Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:33
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:40
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 13:40
che carina.....anadgia ha scritto:Ieri sera Giada quando siete andati via tutti mi ha detto:
"PERCHè SONO ANDATI VIA TUTTI?"
Era dispiaciuta di essere rimasta sola....
QUOTO!!!!!!anadgia ha scritto: Visto che non c'era ELisa con la sua scollatura
CLAUDIA è venuta in minigonna e si metteva a posta in modo da far vedere le mutande ad Anto... il mio Anto... e poi si è lamentata perchè l'ho fatta cadere dal PUFF!!!
Questa me la sono persa........anadgia ha scritto: VIRNA ha delle strane idee per la testa pure lei....![]()
![]()
Dici?????anadgia ha scritto:
SONIA invece l'ho vista stra-pronta per una bella sorellina per Luca...
Sì....è vero.....anadgia ha scritto: FERRUCCIO era talmente a suo agio che si è pure addormentato....![]()
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:41
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 13:41
Ma come??????Anche tu???????????anadgia ha scritto:Mando un po' di![]()
![]()
a tutti i malatini cagottosi a cui mi aggiungo....
![]()
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:42
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 13:43
Per le gennarine che non c'erano al raduno....all'adry abbiamo regalato l'oca della thunanadgia ha scritto:
Ragazze grazie ancora a tutte per il regalo che mi avete fatto... non ce n'era davvero bisogno...
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:43
SI SI ...sonia76 ha scritto:Ma come??????Anche tu???????????anadgia ha scritto:Mando un po' di![]()
![]()
a tutti i malatini cagottosi a cui mi aggiungo....
![]()
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 13:45
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 13:53
secondo me non ci sono problemi a surgelarli...così li puoi mangiare quando vuoi.anadgia ha scritto:SONIA ma secondo te se qualche salatino lo surgelo poi sarà ancora buono vero?...
magari li scaldo pure nel forno.... perchè ieri ho aperto anche il vassoio avanzato e ce n'erano tantissimi....
Messaggio da sughy » 26 nov 2007, 13:56
Messaggio da cybermarzia » 26 nov 2007, 13:59
marfe183 ha scritto:Se il prossimo raduno si farà sulla neve credo proprio che noi saremo costretti a passare![]()
Neve = troppo lontano per noi, a meno che non si scelga qualche meta appenninica
Marzia hai visto alla Upim o all'Oviesse? In genere hanno cose carine
Messaggio da sughy » 26 nov 2007, 14:00
Messaggio da sprite » 26 nov 2007, 14:05
Messaggio da Viki » 26 nov 2007, 14:12
Non ci penso neanchemarfe183 ha scritto:Comunque urge riorganizzare un maxi raduno nazionale, e non solo perchè ho voglia di vedervi, questo passa decisamente in secondo piano rispetto ad altro, decisamente di portata superiore...
VIRNA DEVE RESTITUIRE PUBBLICAMENTE LA FASCIA DI MISSFASCETTAONLINE!!!!!
Ora non le spetta più!
:ahah :ahah
Messaggio da Viki » 26 nov 2007, 14:16
Bho, lei dice sempre che lui non vuole fare questo e quello, che non vuole comprare i giochi alla Franci... e poi mi aspettavo di vedere un super panzone, visto che lei dice sempre che pesa tanto e che deve fare la dieta... oddio non è un Piersimone (marfe183 ha scritto:Buongiorno a tutte
Davvero avevate avuto l'impressione, leggendo Lella, che Ferruccio fosse una persona burbera?![]()
A me è sembrato tutto il contrario!
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 14:18
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 14:21
Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 14:21
Prova a guardare alla Gabel... io di solito prendo tutto li...cybermarzia ha scritto:ho guardato upim-oviesse-rinascente, ecc e ne avrei trovate di carine ma nessuno ha la misura che mi interessa... massimo e le sue idee di tavolo quadrato..marfe183 ha scritto:Se il prossimo raduno si farà sulla neve credo proprio che noi saremo costretti a passare![]()
Neve = troppo lontano per noi, a meno che non si scelga qualche meta appenninica
Marzia hai visto alla Upim o all'Oviesse? In genere hanno cose carine
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 14:23
Però potresti spedirla oltreoceano e donarla a chi ne ha veramente bisogno....Viki ha scritto:Non ci penso neanchemarfe183 ha scritto:Comunque urge riorganizzare un maxi raduno nazionale, e non solo perchè ho voglia di vedervi, questo passa decisamente in secondo piano rispetto ad altro, decisamente di portata superiore...
VIRNA DEVE RESTITUIRE PUBBLICAMENTE LA FASCIA DI MISSFASCETTAONLINE!!!!!
Ora non le spetta più!
:ahah :ahah... a restituire la fascetta, intendo! Per il raduno nazionale ci sto eccome...