oggi penso che vinceremo una gita al ps.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
Bricla anche Giulia febbrone e penso mal d'orecchie...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno e
auguri a tutte le mamme lavoratrici e
anche alle fancazziste perché oggi essere fancazzista doc è un lavoro molto duro 
Claudia tante
x Will
Dani anche a Giulia
Certo che sti bambini scelgono sempre week end e festivi x ammalarsi
Oggi pomeriggio appuntamento col geometra
e poi andiamo a rivedere la villa. Oddio villa è una parola grossa, chiamiamola casa indipendente 
Claudia tante
Dani anche a Giulia
Certo che sti bambini scelgono sempre week end e festivi x ammalarsi
Oggi pomeriggio appuntamento col geometra
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Non è che stavi pensando alla Satta e hai sbagliato lettera?Boomie75 ha scritto:Babbi, Anita mi sa da vecchia...Melissa da trota...
![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze che indecisioneee sui nomi 
Vi propongo il quesito del primo maggio
A noi è sempre piaciuto il nome Giulia
Ci piaceva già x Giada, che era certo che di secondo nome si dovesse chiamare Anna.
Il problema è che mio marito si chiama Giuliano, è vivo e vegeto
e non siamo a Beautiful
non si chiama nemmeno Berlusconi di cognome x cui non dobbiamo tramandare nessun patrimonio 
Insomma date le premesse
voi lo dareste al posto nostro il nome Giulia alla bimba che nascerà?

Ma dico io
: non poteva spuntare un pisello e risolvevamo tutti i problemi? 
A me Melissa piace ma non convince al 100% mentre Anita mi se di nobile, elegante e dolce
e poi col cognome sa di diva anni 70 
Vi propongo il quesito del primo maggio
A noi è sempre piaciuto il nome Giulia
Ci piaceva già x Giada, che era certo che di secondo nome si dovesse chiamare Anna.
Il problema è che mio marito si chiama Giuliano, è vivo e vegeto
Insomma date le premesse
Ma dico io
A me Melissa piace ma non convince al 100% mentre Anita mi se di nobile, elegante e dolce
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi sì, se vi piace Giulia, io darei quel nome, perchè non è uguale al nome del papà (sarebbe Giuliana) e non è maschile, quindi a parte un'assonanza non mi verrebbe in mente proprio che riprende il nome del padre.
Conosco diverse bambine che hanno il nome del padre al femminile e non ci ho davvero mai fatto caso.
Ora che ci penso anche mia mamma mi voleva chiamare Federica (mio padre si chiama Federico), ma lì si è opposto mio padre perchè non gli piaceva proprio il nome...
e per fortuna... non conosco una sola Federica simpatica. 
Conosco diverse bambine che hanno il nome del padre al femminile e non ci ho davvero mai fatto caso.
Ora che ci penso anche mia mamma mi voleva chiamare Federica (mio padre si chiama Federico), ma lì si è opposto mio padre perchè non gli piaceva proprio il nome...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon 1 maggio!
Claudia mi dispiace tanto per Will e per voi che volevate fare un giretto e invece dovete restare a casa
babbi a me Anita proprio non mi piace, Melissa non mi dispiace, sa un pò di melenso ma ma ci si chiama mia cognata ed è una tosta!! Giulia è un bel nome,anche se moootlo utilizzato.
Dani per la febbre di Giulia
Stefy, Sailor, PAOLA, gIUS,
Buona giornata a tutti
Claudia mi dispiace tanto per Will e per voi che volevate fare un giretto e invece dovete restare a casa
babbi a me Anita proprio non mi piace, Melissa non mi dispiace, sa un pò di melenso ma ma ci si chiama mia cognata ed è una tosta!! Giulia è un bel nome,anche se moootlo utilizzato.
Dani per la febbre di Giulia
Stefy, Sailor, PAOLA, gIUS,
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Bricla anche Giulia febbrone e penso mal d'orecchie...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Babbi quoto Daniela Giuliano è diverso da Giulia (vero è che tu lo chiamo Giulio
) ma un bel nome tipo Bianca?
a me piace da matti... Matilde, Aurora? vabbè basta altrimenti mo la faccio io una femminuccia... :fuck: me lo faccio da sola! non ho proprio testa per il terxo pargolo adesso 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao Claudia!
Anche io sono a casa,almeno tu hai una buona ragione, io no, solo sca..o di prima mattina e di conseguenza con giuliano...che pelotas!!
Anche io sono a casa,almeno tu hai una buona ragione, io no, solo sca..o di prima mattina e di conseguenza con giuliano...che pelotas!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Comunque anche io adoro Bianca!! 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora qua Giulia ha febbre a 37,5 (quindi poca) e fino a questa mattina mal d'orecchie ora sembra essersi calmata, è lì tranquilla nel suo lettino che guarda le apine che girano.
