GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- marfe183
- Original~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
Ehi fanciulla fontana, anche io adesso sono vestita per l'occasione (non calzata però). Oggi pomeriggio sono andata nel negozio dove mi servo di solito e il primo abito che ho provato è stato quello giusto. Che cu*o, una volta tanto.... ora resta da calzare e vestire il marito, ma per gli uomini è (o dovrebbe) essere più semplice

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- marfe183
- Original~GolGirl®

Vado a nanna, 'che domani devo andare a scuola presto.
per Marzia e Cristiana 
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ciao donnine vi scrivo soltanto per dirvi che sto bene Marta tutto ok e che siamo stra presi con la cameretta ..le ultime cose dello zio e le varie partenze..
La camera nuova è una favola bellissima davvero!!
Io sono stravolta, ho appena finito di stirare e voloa letto sono cotta mando un bacinoa tutte ..vi penso sempre
La camera nuova è una favola bellissima davvero!!
Io sono stravolta, ho appena finito di stirare e voloa letto sono cotta mando un bacinoa tutte ..vi penso sempre
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte
comincio con
e
a Virna...la tua reazione come ti hanno già detto è normale e più che giustificabile...
Cristiana...mi spiace sentirti giu'... sai che la mia mamma ha avuto gli stessi problemi del tuo piccolo... mi sa che c'è in giro un brutto virus cattivo...
Bianca sei splendida...hai fatto una sorpresa magnifica a Danilo...
Maria... bene per il tuo vestito, meno male che sei una tipa decisa, io ci avrei messo tre mesi a sceglierne uno....
Claudia...mi fa piacere che stiate bene e che la cameretta sia bella...
ADRI...lo sai che sono stordita....
Marzia...ti penso molto....
comincio con
Cristiana...mi spiace sentirti giu'... sai che la mia mamma ha avuto gli stessi problemi del tuo piccolo... mi sa che c'è in giro un brutto virus cattivo...
Bianca sei splendida...hai fatto una sorpresa magnifica a Danilo...
Maria... bene per il tuo vestito, meno male che sei una tipa decisa, io ci avrei messo tre mesi a sceglierne uno....
Claudia...mi fa piacere che stiate bene e che la cameretta sia bella...
ADRI...lo sai che sono stordita....
Marzia...ti penso molto....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Oggi avrei dovuto andare all'inps a chiedere di usare 3 settimane di maternità obbligatoria per le ferie di agosto, invece non ne ho voglia e penso che ci andro' più avanti...
Sono un po' incavolata con Ferruccio che anzichè aiutarmi in questo periodo massacrante non fa che criticare il disordine e tutto quello che faccio o non faccio...e poi magari viene a fare l'amorucci...
Io che sono ultrastanca, stressata e nervosa... lo mando a spigolare e cosi si innesta un circolo vizioso...

