anche noi vorremmo un secondo figlio e subito........pero' mi piacerebbe una femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. pare che concepire a febbraio dia maggiori possibilita'....

....
 ....ci vorrei provare!
Notte a tutte
grazie alex

Messaggio da nika » 17 dic 2007, 21:12

....
 ....
Messaggio da chi069 » 17 dic 2007, 21:43

tutti per il tuo piccolino
  tutti per il tuo piccolino 

Messaggio da de77 » 17 dic 2007, 21:55
 ho letto gli arretrati ed ora provo a rispondere sperando di ricordarmi qualcosa
  ho letto gli arretrati ed ora provo a rispondere sperando di ricordarmi qualcosa   
  ora vedo un po', se non lo trovo lo prendo in rete, anche se preferivo almeno vederlo prima di acquistarlo
  ora vedo un po', se non lo trovo lo prendo in rete, anche se preferivo almeno vederlo prima di acquistarlo  
 vedo che comunque pian piano ti stai organizzando per bene
  vedo che comunque pian piano ti stai organizzando per bene   

per il tagliando di domani di Gaia e per i vaccini di Daniele e gaia
  per il tagliando di domani di Gaia e per i vaccini di Daniele e gaia
Messaggio da Bricla » 17 dic 2007, 22:04

Messaggio da de77 » 17 dic 2007, 22:05

per la nottata, la Michy ha fatto così ieri sera
  per la nottata, la Michy ha fatto così ieri sera   era talmente stanca che non riusciva ad addormentarsi, si girava continuamente nel letto e voleva tenermi la mano, appena mi allontanavo urlava come una matta, quando finalmente si è addormentata me ne sono andata a letto ma si è risvegliata all'una, alle 4 ed alle 6. Stamattina ero distrutta e stasera sono ancora peggio e dovrei anche rigovernare un po' casa che è allo sfacelo
  era talmente stanca che non riusciva ad addormentarsi, si girava continuamente nel letto e voleva tenermi la mano, appena mi allontanavo urlava come una matta, quando finalmente si è addormentata me ne sono andata a letto ma si è risvegliata all'una, alle 4 ed alle 6. Stamattina ero distrutta e stasera sono ancora peggio e dovrei anche rigovernare un po' casa che è allo sfacelo   

vorrei essere li per vedere se è realmente così, quand'è a casa con me mi fa impazzire per dormire, boh
  vorrei essere li per vedere se è realmente così, quand'è a casa con me mi fa impazzire per dormire, boh   Comunque loro la sanno sempre più lunga di noi mamme, con loro i nipotini sono più bravi etc
  Comunque loro la sanno sempre più lunga di noi mamme, con loro i nipotini sono più bravi etc   che ci dobbiamo fare....
  che ci dobbiamo fare.... 

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 6:55

Almeno stanotte ha fatto una tirata dalle 9.30 circa fino alle 5.20
  Almeno stanotte ha fatto una tirata dalle 9.30 circa fino alle 5.20   erano settimane ormai che di notte si svegliava almeno un paio di volte e poi prima di riuscire a riaddormentarla era una tragedia
  erano settimane ormai che di notte si svegliava almeno un paio di volte e poi prima di riuscire a riaddormentarla era una tragedia   credo che fosse colpa della tosse, infatti ora che sta passando forse si sta tornando alla normalità
  credo che fosse colpa della tosse, infatti ora che sta passando forse si sta tornando alla normalità   speriamo perchè io iniziavo veramente ad essere alla frutta tra notti in cui si dormiva al massimo tre ore consecutive, il lavoro, la casa e la Michy
  speriamo perchè io iniziavo veramente ad essere alla frutta tra notti in cui si dormiva al massimo tre ore consecutive, il lavoro, la casa e la Michy   inizio a impazzire con questi dannati pannolini
  inizio a impazzire con questi dannati pannolini   ma è possibile che sono l'unica ad aver problemi di fuoriuscite sopratutto di cacca?
  ma è possibile che sono l'unica ad aver problemi di fuoriuscite sopratutto di cacca? 

