GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
Vabbè a botta di prosciutto crudo m'è venuta fame, vado a cibarmi!
Carmy è da sua mamma!

Carmy è da sua mamma!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

lisa buon pranzo!
ragazze oggi vado a fare una cosa che mi preme molto, devo prendermi un costume

Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- sara74
 - Original~GolGirl®

ciaooooo  

sono passata al volo per leggere le novità sul cognato di Anna.....

spero di cuore che vada tutto per il meglio!!!
ritorno dopo ragazze......

sono passata al volo per leggere le novità sul cognato di Anna.....
ritorno dopo ragazze......
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Insalatona bella leggera  

Io devo provare quelli dell'anno scorso ma penso che alla fine uno me lo devo prendere visto che erano un attimo succinti

Ma come???! Sei un figurino....ormai!Paperinik ha scritto:lisa buon pranzo!
Io devo provare quelli dell'anno scorso ma penso che alla fine uno me lo devo prendere visto che erano un attimo succinti
						- snake
 - Master~GolGirl®

Pape scusa avevo proprio letto il contrario............anche io dovrei prendermi il costume...nelle ultime occasioni sono andata al mare con il costume di piscina....ovviamente ne vorrei uno senza coppe o ferretti e che costi poco anche se e' non bellissimo mi andrebbe bene..qust'anno e' cosi'...ma per ora non sono riuscita a trovarlo!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

lisa appena ho un pò di tempo ti racconto della secolare rivalità tra il prosciutto di parma e il san daniele eheh!!!

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

mini aggiornamento il mio ginocchio fa sempre male 

è una palla da bowling nonostante non lo sforzi che pizza....
il processo di parma è alle battute finali sapete che ci sono andati tantissimi utenti del forum di tommy
ne sono felice i paoli devono sentirci vicini vicini....

oltre al loro piccolo ci siamo anche noi al loro fianco

è una palla da bowling nonostante non lo sforzi che pizza....
il processo di parma è alle battute finali sapete che ci sono andati tantissimi utenti del forum di tommy
ne sono felice i paoli devono sentirci vicini vicini....
oltre al loro piccolo ci siamo anche noi al loro fianco
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

Monica mi spiace per il ginocchio, ma come hai fatto a farti male?
lisa buona l'insalatona!
io figurino??????? eh si!!!!! come dicevo tempo fa la dieta ormai è un ricordo!
poi i primi giorni in costume mi sento malissimo poi mi ci abituo!!
francy non sara' facile trovarli se sono taglei grandi solimamente son anche molto sostenuti!

lisa buona l'insalatona!
io figurino??????? eh si!!!!! come dicevo tempo fa la dieta ormai è un ricordo!
poi i primi giorni in costume mi sento malissimo poi mi ci abituo!!
francy non sara' facile trovarli se sono taglei grandi solimamente son anche molto sostenuti!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- xanna
 - Original~GolGirl®

Ciao.... rieccomi con news.
Mia sorella dice che l'intervento è già finito e che mio cognato è in terapia intensiva....Quando hanno visto da vicino il problema hanno capito che si trattava di un aneurisma.... (cioè un rigonfiamento anomalo di un'arteria)
L'hanno chiuso ed isolato. Non ho capito se la cosa finisce qui o se comunque dovrà affrontare un altro intervento + avanti.....
Boh.....non so se sia "normale" scambiare un angioma con un aneurisma.

Mia sorella dice che l'intervento è già finito e che mio cognato è in terapia intensiva....Quando hanno visto da vicino il problema hanno capito che si trattava di un aneurisma.... (cioè un rigonfiamento anomalo di un'arteria)
L'hanno chiuso ed isolato. Non ho capito se la cosa finisce qui o se comunque dovrà affrontare un altro intervento + avanti.....
* Annalisa & Marco  (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
						- sara74
 - Original~GolGirl®

....un pensiero speciale per il piccolo Tommy che ci osserva dal cielo e un abbraccio virtuale ai genitori che oggi come non mai soffriranno la sua assenza e rivivranno momenti dolorosi.
Cara Monica....vorrei tanto leggere gli aggiornamenti e seguire l'evento come fai tu così da vicino...attimo per attimo...ma non reggo....davvero...mi si lacera il cuore a ripensare a quel cucciolo e a quell'orrore. Ho pianto tanto per quell'anima innocente.
Ma ti stimo molto per quello che fai e sono certa che la famiglia apprezza il vostro calore e il vostro sostegno.
Spero solo sia fatta giustizia.

