GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO
Io forse sono l'ultima persona che dovrebbe esprimere un'opinione visto la mia latitanza di quest' ultimo periodo però quanto scritto da Bianca mi ha lasciato perplessa...
e so che con le mie parole riaccenderò una polemica... però mi trovo in disaccordo solo per questa cosa...
perchè dobbiamo essere un "bel gruppo unito, nel bene e nel male" solo in questo caso di Beth e non quando è successo il patatrack di Paola?
Lo so che Bianca è molto amica di Beth e io sinceramente non ho problemi con lei...
Però non trovo giusto fare questo discorso solo in questo caso...
Come si è sempre detto se uno vuole le amicizie le può continuare a coltivare anche fuori dal post...
E poi non si può per forza andare tutte d'accordo, si può cercare di smorzare i toni delle discussioni e chiarirsi quando si viene fraintese, ma è impossibile pensare di andare tutte d'amore e d'accordo...
Il mio vuole essere un discorso generico e non in particolare su questa discussione che come sapte non ho vissuto in diretta... ed è solo una opinione personale...
e so che con le mie parole riaccenderò una polemica... però mi trovo in disaccordo solo per questa cosa...
perchè dobbiamo essere un "bel gruppo unito, nel bene e nel male" solo in questo caso di Beth e non quando è successo il patatrack di Paola?
Lo so che Bianca è molto amica di Beth e io sinceramente non ho problemi con lei...
Però non trovo giusto fare questo discorso solo in questo caso...
Come si è sempre detto se uno vuole le amicizie le può continuare a coltivare anche fuori dal post...
E poi non si può per forza andare tutte d'accordo, si può cercare di smorzare i toni delle discussioni e chiarirsi quando si viene fraintese, ma è impossibile pensare di andare tutte d'amore e d'accordo...
Il mio vuole essere un discorso generico e non in particolare su questa discussione che come sapte non ho vissuto in diretta... ed è solo una opinione personale...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Virna ho letto, e dovrei pure risponderti punto per punto, ma oggi proprio non ce la faccio, non è giornata.
Se devo dare un aggettivo a come mi sento non è "arrabbiata" come qualcuna ha detto, bensì "delusa".
Non credo di riuscire a tornare per spiegarmi meglio, ed in ogni caso non credo di riuscire a tornare fino a dopo capodanno, per questo ho fatto ora gli auguri.
in questi giorni devo finire dei lavori, perchè poi giovedì torno in H con Lu per controllu ulteriori, poi il nido sarà chiuso e quindi tornerò al lavoro dopo capodanno.
una sola cosa: io non ho detto "io non darei il Bentelan" io ho solo detto "per favore non consigliamo medicinali" che è molto diverso, tra l'altro è una cosa che dico spesso in giro per Gol, e non per fare la signorinasotuttoio.
spero di avervi spiegato esaustivamente il perchè dei miei auguri di oggi.
sinceramente per come mi sento ora non so neanche se tornerò a scrivere QUI neanche dopo capodanno.
a parte questo mi riprometto di rispondere in ogni caso allo scritto di Virna (non oggi).
Ciao a tutte.
Se devo dare un aggettivo a come mi sento non è "arrabbiata" come qualcuna ha detto, bensì "delusa".
Non credo di riuscire a tornare per spiegarmi meglio, ed in ogni caso non credo di riuscire a tornare fino a dopo capodanno, per questo ho fatto ora gli auguri.
in questi giorni devo finire dei lavori, perchè poi giovedì torno in H con Lu per controllu ulteriori, poi il nido sarà chiuso e quindi tornerò al lavoro dopo capodanno.
una sola cosa: io non ho detto "io non darei il Bentelan" io ho solo detto "per favore non consigliamo medicinali" che è molto diverso, tra l'altro è una cosa che dico spesso in giro per Gol, e non per fare la signorinasotuttoio.
spero di avervi spiegato esaustivamente il perchè dei miei auguri di oggi.
sinceramente per come mi sento ora non so neanche se tornerò a scrivere QUI neanche dopo capodanno.
a parte questo mi riprometto di rispondere in ogni caso allo scritto di Virna (non oggi).
Ciao a tutte.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ragazzuole vi saluto....
BETH intanto ti ricambio i miei auguri di Buon Natale e Felice anno Nuovo e anche di Buon compleanno alla Befanina LU

BETH intanto ti ricambio i miei auguri di Buon Natale e Felice anno Nuovo e anche di Buon compleanno alla Befanina LU

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Adriana scusa ma il caso di Paola secondo me era completamente diverso. Paola ci ha praticamente dato delle idiote (e secondo me non solo in quel famoso messaggio, anche prima aveva avuto qualche atteggiamento un po' sospetto) e quello che è peggio ha cercato di farlo alle spalle. E lo ha fatto con persone che conosceva, con cui si era incontrata più volte e aveva detto di trovarsi bene. E' ben diverso dal dire "non consigliamo medicinali"
Comunque bentornata e complimenti per la festa!
Comunque bentornata e complimenti per la festa!

