GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 12:40

LISA che forte mat che si impegna negli allenamenti! cucciolino!

MANU buona pennichella! vedo che l'appetito non ti manca mai eh? :sorrisoo

ELE anch'io voglio sapere che nomi avevate in mente... forza dai.. magari ci dai qualche spunto!

baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 feb 2008, 12:43

ah ele forse si l'avevi gia detto :fischia
bene dopo sarai un po' alleggerita!

lisa certo mat con l'esempio del papi non potev che appassionarsi!
ieri sera con giuli abbiamo rivisto il filmino di quando a casa tua mat e deb ballavano e cantavano!! che ridere!!!

per il lavoro in questi gg decido, anche tu pensi sia melgio 6 ore? in effetti 5 sono poche anche se quel gionro ho molto tempo a disposizione!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 feb 2008, 12:48

ciaoooooo :sorrisoo

Innanzitutto grazie mille a tutte per gli incrocini e per l'interessamento!
.....Siete sempre tanto care! :cuore

Ieri sono stata a Pisa come sapete per avere maggiori delucidazioni in merito all'intervento e per ritirare i vetrini degli esami fatti sul mio nodulo.
Dopo il consulto avevo deciso di farli rianalizzare da quell'amico di famiglia
(Ormai non cambia la situazione perchè l'operazione è decisa e non tornerò sui miei passi...però giusto così per avere la sua prognosi e giusto perchè si era interessato tanto e voleva farlo)

L'incontro col chirurgo non è che mi abbia illuminata + di tanto....nel senso che le cose che mi ha detto le sapevo già tutte e sono le stesse che mi hanno detto anche i medici di Pisa al telefono. Però mi ha tranquillizzata risentirle e sapere con certezza che sarà lui ad operarmi.
Inoltre, per il semplice fatto di pagare 200,00 € (e per parlare 20 minuti.... :fischia) ora ho la possibilità di spostare l'inetrvento quando mi fa + comodo.....(bello eh?.....NO COMMENT SULLA SANITA' E LE SUE REGOLE....! :grrr )
Mi tocca rifare tutti gli esami che avevo fatto in day-hospital perchè ormai quelli di ottobre non sono + validi......Volendo potrei anche farli lì in ospedale....ma significherebbe ricoverarsi almeno due giorni prima della data prevista e sinceramente non me la sento di lasciare Chiara tanti giorni oltre quelli che già devo mettere in conto.
Una volta fatto tutto, se li faccio qui a Roma, devo mandare il risultato via fax al chirurgo e se l'anestesista da l'ok procediamo!
Io a questo punto credo che anticiperò l'intervento alla settimana prima, ovvero al 10 marzo. Il 16 dovrebbe venrimi il ciclo e visto che anche l'altra volta ero in pieno ciclo e non era proprio il massimo della vita....stavolta potendo eviterei....

...torno dopo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 12:49

Diciamo STAKANOV adesso non tantissimo....ma la gravidanza di Niccolo' me la sono fatta quasi tutta in giro per aeroporti!!! La mia gine mi diceva sempre "per te sarebbe piu' comodo se invece del metal dector ci fossero gli ecografi... :ahah :ahah "
Alla fine della gravidanza non potendo prendere piu' l'aereo (dovevo farmi fare un sacco di certificati..) mi sono dovuta anche fare 12 ore di treno per partecipare ad una riunione!!!
Forse e' per questo che Niccolo' adora viaggiare e a 2 anni sapeva gia' allacciarsi le cintiure in aereo da solo!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 feb 2008, 13:27

uauu snake puoi darti la mano con manu davvero!!!!!!!!!!!
ha fatto viaggi lunghi nicolo?
noi abbiamo portato deb in aereo da quando aveva un anno e mezzo, ma i viaggi fino ad ora non sono stati lunghi (2/3 ore)
piu che altro ..........diciamo che me la faccio sotto io!!! sono terrorizzata dall'aereo anche se vado quasi ogni anno su quell'aggeggio!

sara ho letto del colloquio se ti ha comunqeu tranquillizzata sono felice, credo che ormai tu sappia tutto quel che c'e da sapere.
ma alla fine non li farai analizzare dal medico amico?

