cosa vuol dire BABAGIATTA???

Sonia che bella la foto nell'avatar

Messaggio da lelisa76 » 28 ago 2008, 14:55
Messaggio da sonia76 » 28 ago 2008, 15:05
Viki ha scritto:
Sono cambiate tanto. Ilaria parla un sacco, anche se continua a fare dei miscugli tra la sua lingua e la nostra... ha coniato delle nuove parole... tra le tante "babagiatta" (=salvagente) e "mopatata" (=maionese).![]()
Messaggio da sonia76 » 28 ago 2008, 15:10
Messaggio da vigor » 28 ago 2008, 15:10
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 15:16
Messaggio da sonia76 » 28 ago 2008, 15:17
Messaggio da sonia76 » 28 ago 2008, 15:20
Messaggio da vigor » 28 ago 2008, 15:22
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 15:31
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 15:39
Questo me lo chiedo già adessosonia76 ha scritto:Ciao Virna![]()
sappi che il rientro al lavoro e tutto cio' che ne consegue è molto meno traumatico del previsto e vedrai che dopo poco tempo ti chiederai...ma come ho fatto tutto questo tempo a stare a casa con le due streghette tutto il giorno senza mai staccare la spina o quasi?????? :ahah :ahah
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 15:49
Io non le allaccio neanche più perchè tanto si sanno sfilare bretelle e cinghiette varie.vigor ha scritto: Viky io non riesco a portarne uno al mercatosei proprio mitica ... Christian adesso a imparato a sgusciare giù dal passeggino e si slaccia da solo!
Messaggio da lelisa76 » 28 ago 2008, 16:06
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahViki ha scritto: Comunque una volta, mentre camminavo, Elisa ha tirato fuori dal passeggino la maglietta di un pigiama da uomo e mi ha detto "Mamma questa la portiamo a casa?"Ho dovuto riportarla indietro e non ti dico come mi sono vergognata.
Per fortuna che c'era un ventaccio e il tizio ha capito che l'aveva fatta volare via il vento e noi gliel'avevamo raccolta.
Messaggio da lelisa76 » 28 ago 2008, 16:07
Messaggio da sonia76 » 28 ago 2008, 16:20
Messaggio da sughy » 28 ago 2008, 16:22
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 16:22
Sì sempre leilelisa76 ha scritto: Ciao Virna![]()
ma una volta non avevano preso una scarpa da umo alla Decathlon?! :ahah
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 16:25
Secondo me sì!sughy ha scritto: e' successa na cosa, ieri da quando lo sono andata a prendere a scuola a quando e' andato a letto non ha smesso un attimo di "parlare"...non parole o frasi a senso compiuto, ma un continuo di versi e parole astruse, ma mai mai mai zitto!!!![]()
![]()
secondo voi siamo sulla buona strada?
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 16:31
No anche loro lo fanno (soprattutto Ilaria). Non sempre, vanno un po' a periodi e a giorni.sonia76 ha scritto:ma mio figlio è l'unico che quando si siede su qualcosa che ha le cinghie se le allaccia da solo (passeggino, alzasedia, macchinina-carrello del supermercato.....) ???????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Viki » 28 ago 2008, 16:36
Solo che adesso devi capire quello che dice! :prrrr E tra un po' inizierà ad incavolarsi se non capisci!Viki ha scritto:Secondo me sì!sughy ha scritto: e' successa na cosa, ieri da quando lo sono andata a prendere a scuola a quando e' andato a letto non ha smesso un attimo di "parlare"...non parole o frasi a senso compiuto, ma un continuo di versi e parole astruse, ma mai mai mai zitto!!!![]()
![]()
secondo voi siamo sulla buona strada?![]()
Messaggio da sughy » 28 ago 2008, 16:39
e il problema poi e' capire se lo dice in inglese o in italiano...o in nanese che e' una fusione di questi!!!!Viki ha scritto:Solo che adesso devi capire quello che dice! :prrrr E tra un po' inizierà ad incavolarsi se non capisci!Viki ha scritto:Secondo me sì!sughy ha scritto: e' successa na cosa, ieri da quando lo sono andata a prendere a scuola a quando e' andato a letto non ha smesso un attimo di "parlare"...non parole o frasi a senso compiuto, ma un continuo di versi e parole astruse, ma mai mai mai zitto!!!![]()
![]()
secondo voi siamo sulla buona strada?![]()
Se vuoi posso fornirti un'interprete.