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Lo faccio adesso, vah, che altrimenti non lo faccio più.
questo è quanto.
scusate la lungaggine...Viki ha scritto:Allora... mi ero ripromessa di stare fuori da questa cosa, ma se penso una cosa non sono capace di non dirla...sprite ha scritto: Mi dispiace leggere di Beth, so che sarò impopolare, ma spero di essere letta per come scrivo e non fra le righe.
Per rispondere a Dina in un post di qualche pagina più su, Beth non è una iena, posso assicurartelo . . . tu conosci me, quindi un po' di fiducia spero di essermela guadagnata![]()
Non posso mettermi a fare un'arringa qui per lei, cosa che lei neanche gradirebbe (ESATTO) , però ci tengo a sottolineare che, come ho scritto in modo molto generico qualche giorno fa, nel forum a volte ci si fraintende, a chi capita di più, a chi capita di meno . . .
Credo sia meglio chiarirsi, anche con toni forti, piuttosto che ignorarsi, visto che, e questo non lo si può proprio negare, siamo diventate mamme tutte nello stesso periodo, e insieme siamo arrivate alla "meta".
Ovvio che tra di noi si creino delle simpatie più marcate, e delle antipatie inevitabili, ma con questo mi piacerebbe vedere sempre un bel gruppo unito, nel bene e nel male.
Anche con chi scrive di più e con chi scrive di meno
Rispondo a Bianca, anche se spero legga anche Beth e magari voglia rispondermi.
In questo gruppo ci confrontiamo e sosteniamo a vicenda.
Tutte noi esprimiamo i nostri mille dubbi e le nostre piccole certezze, abbiamo dei momenti di sconforto e di crisi e dei momenti in cui sosteniamo le altre. E questo fa di noi delle persone umane con cui si riesce a creare una bella empatia.
L'atteggiamento che io vedo in Beth è un po' diverso. Lei non mostra mai le sue debolezze, le sue crisi e le sue incertezze. QUESTO TI FA PENSARE CHE IO SIA WONDER WOMAN? Capisco (o meglio immagino) che sia il suo carattere, ma appare come una che sa sempre tutto ed è sempre sicura di tutto.
SONO SEMPLICEMENTE UNA CHE NON SI PUO' PERMETTERE DI AVERE DEBOLEZZE, ED HO IMPARATO A TENERMELE PER ME. (SCUSATE IL MAIUSCOLO E GRASSETTO MA è SOLO PER DISTINGUERE LE RISPOSTE). SICURAMENTE QUANDO ESPRIMO UN PENSIERO LO FACCIO CON CONVINZIONE, DIVERSAMENTE STO ZITTA.
Se Elisa scrive con una certa sicurezza "io le darei il Bentelan" (per rimanere legati al singolo episodio), io so che dietro non ci sono solo certezze, ma anche tanti dubbi e momenti di crisi.
Se Beth scrive "io non consiglierei mai il Bentelan" ci vedo solo la sua fermezza e appare come un giudizio calato dall'alto, perchè lei le sue debolezze non ce le fa vedere.
QUESTO è UN TUO GIUDIZIO DATO SOLO DAL MODO DIVERSO DI SCRIVERE TRA DUE PERSONE, IO CHE CONOSCO MENO ELISA NEL "IO LE DAREI IL BENTELAN" NON LEGGO INCERTEZZE MA UN CONSIGLIO.
Forse tu, Bianca, la conosci anche fuori da questo forum e riesci a capire meglio cosa voglia dire e cosa pensi, o semplicemente sai meglio di noi come sta e cosa sta passando.
Per me metà dei suoi messaggi sono misteriosi e in parte incomprensibili... come il messaggio di oggi, che può essere il più tranquillo e sincero augurio di buon natale... ma perchè scriverlo oggi? Era in clima natalizio e si sentiva di farlo? Non scriverà più nei prossimi giorni? E perchè? E' offesa con noi (e allora gli auguri non mi sembrano così sinceri - ma probabilmente è una conclusione sbagliata a cui però lei mi ha portato a pensare con il suo alone di mistero, compreso il "Tanti saluti" dell'altro giorno ). Non avrà più tempo per passare? Va in vacanza (e devo essere contenta per lei)? Oppure ha qualche problema (e dovrei invece essere preoccupata)?
Capisci che non è facile avere un rapporto sincero con una persona che non sai mai cosa sta passando.
LA SINCERITA' TU LA VEDI SOLO SE TI RACCONTO PER FILO E PER SEGNO LA MIA VITA? ASSURDO.
Non ha scritto sul nostro post per diverso tempo. Tu ci hai chiesto degli incrocini per lei, ma senza che noi sapessimo se e quali problemi avesse. Torna come se niente foss
COSA VUOI DIRE? e (ok, c'è stato il problema degli occhiali per Lu, ma non credo non abbia scritto per quello, no?). Io le chiedo come mai non è più passat e non mi risponde.
QUI NON HO CAPITO CHE MI AVEVI FATTO UNA DOMANDA DIRETTA, RICORDO CHE HAI SCRITTO "non ho capito come mai non è più passata" MA (DIFETTO DI COMPRENSIONE MIA) NON AVEVO CAPITO CHE TI ASPETTASSI UNA RISPOSTA.E allora penso che non le freghi di noi. SBAGLIATO Che qui si trovi male. VERO Magari sbaglio, ma cavolo, se lei le cose non le dice, come si fa a capirla?
Per la discussione con Elisa (e alla fine prendo posizione anche qua)... secondo me Elisa se l'è presa un po' troppo. E lo scrivo senza paura di offenderla (spero!) visto che tanto l'episodio non cambia l'opinione positiva che ho di lei e non intacca minimamente il nostro rapporto. Anzi la rende ancora più umana e più simpatica.
Ma forse è anche giustificato dal fatto che su questo argomento Beth l'aveva già contraddetta altre volte in maniera piuttosto decisa, dicendo anche che le sembrava strano che la Titi avesse la brochiolite perchè è troppo grande per averla e che probabilmente la pediatra aveva detto bronchitina. QUESTO L'HO DETTO PERCHE' MI SONO FATTA SPIEGARE BENE COME FUNZIONA LA COSA (VISTO CHE LU L'AVEVA PRESA A 40 GIORNI) E CON QUESTO NON INTENDO DIRE CHE LEI NON AVEVA CHIESTO LUMI ALLA SUA PEDIATRA, MA ESSENDO DUE PENSIERI CONTRASTANTI HO ESPRESSO UN DUBBIO. Mi sa che Elisa era già un po' tesa su questo argomento.
Poi ho già scritto che ho apprezzato anche il consiglio di Beth sul non dare il Bentelan e quindi non critico certo il suo intervento in sè, ma i modi e il contesto lasciano lo spazio per fraintendimenti.
Spero di essermi spiegata (se no poi sapete che la tiro in lungo per 10 pagine) e spero di non essere stata polemica e di non aver ferito nessuno... giuro che non era mia intenzione!
questo è quanto.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
leggo e vedo che le risposte sono secche e sembrano imperative.
beh, l'intenzione NON è quella, è che rispondendo in serie alla lettura l'effetto è quello (non usando giri strani di parole ma dando la risposta diretta)
beh, l'intenzione NON è quella, è che rispondendo in serie alla lettura l'effetto è quello (non usando giri strani di parole ma dando la risposta diretta)
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio...vado a prepararmi un bel thè caldo e torno.... 