Sono un po' incavolata con Ferruccio che anzichè aiutarmi in questo periodo massacrante non fa che criticare il disordine e tutto quello che faccio o non faccio...e poi magari viene a fare l'amorucci...
- lallina76
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO!!! Ragazze oggi è venerdìììììììì... su con il morale!!!!!!
era così tanto per sdrammatizzare.....
Marzia anche a me dispiace sentirti così anche perchè non era mai successo, sempre forte e combattiva. Però questo non significa che non possa capitare anche a te.... Non so come aiutarti spero che già sapere che qua ti siamo tutte vicine ti possa far star meglio
Ovviamente stesso discorso vale per Cristiana e il suo periodaccio.... mamma mia non si finisce mai. Il lavoro, la famiglia e pure Christian malatino
Spero di rileggerti al più presto più sollevata 
Virna guarda il mio pensiero l'ha espresso benissimo Maria e cioè che non puoi importi di non starci male o di non essere ansiosa. La realtà è diversa quindi non ti stare pure a colpevolizzare.
Però ti devo bacchettare per il peso
Non puoi impedirti di non pensarci però puoi sforzarti di mangiare!!!!!
Bianca... mi hai fatto venire la pelle d'oca! Sei stata bravissima!!! Sei pure riuscita a ritirare la macchina il giorno esatto... sei un mito.
ahhhhh AUGURI DANILO!!!!!
Claudia quanto tempo.... sono contenta di rileggerti
Lella ogni volta che leggo un tuo messaggio penso la tua situazione rispecchia quasi la mia.... dai dai che ora arrivano le vacanze e ci rilassiamo!!!!
Pensa che io ieri sera sono rientrata a casa e ho trovato tutto sottosopra, per un decimo di secondo ho pensato fosse entrato qualcuno e invece poi mi sono ricordata che Renato aveva perso le chiavi e le stava cercando.... ha pensato bene di buttare tutto all'aria e una volta trovate mica ha pensato a risistemare..... non so come ho fatto a non ucciderlo!!!!
Dinaaaaaaa da un po' non ti sento, dobbiamo picchiare il Lore che ti si porta via il pc? Non hai ancora il tuo cess... ops scusa il tuo pcretto?! :prrrr
va beh direi che mi posso mettere a fare qualcosa... a nessuna di voi serve un programmino per pc?? non ho idee.... però qualcosa mi devo inventare altrimenti impazzisco!
era così tanto per sdrammatizzare.....
Marzia anche a me dispiace sentirti così anche perchè non era mai successo, sempre forte e combattiva. Però questo non significa che non possa capitare anche a te.... Non so come aiutarti spero che già sapere che qua ti siamo tutte vicine ti possa far star meglio
Ovviamente stesso discorso vale per Cristiana e il suo periodaccio.... mamma mia non si finisce mai. Il lavoro, la famiglia e pure Christian malatino
Virna guarda il mio pensiero l'ha espresso benissimo Maria e cioè che non puoi importi di non starci male o di non essere ansiosa. La realtà è diversa quindi non ti stare pure a colpevolizzare.
Però ti devo bacchettare per il peso
Bianca... mi hai fatto venire la pelle d'oca! Sei stata bravissima!!! Sei pure riuscita a ritirare la macchina il giorno esatto... sei un mito.
ahhhhh AUGURI DANILO!!!!!
Claudia quanto tempo.... sono contenta di rileggerti
Lella ogni volta che leggo un tuo messaggio penso la tua situazione rispecchia quasi la mia.... dai dai che ora arrivano le vacanze e ci rilassiamo!!!!
Pensa che io ieri sera sono rientrata a casa e ho trovato tutto sottosopra, per un decimo di secondo ho pensato fosse entrato qualcuno e invece poi mi sono ricordata che Renato aveva perso le chiavi e le stava cercando.... ha pensato bene di buttare tutto all'aria e una volta trovate mica ha pensato a risistemare..... non so come ho fatto a non ucciderlo!!!!
Dinaaaaaaa da un po' non ti sento, dobbiamo picchiare il Lore che ti si porta via il pc? Non hai ancora il tuo cess... ops scusa il tuo pcretto?! :prrrr
va beh direi che mi posso mettere a fare qualcosa... a nessuna di voi serve un programmino per pc?? non ho idee.... però qualcosa mi devo inventare altrimenti impazzisco!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- sprite
- Original~GolGirl®

Laura
. . . ehm ehm . . . veramente il compleanno di Dani è il 9 agosto . . . meglio prima che dopo, no?
:ahah
Lella buongiorno
Dai Viki, forza! spero di avere tue notizie al più presto
Io oggi mi sono alzata malissimo, mal di testa forte, questo caldo mi ammazza, per non parlare del condizionatore, ma non posso proprio farne a meno.
E poi posso dire una cosa?
CLAUDIA, ISABELLA, CRISTIANA, ANTONELLA, SONIA (PURE SE SEI IN VACANZA) . . . CI MANCATE!!!
Vedete di scrivere, se no vi sposo pure a voi eh! :ahah :ahah :ahah
:ahah
Lella buongiorno
Dai Viki, forza! spero di avere tue notizie al più presto
Io oggi mi sono alzata malissimo, mal di testa forte, questo caldo mi ammazza, per non parlare del condizionatore, ma non posso proprio farne a meno.
E poi posso dire una cosa?
CLAUDIA, ISABELLA, CRISTIANA, ANTONELLA, SONIA (PURE SE SEI IN VACANZA) . . . CI MANCATE!!!
Vedete di scrivere, se no vi sposo pure a voi eh! :ahah :ahah :ahah
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
scusate son un po' taciturna, ma
GRANDISSIMA BIANCA per la sorpresa perfettamente riuscita!
alla Claudia che è sempre bello ritrovare...ogni volta!
a Marzia...sempre, sempre
scusate son un po' taciturna, ma
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

