GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2011, 10:43

Babbala ha scritto:Buongiorno
Io stanotte ho passato una splendida nottata :impiccata: con Giada nel ledttone con febbre alta, male al pancino e crisi notturne perché le si erano addormentate le mani e urlava spaventata, Matteo con forti colichette (mea culpa, ho mangiato mandarini, ma siccome vado pazza per i mapo e quelli non gli fanno niente ho osato), Melissa con tosse che ha vomitato il latte nel lettino e marito inkazzoso perché ha fatto 2 notti e ieri non ha dormito proprio causa Melissa rognosa :che_dici
Oggi ho lo sguardo magnetico :che_dici :risatina:

tutte le coccole possibili per oggi a tutta la famiglia :coccola :coccola :coccola :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 nov 2011, 10:44

Annalisa credo che a gelosia non mi batte nessuna :hi hi hi hi io l'ottava meraviglia gliela farei spuntare sul bel visino con un pugno ben assestato :hi hi hi hi

Dani ma quando era piccola Giulia anche tu avevi detto che era buona :risatina: non diciamo a Manu e a Sandra cosa sono i secondogeniti ok? :fischia :risatina:

Sandra sai cosa mi fa girare le palle di quella storia? Che Stefania, la mia amica, soffre davvero di incontinenza cervicale e per quel motivo ha perso un bimbo a 17 settimane :buuu mi sembra veramente una bastardata coinvolgerla (perché erano molto amiche) in una storia del genere
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 nov 2011, 10:46

devo fare questa benedetta torta per il corso e mi sta seccando da morire :che_dici vado altrimenti non concludo niente nemmeno oggi

pomeriggio dalla pediatra, le invaderò lo studio :risatina:

Annalisa :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 nov 2011, 11:04

Babbala, mi ricordi tanto mia mamma quando si spostava ..... anche lei con 4 marmocchi (annata sett. 67-genn 69-mar. 70-nov. 71 - c'è anche una certa somiglianza nelle date :-D :-D ) :emozionee :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2011, 11:32

Buondì
notte da delirio:Crico con febbre altissima che è voluto stare nel lettone con noi, Giulia che cmq la notte è sempre + sveglia e si vuole attaccare spesso :impiccata: continuo con tachi, ma secondo me ci vuole l'antibiotico, ha la gola arrossata :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2011, 11:32

chiedo schius se nn commento nulla, ma ho i minuti contati :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2011, 13:55

Babbala ha scritto:Dani ma quando era piccola Giulia anche tu avevi detto che era buona :risatina: non diciamo a Manu e a Sandra cosa sono i secondogeniti ok? :fischia :risatina:
sicura? a me sembra sempre di aver detto che se fosse nata per prima sarebbe rimasta figlia unica, invece Santa Gaia mi ha fregato ed eccomi qua con un terremoto perenne.
a parte gli scherzi per mangiare e dormire non mi ha mai dato problemi (grazie a Dio) ma per il resto è un uragano... tipo oggi, in centro con mia madre.... speso 0 EURO, non ci ha fatto fare NULLA, NULLA, NULLA. siam state 2 ore a rincorrerla per il corso ed era impensabile anche solo entrare in un negozio.
il passeggino non lo degna minimamente e son sempre a correrle dietro (e poi mi dicono che dimagrisco, grazie al cavolo per 12 ore non faccio altro che sballottarla!), e fa sempre così, vi immaginate cosa vuol dire andare a far la spesa in un supermercato con lei che ovviamente non sta manco nel carrello?? sì vero? ... :impiccata: :impiccata:

- 10!!! (i mesi che mancano per mandarla alla materna!!!! :yeee :yeee :yeee )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 nov 2011, 14:08

Boomie75 ha scritto:
Babbala ha scritto:Dani ma quando era piccola Giulia anche tu avevi detto che era buona :risatina: non diciamo a Manu e a Sandra cosa sono i secondogeniti ok? :fischia :risatina:
sicura? a me sembra sempre di aver detto che se fosse nata per prima sarebbe rimasta figlia unica, invece Santa Gaia mi ha fregato ed eccomi qua con un terremoto perenne.
a parte gli scherzi per mangiare e dormire non mi ha mai dato problemi (grazie a Dio) ma per il resto è un uragano... tipo oggi, in centro con mia madre.... speso 0 EURO, non ci ha fatto fare NULLA, NULLA, NULLA. siam state 2 ore a rincorrerla per il corso ed era impensabile anche solo entrare in un negozio.
il passeggino non lo degna minimamente e son sempre a correrle dietro (e poi mi dicono che dimagrisco, grazie al cavolo per 12 ore non faccio altro che sballottarla!), e fa sempre così, vi immaginate cosa vuol dire andare a far la spesa in un supermercato con lei che ovviamente non sta manco nel carrello?? sì vero? ... :impiccata: :impiccata:
Purtroppo ne so qualcosa :che_dici .... però la mia ora è alla materna :stuzzica :unghiette
:ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2011, 14:09

Annalisa le trasferte sono una bella gatta da pelare, ma come ti capisco! :coccola

Manu :incrocini :incrocini :incrocini per Cri e pure per voi.

Babbala :incrocini :incrocini :incrocini e non dico altro!!!