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Eccomi
mezza ko ma ci sono. Sono andata anche alla festa di Natale al nido è stata bella
ad un certo punto è arrivato pure Babbo Natale che ha distribuito i regalini a tutti i bimbi e il regalino era una cornicetta molto carina con dentro l'impronta della manina della mia ranocchia
devo tornare sulla questione? non ne avrei voglia, lo ammetto, perché non ho moltissimo da dire e perché ho paura di essere stanca ed esprimermi male...ma mi sento chiamata in causa da Bianca e lo faccio.
Io volutamente non ho risposto più a Beth su quella questione, perché MI SPIACE ma non ho molto da dire. Mi spiace, non voglio passare per testarda ma non cambio parere su quello che ho scritto, proprio no. Non mi sono piaciuti i messaggi di Beth, li ho trovati ingiustamente provocatori e semplicemente ho risposto. Ho risposto in maniera forte? va bene ma il tema mi era caro, ero sinceramente preoccupata con Virna e speravo di poterle essere d'appoggio, ho poi trovato il richiamo di Beth terribilmente ingiusto proprio perché mi sembrava di aver detto e ridetto a Virna che non volevo darle un parere medico ma darle un consiglio personale e poi lo ammetto tarnquillamente perché ero e sono stufa da tempo di messaggi a mio parere provocatori di Beth.
Ecco quindi giustificata, cara Bianca il perché forse del mio non rispondere.
Ognuno ha le sue simpatie, naturali o meno. Ormai ci conosciamo da un po'. Però è così, le cose stanno così. Nessuno può farci niente. io e Beth siamo liberissime di ignorarci credo senza fare del male a nessuno. Forse sono io che non la capisco, può darsi, ma non so che farci se a me fa arrabbiare se non riesco a entrarci in sintonia. se la conoscessi di più magari cambierei idea, ma non ho questa possibilità io leggo solo la Beth del forum e posso rispondere solo a quella.
comunque a Beth e a Lu io vorrei fare sinceramente gli auguri di buone feste. Questi sì di cuore.
mezza ko ma ci sono. Sono andata anche alla festa di Natale al nido è stata bella

