GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:15

toscamilla ha scritto:grande antota...
vai metto fotina...:)

Bello...questo taglio ti sta proprio bene! :ok
Voglio provarlo anche io...sto facendo ricrescere i capelli ma la strada è ancora lunga....
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:16

Ho messo delle fotine nuove di Matteo :hi hi hi hi
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:17

Maròòòò...ho letto 2-3 racconti del parto, di persone che dopo la nascita del pupo hanno subito l'asportazione dell'utero, hanno rischiato la vita....più leggo queste cose e più mi ritengo fortunata...e mi prende paura di un'altra gravidanza... :buuu
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:18

Vado in riunione...che pizza :grrr
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:28

antota ha scritto:Maròòòò...ho letto 2-3 racconti del parto, di persone che dopo la nascita del pupo hanno subito l'asportazione dell'utero, hanno rischiato la vita....più leggo queste cose e più mi ritengo fortunata...e mi prende paura di un'altra gravidanza... :buuu

Antotaaaaaaaaaaaaa ma cosa vai a leggereeeeeeeeeeeeeeee :martello :martello :martello
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:29

antota ha scritto:Ho messo delle fotine nuove di Matteo :hi hi hi hi
Antota è cresciuto tantissimooooooooo era tanto che non lo vedevo è bellissimo Matte :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:34

Buongiorno belle bambine :bacio
oggi giornatina così così stamani alle 11.30 mi hanno telefonato dal nido la Giulia aveva 38.5 di febbre :urka quindi via di corsa a prenderla
piccina era tutta mogia mogia siamo arrivate a casa le ho messo subito la tachipirina ed è crollata tra le mie braccia :emozionee poi alle 13 son tornata a lavoro e meno male che mia mamma fino a venerdì non rientra a lavoro così me la guarda lei ..
anch'io cmq ho un inizio di mal di gola mi fà male un orecchio insomma sto mezza e mezza :bomba
mangiare chiaramente non ha voglia di mangiare niente speriamo a merenda prenda un pò di latte cmq mi sa che era un paio di giorni che covava qualcosa era strana :domanda

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36

toscamilla ha scritto:che bello quando si da l'ultimo esame...è una liberazione...

ciao a tutte. lore fa la nanna. stamani l'ho lasciato col nonno un paio di ore e me ne sono andata un pò per i fatti miei...ahhhhh...che meraviglia.

ragazze mi sta tornando voglia di fumare...me la fate passare? anche in modo violento...ihihihih
ragazze mi è venuta voglia di fare il secondo...marzo aprile è il mio periodo...cosa faccio do una badilata in testa al socio e lo violento o me la faccio passare?

noooooooooooooooooooooooooooooo non ricominciare a fumare :martello :martello :martello :martello brutte sigarette cattive cattive!!!! SEMMAI SOLO CANNONI :ahaha :ahaha

Per il secondo figlio beh io ne parlerei con Massimo e col cuore aperto entrambi sentite quel che + avete voglia di fare :emozionee

dolce per il babbo?? un bel TIRAMISU'!!!!!! :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36

Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbre :che_dici ma che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:19

ma lui x ora non ne vuole sapereeeeeeeeeeeeee.....
e io se non lo faccio ora non lo faccio più....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:20

mmmmmmmmmmmm bono il tiramisù!!!! :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:15

sera..... come vanno giorgino e giulietta ammalati? :incrocini :coccola tante coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vittoria dorme, ma anche oggi show eh ... dopo pranzo zero nanna 20 minuti poi arzilla nel lettino faceva volare i giochi fuori :che_dici così le ho dato merenda e portata a spasso nonostante minacciasse pioggia forte ahahahah.... poi a casina, non voleva dormire ZEROOOO ... poi è crollata :incrocini

paoletta x il fumo: non ti dico nulla ehm .... io ho ripreso :martello :martello sono degenere non sono riuscita a smettere del tutto ma ne fumo max 2/3 al gg... mai di + :hi hi hi hi

questione 2° bimbo: parla a cuore aperto a massimo, e fai capire a lui cosa provi senti.... sono sicura che parlarne farà venire voglia pure a lui .. .e poi digli che x farne un altro c'è tanto sano sessoooooooooooo yeaaaaaaaaaaaaa

x la torta: tiramisuùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ottimo, oppure quella che ti ho dato come ricetta hihihihi

mi sa che io sono indietro: xò vittoria nn la vedo ancora pronta x i cibi divisi, voi avete notato nei vostri cuccioli il desiderio di mangiare cose divise o avete agito voi di vostro x stimolarli???
mi spiego: vittoria è interessata al ns cibo xè appena qlc ha in mano qlc da mangà lei si mette accanto ai cani, li scansa con la mano e si allunga tutta... così cmq lei le ns cose le assaggia, vuoi il pane, la pizza, la polenta, a volte la pastao il risotto... ma proprio come un pulcino eh ....

però la sua pappa intera se la mangia di gusto non la schifa, anzi mi schifa la pastina.... io vorrei aspettare ma non vorrei che + vado avanti e dopo farò + fatica.... che dite???
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:17

ANTOTA:

