GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 18:28

Debbie74 ha scritto:erano carinissimi tutti i bimbi con i jeans la maglia rossa...e il cappellino di babbo Natale con le lucine... :emozionee :cuore
anche da gaia erano vestiti così!! :-D
ora metto una foto!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 dic 2010, 18:30

Dani...come ti ho già scritto in mp...per quanto riguarda il pacco...hai fatto bene... :ok alla fine...secondo me...già è tanto che gli rimandi indietro "qualcosa"....se arriva meglio per loro...diversamente...a te alla fine non interessa più di tanto... :fischia

Per quanto riguarda la tua serata... devo dire :congratulations:
agli amici arrivati con più di un'ora di ritardo.... :aargh
:coccola a Erico ... e anche a te...tesoro... che lo devi curare... :ahaha
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 dic 2010, 18:32

Boomie75 ha scritto:
Debbie74 ha scritto:erano carinissimi tutti i bimbi con i jeans la maglia rossa...e il cappellino di babbo Natale con le lucine... :emozionee :cuore
anche da gaia erano vestiti così!! :-D
ora metto una foto!
Ma anch'io vorrei mettere le foto...ma non so rimpicciolirle.... :buuu
chi mi da ripetizioni gratis........... :hi hi hi hi
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 18:34

messa foto!
perchè le devi rimpicciolire?
basta che non siano troppo pesanti e le prende!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 dic 2010, 18:37

dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
Boomie75 ha scritto: fuggo dalla parrucchiera!!! e come al solito ho l'ansia a mille.
andrei 10milioni di volte dal dentista piuttosto che dalla parrucchiera :buuu :buuu :buuu
:urka :urka PERCHè L'ANSIA??????
io odio farmi mettere le mani addosso, sia per massaggi, che per i capelli.
non lo sopporto e andare dalla parrucchiera per me è un supplizio.
ma ora ho fatto, testa nuova, tutta liscia e + corta.
bene, mi deve durare un anno :ahah :ahah :ahah
nooooooo, sono gli unici momenti che mi ritaglio per stare un po' sola con me ..... anche quando faccio la doccia in casa ormai ho il pubblico :aargh :che_dici
Su questo Paola andiamo d'accordo :ok .........io adoro farmi mettere le mani addosso... :-D
Parrucchiera...massaggi.... potessi farlo tutti i giorni... :sorrisoo

sono contenta che Emma stia meglio... meglio adesso che a Natale... :fischia

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 dic 2010, 19:06

Boomie75 ha scritto:messa foto!
perchè le devi rimpicciolire?
basta che non siano troppo pesanti e le prende!!!
Bella patatona... :cuore
sembra veramente la recita di Simo...!!! :urka
Cmq le mie foto sono sempre troppo grandi...non riesco a "rimpicciolirlE"in quel senso....HELP!!!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 dic 2010, 23:26

Dani la prossima volta invitaci,mi raccomando!! Serate così sono da non perdere!!
Come sta il maritino? Non so il tuo,ma PAolo quando sta male sembra sempre in fin di vita!!!

Bhe, riguardo la questione cognati non mi sembra la situazione adatta e poi, confesso, che in fondo una speranza che prima o poi possa finire c'è e non vorrei proprio ci fossero di mezzo altri bimbi a soffrire. Intendiamoci, lei è carina, non ho assolutamente nulla contro, ma sono molto diversi come storia, come radici e, credo, anche come aspirazioni. Cmq Dio vede e provvede!
Baci a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 dic 2010, 23:27

Ah Alex, :clap perla visita!!
E i miei complimenti a tutti i piccoli attori
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 dic 2010, 9:30

buongiornissimo a tutti ..... ora che Viola ha finito la dentizione e non ha più mal di gola ..... lo dico piano piano ..... ma dorme tranquilla tutta la notte :yeee :yeee