a domani belle

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 13:33

Paperinik ha scritto:uauu snake puoi darti la mano con manu davvero!!!!!!!!!!!
ha fatto viaggi lunghi nicolo?
noi abbiamo portato deb in aereo da quando aveva un anno e mezzo, ma i viaggi fino ad ora non sono stati lunghi (2/3 ore)
piu che altro ..........diciamo che me la faccio sotto io!!! sono terrorizzata dall'aereo anche se vado quasi ogni anno su quell'aggeggio!
Niccolo' a 5 mesi e' venuto negli stati uniti e poi da allora in giro per l'europa..a volte per vacanza av volte con me per lavoro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 13:35

sara sono contenta che ti abbia tranquillizzata e anche della possibilita' che hai avuto di cambiare la data dell'intervento quando era meglio per te! :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 13:43

rieccomi,
SNAKE gloria invece l'abbiamo portata in aereo a un anno e tre mesi ed è stata un'esperienza da incubo!!!! non voleva star seduta, nè in braccio, voleva scendere e camminare...
meno male che il viaggio non è stato lungo.. milano londra!
dopodichè son rimasta un pò traumatizzata e non l'abbiamo + portata.
però se non fossi stata incinta quest'anno avevamo già deciso di andare a berlino.

PAPE buona giornata, già finito di lavorare?? che meraviglia. riposati e rilassati!

SARA per la visita ci siam già sentite ieri, son tanto contenta che ti senti + serena e io cercherò di starti vicina in questo periodo difficile.
ricordati che ti penso sempre tanto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 14:48

Sara a parte i 200 euri :grrr mi sembra che la visita sia andata bene :ok
Alla luce dei fatti adesso quando pensi di operarti?

Snake, scusa forse l'hai già scritto ma in campo lavori?

Paola già vai via, invidiaaaaaaaaaaa :-D
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 14:59

lisa1 ha scritto:Sara a parte i 200 euri :grrr mi sembra che la visita sia andata bene :ok
Alla luce dei fatti adesso quando pensi di operarti?

Snake, scusa forse l'hai già scritto ma in campo lavori?

Paola già vai via, invidiaaaaaaaaaaa :-D
io sono ingegnere e ho un contratto all'Universita'
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 15:22

Svegliata dopo 2 ore da una telefonata :aargh :hi hi hi hi
Per consolarmi mi faccio un te con i biscotti :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Snake e' vero, mi fai concorrenza!!! Con Enrico nella pancia sono stat in 11 paesi diversi, con questo/a per ora solo 5! Pero' per lavoro non ho mai portato Enrico da sola e con mio marito abbiamo combinato solo un paio di volte a Lione e Valencia. Sara' che viaggiamo entrambi molto, e che quando io sono via spesso lavoro anche il we....pero' potremmo metterci piu' di impegno effettivamente....
Io l'ingegneria "attiva" l'ho abbandonata 5 anni fa, dopo l'MBA mi sono data ad una attivata' piu' fuffarola nel marketing :fischia :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 16:59

se penso che a me la gine quando ero incinta di gloria mi ha vietato di viaggiare.. d'altronde la mia era una gravidanza sempre un pò con alti e bassi... però... sentir voi che andate ovunque.. che meraviglia!!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 feb 2008, 18:28

Uè...un saluto di soppiatto!

Sara, benissimo per la visita se ti ha tranquillizzato! A sto punto che arrivi presto l'intervento e tutto il resto! :incrocini

Per i nomi..

Erano Chiara e Anna. Chiara in primis per due motivi, per un voto che avevo fatto a S. Chiara (ed effettivamente manca qualcosa, quindi tutto torna... sta frase la capisco solo io! :prrrr ) e in ricordo di una mia zia morta giovane a 35 anni... Di solito non seguo ste cose, ma allora avevo 17 anni e mi balenò sta cosa e mi è rimasta..
Anna.. perchè ci piace (e come nome mi piacerebbe ancora di più di Chiara),, :sorrisoo

Manu...brava per la giornata di riposo.. ogni tanto ci vuole!

