GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Messaggio da antota » 3 set 2010, 6:34

Sbilina ha scritto:antota complimeti davvero x la tua casa...la cucina è spettacolare :ok

appena posso vi metto le foto della nuova cameretta dell'ale..fucsiannnnn come dice lei... :ahaha ..quando si entra in cameretta ci vogliono gli occhiali da sole.... :ahah :ahah :ahah

Dai, si Sbilina, vogliamo le foto della camerettaaaaaaaa :yeee
Io adoro i colori alle pareti!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 set 2010, 8:44

buongiorno a tutte
sbilina si voglio anche iov edere la cameretta
tosca ammazza già è un piccolo musicista lorenzo?!
gnufy :bacio

topola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei incinta????????????? e nessuno mi dice niente?????? :urka1 :clap :yeee :clap

io... beh dovrei chiamare il pertini... prendere un nuovo appuntamento, rifare tutti gli esami+i nuovi per la icsi... dovrei fare la icsi appunto... ma non ho il coraggio, stupida me.
non ho la "forza".
Per cui stiamo provando con rapporti naturali mirati, non monitoro l'ovulazione con stick e monitoraggi ma mi baso solo sul muco (scusate se entro nei dettagli, credo che la maggior parte di voi non sappia nulla di muco, TB, stick, monitoraggi... ma io mi sfogo lo stesso :sorrisoo )
ieri era uno dei giorni buoni e ci siamo praticamente forzati ad avere rapporti :buuu inutilmente aggiungo perchè tanto incinta non ci restero'...
vabbè... meglio che non ci penso.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 9:04

antota ha scritto:_Francy_, ciao :-D
Come è andata la prima giornata di Giulia all'asilo?
Certo, poverini, io li capisco i/le nostri/e bimbi/e ... dopo quasi 2 mesi di simbiosi con noi, si vedono staccati all'improvviso, nelle mani di gente che ricordano si, ma che non siamo noi :cuore Un pianto ci sta tutto, sia da parte loro...che da parte nostra :buuu
Io lunedì, primo giorno di nido, mi sono sentita così in colpa a lasciarlo lì ... sembra quasi che uno lo parcheggi ... mi si spezza il cuore ogni volta che vado io ad accompagnarlo. Però poi la sera lo vedo sereno e parla anche del nido, e ciò mi rasserena.

Come sta la Panci? Ed i cucciolotti? hai avuto modo di rivederli?

allora anche ieri mattina ha fatto un pò di storie ma di meno (questa volta chiamava la nonna che voleva rimanere a casa con la nonna :che_dici :che_dici )
cmq quello che mi tranquillizza e che quando vado a prenderla il pomeriggio la trovo felice e sorridente tutta contenta e la maestra mi racconta un gran bene io poi le faccio tutte le domande e mi risponde bene che si è divertita .. quindi questa cosa mi tranquilizza .. vediamo stamani che fà sto aspettando la chiamata di mia mamma per dirmi di andare a prenderla e portarla all'asilo ..

la panci sta in splendida forma e 3 delle 5 cucciole sono venute a trovarmi al mare .. un'altra la rivedro questo weekend insomma sono davvero felice di essere rimasta così in contatto con loro sono davvero meravigliose :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 9:07

topola ha scritto:
Francy ciao! :bacio Non ho capito, la Giulia va al nido o alla materna?
sai che non ho ancora capito nemmeno io :fischia :che_dici :hi hi hi hi
no ma credo sia alla materna perche' il suo gruppo ha cambiato stanza e maestre quindi credo che sia passata proprio nella loro "materna" :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 9:13

Marty ma che bravo giorgino bello non avevo dubbi che sarebbe stato un successo l'asilo :cuore

Topola :bacio :bacio sono proprio felice della tua pancina .. anch'io prima delle ferie ho avuto una meravigliosa notizia che la mia migliore amica è incinta sono tanto felice :cuore

Akane io ti faccio sempre tanti :incrocini :incrocini quando ti risentirai in forze fisiche e psicologiche "riproverai" :bacio

Sbi tanti :incrocini :incrocini per il negozio!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 9:14

toscamilla ha scritto:
ma lo sapete che ieri sera ha imparato a suonare le prime note di "tanti aauguri a te" alla pianola? siccome lui conosce bene bene i colori e i tasti sono a colori, io a orecchio ho imparato a suonare tutta la canzoncina...e ieri pomerggio aspettavamo il "babbo mio" per scendere giù in giardino a giocare a pallone e ci siamo messi li a suonare e gli insegnavo la sequenza dei colori (rosso rosso arancio rosso verde giallo)...dopo cena è andato di la a suonare e dopo un pò io e massi abbiamo sentito suonare "tanti auguri a te..."...eravamo così :urka
siamo andati da lui e gli abbiamo detto: ma chi suona la pianola? e lui io mamma guadda...e ce l'ha suonata...devo fargli il filmino...

mmmmmmmmm potrebbe essere davvero un talento!!! non è mica da tutti!!! :clap :clap

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 set 2010, 10:05

buongiorno....

akane non pensarci vai....secondo me, ma è solo un mio parere, pensarci troppo ritarda sempre...a me succede col ciclo...

noi al secondo manco per caso...mio marito proprio non ne vuole sapere... :buuu vabbè.

oggi è venerdì, e lunedì si comincia anche noi con urla e pianti all'asilo...ieri ci siamo passati davanti e già frignava.

ieri sera non ha suonato...e ne sono sollevata :fischia a me i figli troppo talentuosi non sono mai piaciuti.

