ha deciso di farti passare delle serene vacanze
 Gius il tuo Lorenzo sembra proprio un tipino niente male
 , ma i maschietti sono tutti biondi??

Messaggio da annely » 28 ago 2008, 10:59

Messaggio da de77 » 28 ago 2008, 11:00
 se fosse più vicino ci andrei sempre pure io
  se fosse più vicino ci andrei sempre pure io   invece mi tocca sempre spendere un capitale
  invece mi tocca sempre spendere un capitale  

Messaggio da de77 » 28 ago 2008, 11:05

ora l'ho spedito a lavare la macchina altrimenti lo facevo fuori prima perchè non contendo di tutte le telefonate di ieri, nel essere arrivato quasi all'ora di pranzo, nell'essere dovuti andare verso le 18 sempre in croce e nel esserci dovuti stare fino alle 20 passate, oggi se ne esce che domani sera dovrebbe andare ad una riunione
  ora l'ho spedito a lavare la macchina altrimenti lo facevo fuori prima perchè non contendo di tutte le telefonate di ieri, nel essere arrivato quasi all'ora di pranzo, nell'essere dovuti andare verso le 18 sempre in croce e nel esserci dovuti stare fino alle 20 passate, oggi se ne esce che domani sera dovrebbe andare ad una riunione   non ci ho più visto, me lo sono mangiato e gli ho detto di sparire, e che cavolo
  non ci ho più visto, me lo sono mangiato e gli ho detto di sparire, e che cavolo   neanche lavorasse alla nato!
 neanche lavorasse alla nato!
Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2008, 11:16

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2008, 11:18

finalmente è finito il primo trimestre
  finalmente è finito il primo trimestre  

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2008, 12:43

Messaggio da de77 » 28 ago 2008, 13:39
 appena siamo partiti con la macchina è crollata
  appena siamo partiti con la macchina è crollata   
  evviva l'entrata nel secondo trimestre
  evviva l'entrata nel secondo trimestre   

diciamo che a mio marito piace mettere il naso ovunque e gestire le situazioni e quindi di conseguenza poi tutti lo cercano e non si quieta maiStefy74 ha scritto:De, purtroppo con certe tipologie lavorative non c'è speranza di stare tranquilli. Pure noi a Favignana cellulare e pc sempre dietro e le telefonate arrivavano eccome

Messaggio da giugius72 » 28 ago 2008, 14:06
 per il tuo incontro.
 per il tuo incontro. 

Messaggio da annalysa1 » 28 ago 2008, 17:31

Messaggio da annely » 28 ago 2008, 18:10

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2008, 21:02

Missà che l'unica muta (no mamma lo dice dai...) è rimasta la mia, la ped mi ha detto che i bambini grossi sono + lenti in tutto e quindi mi farà aspettare ancora
 Missà che l'unica muta (no mamma lo dice dai...) è rimasta la mia, la ped mi ha detto che i bambini grossi sono + lenti in tutto e quindi mi farà aspettare ancora  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  e stasera va anche in discoteca!!!
 e stasera va anche in discoteca!!!   

Messaggio da de77 » 28 ago 2008, 22:03

miracolo!
  miracolo!

Messaggio da annalysa1 » 28 ago 2008, 22:18

e per premio le ho comprato lo zaino per l'asilo di winnie the Pooh tutto rosa con le orecchie di Hihoo,fatti di pelusch,si scrive cosi??? e ha anche il trolly troppo carino ,ora manca solo l'iscrizione alla asilo privato!!!!!
 e per premio le ho comprato lo zaino per l'asilo di winnie the Pooh tutto rosa con le orecchie di Hihoo,fatti di pelusch,si scrive cosi??? e ha anche il trolly troppo carino ,ora manca solo l'iscrizione alla asilo privato!!!!! 

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2008, 22:44

Messaggio da Babbala » 28 ago 2008, 22:57
 La mia Hoover 9 kg domattina è già qui
 La mia Hoover 9 kg domattina è già qui  ammesso che approvino il finanziamento
 ammesso che approvino il finanziamento  ma non credo ci siano problemi
 ma non credo ci siano problemi  e come x Sailor un negozietto anonimo e sempre snobbato vicino casa ci ha fatto risparmiare sul prezzo e sulla consegna!
 e come x Sailor un negozietto anonimo e sempre snobbato vicino casa ci ha fatto risparmiare sul prezzo e sulla consegna! 

Messaggio da Babbala » 28 ago 2008, 23:03
 Sembra più desiderato di Brad Pitt
 Sembra più desiderato di Brad Pitt 
 (normale poi
 (normale poi  )
 ) ma in fondo è bellissimo averli visto il motivo
 ma in fondo è bellissimo averli visto il motivo 

(messaggio di servizio x mia figlia: guarda e impara
 (messaggio di servizio x mia figlia: guarda e impara  )
 )
Messaggio da Babbala » 28 ago 2008, 23:07

Messaggio da annely » 28 ago 2008, 23:20

Messaggio da Alex79 » 29 ago 2008, 0:03
 Sono davvero stanca, la prossima settimana ricomincia l'asilo nido e anche se sono sicura che all'inizio sara' un trauma per il bimbo, almeno forse riprenderemo dei ritmi piu' normali...
 Sono davvero stanca, la prossima settimana ricomincia l'asilo nido e anche se sono sicura che all'inizio sara' un trauma per il bimbo, almeno forse riprenderemo dei ritmi piu' normali... )e il pediatra ha detto ce sta benissimo
 )e il pediatra ha detto ce sta benissimo  Mi ha consigliato pero' di aspettare a fare il vaccino contro morbillo per il precedente delle convulsioni.Io sonio contenta perche' tanto ero e rimango molto scettica a riguardo..
 Mi ha consigliato pero' di aspettare a fare il vaccino contro morbillo per il precedente delle convulsioni.Io sonio contenta perche' tanto ero e rimango molto scettica a riguardo.. 

)
 ) 

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2008, 8:25

il tagliando di Ricky, non fare i paragoni con la mia belva perchè è lei che è sproporzionata
 il tagliando di Ricky, non fare i paragoni con la mia belva perchè è lei che è sproporzionata   , ogni bimbo ha i suoi ritmi. Per il vaccino mpr anche io ancora non l'ho fatto e la ped mi ha detto che posso tranquillamente rimandarlo, missà che alla fine io lo salto proprio.
 , ogni bimbo ha i suoi ritmi. Per il vaccino mpr anche io ancora non l'ho fatto e la ped mi ha detto che posso tranquillamente rimandarlo, missà che alla fine io lo salto proprio.