lo stucco!
lisa vedo che anche mat si lamenta del mal di pancia. ma all'asilo va volentieri o fa qualche storia?? comunque probabilmente fa così per attirare l'attenzione ed essere coccolato un pò di +
sara facci sapere. povera!!!
scappo perchè sono al lavoro, se riesco esco anche un pò prima!!
che palleeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Salutino al volo.stamattina niente febbre x entrambi.Ho portato Gcarlo per precauzione dalla pediatra e nn ha nulla di che.Mi ha detto di iniziare antibiotico solo se dovesse ricomparire febbre.
Meno male mi pare che ne stiamo uscendo!
Un bacio, torno in pomeriggio
Meno male mi pare che ne stiamo uscendo!
Un bacio, torno in pomeriggio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sara74
- Original~GolGirl®

Ciao care
torno ora dal dottore. Il mio medico di base ha detto che potrebbe essere un fungo e cmq mi ha detto di fare subito una visita dal dermatologo. Ho già chiamato e vado domani alle 12. Speriamo bene
e speriamo soprattutto che non sia niente di serio!
Un bacione a tutte
torno ora dal dottore. Il mio medico di base ha detto che potrebbe essere un fungo e cmq mi ha detto di fare subito una visita dal dermatologo. Ho già chiamato e vado domani alle 12. Speriamo bene
Un bacione a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

SARA
e speriamo che non sia niente...anche io domani vado dalla dermatologa per farle vedere dei nei e per fissare per toglierne uno....
CARMY benissimo! speriamo davvero che sia finita e soprattutto che si decida a finire il freddo!
GIORGY ianche io e' un mese che vado dal dentista io devo mettere una capsula ad un dente che mi si era rotto...pero' prima me lo ha devitalizzato poi lo ha ricostruito ora lo deve preparare e prendere le impronte per la capsula....non finiro' mai....
Comunque come regalino di entrambe le grabvidanze e' stato un dente rotto!
LISA anche io con nicco quando ha passato una settimana che si lamentava per il mal di pancia (tutte le sere all'ora di cena......!) avevo vietato cioccolata e spuntini vari....niente cibo dopo l'asilo e casualmente nel giro di qualche giorno e' sparito e ricominciava a chiedere da mangiare...io ovviamente gli ricordavo il suo mal di pabncia e cosi' gli ho anche fatto perdere questa abitudine! Comunque cercavo di giocare un po' di piu' ma vista l'esperienza di Giorgy gli ho anche dato i fermenti lattici per una settimana!(vedi mai che fosse stato vero
)
ELE un abbraccio
si e' svegliata la piccola.....corro
CARMY benissimo! speriamo davvero che sia finita e soprattutto che si decida a finire il freddo!
GIORGY ianche io e' un mese che vado dal dentista io devo mettere una capsula ad un dente che mi si era rotto...pero' prima me lo ha devitalizzato poi lo ha ricostruito ora lo deve preparare e prendere le impronte per la capsula....non finiro' mai....
Comunque come regalino di entrambe le grabvidanze e' stato un dente rotto!
LISA anche io con nicco quando ha passato una settimana che si lamentava per il mal di pancia (tutte le sere all'ora di cena......!) avevo vietato cioccolata e spuntini vari....niente cibo dopo l'asilo e casualmente nel giro di qualche giorno e' sparito e ricominciava a chiedere da mangiare...io ovviamente gli ricordavo il suo mal di pabncia e cosi' gli ho anche fatto perdere questa abitudine! Comunque cercavo di giocare un po' di piu' ma vista l'esperienza di Giorgy gli ho anche dato i fermenti lattici per una settimana!(vedi mai che fosse stato vero
ELE un abbraccio
si e' svegliata la piccola.....corro
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

rimessa a letto...continuo...
PAPE se la toisse ti da proprio fastidio chiedi al medico se puoi prendere qualcosa altrimenti prova con qualche rimedio omeopatico...
ELE sei riuscita poi a parlare con la tua capaper il carico di lavoro?
MONICA come ti trovi nel ruolo nuovo?
PAPE se la toisse ti da proprio fastidio chiedi al medico se puoi prendere qualcosa altrimenti prova con qualche rimedio omeopatico...
ELE sei riuscita poi a parlare con la tua capaper il carico di lavoro?
MONICA come ti trovi nel ruolo nuovo?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