Francy si vidi le foto su fb delle cucciole...sono splendide :emozionee e vederle con panci poi... :cuore ma si giulia avrà bisogno di riprendere piano piano...figurati il mio... :ahah :ahah na tragggedia!!!! :fischia

preparo il nano che tra poco arriva nonno supermario....e poi scappo all'obi.

ah prox sett andiamo a vedere un attico nuovo di zecca... :urka e prox setti vengono a vedere finestre e avvolgibili....cascano a pezzi...no devono essere registrate e le avvolgibili dobbiamo sostituirle e mettiamo quelle a sporgere...

vovviaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino

Messaggio da Martenka » 3 set 2010, 10:21

oggi il secondo giorno :) tutto ok, giorgio è sceso di corsa dalla macchina nel parcheggio e ha urlato "BIMBI ARRIVOOOO" :ahaha

Ieri però era inquieto, mi ha picchiata più volte e mi ha buttato l'acqua in testa, e piangeva senza motivo... Un po' ne risente

Mi chiedeva anche "dove sei quando sono a scuola?" in continuazione
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 set 2010, 11:09

FLAVIO OGGI HA TITUBATO A ENTRARE MA SENZA PIANGERE IL MIO OMETTO, SEMPLICEMENTE NON ERA MOLTO CONVINTO. POI LA MAESTRA L'HA RPESO IN BRACCIO E NON HA FATTO STORIE.
ieri all'uscita baciava la sua amichetta Giada e l'amichetta Tea che carini :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 11:15

stamani mooooolto meglio anche se arrivata a casa mi ha chiesto subito: "dove si va???" quando le ho detto "andiamo dai bimbi" ha risposto "dai bimbi noooooooo" giusto un frignino mentre si scendeva le scale di casa poi + niente .. via speriamo che abbia ripreso il via :che_dici

Marty sicuramente è un cambiamento grande quello di andare a scuola è tutto nuovo per giorgino ma vedrai che piano piano ricostruirà tutta una sua routine :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 set 2010, 15:28

bravo flavio e brava giulia :)

Akane, tea figlia di Silvia? :) la conosco! :))

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 set 2010, 15:34

Martenka, in che senso la conosci???
non so come si chiama la mamma di tea pero' :domanda
va all'asilo con flavio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 set 2010, 16:12

ciau ... oggi come ieri incombe il mal di stomaco su di me.... c'ho lo scazzo indi x cui ....

sono felice che i gg di asilo vadano bene... che emozione leggervi a noi toccherà tra 1 anno la materna... hhhii chissà ogni tanto vic dice voglio andare all'asilo ... poi le dico ok andiamo e lei dice "no non mi lasciare" :hi hi hi hi :che_dici

ussignur soffrirò io ...

ho voglia di un altro figlio ... in sti gg di + ho la mia amica/vicina di casa che aspetta il 2° ... maschio ancora!

così mi prende la voglia di + .. ci penso a volte.. alla fatica delle prime settimane, gli orari sballati.. la stanchezza.... i progressi gli scleri dello svezzamento ... i capricci di adesso ... ma poi penso anche al calore del respiro che ha vittoria quando mi soffia addosso mentre dorme.. alla bellezza di vederli crescere, cammianre, sorridere... e dico SI un altro SI...

arriverà, 2/3 anni ... prima casa :ok

scappo lavoro... baci a mille

domani ikea, compriamo letto a vic... iiihihihihi
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 set 2010, 16:15

akane ha scritto:Martenka, in che senso la conosci???
non so come si chiama la mamma di tea pero' :domanda
va all'asilo con flavio
beh tea è un nome rarissimo... e la "mia" abita nella tua zona... potrebbe essere
Però, quanto ha? la "mia" 1 anno :)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 set 2010, 16:15

ciao valeria :cuore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 set 2010, 16:52

Valeeeeee :emozionee :cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 set 2010, 19:06

antota ha scritto:Martenka, hai visto che Giorgio non ha avuto problemi il primo giorno di asilo? I problemi li abbiamo noi quando li lasciamo :buuu
Magari ci vedessimo ... ma non certo per dare lezione a me ... la fotografia mi piace un sacco, ma credo di essere una caprona in questo campo, leggo e rileggo le istruzioni della macchinetta, mi documento su internet e poi le mie foto sono sempre uguali :martello

:D dai che ci penserò io :P :DDD

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 set 2010, 7:56

Ciao :sorrisoo
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 set 2010, 8:06

buongiorno....sveglia alle 6...di sabato.... :buuu

noi tutto ok dal lavoro non riesco a scrivere gran che...

lunedì toccherà anche a noi il primo giorno di asilo....giorgia mi ha già detto che andiamo, saluta amichetti e maestre, va a fare ciao ciao a suor annalisa e poi va dalla nonna.....subito :che_dici
non vede l'ora di passarci ma è stata ben chiara.....

nonostante io con raffreddore, sinusite e altri problemini ieri sono finalmente riuscita a raggiungere alle 16 giorgia al mare.....acqua fredda ma bella, abbiamo fatto un luuuuuuuuuuuuuuuuungo bagno e poi quando alle 18 è arrivato il padre la bella si è trasformata in bestia.....
francyho letto anche giulia è babbona ma qui non si riesce ad andare avanti, la sig.na fa quel che vuole e si impunta dsapendo che cmq mauro cede molto + di me....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 set 2010, 8:09

ciao antota!!! :-D

vado che ci vestiamo e usciamo presto sole solette...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Bloccato

Torna a “Gennaio”