devo tornare sulla questione? non ne avrei voglia, lo ammetto, perché non ho moltissimo da dire e perché ho paura di essere stanca ed esprimermi male...ma mi sento chiamata in causa da Bianca e lo faccio.
Io volutamente non ho risposto più a Beth su quella questione, perché MI SPIACE ma non ho molto da dire. Mi spiace, non voglio passare per testarda ma non cambio parere su quello che ho scritto, proprio no. Non mi sono piaciuti i messaggi di Beth, li ho trovati ingiustamente provocatori e semplicemente ho risposto. Ho risposto in maniera forte? va bene ma il tema mi era caro, ero sinceramente preoccupata con Virna e speravo di poterle essere d'appoggio, ho poi trovato il richiamo di Beth terribilmente ingiusto proprio perché mi sembrava di aver detto e ridetto a Virna che non volevo darle un parere medico ma darle un consiglio personale e poi lo ammetto tarnquillamente perché ero e sono stufa da tempo di messaggi a mio parere provocatori di Beth.
Ognuno ha le sue simpatie, naturali o meno. Ormai ci conosciamo da un po'. Però è così, le cose stanno così. Nessuno può farci niente. io e Beth siamo liberissime di ignorarci credo senza fare del male a nessuno. Forse sono io che non la capisco, può darsi, ma non so che farci se a me fa arrabbiare se non riesco a entrarci in sintonia. se la conoscessi di più magari cambierei idea, ma non ho questa possibilità io leggo solo la Beth del forum e posso rispondere solo a quella.
comunque a Beth e a Lu io vorrei fare sinceramente gli auguri di buone feste. Questi sì di cuore.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- helzbeth
- Master~GolGirl®
lelisa76 ha scritto:Eccomi
mezza ko ma ci sono. Sono andata anche alla festa di Natale al nido è stata bellaad un certo punto è arrivato pure Babbo Natale che ha distribuito i regalini a tutti i bimbi e il regalino era una cornicetta molto carina con dentro l'impronta della manina della mia ranocchia
![]()
devo tornare sulla questione? non ne avrei voglia, lo ammetto, perché non ho moltissimo da dire e perché ho paura di essere stanca ed esprimermi amle...ma mi sento chiamata in causa da Bianca e lo faccio.
Io volutamente non ho risposto più a Beth su quella questione, perché MI SPIACE ma non ho molto da dire. Mi spiace, non voglio pasasre per testarda ma non cambio parere sui quello che ho scritto, proprio no. Non mi sono piaciuti i messaggi di Beth, li ho trovati ingiustamente provocatori e semplicemente ho risposto. Ho risposto in maniera forte? va bene ma il tema mi era caro, ero sinceramente preoccupata con Virna e speravo di poterle essere d'appoggio, ho poi trovato il richiamo di Beth terribilmente ingiusto proprio perché mi sembrava di aver detto e ridetto a Virna che non volevo darle un parere medico ma darle un consiglio personale e poi lo ammetto tarnquillamente perché ero e sono stufa di messaggi a mio parere provocatori di Beth.
ti sbagli, e di grosso anche.
- Active~GolGirl®
Eccomi....io adoro il thè al pomeriggio
Allora....inizio col fare tanti
x tutti i malatini ke sono un pò tantini a quanto pare
x Marzia,Virna,Maria,Laura e Lella
x Elisa ke non sta bene
Anto..sicuramente sarai a casa,spero potrai collegarti presto
Adry...evviva la festicciola
Maria..posso capire la "situazione gelo" visto ke qui è stata identica,l'unica differenza è ke la neve non si è posata,si è subito sciolta
Virna,sono felice ke le bimbe stiano meglio e non farti problemi,se non hai mandato incrocini,vista la tua situazione non proprio tranquilla
Per quanto riguarda il perdere la pazienza bè a me la fa perdere quando frigna perchè vuole qualcosa,e anche se le dico di aspettare un secondo frigna ancora di più...poi è diventata un'abitudine farmi gridare quando la vado a prendere al nido...appena varca la porta e io sono pronta ad abbracciarla e metterle il giubbottino...lei ke fa???frigna...o vuole il ciuccio o vuole l'acqua,ke continuerà a chiedere appena salite in macchina....e se non gliele dai...ti stordisce le orecchie,e io m'incavolo come una bestia perchè o guido e in 5 minuti siamo a casa,o mi devo fermare ogni 5 minuti e non arriviamo più...
P.S.Maria ora rispondo al tuo mp

