GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Maryali » 10 feb 2011, 14:09

Oggi finalmente sono riuscita a far mangiare a Viola la minestrina con omo di carne :ok :ok :ok :ok :ok
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 10 feb 2011, 14:12

ELISA1978 ha scritto:
fenicia ha scritto:
ELISA1978 ha scritto:Ciao belle!

Mamma mia tutti questi gennarini ammalati! :urka :urka
Speriamo passi presto l'inverno, intanto tantissime :coccola ai bimbi ma soprattutto alle mamme (che anche quando sono malate devono continuare tutto come sempre, perché le donne soffrono meno degli uomini - farina del sacco di mio marito)
elisa :urka
scusami ma :martello :martello :martello per tuo marito!!!!
:bacio
Tu scherzi ma lui dice sul serio. :che_dici
Lui quando ha 37.1 resta a letto, con la borsa dell'acqua calda e pretende pure che gli porti i pasti a letto. Poi naturalmente ottiene solo che pur di non sorbirmelo prendo le bimbe e vado a farmi un giro così s'arrangia. :prr
io con la febbre a 39 sto dietro le bimbe, lavo, cucino, ecc tutto come al solito. :che_dici

Ma riesco a farlo solo perché "noi donne sentiamo meno il dolore", no? :bomba
:urka :urka :urka

Pure Iso a 37 è steso ed io tendenzialmente faccio molto più di lui in ogni stato, xrò se sto male male, passo e gli tocca fare :fischia
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 10 feb 2011, 14:13

Maryali ha scritto:Oggi finalmente sono riuscita a far mangiare a Viola la minestrina con omo di carne :ok :ok :ok :ok :ok
Bene benissimooooooooo :134-mavieni:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 feb 2011, 16:36

ciao belle donne!!
non riesco a passare sono attaccata via per il collo con il lavoro.
sono indietro con le registrazioni contabili perchè il programma non funzionava oltre a dover far tutto il resto in azienda.
torno a casa alla sera che sono morta, il socio mi dice che faccia che hai :che_dici e va beh una sera non ho nemmeno avuto al forza di leggere un libretto a matteo che ha pianto :buuu .
giovedì prox vado a parigi per un addio al nubilato e torno sabato cmq spero di avere tempo per passare qua da voi a raccontarvi un po delle ultime.
stiamo tutti bene, alessia ha fatto 4 notti senza svegliarsi per mangiare :-D siamo felicissimi.
matteo sta bene è molto bravo :cuore
altre cose? si una importante
MI MANCATE!!!!!!!! :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 10 feb 2011, 18:15

Ma quanto avete scrittoooooooooooooooooo!!! :urka
A volte passo le giornate ad aggiornare la pagina e non c'è mai niente di nuovo ed ora con due giorni che manco.... :impiccata:
Da due giorni ho iniziato la riabilitazione, Carola ha fatto il vaccino ed ha avuto la febbre... non ho avuto proprio tempo... oggi è il compleanno del maritozzo ed ho preparato il dolce con pavesini panna e nutella...tipo tiramisù, le scaloppine di pollo al limone e capperi, la salsiccia "ammollicata", la sfoglia con spinaci e ricotta, l'insalata mista con rucola e cedro, affetto anche un salamino di cinghiale un pò di formaggio? sono un pò indecisa... :pensieroso
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 feb 2011, 9:03

Lilletta son le 9 di mattina e mi hai fatto venire fame... si fa??? :ahaha

Buongiorno belle steleeeeeeeeeeee :cuore

Zio Billi ci manchi anche tu :cuore :cuore :cuore addio al nubilato a Parigi??? Posso venire anche io? :ahaha

Avrei una delle mie solite domandine... ma voi il cuscino nel lettino ai pupi lo mettete? :pensieroso