FRANCY CIAO!
forse mi sono spiegata male la tosse è contenuta solo al mattino ogni tanto, ma di notte nulla
quello che mi sfianca è la febriciattola, ossia il senso di febbre che ogni tanto mi assale, poi misuro e quasi sempre on ne ho.
credo sia anche debolezza perche sto mangiando poco e i npiu le nausee.........
comuqneu passera'!
giorgy ho capito per il dentista.... sono sempre lunghiessime queste cose!!!!!!
sara bene dai vedria che non è nulla!
carmy bene per i bimbi in vi di guarigione!
lisa fai bene per mat a ridurre gli spuntini poi vedi come va.
novita per la risturtturazione?
forse mi sono spiegata male la tosse è contenuta solo al mattino ogni tanto, ma di notte nulla
quello che mi sfianca è la febriciattola, ossia il senso di febbre che ogni tanto mi assale, poi misuro e quasi sempre on ne ho.
credo sia anche debolezza perche sto mangiando poco e i npiu le nausee.........
comuqneu passera'!
giorgy ho capito per il dentista.... sono sempre lunghiessime queste cose!!!!!!
sara bene dai vedria che non è nulla!
carmy bene per i bimbi in vi di guarigione!
lisa fai bene per mat a ridurre gli spuntini poi vedi come va.
novita per la risturtturazione?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE non avevo capito..scusa...mi sa che hai ragione e' piuttosto un senso di debolezza e le nausee non aiutano! hai gia' iniziato gli integratori? La mia gine mi fece iniziare da subito dicendo che con un altro figlio da guardare era bene iniziare subito con qualcosa io prendevo il gestalys e mi sono trovata bene...all'inizio mi dava un po' di mal di stomaco ma quando ho capito che assumendolo durante la cena lo tolleravo meglio...nessun problema e un po' di forza in piu' 
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Rieccomi!
LA cucciolina finalmente si è addormentata anzi dorme da una mezz'ora ed è già tanto perchè ultimamente si fa solo dei micro pisolini di 10 minuti. Poi di notte ha ricomnciato a svegliarsi alle 3.00 per mangiare..vabbè non mi lamento tanto fuori la tetta e vai
Domani abbiamo la seconda dose di vaccino ESA, già la vedo che piange mentre le bucano la coscettina...che peccato.
Francy ho fatto prorpio così, vietato mangiare cioccolate e brioches. Poi gli do da bere il latte accadì visto che di quello non sa fare a meno. Comunque anche io ho pensato che volesse essere coccolato un pò, la prossima volta me lo prendo da solo vediamo che fa.
Carmy dai menomale!
Pape io stavo meglio a stomaco pieno, almeno le fette biscotatte cerca di mangiarle.
Pe rla ristrutturazione sabato abbiamo appuntamento per la cucina.
Vado a prendere Mat e alle 18.00 i miei dall aeroporto...non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni
LA cucciolina finalmente si è addormentata anzi dorme da una mezz'ora ed è già tanto perchè ultimamente si fa solo dei micro pisolini di 10 minuti. Poi di notte ha ricomnciato a svegliarsi alle 3.00 per mangiare..vabbè non mi lamento tanto fuori la tetta e vai
Domani abbiamo la seconda dose di vaccino ESA, già la vedo che piange mentre le bucano la coscettina...che peccato.
Francy ho fatto prorpio così, vietato mangiare cioccolate e brioches. Poi gli do da bere il latte accadì visto che di quello non sa fare a meno. Comunque anche io ho pensato che volesse essere coccolato un pò, la prossima volta me lo prendo da solo vediamo che fa.
Carmy dai menomale!
Pape io stavo meglio a stomaco pieno, almeno le fette biscotatte cerca di mangiarle.
Pe rla ristrutturazione sabato abbiamo appuntamento per la cucina.
Vado a prendere Mat e alle 18.00 i miei dall aeroporto...non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nella classe di gloria gira la scarlattina
sicuramente noi la vinceremo!!! devo chiedere se l'ho fatta io... mi ci manca di farla pure io!!!
come al solito non ho tempo, devo andare a fare la pappa a lory. FORSE DOMANI RIUSCIRO' AD ESSERE + PRESENTE PERCHE' TEORICAMENTE GLORIA DOVREBBE ANDARE DALLA NONNA COI CUGINETTI E IO SE SONO IN CASA CON LORY QUALCHE MINUTO PER PASSARE OGNI TANTO DOVREI TROVARLO.. MA E' TUTTO TEORICO OVVIAMENTE
baci a tutte
come al solito non ho tempo, devo andare a fare la pappa a lory. FORSE DOMANI RIUSCIRO' AD ESSERE + PRESENTE PERCHE' TEORICAMENTE GLORIA DOVREBBE ANDARE DALLA NONNA COI CUGINETTI E IO SE SONO IN CASA CON LORY QUALCHE MINUTO PER PASSARE OGNI TANTO DOVREI TROVARLO.. MA E' TUTTO TEORICO OVVIAMENTE
baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao...non ho tempo... gli "angioletti" mi stanno sfasciando casa!!
Ridiamo per non piangere!
Carmy bene per i bimbi che stanno meglio...
Giorgy la scarlattina è virale, non infettiva..perciò non c'entra se l'hai avuta o no.
E' lo streptococco..quindi consideratevi contagiati se accusate mal di gola (agli adulti non da macchie e difficilemente febbre, ma mal di gola che però va curato sempre
con l'antibiotico...)
Cmq ti dirò...alla fine quando l'ha avuta michele, seppure dicono sia contagiosissima, nessun'altro di noi ha avuto nulla...fran compreso!
scappo, anche perchè francesco mi spegne il pc!
Ridiamo per non piangere!
Carmy bene per i bimbi che stanno meglio...
Giorgy la scarlattina è virale, non infettiva..perciò non c'entra se l'hai avuta o no.
E' lo streptococco..quindi consideratevi contagiati se accusate mal di gola (agli adulti non da macchie e difficilemente febbre, ma mal di gola che però va curato sempre
con l'antibiotico...)
Cmq ti dirò...alla fine quando l'ha avuta michele, seppure dicono sia contagiosissima, nessun'altro di noi ha avuto nulla...fran compreso!
scappo, anche perchè francesco mi spegne il pc!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ma stefy????
Troppo impegnata quella donna!
Troppo impegnata quella donna!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