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 7:24

Fuori inizia a far chiaro e mi sembra che sia nuvolo, che pal@@
  Fuori inizia a far chiaro e mi sembra che sia nuvolo, che pal@@ 

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2007, 9:23

la zona è bellissima, verde, a 2 passi da un parco gigantesco super attrezzato con i giochi per i bambini
 la zona è bellissima, verde, a 2 passi da un parco gigantesco super attrezzato con i giochi per i bambini 
 levataccia!
 levataccia!
Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2007, 9:25

per il vaccino di Daniele!
 per il vaccino di Daniele!
Messaggio da dynastar » 18 dic 2007, 9:34

per la casetta!!!!
  per la casetta!!!! 

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2007, 14:13

Messaggio da dynastar » 18 dic 2007, 14:59

speriamo vada tutto bene....
  speriamo vada tutto bene....  
  e dovrò fare i regali per suocera e cognata (
  e dovrò fare i regali per suocera e cognata (  )....con la suocera mi trovo anche bene ma con la cognata
 )....con la suocera mi trovo anche bene ma con la cognata   
   .......
  ....... 

Messaggio da annalysa1 » 18 dic 2007, 15:59

ora vado a riempire i proffiterol al ciccolato preparare il polpettone e iniziare il capolavora della torta, il pandi spagna è venuto benissimo e anche la caprese a forma di stella di natale
 ora vado a riempire i proffiterol al ciccolato preparare il polpettone e iniziare il capolavora della torta, il pandi spagna è venuto benissimo e anche la caprese a forma di stella di natale  

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 16:59
 beate voi!
 beate voi! 

per il maritozzo
  per il maritozzo
idem con patatedynastar ha scritto:dovrò fare i regali per suocera e cognata ()....con la suocera mi trovo anche bene ma con la cognata

.......
beh, lasciamo perdere tanto.....

Messaggio da Bricla » 18 dic 2007, 17:12

Messaggio da Alex79 » 18 dic 2007, 17:21

Per i pannolini: io uso i pampers baby dry e ho avuto problemi di fuoriuscita solo quando aveva diarrea (ma non sempre), altrimenti mi trovo benissimo. Ah, la cacca usciva fuori anche quando la taglia era diventata piccola...
 Per i pannolini: io uso i pampers baby dry e ho avuto problemi di fuoriuscita solo quando aveva diarrea (ma non sempre), altrimenti mi trovo benissimo. Ah, la cacca usciva fuori anche quando la taglia era diventata piccola... 

Forse uno dei due dovrà rinunciare..pazienza..non è tutto questa divertimento
 Forse uno dei due dovrà rinunciare..pazienza..non è tutto questa divertimento  

Messaggio da Alex79 » 18 dic 2007, 17:22

Messaggio da nika » 18 dic 2007, 17:37

senza  fare neanche un regalo!!!!
  senza  fare neanche un regalo!!!!
Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2007, 18:37
 mannaggia a loro
  mannaggia a loro   fanno smuovere i nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 fanno smuovere i nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   

speriamo ch eMichela dorma bene. Anche Valeria è da tre notti che non si sveglia
 speriamo ch eMichela dorma bene. Anche Valeria è da tre notti che non si sveglia   
  è dura! Speriamo che la July si calmi un pò e riprenda le buone abitudini
 è dura! Speriamo che la July si calmi un pò e riprenda le buone abitudini   

Messaggio da Boomie75 » 18 dic 2007, 18:55

ora le ho messo una pomata all'arnica e del ghiaccio (ma non mi sembra gonfia), bhò vedremo domattina come butta.
 ora le ho messo una pomata all'arnica e del ghiaccio (ma non mi sembra gonfia), bhò vedremo domattina come butta.