gloria, anche Nicolò ha fatto 4 gg di febbre,, poi niente per un giorno e il sesto giorno sono comparsi i puntini, ma ormai era già sotto antibiotico....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
- samman
- Original~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
Quanto è dura, mamma mia se è dura! Ma quanto durero io???
gloria, anche Nicolò ha fatto 4 gg di febbre,, poi niente per un giorno e il sesto giorno sono comparsi i puntini, ma ormai era già sotto antibiotico....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- gloria
- Expert~GolGirl®

Abbiamo iniziato l'antibiotico Alle 6 aveva 39 poi niente e poi a pranzo 38.5 Ho chiamato la ped Mi ha detto che si può anche aspettare domani il fatto è che nn si sa se è sesta malattia Lei ha iniziato con febbriciattola lunedì e febbrone da mercoledì Il raffreddore è peggiorato Lei è ancora piccola e girano anche un sacco di polmoniti virali e batteriche al nido oltre alle parainfluenze (quella che dovrebbe aver beccato lei) e alle malattie esantematiche
Tutta sta roba grazie al caldo prolungato che ha fatto da una sorta di incubatore x poi sprigionare ste schifezze con l'arrivo del freddo
Se poi compare l'esantema pazienza vorrà dire che l'antibiotico la pulirà da questo megaraffreddore e la schermerà per altro
Nn me la sentivo di continuare a lasciarle addosso tutta questa febbre così alta per altri giorni
Tutta sta roba grazie al caldo prolungato che ha fatto da una sorta di incubatore x poi sprigionare ste schifezze con l'arrivo del freddo
Se poi compare l'esantema pazienza vorrà dire che l'antibiotico la pulirà da questo megaraffreddore e la schermerà per altro
Nn me la sentivo di continuare a lasciarle addosso tutta questa febbre così alta per altri giorni
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gloria secondo me è l'influenza che sta girando adesso. Fra 3/4 giorni di febbre alta con gola arrossata e raffreddore, poi si ferma la febbre e ricomincia.gloria ha scritto:Ciao
febbre sparita all'improvviso![]()
Stamani alle 7 continuava ad avere 39
Ho messo tachi come ormai da due giorni faccioogni 5 ore e dalle 9 stop Febbre finita! Da come è andata sembrerebbe sesta malattia ma per ora nessun esantema Bah! Che sia stata questa influenza? Solo che nn è che la febbre sparisce così come é venuta![]()
Vediamo stasera se torna o no
Allora al lavoro nulla di fatto. Il dirigente non c'era ma mi sono voluta muovere d'anticipo per non aver nulla da ricriminarmi. Ieri ho mandato una mail alla capa che non risponde alla posta (che è la mia diretta interessata) con scritto che dopo 15gg avrei avuto piacere a offrirle un caffè per conoscerci un po' (voi dovete immaginare la scena di me che mi caccio il veleno dai denti prima di scrivere :ahah ).
Lei mi risponde ok. Alle 14.30 andiamo a bere il caffè (solo io a dir il vero, e pure deca
Lei dice che è molto contenta del mio approccio, che le hanno parlato molto bene di me "dall'alto"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah da noi al giro ci sono scarlattina e rosolia.
Nottate: noi alterniamo un paio di notti senza risvegli a nottate di risvegli continui (tipo le ultime 2 notti). Tutto apparentemente senza motivi.
Nottate: noi alterniamo un paio di notti senza risvegli a nottate di risvegli continui (tipo le ultime 2 notti). Tutto apparentemente senza motivi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

