GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Stefy74 lo stronzo ha voluto fare un regalo ad un dipendente originario dell'isola e "voleva fargli salutare la sua isola!!!"

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Notte a tutte!
Come al solito dopo il mio lunedì ho giusto il tempo di augurarvi la buona notte!
L'open day è andato benissimo, ma ho saputo che avrò un bimbo autistico gravissimo. Non dovrei essere prevenuta e lo so, ma l'altro ciclo ho combattuto con lividi e muri rotti, quindi sono ancora un po' scioccata.
La mamma però mi è sembrata molto in gamba e le ho detto che vorrei conoscere il bimbo per tempo, avviare i contatti con la struttura che lo segue...per cercare di rendere il tutto meno traumatico possibile. Speriamo bene di essere in grado di aiutarlo nel miglior modo possibile.
Buon riposo
Come al solito dopo il mio lunedì ho giusto il tempo di augurarvi la buona notte!
L'open day è andato benissimo, ma ho saputo che avrò un bimbo autistico gravissimo. Non dovrei essere prevenuta e lo so, ma l'altro ciclo ho combattuto con lividi e muri rotti, quindi sono ancora un po' scioccata.
La mamma però mi è sembrata molto in gamba e le ho detto che vorrei conoscere il bimbo per tempo, avviare i contatti con la struttura che lo segue...per cercare di rendere il tutto meno traumatico possibile. Speriamo bene di essere in grado di aiutarlo nel miglior modo possibile.
Buon riposo
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®

raga il 12 è stato il compleanno di Marco di Salior ,mi ricordavo questa data ma poi altre cose mi hanno distratto
AUGURONI MARCO PER LA TUA 5° CANDELINA
anche se in ritardo
me li faccio da sola 
AUGURONI MARCO PER LA TUA 5° CANDELINA
anche se in ritardo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giugius72 ha scritto:Notte a tutte!
Buon riposo
ma non avrà la maestra di sostegno che ti aiuterà??? qui mandano anche un assistente del comune per accompagnare in bagno e in mensa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Già fatti su FB auguri a Marcuzzo!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
quì fa freddissimo, - 7
io sono indecisa se chiamamre o meno la tizia del Ministero, mi aveva detto a fine mese, ma io mi devo muovere per forza prima
se caso mai fosse 2 di picche, devo presentare proroga in Procura e sperare che l'accettino

quì fa freddissimo, - 7
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno .... qui alle 8 era -6

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

congeliamo pure noi, stamattina -7°
Manu
all'infinito
Manu
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 
- de77
- Master~GolGirl®

Eccomi
confermata la stomatite
ha un afta enorme
e ci credo che aveva male
.
Mi ha detto di continuare con le toccature di blu di metilene e mi ha dato una crema apposta per le afte, stanotte finalmente abbiamo dormito
anche qua freddo becco, stamattina -2
AUGURI A MARCO

ma sailor che fine ha fatto? perchè non passa più?