Persone così ignobili meritano davvero di marcire in carcere nel peggiore dei modi.
a dopo

Cara Monica....vorrei tanto leggere gli aggiornamenti e seguire l'evento come fai tu così da vicino...attimo per attimo...ma non reggo....davvero...mi si lacera il cuore a ripensare a quel cucciolo e a quell'orrore. Ho pianto tanto per quell'anima innocente.
Ma ti stimo molto per quello che fai e sono certa che la famiglia apprezza il vostro calore e il vostro sostegno.
Persone così ignobili meritano davvero di marcire in carcere nel peggiore dei modi.
a dopo
- sara74
 - Original~GolGirl®

....un pensiero speciale per il piccolo Tommy che ci osserva dal cielo e un abbraccio virtuale ai genitori che oggi come non mai soffriranno la sua assenza e rivivranno momenti dolorosi.

a dopo

a dopo
- xanna
 - Original~GolGirl®

Comunque mio cognato è un fumatore.....
Mia sorella fuma......
Io fumo....
mio marito fuma....
Chissà se questa disavventura ci darà una spinta positiva a smettere tutti!!!
Io (si vede che me la sentivo) era già qualche giorno che avevo smesso.
Ci pensa mio marito a farmi ripredere ogni volta lasciandomi i pacchetti in giro in bella vista e la tentazione

Pape.... con mio marito....non so dirti. Sto meglio quando non c'è!!!

Non è bello da dirsi ma è così!!

Mia sorella fuma......
Io fumo....
mio marito fuma....
Chissà se questa disavventura ci darà una spinta positiva a smettere tutti!!!
Io (si vede che me la sentivo) era già qualche giorno che avevo smesso.
Ci pensa mio marito a farmi ripredere ogni volta lasciandomi i pacchetti in giro in bella vista e la tentazione
Pape.... con mio marito....non so dirti. Sto meglio quando non c'è!!!
Non è bello da dirsi ma è così!!
* Annalisa & Marco  (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

ciao carissime, oggi riesco ad essere poco presente purtroppo. non mi sento per niente bene.
Gloria è rimasta a dormire dai nonni e l'ho salutata perchè la rivedrò domani, visto che stasera la lascio là perchè domani mattina ho l'eco di accrescimento. non è presto, però dovrei partire verso le 9 di casa e lei si sveglia verso le 8.30.. penso che per lei sarebbe un pò traumatico se la svegliassi e la portassi subito dai nonni, è abituata alle coccole di mamma.
il problema è che gloria non ha per niente voglia di rimanere là a dormire. non è convinta. vedremo che succederà.
noi in teoria stasera dovevamo andare al cinema a vedere indiana jones, ma visto che non sto bene... purtroppo salta. ne avrei avuto davvero bisogno di una serata tranquilla col maritino.

oggi alla fine sono uscita a fare le commissioni e........ arrivata in un negozio ho dovuto chiedere una sedia per i dolori che avevo!
va beh dai.. ormai manca poco!!!!!!!!

Gloria è rimasta a dormire dai nonni e l'ho salutata perchè la rivedrò domani, visto che stasera la lascio là perchè domani mattina ho l'eco di accrescimento. non è presto, però dovrei partire verso le 9 di casa e lei si sveglia verso le 8.30.. penso che per lei sarebbe un pò traumatico se la svegliassi e la portassi subito dai nonni, è abituata alle coccole di mamma.
il problema è che gloria non ha per niente voglia di rimanere là a dormire. non è convinta. vedremo che succederà.
noi in teoria stasera dovevamo andare al cinema a vedere indiana jones, ma visto che non sto bene... purtroppo salta. ne avrei avuto davvero bisogno di una serata tranquilla col maritino.
oggi alla fine sono uscita a fare le commissioni e........ arrivata in un negozio ho dovuto chiedere una sedia per i dolori che avevo!
va beh dai.. ormai manca poco!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- sara74
 - Original~GolGirl®

....cara Anna....xanna ha scritto:Ciao.... rieccomi con news.
- snake
 - Master~GolGirl®

ANNA non so dirti quanto sia "normale" sbagliare un angioma per un aneiurisma...ma l'importante e' che si risolva tutto nel migliore dei modi!!!!
Ma te sei riuscita a smettere di fumare almeno in gravidanza?
Ciao SARA!!!
Giorgy fai bene a riposarti per oggi...e

per l'eco di domani!!