Ieri mi è successo una cosa stranissima .... a mezzogiorno suonano al citofono e dicono che "sono della società dell'elettricità" :perplesso :perplesso già qui mi sono un po' insospettita .... uno dovrebbe dire se è dell'Enel, Sorgenia, Edison o che altra società.... vi pare???
Poi mi chiedono di entrare perchè dovremmo compilare un questionario ..... Un po' allarmata le chiedo se posso rispondere dal citofono
"No signora, è un po' lungo e personale .... sa la privacy"
Allora le ho risposto:
"Beh allora perchè dovrei raccontare a lei le mie cose??? .... Mi lasci il questionario nella cassetta delle lettere che oggi pomeriggio lo compilo, ora proprio non ho tempo!"
....Beh, nella cassetta delle lettere non ho trovato nulla..... :domanda :x:
E' tutta stanotte che ci penso .... ho anche avvertito mia mamma....non si sa mai!!!!

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 dic 2010, 9:32

Stefy, la chiusra delle scuole sarebbe stato il 23 ... con recita e rinfresco ..... ma Emma è già a casa perchè il risaldamento è andato fuori uso :che_dici :che_dici ..... anche la mia babysitter era molto contenta e con gli occhi a forma di $ :ahaha :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2010, 9:58

Giorno!!!
finalmente una notte tranquilla :sorrisoo Giulia ronfa ancora (ieri sera l'ho messa a nanna alle 20.40), Gaia ha dormito tutta notte e ora è all'asilo, lìunico che non ha dormito è stato il marito in preda alla febbre, ma io ho fatto finta di non sentirlo e me la son ronfata.
ora ha ancora qualche linea ma ha preso la tachi poche ore fa. speriamo si rimetta per Natale visto che abbiamo deciso di farlo qui.

Domandina: voi i regali per i vostri bimbi glieli fate trovare tutti sotto all'albero la mattina di Natale? anche i regali da parte dei parenti? o solo quelli fatti da voi da parte di Babbo Natale?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2010, 9:59

Paola ma non hai + il marito "mammo"??? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 dic 2010, 10:38

Boomie75 ha scritto:Paola ma non hai + il marito "mammo"??? :sorrisoo
:che_dici :che_dici E' in "vacanza premio" .... a sciare ad Alpe di Susi con amici.
Non ho ben capito se rientra oggi pomeriggio (visto che lì oggi sta nevicando) o domani ..... spero tanto oggi pomeriggio altrimenti chi porta Emma alla recita di Natale domani alle 9,45 !!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2010, 10:42

uhhh bella la vacanza premio, a te quando tocca???? :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 dic 2010, 11:59

GIORNO DONZELLE...
STANOTTE MI SONO FATTA UNA DORMITA COLOSSALE... DALLE 22.00 ALLE 7.00 DI STAMATTINA... :hi hi hi hi STUPENDO!!

QUI OGGI PIOVE... E DIREI CHE FA MENO FREDDO DEGLI ALTRI GIORNI... :ok
A PRANZO SONO FUORI CON DELLE COLLEGHE... ANCHE SE NON NE HO NESSUNA VOGLIA.... MA NON PER LE COLLEGHE... QUANTO PERCHE' AVEVO VOGLIA DI TORNARE A CASA A RILASSARMI MEZZ'ORETTA...

STAMATTINA HO PORTATO SIMO PER L'ULTIMA VOLTA ALL'ASILO PRIMA DELLA CHIUSURA... DOMANI E' CON LA NONNA E FINALMENTE VENERDI' SIAMO A CASA TUTTI ANCHE SE SOLO PER TRE GG PERCHE' POI LA PROX SETTIMANA LAVORIAMO TUTTI E DUE FINO AL 30 COMPRESO.... :impiccata:

NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 02 GENNAIO PER ANDARE A FARMI UNA SETTIMANA A CHIAVARI CON LA MIA FAMILY(D'ORIGINE).... ANCHE SE SO GIA' CHE QUANDO SARA' ORA DI TORNARE SARO' FELICE... PERCHE' ORMAI NON RIESCO PIU' A CONVIVERE TANTO CON I MIEI E CON MIA SORELLA... :ahaha :fischia

