GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da Ralle » 25 feb 2008, 12:06

toscamilla ha scritto:

siete genitori Ila...giovani ma genitori di giorgia...e questo vi rende adulti, in grado di saper scegliere dove stare il week e x quanto tempo...le pretese dei rispettivi genitori secondo me vanno bandite...parlane col papy, ma nn lasciate che sua mamma, o comunque i vostri genitori, si sentano in diritto di organizzare la vostra vita, solo perchè ancora nn siete "sistemati"...
ma devono proprio esistere le suocere???? :pistole
potrebbe iniziare un repentino processo di estinzione x la categoria e risparmiare magari i panda molto + belli e innocui??? :hi hi hi hi
quoto in tutto e per tutto, è vero siete giovani , ma mica è una colpa....
Magari date un contentino ogni tanto per non fare sentire escluso nessuno, ma mettete le cose in chiaro......so che sarà difficile pechè probabilmente ci sarà anche qualche dipendenza "economica"....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 feb 2008, 12:23

grazie mille ragazze per i vostri consigli! il guaio è che io sono per il parlar chiaro come voi, ma il papy è ancora troppo mammone come tutti gli uomini e si fà comandare a bacchetta dalla mamma :aargh

ma quanto crescono sti piccoletti!!! che bello!!! non vedo l'ora di metterle tutti i vestitini e che sia un pò più grandicella per sfiziarmi un pò :hi hi hi hi ho preso delle cose primaverili-estive che fanno impazzire!!!... però allo stesso tempo vorrei rimanesse sempre così tenera e piccola e che crescesse lentamente per godermela di più... eterna indecisa :prrrr

a proposito altra domanda: ma la radiografia alle anche a che età si fà? ricordo che è di prassi nei primi mesi... devo richiederla al pediatra?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2008, 12:31

Ila parla chiaro ancheb con lui allora!!Siete una famiglia ora e in quanto tale dovete iniziare a prendere le vs decisioni insieme sennò non ne uscite più!Madonna ste suocere!! :grrr

Lalla anche Emma di giorno nn ne vuole sapere di dormire(se non in braccio :che_dici )è vero che diventa tutto più complicato...forza che dicono che i primi 2 mesi sono i più difficili..manca poco :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 feb 2008, 12:44

_Francy_ ha scritto:
Buongiorno Paola!!! :bacio
Ho visto le foto nuove di Lorenzo inutile dire che io e Giulia siamo innamorate :emozionee :emozionee :-D
Che ne dici di giovedì per vederci se è una giornata come oggi?? :ok
grazie francy!!! :emozionee io nn vado a mai a vedere le vostre!!! che capra! :che_dici

x giovedì va bene...tempo permettendo. ci sentiamo giovedì mattina semmai così ci si mette daccordo!!!! nn vedo l'ora! :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 feb 2008, 12:45

ilarietta80 ha scritto:
a proposito altra domanda: ma la radiografia alle anche a che età si fà? ricordo che è di prassi nei primi mesi... devo richiederla al pediatra?
si è il pediatra che te la prescrive...noi la si fa il 2 aprile...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 feb 2008, 12:54

gli uomini è vero...difficilmente sono fronti nei confronti delle loro madri...però ila giorgia ora deve avere la priorità su tutto e siccome il tuo stato d'animo, anzi il vostro, influenza lo stato d'animo della piccola...beh! non ci deve essere suocera, mamma e neppure il padre eterno a mettervi in ansia!!!!

perciò che lui riesca a capire o no!...tu nn avere paura...decidi tu per tutti e tre!!!

p.s. io sono molto dura in questo senso...per fortuna maritozzo la bocca la apre anche nei confronti di mammà!!!
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 feb 2008, 13:17

Buongiorno belle gennarine!!

Come va?
Qui benino.. ma tempo zero o forse anche meno!

Adesso Matteo sta guardando little einsteins ed è tranquillo, Laura se la dorme sul balcone (non si è svegliata appena varcata la porta di casa.. una volta tanto :ahaha )

La piccola cresce piaaano.. adesso siamo a quota 4,3kg e compie due mesi giovedì..
Però è vivacina e tanto tenera! a avuto una miriade di micro puntini, pensavamo fosse la "solita" acne neonatale ma pare di no.. allergia a qualche cosa che ho mangiato, probabilmente parmigiano :bomba .

Ho letto mooolto velocemente.. Franci, quelle magliette sono comode. Ila.. occhio alla suocera, cercheranno sempre di + di controllarvi, forse, se riuscite, conviene mettere qualche paletto ora.
Noi abbiamo il nonno medico che vuole dettar legge sulla salute di Matteo. Non è stato facile ma adesso "consiglia" e sa che facciamo quello che vogliamo senza prenderseal troppo. Però c'è stata una gran discussione con mio marito (suo figlio..). Ci voleva.. :fischia

Spero di ripassare con + frequenza :bacio una bacio a tutte e in particolare a Vani :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 feb 2008, 13:17

Ho messo due foto nuove della piccola..

