GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da ibisandra » 9 lug 2012, 17:42

Stefy!! che fortuna!! Quello si che sono regali... :ok Sicuramente litigate perchè sarete stressati e con bisogno di ferie... Il caldo fa strage anche lui!!

Grazie Alex!! Anche Ludo è uno spettacolo :cuore

Ho preso un tiralatte perchè 3 volte a settimane verrà un ragazzo serbo-croato a far lezione di spagnolo... Valentina resterà con Pietro... Mi viene da ridere solo a pensarci!! l'altro giorno sono andata in città 20 min e si è svegliata... Mi ha chiamato 3 volte nervosissimo perchè piangeva, gli ho detto come fare per farla smettere ma era talmente agitato che non capiva niente!! :ahah :ahah Vedremo oggi... Gli lascio un biberon apposta... :hi hi hi hi
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2012, 18:49

Povero Pietro, sembra un papà alle prime armi :ahah

Valeria ha iniziato il centro estivo, il Giocampus, e dire che è esaltata è poco :ahah E' stanca morta, barcolla letteralmente, ma è più che felice :sorrisoo Mi ha ringraziato una marea di volte per averla iscritta :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2012, 19:51

Giusi ho letto del terremoto, tutto ok? L'avete sentito? :incrocini :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 lug 2012, 22:14

Noi no, mia mamma sì ma solo avvertito.
Complimenti a roberto per i regalini!! Quasi quasi anch'io provo un po' a litigare con Paolo! E pensare che vorrei solo la chiavetta per collegarmi a internet dal campeggio!

Lollo è al mare con i nonni e noi...facciamo il cambio di stagione nell'armadio!!!
La mia tosse continua a farmi compagnia; sto andando a fondo ma non esce nulla.

Buona serata a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 lug 2012, 8:43

:ciaociao :ciaociao
ibisandra, :risatina: :risatina: ma gli uomini sono così, si fanno subito prendere dall'agitazione .... per poi criticare quello che facciamo noi :che_dici

Stefy74, :ahaha :ahaha

Io invece sono alle prese con Emma .... ha ricominciato a chiedere un cane per il suo compleanno :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 10:57

Buongiorno :sorrisoo

Paola pure io voglio un cane, il mio amore di sempre, il pastore tedesco :hi hi hi hi Qui siamo alle scene madri, Laura piange ogni santo giorno e i piccoli si accodano... io ho ceduto ma il Roberto è inamovibile. E la faccenda è pesante.

Giusi ma come il cambio dell'armadio??? A luglio? Io l'ho fatto a maggio :urka

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 lug 2012, 11:59

Stefy74, il fatto è che in un appartamento di 100mq, senza giardino e con un terrazzo che ci sta a stento una sedia non è proprio il posto per un cane .... considerando poi che durante la settimana siamo via tutti fino alle 17 visto che anche Emma farà il tempo pieno .... un cane, come ogni animale a 4 zampe ha bisogno di compagnia .... lui invece starebbe da solo.
Se avessimo il giardino sarebbe tutt'altra cosa.
Comunque io e il marito sulla questione "animali in casa" la pensiamo allo stesso modo :ok :ok
Ma se continua così mi sa che dovrò scendere ad un compromesso ..... un pesciolino rosso, sperando che non muoia subito :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 13:03

Se ci credi davvero :fischia il pesce è inutile al massimo, Emma dopo 3 gg tornerà alla carica... un gatto invece va bene, non soffre a star solo e la casa è adatta. Povera piccola Emma :hi hi hi hi :prr :ahah

Io sto facendo opera di convincimento su Roberto per il PT ma è dura, durissima :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2012, 13:26