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 dic 2010, 12:00

giugius72 ha scritto: Bhe, riguardo la questione cognati non mi sembra la situazione adatta e poi, confesso, che in fondo una speranza che prima o poi possa finire c'è e non vorrei proprio ci fossero di mezzo altri bimbi a soffrire. Intendiamoci, lei è carina, non ho assolutamente nulla contro, ma sono molto diversi come storia, come radici e, credo, anche come aspirazioni. Cmq Dio vede e provvede!Baci a tutti
GIUS... LA FRASE FINALE E' ELOQUENTE... E ANCHE SE NON SONO PRATICANTE IO CREDO PROPRIO CHE QUANDO E' NECESSARIO DIO VEDE E PROVVEDE SEMPRE... :ok
VEDRAI ANDRA' TUTTO BENE!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 dic 2010, 12:09

Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
finalmente una notte tranquilla :sorrisoo Giulia ronfa ancora (ieri sera l'ho messa a nanna alle 20.40), Gaia ha dormito tutta notte e ora è all'asilo, lìunico che non ha dormito è stato il marito in preda alla febbre, ma io ho fatto finta di non sentirlo e me la son ronfata.
ora ha ancora qualche linea ma ha preso la tachi poche ore fa. speriamo si rimetta per Natale visto che abbiamo deciso di farlo qui.
Menomale Dani....che almeno le bimbe e te avete dormito... :fischia :-D :ahaha

Boomie75 ha scritto:Domandina: voi i regali per i vostri bimbi glieli fate trovare tutti sotto all'albero la mattina di Natale? anche i regali da parte dei parenti? o solo quelli fatti da voi da parte di Babbo Natale?
Allora io i nostri regali li metto sotto la mattina di Natale..
Mia mamma invece proprio domenica è arrivata con un sacco di regali già da mettere sotto l'albero...
e io infatti le ho detto..."tutta sta "fatica" per fargli credere a Babbo Natale (per via del ciuccio...) e tu arrivi con tutti sti pacchi... e ora che gli racconto a Simo????"
Beh... dato che noi non abbiamo mai potuto credere a Babbo Natale mi ha raccontato cosa diceva mia zia ai miei cugini quando erano piccoli e vedevano i pacchi sotto l'albero......... diceva loro che i pacchi erano vuoti perchè la notte di Natale sarebbe arrivato babbo Natale a riempirli... :domanda
Io ho provato a raccontarlo anche a Simo...ma non so quanto lui ci abbia creduto.... :perplesso

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2010, 13:54

Ho deciso di fare così per i regali.
Abbiamo assodato che se Gaia vede i regali sotto l'albero non resiste e li vuole aprire, quindi farle trovare la mattina di Natale i pacchetti e chiederle di aspettare i cuginetti per aprirli (visto che verranno a mangiare tutti qua), è pura utopia. Sarebbe capace di aprire i suoi e quelli dei cugini :che_dici
Quindi tutti i regali (per le mie e i nipoti) li porto a casa da me e li nascono in un appartamento vuoto, alle mie però la notte di Natale monto la casetta con le palline (che è strabella :emozionee ) così la mattina quando si alzano trovano qualcosa di nuovo. Appena arriva mia sorella con i nipoti, mando marito e cognato a raccattare tutti i doni e li faccio sistemare fuori dalla porta di ingresso e una volta pronti faccio finta che sia passato Babbo Natale a lasciarli la mattina stessa...
che dite? :perplesso
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 dic 2010, 16:14

Boomie75 ha scritto:uhhh bella la vacanza premio, a te quando tocca???? :-D
:perplesso :perplesso :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 dic 2010, 16:45

Boomie75 ha scritto: Appena arriva mia sorella con i nipoti, mando marito e cognato a raccattare tutti i doni e li faccio sistemare fuori dalla porta di ingresso e una volta pronti faccio finta che sia passato Babbo Natale a lasciarli la mattina stessa...
che dite? :perplesso
:ok :ok :ok :sorrisoo

secondo me ottima idea... se tu hai un posto dove parcheggiarli momentaneamente...direi che sarebbe l'ideale...

Bloccato

Torna a “Gennaio”