lisa1 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che è il nintento ds?
La playstation???
Lisa è quel gioco elettronico tascabile che pubblicizzava panariello e nicole kidman (se ricordo bene).,...si usa con le schedine e con "giochi" da "grandi" (inglese, matematica, d'intelletto) o con veri e propri videogiochi...
Buone giornate in compagnia del parentado!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

ragazze domandona per le mamme di fmmine...la piccola ha la patatina arrossatissima da una settimana, qui dicono sono i denti e di non fare niente. Non ho cambiato marca di pannolini e di crema usa il bepanthenol come sempre, altri rimedi?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
frnayc non mi ha dato nulla di integratori prox volta le chiedero
lisa buon we!
ele che combinanon i piccoli?
giorgy confermo la scarlattina si riprende è data dallo streptococco!
ti aspeittiamo oggi
frnayc non mi ha dato nulla di integratori prox volta le chiedero
lisa buon we!
ele che combinanon i piccoli?
giorgy confermo la scarlattina si riprende è data dallo streptococco!
ti aspeittiamo oggi
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì,
da queste parti si va meglio tranne x i dentoni in arrivo, stanotrte verso le 3 il pupino ha pianto un pò così improvvisamente ma percepivo che piangeva con dolore, povero!
Di conseguenza sta mangiando pochissimo, già è uno stecchino poi in questi gg...vabbè si riprenderà
Manu per Emma se è solo un pò arrossata continua con il betaphantenol che è ottima come cremina, al max ne puoi prendere una con maggior ossido di zinco, potresti anche provare con detergente più specifico.Mi informo e ti ho qualche notizia in più.
Bene per Enrico che si sta integrando bene e per te che hai ripreso le lezioni di piano, bellissimo.Lo suonavano mio fratello e mio padre, ora è chiuso da un pò in una stanza, peccato!
Ele sei con i capelli dritti stile punk???Ti capisco
Lisa come diceva Ele è un amini consolle che legge delle memorie con giochi, esercizi, di tutto di più.Federica ci gioca da quando aveva 3 anni, ha i giochi adatti per lei, tipo tom e jerry, hello kitty e poi il big brain, una sorta di esercizi di logica, intuito etc.
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ninten ... 11512.html
E' questo...
Giorgia la scarlattina è virale,deriva dallo steptococco, per cui provoca mal di gola e va curata con 10 gg di antibiotico.
Sara hai scoperto cosa hai al piede
Paola come va stamattina??Ma partite per il mar rosso??
Francy deciso qualcosa x barcellona??
Monica,Gio e tutte
Stefy l'ho sentita su fb, dice che sta raramente al pc ma è tutto ok
da queste parti si va meglio tranne x i dentoni in arrivo, stanotrte verso le 3 il pupino ha pianto un pò così improvvisamente ma percepivo che piangeva con dolore, povero!
Di conseguenza sta mangiando pochissimo, già è uno stecchino poi in questi gg...vabbè si riprenderà
Manu per Emma se è solo un pò arrossata continua con il betaphantenol che è ottima come cremina, al max ne puoi prendere una con maggior ossido di zinco, potresti anche provare con detergente più specifico.Mi informo e ti ho qualche notizia in più.
Bene per Enrico che si sta integrando bene e per te che hai ripreso le lezioni di piano, bellissimo.Lo suonavano mio fratello e mio padre, ora è chiuso da un pò in una stanza, peccato!
Ele sei con i capelli dritti stile punk???Ti capisco
Lisa come diceva Ele è un amini consolle che legge delle memorie con giochi, esercizi, di tutto di più.Federica ci gioca da quando aveva 3 anni, ha i giochi adatti per lei, tipo tom e jerry, hello kitty e poi il big brain, una sorta di esercizi di logica, intuito etc.
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ninten ... 11512.html
E' questo...
Giorgia la scarlattina è virale,deriva dallo steptococco, per cui provoca mal di gola e va curata con 10 gg di antibiotico.
Sara hai scoperto cosa hai al piede
Paola come va stamattina??Ma partite per il mar rosso??
Francy deciso qualcosa x barcellona??
Monica,Gio e tutte
Stefy l'ho sentita su fb, dice che sta raramente al pc ma è tutto ok
- snake
- Master~GolGirl®

