GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 9:09

:emozionee mie bellissime compagne di viaggio :cuore ....io vi mando un bacione enormissimo..ma devo purtroppo anche salutarvi... :cuore
OGGI è L'ULTIMO GIORNO CHE POSSO PASSARE IN VOSTRA COMPAGNIA.... :buuu ...stasera papino staccherà tutto....e quindi potremo solo sentirci tramite tel....mi spiace tanto..non potrò più leggervi...ma VI PREGO..TENETMI INFORMATA DI TUTTO E DI TUTTI.....io sto già piangendo..VOI SIETE LA MIA FAMIGLIA CON LA QUALE HO CONDIVISO TUTTO..GIOIE E DOLORI...TUTTO....E SIETE DAVVERO MOLTO IMPORTANTI!..
LO SAPETE CHE QUANDO DICO UNA COSA è PERCHè LA PENSO E MI VIENE DAL CUORE...MA MI SPIACE DAVVERO TANTO NON POTER PIù PARLOTTARE E VEDERE LE FOTO DEI CUCICOLI....
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 9:13

...PASSERò ANCORA STASERA PER SALUTARVI ..ORA VADO LAVORO....

IO VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO EMAIL [email protected] E VI PREGO MANDATEMI I VOSTRI NUM DI CELL EIL VOSTRO INDIRIZZO DI CASA ( SE VOLETE!) :bacio !...

VI RINGRAZIO DI CUORE! :cuore ...E RINGRAZIO CHI MI HA GIà MESSAGGIATO!... :bacio

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 9:14

mimi ho provato col bicchiere a dargli l'acqua ed è tutto contento! ma è + quella che esce fuori :buuu
beh flavio ha fatto il bravo dai nonni si è vero, ma sempre la peste fa! nel senso che lui è bravo se lo fai giocare ininterrottamente :hi hi hi hi infatti sono dovuti stare sempre in 2 (mia madre e mio padre) perchè sennò mia madre non riusciva nemmeno a cucinare :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 24 nov 2008, 9:17

Biongiorno golline
qui c'è la neve che bello stamattina vedere i tetti imbiancati, soprattutto perchè non me lo aspettavo davvero.
Il WE è passato un po' da sclero venerdì Clara si è svegliata con raffreddore e un po' di febbre e poi domenica mattina si è aggiunta anche Agata, sono tre notti che dormicchio dato che se non è una e l'atra che si sveglia in lacrime perchè non respira bene, passerà anche questo!!
lalla71, :coccola io ora come ora non ci voglio nemmeno pensare sono così attaccata ai miei nonni paterni, immagino la tua tristezza :bacio toscamilla, io ho iniziato a dare il LV ad Agata senza dire nulla alla pediatra vedo che lei se ne beve un bel 280 gr oramai senza diluizione di acqua io in più metto un cucchiaino di miele e due plasmon, tra poco le aggiungerò anche l'actimel come faccio al latte di Clara dato che è un buon aiuto alle difese batteriche
akane, che bello Flavio che dorme dai nonni, Clara ha dormito la prima volta fuori casa ad agosto di quest'anno, e quando è tornata a casa ha avuto gli incubi per un mese, lei però non fa testo ha sempre avuto un sonno molto particolare, Agata è già diversa, però ora uscire e lasciare tutte e due insieme è impegnativo, per chi le dovrebbe curare, e poi io sono una ROMPINA x non essere volgare!
ingrid80, ciao bella il tuo buon umore è sempre contagioso
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 9:23

vani infatti immagino che lasciare 2 bimbe ai nonni sia diverso e + complicato, infatti per questo io lo lascio a mia madre molto spesso anzichè mia suocera perchè mia suocera ha spessissimo l'altra nipotina che ha 3 anni e sarebbe una ammazzata tenerne 2
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 24 nov 2008, 9:30

ingrid80, :buuu ma tanto ci rompiamo anche fuori gol noi.... :prrrr

ho steso la belva speriamo che duri...però ora che dorme ho mille cose da fare

a + tardi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 24 nov 2008, 9:31

ma francy, topola, antota....????
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 nov 2008, 10:02

lalla71 ha scritto:ma francy, topola, antota....????
io eccomi stavo leggendo pagine e pagine di arretrati :ok

Intanto buongiorno a tutte :bacio qua giornata di pioggia e freddo con tanta neve che sta venendo giù sugli appennini :-D che voglia di tornare a snowbordare spero quest'anno di riuscire davvero ..