e tutti e 10....
per Virna!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Una nota positiva in una giornata nera....
stamane la franci si è alzata da sola e mi è corsa incontro in cucina a braccia aperte...insomma
poi è rimasta un po' li a farsi coccolare....
stamane la franci si è alzata da sola e mi è corsa incontro in cucina a braccia aperte...insomma
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ciao lella
anch'io avevo una piccola niiiiiiuuuuuussss: prima notte senza pannolotto acnhe per il Titus

anch'io avevo una piccola niiiiiiuuuuuussss: prima notte senza pannolotto acnhe per il Titus
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao elisa
bene per la tildina
in questo momento mi sento un po' in difetto ma ho poca pazienza per lo spannolinamento...ieri sera la franci ha voluto le mutandine e poi ha fatto li la pipi' senza dire nulla...
cosi poi gli abbiamo messo il pannolino...
oggi ho un livello di sopportazione sotto le scarpe....
bene per la tildina
in questo momento mi sento un po' in difetto ma ho poca pazienza per lo spannolinamento...ieri sera la franci ha voluto le mutandine e poi ha fatto li la pipi' senza dire nulla...
oggi ho un livello di sopportazione sotto le scarpe....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
BIANCA ma che bel regalo che hai fatto a Dany e chissà che faccia che avrà avuto... :ahah :ahah :ahah
Comunque leggendo il tuo racconto mi sono venuti i brividini della commozione...
Brava... complimenti....
IO sto un po' in coma .. stanotte ho dormito maluccio...
Non so il perchè ma è andata così...
Forse è stata colpa del film che ho visto ieri sera..."NEmiche Amiche" avete presente?
una valle di lacrime
... in più ho iniziato a pensare alle mie bambine se mi capitasse una cosa del genere.. avrò pianto per mezzora... e non vi dico la mia faccia stamattina...
Occhi stra gonfi.. uno strazio peggio del solito

BIANCA ma che bel regalo che hai fatto a Dany e chissà che faccia che avrà avuto... :ahah :ahah :ahah
Comunque leggendo il tuo racconto mi sono venuti i brividini della commozione...
IO sto un po' in coma .. stanotte ho dormito maluccio...
Non so il perchè ma è andata così...
Forse è stata colpa del film che ho visto ieri sera..."NEmiche Amiche" avete presente?
una valle di lacrime
Occhi stra gonfi.. uno strazio peggio del solito
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LELLA non sentirti in difetto... anche Giulia è nello stesso stato di Francesca.. ci sono giornate che va a gonfie vele e altre che vuole tenersi il pannolino tutto il giorno... Io non ho nessuna fretta visto che tanto a settembre siamo ancora al nido...
VIRNA per ora ti mando tantissimi
CRI

VIRNA per ora ti mando tantissimi
CRI
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CLAUDIA
per la cameretta nuova... ci credo che è bella.. e ti assicuro che è anche resistente a prova di bestioline ...
Quando veniamo a vederla?
ovviamente scherzo...
Ti faccio solo un piccolo appunto... è ora di cambiare avatar... siamo a luglio e la povera Martula è ancora in giro con la giaccavento...
:prrrr
Quando veniamo a vederla?
Ti faccio solo un piccolo appunto... è ora di cambiare avatar... siamo a luglio e la povera Martula è ancora in giro con la giaccavento...
- sprite
- Original~GolGirl®

BRAVA ELISA!
Lella non demordere!
Lella non demordere!
- sprite
- Original~GolGirl®

Adri io quel film lo adoro, e piango esattamente come te ogni volta che lo vedo . . . una volta non avevo paura di nulla, ma da quando ho Cri è la cosa che più temo.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- marfe183
- Original~GolGirl®

Eccomi, sono tornata adesso da scuola e mi sto letteralmente sciogliendo dal caldo