Manuelina
Daniela tutto bene? come va il braccino di Giulia?
confermata la stomatite
Mi ha detto di continuare con le toccature di blu di metilene e mi ha dato una crema apposta per le afte, stanotte finalmente abbiamo dormito
anche qua freddo becco, stamattina -2
AUGURI A MARCO
ma sailor che fine ha fatto? perchè non passa più?
Manuelina
Daniela tutto bene? come va il braccino di Giulia?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
qua ieri nevicava, ma poco per fortuna, oggi siamo a 0 gradi ma c'è un bellissimo sole e stamattina siamo state a camminare in spiaggia.
Giulia è un terremoto come sempre, non le è servito a nulla, continua a fare danni su danni e non bastano 10000 occhi. Il gesso è come se non l'avesse, a parte la sera che ogni tanto si lamenta perchè io immagino che le pruda, però anche la notte non ha problemi a dormire.
DOmanda: COME LE FACCIO LA DOCCIA'???
Manu
per il lavoro!!!
Sailor tanti auguri a Marco!! Ah Sailor hai una sosia a Trezzo sull'Adda, una tipa uguale spiccicata a te, l'ho conosciuta domenica scorsa: davvero separate dalla nascita!!
De
per Matteo, che @@ la stomatite è fastidiosissima!!
e
sparsi a tutte, vado a vedere cosa sta combinando la mezza mummia! 
qua ieri nevicava, ma poco per fortuna, oggi siamo a 0 gradi ma c'è un bellissimo sole e stamattina siamo state a camminare in spiaggia.
Giulia è un terremoto come sempre, non le è servito a nulla, continua a fare danni su danni e non bastano 10000 occhi. Il gesso è come se non l'avesse, a parte la sera che ogni tanto si lamenta perchè io immagino che le pruda, però anche la notte non ha problemi a dormire.
DOmanda: COME LE FACCIO LA DOCCIA'???
Manu
Sailor tanti auguri a Marco!! Ah Sailor hai una sosia a Trezzo sull'Adda, una tipa uguale spiccicata a te, l'ho conosciuta domenica scorsa: davvero separate dalla nascita!!
De
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Tanti auguri a tutti i gennarini che hanno già spento la 5° candelina...mamma mia come vola il tempo, ormai io li vedo "grandi"
Dani povera Giulia...è una piccola peste
Immagino lo shock per te dopo Gaia che è un angioletto...credo che Ludovico anche mi farà scontare pure la tranquillità del fratello!! Per fare la doccia a Giulia secondo me basta che le metti una busta di plastica intorno al braccio e la fermi con scotch e poi vai tranquilla..stai attenta a non mandarci comunque l'acqua direttamente.
DE per Matteo
Manu anche per te spero si risolvi tutto per il meglio
Ho letto troppo veloce, non ricordo un'accidenti...
Io sto bene, sopravvivo tra alti e bassi...i bambini sono due gioelli, davvero mi sento molto fortunata. Per il resto a volte mi manca il tempo per me, vorrei fare tnte cose e per soldi e soprattutto tempo libero non ci riesco...ma come me lo trovo un fidanzato se non riesco a fare ita sociale??
:ahah :ahah
Vi abbraccio fortissimo a tutte, mi piacerebbe rivedervi...ieri con Riccardo stavamo guardando l'album delle foto e c'erano anche quelle del nostro raduno in toscana al Parco di Collodi
Dani dobbiamo organizzrci per la mostra, giusto??
Vi voglio bene, baciiiiiiiiiiiii
Tanti auguri a tutti i gennarini che hanno già spento la 5° candelina...mamma mia come vola il tempo, ormai io li vedo "grandi"
Dani povera Giulia...è una piccola peste
DE per Matteo
Manu anche per te spero si risolvi tutto per il meglio
Ho letto troppo veloce, non ricordo un'accidenti...
Io sto bene, sopravvivo tra alti e bassi...i bambini sono due gioelli, davvero mi sento molto fortunata. Per il resto a volte mi manca il tempo per me, vorrei fare tnte cose e per soldi e soprattutto tempo libero non ci riesco...ma come me lo trovo un fidanzato se non riesco a fare ita sociale??
Vi abbraccio fortissimo a tutte, mi piacerebbe rivedervi...ieri con Riccardo stavamo guardando l'album delle foto e c'erano anche quelle del nostro raduno in toscana al Parco di Collodi
Dani dobbiamo organizzrci per la mostra, giusto??
Vi voglio bene, baciiiiiiiiiiiii
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex assolutamente sìììììì!!!
ti aspetto! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani penso mettendole del cellofan sul braccio. vediamo cosa dicono le esperte!
ho messo qualche foto della torta della michy
psw de77!
scappo, devo asciugarmi i capelli e andare a prendere i nani e poi da mia zia
ho messo qualche foto della torta della michy
psw de77!
scappo, devo asciugarmi i capelli e andare a prendere i nani e poi da mia zia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Alex anche a me piacerebbe incontrarvi e poi devo conoscere il piccolo ludovico
, nemmeno in foto l'ho ancora visto 
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Cavoli è vero...tra poco compirà un anno e non ho messo nemmeno una foto qui...ma non so come scaricare le foto dal telefono al computerde77 ha scritto:Alex anche a me piacerebbe incontrarvi e poi devo conoscere il piccolo ludovico, nemmeno in foto l'ho ancora visto
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De ho visto la torta e i bimbi
Splendidi tutti e tre
Alex
Dani io quando avevo il gesso facevo così: avvolgevo per bene un sacco da immondizia nero attorno al gesso e lo fermavo, appena dopo il gesso, con un elastico a fascetta, quello verde da ufficio per intenderci. Funzionava alla grande
Ma avete ascoltato la telefonata tra il comandante della Concordia e quello della Capitaneria di porto di Livorno?
Senz aparole, cìè veramente da prenderlo a randellate sulle gengive, il comandante della Costa!
Gli ufficiali hanno abbandonato tutti la nave, hanno lasciato la gente, ovviamente inesperta, da sola, ad affrontare un disastro
Ma come si può fare? E' un miracolo che non sia stata una mattanza
Voglio proprio vedere se a questo farabutto non danno almeno una decina d'anni di carcere
Alex
Dani io quando avevo il gesso facevo così: avvolgevo per bene un sacco da immondizia nero attorno al gesso e lo fermavo, appena dopo il gesso, con un elastico a fascetta, quello verde da ufficio per intenderci. Funzionava alla grande
Ma avete ascoltato la telefonata tra il comandante della Concordia e quello della Capitaneria di porto di Livorno?
Gli ufficiali hanno abbandonato tutti la nave, hanno lasciato la gente, ovviamente inesperta, da sola, ad affrontare un disastro
Voglio proprio vedere se a questo farabutto non danno almeno una decina d'anni di carcere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte per i consigli, proverò!
Stefy sto leggendo ed ascoltando le telefonate del comandante e mi viene una rabbia atroce.
Inoltre il pm NON GLI HA FATTO GLI ESAMI TOSSICOLOGICI NE' L'ALCOOL TEST!!!
Un pm che fa una cappella del genere è da
.
Cioè a me han fatto un alcool test una mattina alle 12 appena uscita da un supermercato, per un semplice controllo senza che avessi fatto alcuna infrazione... a chi troppo e a chi niente eh???
Cmq al max il comandante rischia 15 anni.... io butterei proprio la chiave invece.
Tra i dispersi ci sono anche 2 riminesi, una bimba di 5 anni (compagnetta di scuola del figlio di una mia amica) e il suo papà che a me sembra di conoscere ma non ne son certa.