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2008, 13:36

toscamilla ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:
si è il pediatra che te la prescrive...noi la si fa il 2 aprile...
anche noiiiiiiii Paola!!! :yeee :yeee
Ila qua da noi l'eco alle anche si fà tra i due mesi e mezzo ed i 3 mesi e l'esame te lo prescrive il pediatra dell'ASL :ok

Per giovedì okkkk :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2008, 13:37

Anne ha scritto:Ho messo due foto nuove della piccola..
Anne ciaoooooo :bacio :bacio
mamma mia che amore la piccola!!! :emozionee :emozionee è stupenda la foto dove tiene su la testa!! :cuore :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 feb 2008, 13:38

tosca, francy grazie e buon Giovedì :ok

ANNE la piccola Laura è vispissima!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2008, 15:23

Ciao a tutte!!
Stanotte Simone mi ha strabiliata: ha fatto 8 ore filate dalle 23 alle 7 e per di più non nel lettone ma nella sua carrozzina :well :62_son_soddisfazioni: !!!! Stamattina le mie povere tette erano sull'orlo dell'esplosione :occhionero ... Unico neo è come al solito il fatto che dorme a pancia in giù :bomba , cosa che mi fa preoccupare non poco, ma nelle altre posizioni non sta neanche 10 minuti...
In questi giorni dobbiamo prendere un letto "da grandi" per Diego, così quando si sarà abituato a dormire lì trasferiremo Simone nel lettino, perchè nella carrozzina non ci sta quasi più :urka ...
Ora ci leggo...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 feb 2008, 15:36

topola, lo posso dire??? invidiaaaaa :-D
anche laura dorme tanto a pancia in giù e la pediatra dice che è ok :ok

grazie per i complimenti :emozionee

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2008, 15:39

gnufy2000 ha scritto:ciao Topola che bello Simone Carlotta lo vorrebbe come moroso :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee
Sarebbero proprio una bella coppia di guanciotti!! Carlotta è da mangiare di baci!!

Grazie per i complimenti anche a Ingrid :bacio ! E' vero, questi cuccioli ci riservano sempre delle emozioni enormi :emozionee !!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2008, 15:39

Grazie a tutte per le risposte ai miei quesiti, per il tremore del mento a dire il vero ero un po' preoccupata perchè non ricordo che Diego lo facesse, mi avete tranquillizzata, grazie :bacio !

Ralle, che bella la maglietta per allattare :ok !! Anch'io mi trovo bene a tirare su la maglia, l'unica cosa che non mi piace molto è che così devo sempre mettere la canottiera sotto (io non l'mai portata, mi da un fastidio :bomba ...), altrimenti si vedono spuntare i rotolini di ciccia della pancia :arrosisco ...

Tosca, che bella serata e che bravo Lorenzo :ok !!

Ilarietta, quoto le altre, la cosa migliore è sempre parlare apertamente, sia con la suocera che con il socio...
toscamilla ha scritto: potrebbe iniziare un repentino processo di estinzione x la categoria e risparmiare magari i panda molto + belli e innocui??? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2008, 15:43

Anne ha scritto:topola, lo posso dire??? invidiaaaaa :-D
anche laura dorme tanto a pancia in giù e la pediatra dice che è ok :ok
Davvero??
Il mio ped mi ha fatto un terrorismo tremendo su questa cosa, io ero preoccupatissima!!
Come al solito ogni pediatra ha le sue fisse :martello ...
Grazie mille Anne :bacio !!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2008, 15:48

A voi è già arrivata la convocazione per il vaccino?
Io devo portare Simone il 14 marzo... povero cosciottino :coccola !
L'eco alle anche invece l'abbiamo il 27 marzo.
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2008, 15:50

buongiorno amiche, dopo due notti che si faceva tutta una tirata stanotte è stata un po' piu' movimentata. Innnzitutto fino alle 1.30 non ha dormito, era li nella culla che chiacchierava e chiacchierava e chiacchierava :urka , poi verso le 3 un grido (il solito che poi si riaddormenta ma intanto io mi svglio) poi alle 4 poppata e pannolino, poi verso le 5.30 di nuovo gridolino e poi alle 8 ci siamo dovuti alzare perchè piangeva per fame e pannolino sporco stamani visita dalla pediatra, PESA 5.600 KG ED E' LUNGO 59 CM!
HA PRESO 2.300 DAL 14 GENNAIO (dopo il calo fisiologico e il dimgrimento a causa della mia mancanza di latte) E BEN 7 CM!
La pediatra ha detto che ora dovrebbe mangiare circa 160 ml di latte artificiale a poppata per 5 poppate al giorno! lui a volte ci riesce a volte ne mangia 130/140 ma mi fa 6 poppate anzichè 5 poi la pediatra lo ha messo a pancia in giu' sul lettino e ha detto "vediamo cosa hai imparato?" e lui si è tirato su con la testa e le braccia :emozionee
ok ingrid ci sto! combiniamo sto fidanzamento tra iris e flavio? :sorrisoo
francy toscamilla io invece l'eco alle anche la faccio il 1° aprile :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2008, 16:35

akane ha scritto:poi la pediatra lo ha messo a pancia in giu' sul lettino e ha detto "vediamo cosa hai imparato?" e lui si è tirato su con la testa e le braccia :emozionee
Miticoooo :ahaha che ometto!

Qui nn so se fanno l'eco alle anche..mi sembra importante da come ne parlate...mercoledì chiedo alla pediatra :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2008, 16:47

Uhmm stavo guardando sul aufeminin.com e a quanto pare prima era sistematica l'eco alle anche ma ora nn lo è più..bisognerebbe richiederla..vabbè la richiedo che mi frega! :ok
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”