RADUNO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Per le date, volendo organizzare per tempo, sarebbero disponibili
7-8 maggio
14-15 maggio (io però avrei un battesimo

21-22 maggio (non c'è Stefy)
28-29 maggio (non c'è paola)
4-5 giugno
11-12 giugno
mi fermerei qui perchè poi Dani può essere incasinata con il lavoro. Dite voi quali di questi 3 w-e preferite, la maggioranza...vince

per il luogo: io prporrei la romagna perchè a metà strada più o meno per tutti...sarebbe carino andare tutti a fiabilandia così i bambini sono liberi e si divertono. poi non so, qualcosa di simile...
Visto che sono in maternità e ho tempo."da perdere", mi propongo per organizzare, l'importante è che dite le vostre preferenze..
Gius non so aiutarti, mki dispiace tanto..spero si possa curare in qualche modo

Debbie io ho fatto campeggio 3 anni di fial quando avevo 20 anni e squattrinata..bellissime , esperienze che ripeterei anche con i bambini

Manu l'unica cosa che mi viene in mente è uno spray al Propoli
Qui tutto bene, situazione stabile! Ludovico è molto raffreddato, ma con aereosol e passeggiate al mare spero migliori presto!!! Ho parlato con una maestra di Riccardo della situazione in famiglia chiedendo di dare un occhio di riguardo. Mi ha detto che per i lmomento Riccardo sembra molto sereno, quindi di stare tranquilla. Mi sento molto sollevata

Adesso vado, tra poppata, cambio, lavaggi nasali etc..ancora non pranzo (e poi mi chiedono come mai sono già tornata al peso prima del pranzo

Un baico a tutte e mi raccomando..rispondete in merito al raduno, altrimenti