Vado a lavorar :martellopc c'ho una vogliaaaaaaaaa

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 11 feb 2011, 9:41

Buondì... uff devo digerire la cena che ho abbondantemente annaffiato con vino e champagne!!!
Cinzia ci manchi anche tu! :bacio
Frabg :sorry ... però anche tu dai... fame a quest'ora!!! :prr
Vado a prepararmi per la terapia! :bacio :bacio :bacio a tutte!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 feb 2011, 9:43

lilletta ha scritto:Buondì... uff devo digerire la cena che ho abbondantemente annaffiato con vino e champagne!!!
Cinzia ci manchi anche tu! :bacio
Frabg :sorry ... però anche tu dai... fame a quest'ora!!! :prr
Vado a prepararmi per la terapia! :bacio :bacio :bacio a tutte!
Lilletta l'appettito non manca mai :risatina:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 11 feb 2011, 12:02

ciao care...
abbiamo vinto la febbre anche noi :buuu :buuu

un bacio e :coccola a tutte
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 11 feb 2011, 13:02

Buongiorno belle!
qui oggi splende il sole, è venerdì e sono in pusa pranzo! :vaiii: :vaiii:
:coccola a Baby e Mariasole... adesso ufficialmente ci siamo ammalati tutti?!?!
Pisy, ho letto su fb, sul serio dammi la dieta e la seguiamo insieme, aiuta!!!priam di restare incinta di Cesare ho fatto una dieta che prevedeva per circa 4 mesi carboidrati 0 a parte un po' di riso ogni tanto. all'inizio è dura, poi ci si abitua un po'. sopratutto perchè i risultati arrivano... io persi + di 20kg. ovviamente seguita da un dietologo, visto il problemino alla tiroide. Dai che ce la facciamo!!!

FRa che belli in acqua!!! mi pento di non averci ancora portato Cesare.... :martello :martello

ah... mercoledì mi chiamano dal nido perchè il cucciolo ha macchie rosse sparse su gambe e braccia... :buuu :buuu voliamo dal pediatra per vedere se abbiamo vinto la scarlattina che girava al nido e il responso è:

allergia\intolleranza all'antibiotico(penicillina) :martello che palle.... non so se a questo punto era meglio la scarlattina....

vabbè...cmq per fortuna il cucciolo non si accorge nemmeno dei punti, non gli fanno prurito..guardiamo il lato positivo!

qui si mangia ancora in maniera molto selettiva, niente paroline, risvegli notturni ogni ora fino all'una di notte, poi ogni 2 ore. e di notte si scola 300gr di latte in 2 riprese. tutte le mattine quando lo lascio al nido piange disperato, per fortuna in 2 minuti dopo che sono uscita si calma e sta tranquillo.

besos a tutte!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 11 feb 2011, 13:02

Buongiorno.... si comunica alle "utenti" di Gol e le frequentatrici di "GENNARINI 2010" : DA OGGI è SEVERAMENTE ...E RIBADISCO SEVERAMENTE VIETATO PARLARE DI CIBO E SIMILI...!!! :impiccata: :nonegiusto :buuu :prr

Ecco la mia "scemenza"del gg!...Come avrete capito sono andata dalla NUTRIZIONISTA...che mi ha dato una dieta da PAURA!...
NIENTE: PASTA, PANE, PIZZA, LEGUMI, PATATE, ZUCCHERO...E MOLTO ALTRO...
volevo morire... :impiccata: ... poi sono un pò spaventata dalla mia "reazione"...come sono rientrata da li, ero tranquilla...non moltissimo ma tranquilla.... sono anche andata al circo con Pisy... cm sono rientrata a casa e mi sono messa a letto...PANICOOOO!!! ho inizato a irarmi e rigirarmi nel letto... non facevo altro che "sognare" pur non essendo addormentata, ma in dormiveglia, cibo, pesare,non poter mangiare la pasta e il pane.... non pensavo di prenderla così.. e non ho nemmeno iniziato... :urka .. mi sono sentita come PLATINETTE,quando parla dei suoi problemi con il cibo, problemi maggiormente psicologici... RAGAZZE SONO MESSA MALISSIMOOOOO...cn il Socio non ne parlo nemmeno, lui non riesce a capire come mi sento... m prenderebbe in giro..non con cattiveria, ma cmq a me fa male, non essere capita.. !In sintesi in 1 anno dovrei perdere 20kg... tutti quelli che ho da quando ero incinta di Anna!
L umore non posso negare che è abbastanza basso... ma x la mia salute sono costretta a farlo... anche perchè se non mi metto in riga arrivo a 100kg che nemmeno me ne rendo conto! :buuu
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 11 feb 2011, 14:39

pisitta2005, cavolo mi sembra un pò drastica come dieta... è necessario eliminare del tutto i carboidrati? Cmq dai ci siamo noi a tirarti su... e se ti può essere di conforto anche io mi sentirei allo stesso modo! :bacio