Stefy sto leggendo ed ascoltando le telefonate del comandante e mi viene una rabbia atroce.
Inoltre il pm NON GLI HA FATTO GLI ESAMI TOSSICOLOGICI NE' L'ALCOOL TEST!!!
Cioè a me han fatto un alcool test una mattina alle 12 appena uscita da un supermercato, per un semplice controllo senza che avessi fatto alcuna infrazione... a chi troppo e a chi niente eh???
Cmq al max il comandante rischia 15 anni.... io butterei proprio la chiave invece.
Tra i dispersi ci sono anche 2 riminesi, una bimba di 5 anni (compagnetta di scuola del figlio di una mia amica) e il suo papà che a me sembra di conoscere ma non ne son certa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Un genio pure il pm
Ho letto della bimba e del suo papà
ma penso sia difficile che dal relitto ne esca ancora qualcuno vivo. La speranza può essere che, per qualche motivo, siano sfuggiti al censimento
Sto comandante è una vergogna! Tradisce proprio il concetto di marineria, in mare si è tutti amici, è un mondo diverso. Se hai un problema in mare ti aiutano tutti, non esiste voltare le spalle. Non ci posso credere
Schettino va gettato a marcire in galera 
Ho letto della bimba e del suo papà
Sto comandante è una vergogna! Tradisce proprio il concetto di marineria, in mare si è tutti amici, è un mondo diverso. Se hai un problema in mare ti aiutano tutti, non esiste voltare le spalle. Non ci posso credere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze se vi interessano i vestiti di carnevale volevo dirvi che ora ci sono al lidl in offerta a 7,99 per i bimbi e 4,99 per bimbi fino a 2 anni.
Son carini, a Gaia ho preso quello da principessa, ero andata a vedere in un ipermercato ma a meno di 30 euro non avevo trovato nulla.
Son carini, a Gaia ho preso quello da principessa, ero andata a vedere in un ipermercato ma a meno di 30 euro non avevo trovato nulla.
G.(MMVII) & G.(MMX)