Allora....inizio col fare tanti

Anto..sicuramente sarai a casa,spero potrai collegarti presto

Adry...evviva la festicciola

Maria..posso capire la "situazione gelo" visto ke qui è stata identica,l'unica differenza è ke la neve non si è posata,si è subito sciolta
Virna,sono felice ke le bimbe stiano meglio e non farti problemi,se non hai mandato incrocini,vista la tua situazione non proprio tranquilla

Per quanto riguarda il perdere la pazienza bè a me la fa perdere quando frigna perchè vuole qualcosa,e anche se le dico di aspettare un secondo frigna ancora di più...poi è diventata un'abitudine farmi gridare quando la vado a prendere al nido...appena varca la porta e io sono pronta ad abbracciarla e metterle il giubbottino...lei ke fa???frigna...o vuole il ciuccio o vuole l'acqua,ke continuerà a chiedere appena salite in macchina....e se non gliele dai...ti stordisce le orecchie,e io m'incavolo come una bestia perchè o guido e in 5 minuti siamo a casa,o mi devo fermare ogni 5 minuti e non arriviamo più...

P.S.Maria ora rispondo al tuo mp
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Ciao Elisa...evviva la festa di Matilde
ed è bello anche il regalino ke vi hanno fatto
poi dal racconto ke hai fatto ho immaginato la tua piccolina essere chiamata "topolino"...sai come si sarà sentita? 

- Active~GolGirl®
Vanessa sta prendendo ancora i fermenti lattici,dopo qualche giorno di tregua,stamattina ha avuto altre 2 scariche...ora sembra andare meglio
boh...forse sarà anche l'alimentazione,visto ke ieri ha abusato un pò con le schifezzuole...
il birus sabato ha colpito anche me...avevo i decimi,brividi di freddo e nausea...mi sentivo male e non riuscivo a fare niente...ieri mattina stavo meglio,solo un pò intontita...oggi decisamente meglio...mi ha proprio graziata!!!!

il birus sabato ha colpito anche me...avevo i decimi,brividi di freddo e nausea...mi sentivo male e non riuscivo a fare niente...ieri mattina stavo meglio,solo un pò intontita...oggi decisamente meglio...mi ha proprio graziata!!!!

- Active~GolGirl®
Marzia,Cippi e Maria vi ho viste!!!!
ora vi lascio,altrimenti cazziate anche me x troppi messaggi
cmq passo dopo...devo ancora scrivere qualcosa..... 