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 feb 2011, 14:50

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Incomincia afarsi sentire la stanchezza di questi giorni e queste notti.
Oggi quando ho dato l'antibiotico a Viola, la monellina si e' fatta venire il vomito, ho dovuto cambiarla da testa a piedi!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 feb 2011, 14:51

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno.... si comunica alle "utenti" di Gol e le frequentatrici di "GENNARINI 2010" : DA OGGI è SEVERAMENTE ...E RIBADISCO SEVERAMENTE VIETATO PARLARE DI CIBO E SIMILI...!!! :impiccata: :nonegiusto :buuu :prr

Ecco la mia "scemenza"del gg!...Come avrete capito sono andata dalla NUTRIZIONISTA...che mi ha dato una dieta da PAURA!...
NIENTE: PASTA, PANE, PIZZA, LEGUMI, PATATE, ZUCCHERO...E MOLTO ALTRO...
volevo morire... :impiccata: ... poi sono un pò spaventata dalla mia "reazione"...come sono rientrata da li, ero tranquilla...non moltissimo ma tranquilla.... sono anche andata al circo con Pisy... cm sono rientrata a casa e mi sono messa a letto...PANICOOOO!!! ho inizato a irarmi e rigirarmi nel letto... non facevo altro che "sognare" pur non essendo addormentata, ma in dormiveglia, cibo, pesare,non poter mangiare la pasta e il pane.... non pensavo di prenderla così.. e non ho nemmeno iniziato... :urka .. mi sono sentita come PLATINETTE,quando parla dei suoi problemi con il cibo, problemi maggiormente psicologici... RAGAZZE SONO MESSA MALISSIMOOOOO...cn il Socio non ne parlo nemmeno, lui non riesce a capire come mi sento... m prenderebbe in giro..non con cattiveria, ma cmq a me fa male, non essere capita.. !In sintesi in 1 anno dovrei perdere 20kg... tutti quelli che ho da quando ero incinta di Anna!
L umore non posso negare che è abbastanza basso... ma x la mia salute sono costretta a farlo... anche perchè se non mi metto in riga arrivo a 100kg che nemmeno me ne rendo conto! :buuu

E' un po' tragica all'inizio, ma poi vedrai che andra' meglio, pensa che e' per stare un po' meglio!!!!!!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 11 feb 2011, 16:10

Ciao a tutte!
Come state? Io sempre piu' presa da Paolo!! In tutti i sensi!! :sorrisoo
Oggi non sono andata a scuola perche' ho portato Paolo x il bilancio di salute dei 12 mesi. Siamo a 10 kg x 76,5 cm. E sta bene... grazie a Dio, e' passato raffreddore, tosse e quanto lo assillava da novembre. Quindi la settimana prox vaccino.
Da un paio di giorni cerca di stare sempre in piedi, appoggiandosi a tutto. Se lo siedo a terra, si alza subito attaccandosi a qualsiasi cosa... e riesce a rimanere anche in equilibrio, senza appoggi. Prima ha fatto anche un passetto senza appoggiarsi a nessuno. Cmq e' temerario... si lancia subito, poi capisce che nn ce la puo' fare e si butta di culetto a terra!
Ha imparato a indicare mani, braccia, pisellino, pancino, testa, capelli, e mima quando gli chiedo come si lavano i denti! Infatti da qualche giorno usiamo lo spazzolino.
Inoltre, da qualche giorno vuol mangiare da solo, e quindi gli metto un po' in un piatto a parte, e non vi dico cosa combina, destreggiandosi fra cucchiaino e mani.... E' da guardare!! :ahaha
Per quanto riguarda le parole, dice mamma, papa', papi, mammi, nonna, cacca, bua, e sa fare si e no con la testa. Inoltre, accompagna tutti i suoi gesti con versi, quindi ci parla, anche se noi nn lo capiamo!! :ahaha
Pisitta :incrocini x la dieta!! Ce la puoi fare!
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 feb 2011, 17:56