e' vero i denti lo possono fare...oltre alle creme (bepanthenol e' ok, ma anche calendula o simili) puoi provare un rimedio "della nonna" ossia olio sbattuto, ovvero prendi un po' di olio di oliva e lo batti con qualche goccia di acqua (come fare la vinegrette per l'insalata!) fino a che non viene quasi un' emulsione poi con un batuffolo di cotone lo applichi e metti il pannolino. A noi funziona....manu-manu ha scritto:ragazze domandona per le mamme di fmmine...la piccola ha la patatina arrossatissima da una settimana, qui dicono sono i denti e di non fare niente. Non ho cambiato marca di pannolini e di crema usa il bepanthenol come sempre, altri rimedi?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY ancora nessuna decisione...sto provando a convincere il marito a stare a casa con i due per 5 giorni (in realta' lui dovrebbe solo metterli a letto perche' elena durante il giorno ha la tata fino alle 15 alle 15 farei venire l'altra tata fino alle 16,30 che i miei non tornano con nicco poi ci starebbero loro fino all'ora di cena....
Quindi al marito resterebbe solo dare la cena a nicco (ad elena penserebbero i miei) e fare la colazione a nicco (ad elena penserebbe la tata!) secondo me ce la puo' fare.....questo we cerchero' di incoraggiarlo...e poi loro ven mi raggiungerebbero la' cosi' facciamo il ponte del 2 giugno in spagna...
Questo e' l'aspetto che lo preoccupa un po'...prendere l'aereo da solo con i due......vedremo
Quindi al marito resterebbe solo dare la cena a nicco (ad elena penserebbero i miei) e fare la colazione a nicco (ad elena penserebbe la tata!) secondo me ce la puo' fare.....questo we cerchero' di incoraggiarlo...e poi loro ven mi raggiungerebbero la' cosi' facciamo il ponte del 2 giugno in spagna...
Questo e' l'aspetto che lo preoccupa un po'...prendere l'aereo da solo con i due......vedremo
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy l'organizzazione mi pare ottima, tuo marito nn dovrebbe fare moltissimo, però si deve mentalizzare secondo me.Però ad un certo punto mi chiedo perchè se noi ci possiamo riuscire loro nn sarebbero in grado di farlo??Credo sia una questione di volontà!snake ha scritto:CARMY ancora nessuna decisione...sto provando a convincere il marito a stare a casa con i due per 5 giorni (in realta' lui dovrebbe solo metterli a letto perche' elena durante il giorno ha la tata fino alle 15 alle 15 farei venire l'altra tata fino alle 16,30 che i miei non tornano con nicco poi ci starebbero loro fino all'ora di cena....
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Carmy...sono d'accordo! O noi siamo delle super eroine (mal pagate direicarmpan ha scritto:Francy l'organizzazione mi pare ottima, tuo marito nn dovrebbe fare moltissimo, però si deve mentalizzare secondo me.Però ad un certo punto mi chiedo perchè se noi ci possiamo riuscire loro nn sarebbero in grado di farlo??Credo sia una questione di volontà!snake ha scritto:CARMY ancora nessuna decisione...sto provando a convincere il marito a stare a casa con i due per 5 giorni (in realta' lui dovrebbe solo metterli a letto perche' elena durante il giorno ha la tata fino alle 15 alle 15 farei venire l'altra tata fino alle 16,30 che i miei non tornano con nicco poi ci starebbero loro fino all'ora di cena....
GIUSTO???!
Per il resto, buon giorno a tutti!!
Manu per gli arrossamenti (anche se sono maschi) Eryteal della Bebè Klorane (o come cavolo si scrive), è ottima ma credo sia più o meno equivalente a quella che usi tu...