qui tutto ok...oggi dorme per fortuna ma per frza si va al mare alle 9..cioè alle 9 già siamo in spiaggia xkè si sveglia alle 7...
cmq tutto bene...massi ieri sera m'ha fatto una sorpresa. quand'è arrivato lui e lore sono andati in camera dopo poco sono tornati e lorenzo aveva in mano un pacchettino...AUGUI MAMMA, ETTO E' I NOTRO EGAO....API API..
io così
discorso latitanza....io non ne faccio un dramma, so che ognuna d noi ha la sua vita fuori da qui, ci mancherebbe altro!!! però a mio parere ci siamo trascurate, abbiamo perso la voglia di raccontarci nel bene e nel male. credo che chi abbia scelto di uscire da qui lo abbia fatto perchè non ha più trovato quello spirito accogliente di prima, nn so spiegarmi forse ma la list della spesa di cui ho accennato era proprio riferito al fatto che nn si parla mai di noi, come mamme e sopratutto come donne. certo sapere dei cuccioli è la prima cosa, xò ci siamo anche noi con i nostri giorni si e no, e a me piacerebbe esserne coinvolta...tutto qua. poi logicamente ognuna è come è, c'è chi preferisce parlare di se chi no e lo rispetto...ma a lungo andare second me toglie una fetta di intimità tra di noi.
queso è quello che penso.
anche io amo cnoscere e toccare con mano...
ma nn siamo riuscite in 2 anni e mezzo ad organizzare un giorno x incontrrci.
nn è strano questo?