toscamilla ha scritto:grande antota...
vai metto fotina...:)
Bello...questo taglio ti sta proprio bene!

Voglio provarlo anche io...sto facendo ricrescere i capelli ma la strada è ancora lunga....

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:15
toscamilla ha scritto:grande antota...
vai metto fotina...:)

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:16

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:17

Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:18

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:28
antota ha scritto:Maròòòò...ho letto 2-3 racconti del parto, di persone che dopo la nascita del pupo hanno subito l'asportazione dell'utero, hanno rischiato la vita....più leggo queste cose e più mi ritengo fortunata...e mi prende paura di un'altra gravidanza...

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:29
Antota è cresciuto tantissimooooooooo era tanto che non lo vedevo è bellissimo Matteantota ha scritto:Ho messo delle fotine nuove di Matteo

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:34

quindi via di corsa a prenderla
 quindi via di corsa a prenderla  poi alle 13 son tornata a lavoro e meno male che mia mamma fino a venerdì non rientra a lavoro così me la guarda lei ..
 poi alle 13 son tornata a lavoro e meno male che mia mamma fino a venerdì non rientra a lavoro così me la guarda lei ..  

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36
toscamilla ha scritto:che bello quando si da l'ultimo esame...è una liberazione...
ciao a tutte. lore fa la nanna. stamani l'ho lasciato col nonno un paio di ore e me ne sono andata un pò per i fatti miei...ahhhhh...che meraviglia.
ragazze mi sta tornando voglia di fumare...me la fate passare? anche in modo violento...ihihihih
ragazze mi è venuta voglia di fare il secondo...marzo aprile è il mio periodo...cosa faccio do una badilata in testa al socio e lo violento o me la faccio passare?

brutte sigarette cattive cattive!!!! SEMMAI SOLO CANNONI
 brutte sigarette cattive cattive!!!! SEMMAI SOLO CANNONI    

Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36
anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:19

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:20

Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:15

tante coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
   tante coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee così  le ho dato merenda e portata a spasso nonostante minacciasse pioggia forte ahahahah....  poi a casina,   non voleva dormire ZEROOOO ... poi è crollata
  così  le ho dato merenda e portata a spasso nonostante minacciasse pioggia forte ahahahah....  poi a casina,   non voleva dormire ZEROOOO ... poi è crollata   

sono degenere non sono riuscita a smettere del tutto ma ne fumo max 2/3 al gg... mai di +
  sono degenere non sono riuscita a smettere del tutto ma ne fumo max 2/3 al gg... mai di +   

Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:17

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:08

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:11
boh, lui sembra stia bene, è vispo e sereno, però la febbre persiste, sempre sui 38. Niente raffreddore ne altro.. sembrerebbe la sesta malattia, ma l'ha già avuta e credo che viene una volta sola... Non vorrei fosse l'infezione alle vie urinarie. Domani devo richiamare il ped per aggiornarlo._Francy_ ha scritto:anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:29
 Però lo vedo molto soddisfatto e a volte gli scoccia persino essere aiutato. Però non ho problemi di dargli il pappone una volta al dì, anzi. Sono contenta perchè così vario un po' di più.
 Però lo vedo molto soddisfatto e a volte gli scoccia persino essere aiutato. Però non ho problemi di dargli il pappone una volta al dì, anzi. Sono contenta perchè così vario un po' di più. 
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:35
è probabile, siamo usciti sotto la pioggia e lui camminava beato sott'acqua... Era coperto bene e con giubbino anti pioggia, ma forse era un po' troppoantota ha scritto:Martenka, ti ricordi, è successo anche a Matteo proprio in coincidenza della festa di compleanno di Giorgio...febbre senza altri sintomi.Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
Poi dopo 2 gg è venuto il raffreddore, e quindi una tracheo-faringite.
Magari ha preso un pò freddo, e tra 1 giorno o 2 sfoga il raffreddore.
Stai tranquilla

però lui non ha mai la febbre con uscita dei denti, ed è lagnoso cosa che per ora non noto
 però lui non ha mai la febbre con uscita dei denti, ed è lagnoso cosa che per ora non noto 

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 22:42
 questo spero sia chiaro a mio marito e a tutta la famiglia...non torno indietro...
 questo spero sia chiaro a mio marito e a tutta la famiglia...non torno indietro...
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:42

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:46
 Sti ragazzi gennarini sono proprio bellocci, ce ne fosse uno così così.. Qua uno più bello dell'altro! Tra Flavio, Lore, Matteo e altri...
 Sti ragazzi gennarini sono proprio bellocci, ce ne fosse uno così così.. Qua uno più bello dell'altro! Tra Flavio, Lore, Matteo e altri...