Un abbraccione!

ps..ieri michele mi ha fatto morire.. è stato più di un'ora SEDUTO a giocare con un robot e vari soldatini (ovviamente con le ARMATURE, la sua passione).. I suoi personaggi si dicevano:
"sei brutto"
"no, non sono brutto, sono bello"
"no, sei brutto!!" :ahaha

E
"drago, dai retta al robot cacchivo (cattivo)!"
... :ahah

ora sono proprio buffi sti bimbi eh?
BOn, raccatto baracca e burattini e vado!
CIAO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 feb 2008, 18:47

Ciao anche oggi ho latitato ma c'era mia mamma che quando è qui ha sempre qualcosa da fare e mi conivolge in 100 cose contemporaneamente :urka .
E' andata via da poco.....Fede è sempre con febbre che va e viene anche abbastanza altina, ad oradi pranzo 39°, che palle!!!Poi ha sempre tosse, domani cmq abbiamo appunatmento con la pesiatra e vediamo cosa dirà :incrocini .Credo anche che me ne andrò un paio di giorni da mia mamma perchè Edo ha un paio di giornatine piene e mi rompo di stare a casa da sola.

Sara mi fa piacere che tu sia un attimo più tranquilla.

Paola allora :incrocini :incrocini per sabato.Ti penserò.

Giancarlo a quanto leggo non è l'unico bauscia :ahaha .
Elena che belli i piccoli, Francesco è un paciocco :emozionee .

Non ricordo più......
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 feb 2008, 19:01

.....Lisa è bello che Mat si appassioni ad uno sport, bella la foto :cuore

Manu un pò di riposo non può farti che bene :ok .

Questione nomi:se il secondo fosse stata femmina si sarebbe chiamata Vittoria o Greta.
Nomi maschili che mi piacciono sono :Francesco, Stefano, Alessandro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 feb 2008, 9:00

ciao!

noi tutto ok
stanotte deb si e' svegliata con un pochino di tosse e come sempre si lamenta perche non la sopporta.........
era tosse secca forse dormendo a bocca aperta............
comuqneu e' passata subito e' lei che è insofferente e bastano pochi colpi di tosse per innervosirla!

a dopo

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 7 feb 2008, 9:13

Bene brave io ieri vi ho salutato e voi non mi avete proprio filato :prrrr

Oggi sono di nuovo in ufficio.
Lisa bella la foto di Mat!
Manu a me Sergio sinceramente non piace moltissimo, sarà perché ho mio cugino che si chiama così e mi sembra un nome da grande!!!
SAra bene per la visita .... hai visto quanti vantaggi con 200 euro :prrrr
Pape se ho capito bene farai la Isg? Fai benissimo, inutile vivere nell'incertezza!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 feb 2008, 9:38

Buondì!

Stefy ciaoooooooo! Allora com'è stato stare a casa?
A proposito avete deciso qualcosa per le vacanze?

Noi ancora niente ma non mi spiacerebbe ritornare nello stesso posto dell'anno scorso, in camping nel Salento. Vedremo!

Oggi Mat aveva la festa a scuola per Carnevale, stasera sentiremo.

Carmy poi facci sapere di Fede se non sei da tua mamma.

Pape non saprei dirti per la tosse...io ancora non sono guarita!!
Più tardi pensavo di uscire a prendere uno sciroppo in erboristeria, mi sento il petto oppresso.

Oggi Giorgy hai la visita????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A proposito di nomi a me piace un pò di più Gaia, mentre maschile Federico.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2008, 9:40

ciao care, gloria mi sta dando il tormento per cui non riesco a scrivervi con calma
stanotte è andata bene, non si è bagnata. ma è molto agitata ultimamente. mi sdraio vicino a lei quando è stanca per farla addormentare la sera, così in mezz'ora al max si addormenta senza chiamarmi venti volte. beh mi sdraio vicino a lei diciamo a mezzanotte e poi mi addormento.. nn riesco a muovermi dal suo letto fino alle 4 perchè lei è agitata, mi si aggrappa addosso.
poi ha fatto pipì. si è subito riaddormentata, sono andata nel mio letto ma la sentivo girarsi rigirarsi rigirarsi ancora.. insomma dopo mezz'ora mi ha chiamata! così l'ho messa nel mio letto.
ma questa cosa succede già da qualche giorno, non vorrei fosse proprio perchè si sente strana senza pannolo... però fa niente, io insisto e vediamo che succede!

bacioni a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2008, 9:41

ah oggi è il comply di mio marito
e domani se non erro è quello della quasi bis mammina lugliolina MANU, o sbaglio??

Bloccato

Torna a “Gennaio”