ora vi lascio,altrimenti cazziate anche me x troppi messaggi

-
- Expert~GolGirl®
io ci sono
vi leggo ma a spizzichi e bocconi
ora vado a far mangiare le best....ioline..
vi leggo ma a spizzichi e bocconi
ora vado a far mangiare le best....ioline..
- lelisa76
- Master~GolGirl®
vedi Beth che è difficile risponderti a questo puntohelzbeth ha scritto:lelisa76 ha scritto:Eccomi
mezza ko ma ci sono. Sono andata anche alla festa di Natale al nido è stata bellaad un certo punto è arrivato pure Babbo Natale che ha distribuito i regalini a tutti i bimbi e il regalino era una cornicetta molto carina con dentro l'impronta della manina della mia ranocchia
![]()
devo tornare sulla questione? non ne avrei voglia, lo ammetto, perché non ho moltissimo da dire e perché ho paura di essere stanca ed esprimermi amle...ma mi sento chiamata in causa da Bianca e lo faccio.
Io volutamente non ho risposto più a Beth su quella questione, perché MI SPIACE ma non ho molto da dire. Mi spiace, non voglio pasasre per testarda ma non cambio parere sui quello che ho scritto, proprio no. Non mi sono piaciuti i messaggi di Beth, li ho trovati ingiustamente provocatori e semplicemente ho risposto. Ho risposto in maniera forte? va bene ma il tema mi era caro, ero sinceramente preoccupata con Virna e speravo di poterle essere d'appoggio, ho poi trovato il richiamo di Beth terribilmente ingiusto proprio perché mi sembrava di aver detto e ridetto a Virna che non volevo darle un parere medico ma darle un consiglio personale e poi lo ammetto tarnquillamente perché ero e sono stufa di messaggi a mio parere provocatori di Beth.
ti sbagli, e di grosso anche.
io ho un parere e tu dici che sbaglio
il discorso non avanza.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Antonella
per te.
io non riesco a ripigliarmi...sono un ghiacciolo. sto guardando la Sirenetta con la Titi e sono sotto le coperte sul divano con maglioni, calzettoni e tutto e gelo....

io non riesco a ripigliarmi...sono un ghiacciolo. sto guardando la Sirenetta con la Titi e sono sotto le coperte sul divano con maglioni, calzettoni e tutto e gelo....

- Active~GolGirl®
marfe183 ha scritto:Adriana scusa ma il caso di Paola secondo me era completamente diverso. Paola ci ha praticamente dato delle idiote (e secondo me non solo in quel famoso messaggio, anche prima aveva avuto qualche atteggiamento un po' sospetto) e quello che è peggio ha cercato di farlo alle spalle. E lo ha fatto con persone che conosceva, con cui si era incontrata più volte e aveva detto di trovarsi bene. E' ben diverso dal dire "non consigliamo medicinali"

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Passo per la buonanotte.
Luca è già a nanna e io ne approfitto per andare a letto presto.
Non so se domani riuscirò a passare perchè nel pomeriggio ho la festa nel mio nido e non so a che ora finirò e per questo motivo,a nche se un po' in anticipo.....voglio dire......
BUON
COMPLEANNO
SOFIA
ISA.....festeggerete domani????
La festa al nido di luca sarà mercoledì....non so cosa stanno preparando dato che le educatrici non rivelano niente comunque nell'aria c'è qualcosa...poi ti saprò dire.
Luca è già a nanna e io ne approfitto per andare a letto presto.
Non so se domani riuscirò a passare perchè nel pomeriggio ho la festa nel mio nido e non so a che ora finirò e per questo motivo,a nche se un po' in anticipo.....voglio dire......

BUON
COMPLEANNO
SOFIA

ISA.....festeggerete domani????
La festa al nido di luca sarà mercoledì....non so cosa stanno preparando dato che le educatrici non rivelano niente comunque nell'aria c'è qualcosa...poi ti saprò dire.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
- Expert~GolGirl®
uff ma solo al nido di micol e gioele alla festa di natale non sono ammessi i genitori?
non è giusto
vabbè buonanotte
volevo dire a LELLA che concordo con la madrina della franci. se possibile non far risvegliare i figli nel lettone al mattino (nel caso vengano durante la notte). anche io ho sempre applicato questa tecnica e secondi me funziona

vabbè buonanotte
volevo dire a LELLA che concordo con la madrina della franci. se possibile non far risvegliare i figli nel lettone al mattino (nel caso vengano durante la notte). anche io ho sempre applicato questa tecnica e secondi me funziona

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragassuole,
il dottore mi ha dato un bel po' di giorni di riposo perché dice che sono debole e devo ripigliarmi (ma missà che me ne ha dati troppi
).
La Titi ha iniziato la tosse
speriamo di riuscire una volta a prenderla in tempo
almeno una volta...sarebbe un bel colpo.
Domattina tra l'altro alle 8 e 30 devo portarla in ospedale per la visita allergologica. Se ci riesco ci vado anch'io perchè mi spiace non esserci.
buona festa al nido Sonia
buonanotte a tutte
il dottore mi ha dato un bel po' di giorni di riposo perché dice che sono debole e devo ripigliarmi (ma missà che me ne ha dati troppi

La Titi ha iniziato la tosse

Domattina tra l'altro alle 8 e 30 devo portarla in ospedale per la visita allergologica. Se ci riesco ci vado anch'io perchè mi spiace non esserci.
buona festa al nido Sonia

buonanotte a tutte