Daniela ma perchè non mandi Giulia al nido? A Marco piace un sacco, si diverte e si scatena in un ambiente adatto a lui :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2011, 14:15

Stefy sono andata ad ottobre per mandarla al nido perchè, dopo un'estate come quella che ho passato ero veramente sull'orlo di un esaurimento nervoso, ma ovviamente non c'è + posto, neppure nei baby parking privati. Quindi quest'anno mi tocca tenerla a casa. :nonegiusto
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2011, 14:42

passerannoi10mesipasserannoi10mesipasserannoi10mesi... resisti :bacetto

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 nov 2011, 14:50

Dani ecco perché mi ricordavo così :risatina: perché da piccola non poteva far altro che mangiare e dormire
Invece Melissa ERA bravissima, l'avevo perfino fatta visitare da un fisiatra perché a 9 mesi non stava seduta, dove la mettevi stava. Ora dopola nascita di Matteo :impiccata: ancora non cammina ma è terribilissima, ora anche farla dormire nel lettino è un'impresa, nel seggiolone si libera e si mette in piedi, ultimamente è anche inappetente...un delirio insomma :impiccata: chissà Matteo come sarà :incrocini oggi è intrattabile, ma credo abbia male al pancino

Per la storia di Crissi non ho parole, mi dispiace per Stefania e per quello che ha passato, e per il suo reale rischio di parto prematuro.
Eppure secondo me ci sono altri insospettabili (o forse non tanto) troll, per esempio su una persona ho forti dubbi da qualche anno che dica una marea di stronz@te, perché se dice la verità mamma mia quanta ipocrisia nel mondo :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2011, 14:53

Babbi io con Giulia il seggiolone l'ho archiviato ad 1 anno, ora mangia (DA SOLA!) sulla sedia come noi. E invece qua l'impresa è farla dormire nel lettone, non ne vuole proprio sapere e quando ha febbre o altro farebbe anche comodo, ma no per lei il lettone vuol dire gioco e quindi ogni volta che provo a portarcela inizia a saltare come un canguro. :che_dici

chi è il troll?? :fischia :fischia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 nov 2011, 14:58

Stefy74 ha scritto:passerannoi10mesipasserannoi10mesipasserannoi10mesi... resisti :bacetto
a me quanti ne devono passare? :impiccata:

ultimamente stiamo sclerati. mio marito spesso sbotta e dice cose che mi danno un po' dispiacere. certo che avere 4 bambini piccoli è difficile, ma ormai che ci siamo dentro che dobbiamo fare? io per carattere cerco sempre di prendere il meglio e fare il meglio perché si faccia una vita normale, ma ci sono periodi in cui i capricci prendono il sopravvento, non si dorme, non si riesce a vedere un film, casa perennemente in disordine. io so che è un periodo e passerà, andrà meglio già quando Meli camminerà e Matteo sarà svezzato, però mi piacerebbe che anche lui la prendesse con filosofia. e vabbe...passerà...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 nov 2011, 15:01

Invece Melissa quando è sul lettone cerca di smontare i fiori di porcellana :che_dici ricordate il letto in ferro di cui ci innamorammo l'anno scorso? Ecco se mi scassa i fiori la vedete volare come un meteorite :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 nov 2011, 15:02

Ciao amiche !!!
Sandra che sia maschio o femmina l'importante è che stia bene e che avrà genitori e fratellino favolosi!
Boomie mi ricordo io che ci parlavi di Giulia terremoto, dai pazienza 10 mesi passano in fretta :incrocini
Babby buona torta, tu ocntinui ad essere il mito vivente TVB

Annaly dai un giorno ti farai un bel viaggio con Robiiii :ok

Stefy che meraviglia il trio :cuore :bacio

Manu un bacio a CRICo questa forma virale è in giro io aspetterei a dargli l'antib, se non ha placche!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 nov 2011, 15:25

Ho letto tutto, ma come al solito corro. Provo a dire qualcosa su quel che ricordo

Babbala è normale che sclerate, la stanchezza si fa sentire e, secondo me, è meglio se sfoga anche se con una rispostaccia. Quando cova, poi esplode incontrollabile. Per me, te l'ho già detto, siete fantastici. Tu riesci a fare un milione di cose con quattro nanetti per casa. Io non faccio nemmeno la metà.

Per i malatini: anche qui tira una brutta aria; io sono a sciroppi ed oki da lunedì per tossaccia e sinusite e lollo ormai è baritonale, vista la tosse "sonora". Resistiamo strenuamente, ma chissà fino a quando!

Dani coraggio 10 mesi e vedrai la luce, cmq ti capisco perchè Lollo era così, fino a quando non è andato con costanza a scuola. Sarà per questo che lui è rimasto figlio unico?

Londra: mi piace molto, ma non per viverci. Paolo c'è stato un anno all'inizio del nostro fidanzamento e, forse per questo, la lego a momenti spensierati non al tran tran quotidiano.

Trasferte: noi non abbiamo questi problemi, i nostri lavori non le implicano. Io però non sono gelosa per niente e a volte mi chiedo come mai. E' davvero fiducia o non sono più "innamorata", mah!

Vado a prendere i soldi al bancomat e a recuperare ciccio.
un bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 nov 2011, 15:30

Stefy74 ha scritto:passerannoi10mesipasserannoi10mesipasserannoi10mesi... resisti :bacetto
:quoto_1: :quoto_1:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2011, 15:57

il problema è stare sempre sola ,si ho mamma che in caso ho bisogno viene ma la giornata è lunga e gli impegni sono tanti ,almeno lui stacca la spina e vuol dir tanto , per la gelosia io lo sono e c'è poco da fare....
Manù a Cri Cri :coccola :coccola

babbala chi è il troll :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2011, 17:53

Giusi nemmeno io sono gelosa, mi fido di Roberto. Se fossi gelosa vivrei male, dato il lavoro che fa sai quante figone vede? E non ti dico poi cos ami racconta di tentati approcci... c'è certa gente in giro :che_dici Lui ci ride su e io ho piena fiducia in lui :sorrisoo
E :incrocini per Lollo!

Annalisa hai ragione da vendere, è dura stare da sole con 3 bambini e i loro innumerevoli impegni. Anche a me ogni volta viene il panico, ma poi riesco comunque a far tutto :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”