toscamilla ha scritto:grande antota...
vai metto fotina...:)
Bello...questo taglio ti sta proprio bene!

Voglio provarlo anche io...sto facendo ricrescere i capelli ma la strada è ancora lunga....
Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:15
toscamilla ha scritto:grande antota...
vai metto fotina...:)
Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:16
Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:17
Messaggio da antota » 3 mar 2009, 16:18
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:28
antota ha scritto:Maròòòò...ho letto 2-3 racconti del parto, di persone che dopo la nascita del pupo hanno subito l'asportazione dell'utero, hanno rischiato la vita....più leggo queste cose e più mi ritengo fortunata...e mi prende paura di un'altra gravidanza...
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:29
Antota è cresciuto tantissimooooooooo era tanto che non lo vedevo è bellissimo Matteantota ha scritto:Ho messo delle fotine nuove di Matteo
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:34
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36
toscamilla ha scritto:che bello quando si da l'ultimo esame...è una liberazione...
ciao a tutte. lore fa la nanna. stamani l'ho lasciato col nonno un paio di ore e me ne sono andata un pò per i fatti miei...ahhhhh...che meraviglia.
ragazze mi sta tornando voglia di fumare...me la fate passare? anche in modo violento...ihihihih
ragazze mi è venuta voglia di fare il secondo...marzo aprile è il mio periodo...cosa faccio do una badilata in testa al socio e lo violento o me la faccio passare?
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2009, 16:36
anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:19
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 17:20
Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:15
Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 18:17
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:08
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:11
boh, lui sembra stia bene, è vispo e sereno, però la febbre persiste, sempre sui 38. Niente raffreddore ne altro.. sembrerebbe la sesta malattia, ma l'ha già avuta e credo che viene una volta sola... Non vorrei fosse l'infezione alle vie urinarie. Domani devo richiamare il ped per aggiornarlo._Francy_ ha scritto:anche giorgino bello con la febbre? come sta ora??Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:29
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:35
è probabile, siamo usciti sotto la pioggia e lui camminava beato sott'acqua... Era coperto bene e con giubbino anti pioggia, ma forse era un po' troppoantota ha scritto:Martenka, ti ricordi, è successo anche a Matteo proprio in coincidenza della festa di compleanno di Giorgio...febbre senza altri sintomi.Martenka ha scritto:allora che si dice? Giorgio sta bene, mangia, ma di notte era bollente e stamattina 38 di febbrema che sarà mai. Non è ne raffreddato niente tosse ne mal di gola.. boh
Poi dopo 2 gg è venuto il raffreddore, e quindi una tracheo-faringite.
Magari ha preso un pò freddo, e tra 1 giorno o 2 sfoga il raffreddore.
Stai tranquilla
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 22:42
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:42
Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:46