Noi tutto bene , la Giulia col sacco nanna và che è una meraviglia si sveglia solo una volta per mangiare e ricrolla subito nel calduccio è proprio una genialata sto'sacco nanna anche il raffreddore sembra a fine .. ma poi senza + il pensiero si scopre, come la ricopro come la vesto per la nanna ecc ecc poi la mattina quando si sveglia me la prendo tutta bella calduccina e la metto alla poppa per la colazione ed è un momento così coccoloso :cuore tiene caldo pure a me il sacco nanna!!

Zerofolle anche a Giulia vengono gli sfoghi rossi in viso soprattutto quando mangia io credo che sia il freddo misto alla sua pelle delicata infatti basta che le metta la cremina idratante che passa subito

Lalla
mi dispiace tanto per tua nonna ti mando un mega abbraccio :coccola

Monica come state oggi te ed emma? :bacio

Io il pomodoro glielo dò senza problemi le faccio la pomarola e le metto sempre i pomodori nel brodino vegetale e non mi ha dato problemi

L'unica cosa che mi manca da inserire è l'uovo che penso di cominciare presto anch'io penso glielo farò sodo eppoi le metto solo il rosso sbriciolato nella pappina

Pastine
per ora ho provato solo le tempestine, anellini, conchigliette (con la pomarola) e puntine di riso quest'ultime le gustano parecchio nel brodo di carne :ok

Sabato siamo stati a cena fuori e il socio ha preso i cantuccini di prato col vin santo ne ha dato uno alla Giulia non vi dico è stata buona in silenzio finchè non siamo andati via tanto era presa a ciucciare e rosicchiare il cantuccino :ahaha ora ne compro una sacchettata così so come tenerla bona :hi hi hi hi

Ingrid tesoroooooooooo io il tuo cell ce l'ho ci sentiamo via sms ma mi raccomando appena tornate a casa nuova digli al socio di mettere la chiavetta vodafone!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 11:00

...ps...ho aggiunto le ultime foto.... :bacio
grazie a tutte!..
francy..la chiavetta non la potremo utilizzare siccome non c'è campo..infatti i cell saranno fuori uso.. :buuu ...finchè non sistemano.. :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 nov 2008, 11:12

ingrid80 ha scritto:...ps...ho aggiunto le ultime foto.... :bacio
grazie a tutte!..
ma com'è bella e sempre sorridenteeeeeeeeeeeeeeee??????? :emozionee :emozionee :emozionee
tutto dalla sua meravigliosa mamma ha preso!!!!!! :cuore :cuore :cuore
ingrid80 ha scritto:francy..la chiavetta non la potremo utilizzare siccome non c'è campo..infatti i cell saranno fuori uso.. :buuu ...finchè non sistemano.. :che_dici
mannaggiaaaaaaaaaaaaaa!!!! :aargh
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 11:13

sapete che ho comprato lo zainetto per l'asilo a flavio? lo zainetto di topolino :emozionee per mettere il cambio e le sue cosine quotidiane :sorrisoo

ombretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ombretta » 24 nov 2008, 11:28

Ciao! Sono nuova, mi sono presentata di là appena iscritta (ho fatto le cose per benino), mi ha trascinato di qua la mia amica/socia mimi76 alla quale mando un abbraccione forte e un ti voglio un mondo di bene. :cuore

Mi volete tra i piedi?
Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
e altri mille bimbi nel cuore