Ma te sei riuscita a smettere di fumare almeno in gravidanza?
Ciao SARA!!!
Giorgy fai bene a riposarti per oggi...e
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

ANNA per tuo cognato..  

bene che il primo intervento è andato. speriamo che non ci sia bisogno d'altro. immagino che periodo di ansia per tutti voi!

anche a me sembra strano che i medici non abbiano saputo distinguere un aneurisma da un angioma. però devo dire che tante volte capita che si fanno interventi.. aprono e scoprono cose diverse da quel che pensavano..
anche solo la mia appendice.. quando l'ho tolta non pensavano fosse così tanto infiammata.
o mio papà.. l'hanno operato al cuore e non pensavano di trovare un buco nell'aorta!
PAPE per me andrebbe bene in realtà il 7, bisogna solo calcolare che non sia ancora in periodo di incubazione e se lo fosse,l''importante è che sia infettiva dalle prime macchie. forse è bene informarsi giusto per via dell'arrivo di lorenzo, altrimenti me ne sarei fregata alla grande, tanto prima o poi le malattie le fanno!
per il costume ti capisco, ogni volta che mi metto in costume mi sento ciccionissima, poi mi ci abituo!
per la tua amica, io ho la sensazione che la prox volta la prenderà peggio... se parte già arresa da subito, figurati ogni tentativo...
SARA quoto in pieno le tue parole sul piccolo tommy e su tutta la vicenda.. anch'io seguo poco le notizie perchè mi fa stare un pò troppo male, però ogni tanto un'occhiata la do!
MONICA per il tuo ginocchio

non vedo l'ora di sabato per sapere gli esiti! 
ANNA brava smetti di fumare!!!!!!!!!!!!!!! dai non farti tentare!!!!!
mi spiace che con tuo marito le cose non vadano bene, ehi ricordati che se ti va di parlarne io ci sono!
LISA io l'acido folico non lo prendo + da tanto. inizialmente lo prendevo, poi mi ha dato il mammavit un integratore che conteneva anche acido folico, poi da quando ho cominciato il magnesio ho interrotto anche quello.

bene che il primo intervento è andato. speriamo che non ci sia bisogno d'altro. immagino che periodo di ansia per tutti voi!
anche a me sembra strano che i medici non abbiano saputo distinguere un aneurisma da un angioma. però devo dire che tante volte capita che si fanno interventi.. aprono e scoprono cose diverse da quel che pensavano..
anche solo la mia appendice.. quando l'ho tolta non pensavano fosse così tanto infiammata.
o mio papà.. l'hanno operato al cuore e non pensavano di trovare un buco nell'aorta!
PAPE per me andrebbe bene in realtà il 7, bisogna solo calcolare che non sia ancora in periodo di incubazione e se lo fosse,l''importante è che sia infettiva dalle prime macchie. forse è bene informarsi giusto per via dell'arrivo di lorenzo, altrimenti me ne sarei fregata alla grande, tanto prima o poi le malattie le fanno!
per il costume ti capisco, ogni volta che mi metto in costume mi sento ciccionissima, poi mi ci abituo!
per la tua amica, io ho la sensazione che la prox volta la prenderà peggio... se parte già arresa da subito, figurati ogni tentativo...
SARA quoto in pieno le tue parole sul piccolo tommy e su tutta la vicenda.. anch'io seguo poco le notizie perchè mi fa stare un pò troppo male, però ogni tanto un'occhiata la do!
MONICA per il tuo ginocchio
ANNA brava smetti di fumare!!!!!!!!!!!!!!! dai non farti tentare!!!!!
mi spiace che con tuo marito le cose non vadano bene, ehi ricordati che se ti va di parlarne io ci sono!
LISA io l'acido folico non lo prendo + da tanto. inizialmente lo prendevo, poi mi ha dato il mammavit un integratore che conteneva anche acido folico, poi da quando ho cominciato il magnesio ho interrotto anche quello.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- xanna
 - Original~GolGirl®

Ciao Sara!!
Grazie per l'interessamento!!!!