hola amorini.
due secondi di libertà e allora mi fiondo qua a pesce.
allora allora, la polpetta non mangia formaggio mentre al nano devo toglierlo di bocca, son proprio l'opposto.
ieri sera l'ho nascosto nella zuppa ma lei si è accorta e non ha mangiato niente ... cioè.... sò furbi :spiteful: .
azz sta qua mi fa morire !
altra notte tuttaq di dormire senza mangiare, siamo a quota 5 notti :yeee però si è svegliato matteo :che_dici .
va beh, mica si può avere tutto no?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 feb 2011, 18:01

ah si... camminare non se ne parla eh, cioè... facciamo 3/4 passetti ma poi ci si riattacca subito....
che polpetta :prr

francyt qua a mangiar da soli non se ne parla .... ci tengo ai muri della mia casa :ahaha .

maryali
coccole per viola x l'antibiotico :coccola

pisy amor, mia sorella ha perso in un anno 20kg e non è stata drastica.
ce la puoi fare :ok ne sono sicura.
e poi ci siamo noi qua a tenerti su di morale :cuore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 feb 2011, 0:15

bellezze buona notte ormai...riesco a collegarmi solo ora!

cinzia che bello rileggerti sei tornata zio billy, cominciavamo a chiederci dov'eri!!! :bacio

pisy :coccola :incrocini per la dieta, vedrai subito sembra difficile poi pian piano vedrai i risultati e tutto sarà in discesa

maryali :ok bene per Viola che comincia a stare meglio

quanto a noi la pupattola non cammina, solo qualche passetto ogni tanto poi torna a gattonare, oggi tentava di alzarsi in piedi senza aggrapparsi e ho visto con Paolo che una volta riuscito qs passaggio poi ha camminato...certo lui in due giorni ha fatto tutto questa è una polentona :che_dici
parole poche: mamma, tata, nonna, ea (lea: il cane dei suoceri), iii (trilly, il gatto dei miei), arda (o qualcosa di simile per dire guarda), tao tao (ciao e lo accompagna con la manina :emozionee ) e poi eee? (quando suonano alla porta...noi diciamo sempre chi c'è? per attirare la loro attenzione e lei ci imita :emozionee ) per il resto più niente
cibo:la sua preferita è la minestrina con carne, pesce o formaggio è indifferente ma le piacciono i tortellini, il purè, il prosciutto, il pane...insomma assaggia di tutto...senza contare i dolci...nonostante qs siamo leggerine...vedremo che dice il ped al bilancio che continuo a rimandare per via del raffreddore e della tosse...dobbiamo ancora fare il richiamo del vaccino :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 feb 2011, 11:57

BUONGIORNO!

Stamattina non ho proprio voglia di fare le pulizie... :fischia oggi porto le pupe a dormire dai nonni, io e il socio ci facciamo un giro in centro e poi a cena fuori con amici! Non vedo l'ora di gustarmi una cena guardando quello che ho nel piatto e non mangiando in 5 minuti quello che capita. E pure freddo di solito. :x:
Sarà per questo che sono ingrassata un sacco? :domanda
Vabbè io sono indecisa se andare o no dal nutrizionista, dovrei perdere una decina di chili, anni fa mi aveva dato una dieta molto semplice con la quale avevo perso 3/4 chili. Che sia ancora adatta?

Pisitta coraggio! L'importante è cominciare secondo me, ma il socio ti sostiene?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 feb 2011, 12:02

Ragazze l'Alessia si diverte un sacco con un telefonino, se lo mette all'orecchio e fa "OPO?" :ahaha
Poi chiacchera un pò e alla fine ti passa la telefonata (si solito sbattendoti il telefono in un occhio dalla foga ma vabbè) :ahaha

Cuscino noi non lo usiamo, anche perché mia figlia butta tutto fuori dal lettino la notte, quindi la mattina lo troverei per terra. Con Francesca ho iniziato quando ho visto che lo cercava lei, verso i 2 anni.
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”