Paola compra il cane che si muove di peluches :risatina: :risatina:
Gaia mi ha stremato all'inverosimile con il cagnolino ed ora ha detto che si accontenta anche di quello, prossimo Natale arriverà il cane in peluches. :hi hi hi hi
Io e mio marito siamo fermissimi sul NO, il ns gatto è morto 2 anni fa e da allora stop, al momento ci potrebbero essere sempre i miei suoceri che lo accudirebbero quando noi siamo via, ma sono anziani, e dopo?? Di essere dipendente da un animale non ne ho voglia.
Il cane neppure a pensarci, so già che dopo poco a Gaia l'entusiasmo passerebbe e toccherebbe a me accudirlo in tutto. No grazie. E poi Giulia è letteralemtne terrorizzata dai cani, non so perchè ma appena li vede scappa e urla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2012, 13:35

Stefy74 ha scritto:Se ci credi davvero :fischia il pesce è inutile al massimo, Emma dopo 3 gg tornerà alla carica...
io prima dei gatti da bimba ho preso un pesce rosso, l'ho fatto morire in una settimana da tanto le ho dato da mangiare e son rimasta talmente shokkata che per molti anni non ne ho voluto + sapere di avere animali
un gatto invece va bene, non soffre a star solo e la casa è adatta.
per me un gatto da solo si annoia se deve passare molte ore solo in casa, allora tanto vale prenderne 2 almeno si fanno compagnia. e poi metti già in conto di rifare il divano e le tende mooolto spesso. :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 13:53

Io ho sempre avuto cani e gatti, da quando ero piccola, e mi piacciono un sacco. La mia gatta se ne fregava se eravamo a casa o meno, non soffriva la solitudine :risatina: Mi piacerebbe molto riuscire a prendere il cane ai bambini. Certo l'impegno è tanto, altrochè, ma il ritorno non è da meno. Adesso come adesso non ci penserei 2 volte a prenderlo. Tanto in nave posso portarlo e a Favignana c'è pure il giardino. Solo che Roberto è decisamente contrario per cui mi sa che sarà impossibile. Ma Laura e Valeria che piangono quotidianamente per il cane non le posso sentire più, mi ricordo come ci stavo male io quando avevo 15 anni e volevo riprendere un cane. L'ultimo era morto da 3 anni e mia madre aveva giurato basta animali in casa. Il ricordo di lei che diceva sì e mi accompagnava a prendere la mia Diana è uno dei più belli che ho. E da quel momento, per i successivi 12 anni, Diana è stata inseparabile con me. L'entusiasmo non è mai passato e tutti in famiglia le volevano bene e se ne occupavano, nessuno che si sentisse costretto o limitato.

Qui il cane interattivo di peluches è durato una settimana, poi è ripartito il tormentone :fischia :risatina: Se i nani hanno sta voglia matta non si fanno fregare da surrogati, mettetelo in conto :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 13:57

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Se ci credi davvero :fischia il pesce è inutile al massimo, Emma dopo 3 gg tornerà alla carica...
io prima dei gatti da bimba ho preso un pesce rosso, l'ho fatto morire in una settimana da tanto le ho dato da mangiare e son rimasta talmente shokkata che per molti anni non ne ho voluto + sapere di avere animali
povero pesce e povera te :ahah

io non ne ho mai fatto fuori nessuno, per fortuna :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2012, 14:13

Anche io ho sempre voluto in cane, ma mia madre non ci ha mai sentito da quell'orecchio, figuratevi che ci tiene talmente alla sua casa che per poco non ci fa entrare manco i nipoti, figuriamoci un cane :risatina: :risatina Ero riuscita a convincere i miei nonni (abitavamo in una villetta bifamiliare e sotto di noi stavano i nonni) a prenderlo e tenerlo loro ma poi sia mia nonna che mia madre erano delle super giardiniere e no il giardino sarebbe stato distrutto, quindi bocciato il cane. Abbiamo ripiegato sui gatti e ok, ma in casa da soli i gatti non son mai stati e anche quando avevo il gatto qui con mio marito se noi eravamo fuori il gatto stava fuori (per il semplice fatto che la lettiera in casa non la voglio tenere).
Adesso sapendo quanto è impegnativo un cane non ce la farei mai a tenerlo.
Ma voi Stefy andate solo a favignana come vacanza?? nessun week end fuori? in aereo?
Ora che le bimbe stan crescendo voglio ripredere a viaggiare seriamente e il cane sarebbe davvero un problema.
Anzi a Gaia ho detto "non appena sarai autosufficiente il cane te lo puoi prendere, io e tuo padre saremo in giro per il mondo e tu ti occuperati del tuo cane!" e così ogni tanto chiede "mamma ma quando è che ve ne andate tu e papà che io prendo il cane??" :impiccata:

E poi ho risolto in estate circolo del tennis il padrone ha un cane e gioca con quello, in inverno è spesso a casa di 2 sue amiche entrambe cane munite :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 lug 2012, 14:16

Boomie75 ha scritto:Paola compra il cane che si muove di peluches :risatina: :risatina:
Gaia mi ha stremato all'inverosimile con il cagnolino ed ora ha detto che si accontenta anche di quello, prossimo Natale arriverà il cane in peluches. :hi hi hi hi
Ho la casa invasa da cagnolini di peluches .... e ho sia il cane che il gatto interattivo, ma, soprattutto d'estate, ci stiamo veramente poco in casa, per cui non se ne accorgono minimamente quando li riponiamo nell'armadio.
No, no, assolutamente no .... niente animali in casa :argh :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 lug 2012, 14:19

Boomie75 ha scritto: Anzi a Gaia ho detto "non appena sarai autosufficiente il cane te lo puoi prendere, io e tuo padre saremo in giro per il mondo e tu ti occuperati del tuo cane!" e così ogni tanto chiede "mamma ma quando è che ve ne andate tu e papà che io prendo il cane??" :impiccata:
:quoto_1: :quoto_1: ma io le ho detto di meglo "quando avrai una casa tua potrai comperarti tutti i cani che vorrai" :ok :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 14:37

Boomie75 ha scritto:Ma voi Stefy andate solo a favignana come vacanza?? nessun week end fuori? in aereo?
Per ora sì. I WE fuori li facciamo ma piazzare il cane non sarebbe un problema, nel caso non potessi portarlo con noi. C'è la baby sitter e tutta la sua big family che lo terrebbero volentieri :ok

Ma ROberto è fermamente contrario per cui mi pare difficile riuscire a ottenere il risultato.

Il grosso dramma è che in questa città ci sono veramente più cani che bambini :risatina: tutti gli amichetti del trio hanno cani o gatti e loro si incavolano da matti :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 14:38

dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto: Anzi a Gaia ho detto "non appena sarai autosufficiente il cane te lo puoi prendere, io e tuo padre saremo in giro per il mondo e tu ti occuperati del tuo cane!" e così ogni tanto chiede "mamma ma quando è che ve ne andate tu e papà che io prendo il cane??" :impiccata:
:quoto_1: :quoto_1: ma io le ho detto di meglo "quando avrai una casa tua potrai comperarti tutti i cani che vorrai" :ok :ok
ho provato anche questa e la risposta è: ma tu quando eri piccola avevi i cani e i gatti, perchè a me adesso dici di no?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2012, 14:39

Paola a me non darebbe fastidio il cane in casa, per quello se lo può prendere, ma NON ME NE VOGLIO OCCUPARE e non voglio essere schiava di un animale ogni volta che devo andare via.
Se Gaia a 15/16 anni mi assicura che si occuperà del cane in tutto e per tutto e starà a casa con lui mentre noi siamo in vacanza per me lo può prendere.
AH e poi se lo deve anche mantenere eh??? avete idea di quanto costa un animale?? e ste sta male son dolori!!! al mio micio l'ultimo suo mese di vita tra ricoveri, flebo e medicine ho speso quasi 700 euro!! in un mese !! peggio di un pensionato! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2012, 14:41

http://www.tipresentoilcane.com/wp-cont ... cciolo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

dai, come si fa a resistere? :cuore :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2012, 14:42

Stefy ma con un PT e 3 figli, se andate in viaggio che macchina vi serve???? :domanda
I clienti che arrivano qua con i cani di solito hanno il bagagliaio occupato solo dalla cuccia del cane!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”