Questione costumi:
Anch'io dovrò comprarne di nuovi....Non ho ancora provato quelli degli anni scorsi ma già m'immagino che mentre lo slip sarà giusto o appena grande....il reggiseno sarà gigantesco.

Grazie per l'interessamento!!!!
Questione costumi:
Anch'io dovrò comprarne di nuovi....Non ho ancora provato quelli degli anni scorsi ma già m'immagino che mentre lo slip sarà giusto o appena grande....il reggiseno sarà gigantesco.
						- xanna
 - Original~GolGirl®

Care 

Snake....Quando iniziai il percorso PMA tagliai con il fumo e iniziai a mangiare bene e a fare più movimento....Il perodo coincideva con la malattia e successiva morte di mio papà. Per 3 anni ho fatto "la brava" e 3 tentativi di inseminazione sono andati male..... Così ho ripreso la mia vita "viziosa" e ho fatto la 4° ICSI senza farmi troppi problemi (da brava pessimista conoscevo già la risposta....)
E invece fumando, mangiando anche porcherie.....è arrivato Marco!!! Non ho smesso alle prime beta perchè non ci credevo. Alle seconde beta....ho fumato l'utlima sigaretta....Ma ho realizzato solo al 4 o 5 prelievo che ce l'avevo fatta e che ero incinta.
Poi ho ripreso quando ho smesso di allattare.... e da allora un'altalena....

Snake....Quando iniziai il percorso PMA tagliai con il fumo e iniziai a mangiare bene e a fare più movimento....Il perodo coincideva con la malattia e successiva morte di mio papà. Per 3 anni ho fatto "la brava" e 3 tentativi di inseminazione sono andati male..... Così ho ripreso la mia vita "viziosa" e ho fatto la 4° ICSI senza farmi troppi problemi (da brava pessimista conoscevo già la risposta....)
E invece fumando, mangiando anche porcherie.....è arrivato Marco!!! Non ho smesso alle prime beta perchè non ci credevo. Alle seconde beta....ho fumato l'utlima sigaretta....Ma ho realizzato solo al 4 o 5 prelievo che ce l'avevo fatta e che ero incinta.
Poi ho ripreso quando ho smesso di allattare.... e da allora un'altalena....
						- snake
 - Master~GolGirl®

a chi interessa ho aggiornato il mio album su al femminile... con 2 foto mie e di nicco...
data la mia stazza..si consiglia lo schermo panoramico!!!!!

data la mia stazza..si consiglia lo schermo panoramico!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Francy spero di avere la password nei messaggi privati...mi sa che dovrei!
Anna neppure io ho una risposta.
La mia collega sostiene che se fumi sotto le 10 sigarette al giorno è come se non fumassi. Io ci credo poco

Io non fumo ma non mi disturba perchè i miei genitori prima fumavano anche in casa (poco per fortuna) e in quel periodo ci avevo fatto l'abitudine.
Però secondo me è una cosa che bene non fa.
Giorgy, mi raccomando riposati, se hai molto dolore prenditi un buscopan.
Ciao Sara! Per la storia del piccolo Tommy mi si è spaccato davvero il cuore, se provavo a mettermi nei panni dei genitori mi sentivo agghiacciata....una storia troppo triste, neppure io riesco a seguirla.

Anna neppure io ho una risposta.
La mia collega sostiene che se fumi sotto le 10 sigarette al giorno è come se non fumassi. Io ci credo poco
Io non fumo ma non mi disturba perchè i miei genitori prima fumavano anche in casa (poco per fortuna) e in quel periodo ci avevo fatto l'abitudine.
Però secondo me è una cosa che bene non fa.
Giorgy, mi raccomando riposati, se hai molto dolore prenditi un buscopan.
Ciao Sara! Per la storia del piccolo Tommy mi si è spaccato davvero il cuore, se provavo a mettermi nei panni dei genitori mi sentivo agghiacciata....una storia troppo triste, neppure io riesco a seguirla.