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 24 nov 2008, 11:33

Ciao mammine-golline!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi tra voi, dopo aver saltato il we causa pulizie.
Ma quanto avete scritto??????????????????? :sorrisoo

Vi aggiorno su di me.
Venerdì sono andata a fare l'eco mammaria e pelvica. Tutta tranquilla un'ora prima vado in bagno e esco dall'ufficio, monto in macchina e..... NON DOVEVO FARE PIPIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!! :martello Mi ero scordata che per fare l'eco pelvica dovevo bere tanto e non fare pipì...ormai con la gravidanza me l'ero scordata 'sta cosa!! Mi sono fermata ad un autogrill ed ho comprato un litro di acqua e me la sono scolata...alla fine me la stavo facendo sotto :urka
Arrivo al centro. Entro per le eco. Inizio con quella pelvica...tutto OK. Passiamo al seno...l'ecografa mi fa..."certo che l'adipe è completamente scomparso" ... E ME N'ERO ACCORTA!!!!!!!! :urka Da quando ho smesso di allatare, sono passata da una seconda decente pre-gravidanza ad una misera prima da dodicenne....mamma mia, mi faccio impressione quando mi guardo...è rimasta solo la pelle... e pure sbusata... :x: Beh, l'ecografa mi ha confermato che rispetto alla precedente eco, nel mio seno non c'è più un filo di grasso, ma mi ha tranquillizzata che la ghiandola è ok e che con un altro bimbo potrò allattare alla grande....almeno questo!!!! Mio marito non ha fatto commenti :che_dici
Peggio per lui che mi ha snobbata nel periodo di allattamento, quando sfoggiavo una quarta da paura...che spettacolo :hi hi hi hi
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 24 nov 2008, 11:36

Ciao ombretta,benvenuta tra noi!!! Anche tu gennariana 2008...che bello :-D
Siamo felicissime di accoglierti in questa gabbia di mamme impazzite tra pappe, nanne, coccole, raffreddori....speriamo che tu abbia la voglia di starci dietro!!!!

Raccontaci di Pietro...siamo tutte orecchie!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 24 nov 2008, 11:36

ombretta, BEN ARRIVATA TRA NOI
antota, a chi lo dici due tettine invisibili, però almeno al marito garbano :ok , l'importante è che la visita abbia dato esito positivo :yeee
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 11:37

ciao ombretta benvenuta :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 11:38

ragazze sono andata a sbirciare le gennarine 2009 :buuu che nostalgia

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 24 nov 2008, 11:40

Vani ha scritto:ombretta, BEN ARRIVATA TRA NOI
antota, a chi lo dici due tettine invisibili, però almeno al marito garbano :ok , l'importante è che la visita abbia dato esito positivo :yeee
Ciao Vani!!!
La mia fortuna è che al maritino il seno non ha mai interessato più di tanto...forse perchè pure prima non ce n'era un granchè :fischia

Come stanno oggi Clara e Agata? passata la febbre?? Un :bacio tutto per loro!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 24 nov 2008, 11:43

akane ha scritto:sapete che ho comprato lo zainetto per l'asilo a flavio? lo zainetto di topolino :emozionee per mettere il cambio e le sue cosine quotidiane :sorrisoo
EWWIWA il primo cestino di Flavio!!!! :yeee
Oggi va di moda lo zainetto...noi avevamo il cestino...ma ve lo ricordate???? Che bello che era!!!

Anche io avevo preso a Matteo lo zainetto per l'asilo...ma da questa settimana non lo mando più, per cui ho fatto una spesa inutile...vabbè, lo useremo per quando usciremo!
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 11:47

non lo mandi piu' all'asiilo antota? si io avevo il cestino è vero, era verde e carinissimo :emozionee ma ci mettevo dentro la merenda e i colori perchè io non andavo al nido ma direttamente alla materna (mi sa che il nido non esisteva proprio :domanda )

Bloccato

Torna a “Gennaio”