Sono dai miei e la gestione dei pupi è molto più semplice
Se nn altro nn devo pensare a pranzo e cena
La Teresina stasera niente febbre ma tanto sta prendendo l'antibiotico quindi vada come vada
Adesso vediamo prossima settimana cosa riusciamo a raccattare di nuovo al nido: scarlattina diarrea... Speriamo bene ma tanto si sa, il primo anno è così
Ish secondo me tutto pian piano si sistemerà al lavoro vedrai Hai fatto bene a portare la capa a prendere un caffè
Ah domanda: quanto latte dovrebbero prendere in questo periodo? Io nn so mica quanto ne avrò più tanto? Lei poppa peró boh...
Se nn altro nn devo pensare a pranzo e cena
La Teresina stasera niente febbre ma tanto sta prendendo l'antibiotico quindi vada come vada
Adesso vediamo prossima settimana cosa riusciamo a raccattare di nuovo al nido: scarlattina diarrea... Speriamo bene ma tanto si sa, il primo anno è così
Ish secondo me tutto pian piano si sistemerà al lavoro vedrai Hai fatto bene a portare la capa a prendere un caffè
Ah domanda: quanto latte dovrebbero prendere in questo periodo? Io nn so mica quanto ne avrò più tanto? Lei poppa peró boh...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma che te ne frega? Mangia tutto il resto, no?gloria ha scritto: Ah domanda: quanto latte dovrebbero prendere in questo periodo? Io nn so mica quanto ne avrò più tanto? Lei poppa peró boh...
Noi altra nottata da incubo
- gloria
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ma che te ne frega? Mangia tutto il resto, no?gloria ha scritto: Ah domanda: quanto latte dovrebbero prendere in questo periodo? Io nn so mica quanto ne avrò più tanto? Lei poppa peró boh...![]()
Noi altra nottata da incubostamattina 37.6 adesso niente, ma continua a piangere. Non ha nulla di nulla, raffreddore, otite, gola rossa, gengive gonfie. In compenso ha mangiato come uno scaricatore di porto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma l'influenza nuova dà gola rossa e lui non ha problemi. Boh ora non ha neanche la febbre... 
- gloria
- Expert~GolGirl®

Come hai fatto a vedere che nn ha la gola rossa
Boh comunque in giro ci sono un sacco di tipi di virus parainfluenzali con tanto raffreddore con poco raffreddore con tanta tosse o con poca tosse
Chi più ne ha più ne metta
Boh comunque in giro ci sono un sacco di tipi di virus parainfluenzali con tanto raffreddore con poco raffreddore con tanta tosse o con poca tosse
- gloria
- Expert~GolGirl®

Io nn so se domani mandare la Teresa al nido oppure se farle fare un giorno senza febbre a casa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, non l'ho vistogloria ha scritto:Come hai fatto a vedere che nn ha la gola rossa![]()
intendevo dire che deglutisce senza problemi, non ha moccio al naso o tosse ecco. Cmq da stamattina presto è sfebbrato. Se sta bene anche stanotte lo mando, se no niente.
Gloria io aspetto di solito almeno 24h di sfebbramentos... poi vabbè dipende come sono conciati di naso/tosse ecc.
Abbiamo fatto le caldarroste... ho trovato qualcosa che non gli piace. Era schifatissimo
- gloria
- Expert~GolGirl®

Tutto è tornato alla normalità nel senso tutti in salute quanto durerà?
Domani anche la Teresina tornerà al nido salvo sorprese dell'ultima ora
Alla fine è stata influenza e non sesta malattia purtroppo perché speravo di essercela tolta questa invece...
Domani anche la Teresina tornerà al nido salvo sorprese dell'ultima ora
Alla fine è stata influenza e non sesta malattia purtroppo perché speravo di essercela tolta questa invece...
- gloria
- Expert~GolGirl®

Domani si inizia una dura settimana (io sarò molto impegnata con il lavoro)
Spero vada tutto liscio come l'olio
Spero vada tutto liscio come l'olio
- November baby
- Expert~GolGirl®

buonasera
anche simone oggi raffredatissimo e stasera non riusciva ad addormentarsi... prevedo una nottattaccia... come se le precedenti fossero migliori