MATTEO E' STRAFIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vittoria gradiràààààààààààààààààààààààà :yeee :yeee :emozionee

ti somiglia molto cavolo davvero davvero :-D
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:08

Vicky, secondo me non è il caso di insistere. Semmai fai un pasto, il pranzo, un po' diviso e a cena il pappone. Così può assaggiare le cose separate ma la sera mangia bene. Io lascio fare a giorgio, e cmq la carne, a parte il prosciutto cotto o crudo e le polpette, la do' omog., è sicura e più leggera, per ora preferisco così. E poi a lui piace il coniglio e agnello che io schifo proprio :x:

Tosca, ma quanti anni hai? fino a 42 si fa.. io aspetterei fino all'estate e poi mi riproporrei :hi hi hi hi
Digli che se venisse una femminuccia sarebbe una bella tutta di suo papà :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:11

_Francy_ ha scritto:
Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbre :che_dici ma che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??
boh, lui sembra stia bene, è vispo e sereno, però la febbre persiste, sempre sui 38. Niente raffreddore ne altro.. sembrerebbe la sesta malattia, ma l'ha già avuta e credo che viene una volta sola... Non vorrei fosse l'infezione alle vie urinarie. Domani devo richiamare il ped per aggiornarlo.

Baci a Giulietta, poverina. :coccola

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:29

Vale, per il cibo:
giugi mangia con il cucchiaino da solo (io lo imbocco con un'altro perchè ci mette ore) e se la cava bene ormai. Il prosciutto lo mangia con le mani sempre da solo. Ha sempre sporcato in una maniera assurda, tanto da costringermi spesso a cambiarlo tutto nonostante il bavaglione e la tovaglia ormai la cambio tutti i gg, nonostante la tovaglietta di plastica. Gli trovo la pappa anche nei capelli. :urka Però lo vedo molto soddisfatto e a volte gli scoccia persino essere aiutato. Però non ho problemi di dargli il pappone una volta al dì, anzi. Sono contenta perchè così vario un po' di più.
Come ricettine:
pasta con la zucchina cotta nel brodo e parmigiano, la frittatina con poca cipollina o spinaci o altre verdure buona da mangiare con le mani, polpettine al sugo, pasta con patate, pollo e patate, pasta con crema di legumi, carote lesse a tocchetti che mangia con le mani, pomodorini fresci tagliati a fettine come contorno con prosciutto crudo o cotto, pasta al pesto.. Tutto fatto semplicemente senza sale e senza friggere e con cottura brevissima...
Vorrei comprarmi un libro con le ricettine per loro, ne ho visto uno carino...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:35

antota ha scritto:
Martenka, ti ricordi, è successo anche a Matteo proprio in coincidenza della festa di compleanno di Giorgio...febbre senza altri sintomi.
Poi dopo 2 gg è venuto il raffreddore, e quindi una tracheo-faringite.
Magari ha preso un pò freddo, e tra 1 giorno o 2 sfoga il raffreddore.
Stai tranquilla :bacio
è probabile, siamo usciti sotto la pioggia e lui camminava beato sott'acqua... Era coperto bene e con giubbino anti pioggia, ma forse era un po' troppo :fischia
Però forse era quando l'ho portato alla serata in libreria l'altro ieri. Al ritorno si era appisolato in macchina e quando siamo scesi era tutto calduccio e dormiente e io per fare veloce non l'ho rivestito bene prima di farlo scendere dalla macchina... credo che sia stato allora :martello

ZEROFOLLE Giorgio sta facendo i premolari da 2 mesi :-D però lui non ha mai la febbre con uscita dei denti, ed è lagnoso cosa che per ora non noto :incrocini

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 22:42

questione 2° figlio...a giugno finisco 38 anni e da settembre se non siamo in caccia della cicogna mi metto seriamente alla ricerca di un lavoro che possa permetterci di campare visto che vogliamo cambiare al + presto casa.
massimo guadagna bene ma non così bene da permeterci solo il suo stipendio con un mutuo...se mi stabilizzo nel lavoro e mi riprendo un pò la mia vita in mano io "chiudo le tube..." :hi hi hi hi questo spero sia chiaro a mio marito e a tutta la famiglia...non torno indietro...

forse sbaglio però sono quasi 14 mesi che sono ferma e per una come me che ha sempre lavorato è tantissimo. per un secondo figlio mi sacrificherei ancora ma se decido che mi butto sul serio sul lavoro non mi fermo più...
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:42

tosca, per il dolce preparane tre quattro diversi, poi fammeli assaggiare tutti e ti dirò qual'è quello più adatto :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:46

ANTOTA, Mati è fantastico, veramente ora ti somiglia tanto, è proprio un bel ometto! E' com'è cresciuto!! E che bei capelli :emozionee Sti ragazzi gennarini sono proprio bellocci, ce ne fosse uno così così.. Qua uno più bello dell'altro! Tra Flavio, Lore, Matteo e altri... :fischia

Anche giorgio è cresciuto, è così lungo ora... Non mi c'entra più in braccio! Gli penzolano tutte le gambotte! E poi è di nuovo magro! Mangia bene anche se non tantissimo, però non sta fermo un secondo, tutto suo padre :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”