anche simone oggi raffredatissimo e stasera non riusciva ad addormentarsi... prevedo una nottattaccia... come se le precedenti fossero migliori
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Brava, avrei fatto lo stesso, tu mettici la buona volontà e la faccia da chiul rilassata, vedrai che in un modo o nell'altro le cose si sistemeranno!ishetta ha scritto:Gloria secondo me è l'influenza che sta girando adesso. Fra 3/4 giorni di febbre alta con gola arrossata e raffreddore, poi si ferma la febbre e ricomincia.gloria ha scritto:Ciao
febbre sparita all'improvviso![]()
Stamani alle 7 continuava ad avere 39
Ho messo tachi come ormai da due giorni faccioogni 5 ore e dalle 9 stop Febbre finita! Da come è andata sembrerebbe sesta malattia ma per ora nessun esantema Bah! Che sia stata questa influenza? Solo che nn è che la febbre sparisce così come é venuta![]()
Vediamo stasera se torna o no
Allora al lavoro nulla di fatto. Il dirigente non c'era ma mi sono voluta muovere d'anticipo per non aver nulla da ricriminarmi. Ieri ho mandato una mail alla capa che non risponde alla posta (che è la mia diretta interessata) con scritto che dopo 15gg avrei avuto piacere a offrirle un caffè per conoscerci un po' (voi dovete immaginare la scena di me che mi caccio il veleno dai denti prima di scrivere :ahah ).
Lei mi risponde ok. Alle 14.30 andiamo a bere il caffè (solo io a dir il vero, e pure deca). Le dico che prima che le arrivino alle orecchie "strane"
voci di una mia presunta scontentezza voglio chiarire con lei che ovviamente visto il rientro dalla maternità, il cambio di ufficio non previsto e il fatto di essersi ritrovate in un gruppo unito e molto chiuso
l'inizio è stato piuttosto difficile ma che ovviamente ci vuole del tempo, bla bla bla...
Lei dice che è molto contenta del mio approccio, che le hanno parlato molto bene di me "dall'alto", che è stata contenta di questa iniziativa di conoscerci che avrebbe dovuto far lei il primo passo bla bla insomma un sacco di cagate se poi vanno in giro a dire che sono chiusa e spenta.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno... qui tutto bene... sono a casa con Edo che ha la febbre 38°
Non ha niente, un po' di naso colante ma è pulito (no muco giallo ma solo acquoso)... mi sembra che abbia due dentini uscenti ma non ne sono sicura visto che non si fa vedere ed è pieno di bava.
Cmq devo chiamare la pediatra per fargli dare una controllata
visto che ieri sera ha pure mangiato poco.
Lauras bellissima la frase che hai nella firma.
Gloria x la settimana
November mi auguro che le tue notti siano stati migliori delle mie (ci vuole poco
).
Cmq devo chiamare la pediatra per fargli dare una controllata
Lauras bellissima la frase che hai nella firma.
Gloria x la settimana
November mi auguro che le tue notti siano stati migliori delle mie (ci vuole poco
- ro77
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
una
ai piccoli malati.
stanotte mio marito ha lavorato, è stata la mia prima nottata da sola con tutte e due... a mezzanotte irene si è svegliata con la sua crisi di tosse, ovviamente ha svegliato anche valeria... alla fine tutte e tre in bagno, irene vomitava catarro, valeria in braccio a me piangeva e le è finito il ciucco nel wc
per fortuna ne avevo uno di riserva... ho vinto qualche cosa per la nottata più folle?!?!
una
stanotte mio marito ha lavorato, è stata la mia prima nottata da sola con tutte e due... a mezzanotte irene si è svegliata con la sua crisi di tosse, ovviamente ha svegliato anche valeria... alla fine tutte e tre in bagno, irene vomitava catarro, valeria in braccio a me piangeva e le è finito il ciucco nel wc
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ro77 ha scritto:buongiorno,
unaai piccoli malati.
stanotte mio marito ha lavorato, è stata la mia prima nottata da sola con tutte e due... a mezzanotte irene si è svegliata con la sua crisi di tosse, ovviamente ha svegliato anche valeria... alla fine tutte e tre in bagno, irene vomitava catarro, valeria in braccio a me piangeva e le è finito il ciucco nel wcper fortuna ne avevo uno di riserva... ho vinto qualche cosa per la nottata più folle?!?!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Poveri gennarini malatini!
Noi stamani tutto ok... anche se stanotte non so cosa Teresa avesse... ma ha rotto tutta la notte... al che presa dal panico le ho misurato la febbre ma era tutto ok... Alla fine l'ho messa con me e ha dormito... malefica!
Noi stamani tutto ok... anche se stanotte non so cosa Teresa avesse... ma ha rotto tutta la notte... al che presa dal panico le ho misurato la febbre ma era tutto ok... Alla fine l'ho messa con me e ha dormito... malefica!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ahhh si stava emmizzandogloria ha scritto:Poveri gennarini malatini!
Invece stanotte ero distrutta, allora l'ho piazzato al papà e io sono andata in sala... ma faceva troppo freddo così me ne sono andata sotto al piumone con emma che si è svegliata e mi ha detto "Mamma, hai fatto un brutto sogno?"
Al pupo è tornato l'appetito. Si è fatto pasta al pomodoro + uovo in padella + zucchine lesse + omo avanzato stamattina + 1 fetta di pane integrale pucciato nell'uovo + 1 mandarino.