Abbiamo una festa di compleanno in un parco.. quindi tra mezz'ora le sveglio tutte 2 le preparo e poi lascio Giulia a casa dei miei e noi con Gaia andiamo al compleanno che è lì vicino, sperando che non inizi a piovere...
Bianca???
gliel'ho messo come secondo nome (meglio di niente...) mi piace sempre tantissimo, ma non ci voglio + pensare, ormai è Giulia.. amen
cmq è veramente difficile mettersi d'accordo con i nomi, io la maggior parte delle persone a cui dico che avrei voluto chiamarla Bianca mi guardano così
e aggiungo "per fortuna l'hai chiamata Giulia!" :fuck:
vadoo a prepararmi...
Abbiamo una festa di compleanno in un parco.. quindi tra mezz'ora le sveglio tutte 2 le preparo e poi lascio Giulia a casa dei miei e noi con Gaia andiamo al compleanno che è lì vicino, sperando che non inizi a piovere...
Bianca???
cmq è veramente difficile mettersi d'accordo con i nomi, io la maggior parte delle persone a cui dico che avrei voluto chiamarla Bianca mi guardano così
vadoo a prepararmi...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Alex79 ha scritto:Ciao Claudia!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
sono scomparsa solo perche Fabiola è stata dinuovo male
Domenica scorsa è ritornata la febbre ,corsa al ps ,ha fatto rx per vedere se la polmonite era passata ,dalle lastre risultava guarita ,aspettiamo fino a giovedi che la febbre passase ma niente cosi il ped. ci aveva consilgiato il ricovero perche non era chiaro come mai non passase ,io ho rifiutato e ho fatto tutto al lab. privato ,nel fratempo hai iniziato il Rocefin a punture perche il virus che ha contratto era molto violento sia perche si risentivano mucchi alle spalle !!!!
siamo impazziti quando venerdi il risulatato delle analisi ha confermato che ha preso circa un mese mezzo fa la toxoplasmosi.......quindi ha avuto un abbassamento di tutte le difese immunitarie e cosi si spiega le febbri continue che avuto nell'ultimo mese ,sta ancora male è molto pallida e mangia pochissimo ,lunedi ritiro il resto delle analisi e vediamo se è il caso davvero di ricoverarla !
scusatemi se in questi giorni non sarò presente ma capite il mio stato d'animo cerchero di informarvi sulla sua salute
sono scomparsa solo perche Fabiola è stata dinuovo male
Domenica scorsa è ritornata la febbre ,corsa al ps ,ha fatto rx per vedere se la polmonite era passata ,dalle lastre risultava guarita ,aspettiamo fino a giovedi che la febbre passase ma niente cosi il ped. ci aveva consilgiato il ricovero perche non era chiaro come mai non passase ,io ho rifiutato e ho fatto tutto al lab. privato ,nel fratempo hai iniziato il Rocefin a punture perche il virus che ha contratto era molto violento sia perche si risentivano mucchi alle spalle !!!!
siamo impazziti quando venerdi il risulatato delle analisi ha confermato che ha preso circa un mese mezzo fa la toxoplasmosi.......quindi ha avuto un abbassamento di tutte le difese immunitarie e cosi si spiega le febbri continue che avuto nell'ultimo mese ,sta ancora male è molto pallida e mangia pochissimo ,lunedi ritiro il resto delle analisi e vediamo se è il caso davvero di ricoverarla !
scusatemi se in questi giorni non sarò presente ma capite il mio stato d'animo cerchero di informarvi sulla sua salute
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Anna mi dispiace un sacco per Fabiola
che si riprenda prestissimo e a te un milione di
e 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Buongiorno!
Ancora bimbi malati? Mannaggia, speriamo che sia l'ultima della stagione
per Fabiola, William e Giulia
Babbala scegliere il nome è veramente difficile, ricordo che per Valeria è stata un'impresa. Io e Roby non ne trovavamo uno che ci mettesse d'accordo. Giulia è un nome davvero molto bello ma capisco la tua perplessità dato il nome del papi. Io non lo darei proprio per l'elevata similitudine, ma se è davvero l'unico che vi mette d'accordo e vi va bene nonostante l'assonanza, allora amen!
Comunque posso aiutarti, proprio venerdì ho conosciuto una ragazza che si chiama Antelma, potrebbe essere un'idea :ahah
A me piace un sacco Viviana, ma credo di essere l'unica al mondo
Ancora bimbi malati? Mannaggia, speriamo che sia l'ultima della stagione
Babbala scegliere il nome è veramente difficile, ricordo che per Valeria è stata un'impresa. Io e Roby non ne trovavamo uno che ci mettesse d'accordo. Giulia è un nome davvero molto bello ma capisco la tua perplessità dato il nome del papi. Io non lo darei proprio per l'elevata similitudine, ma se è davvero l'unico che vi mette d'accordo e vi va bene nonostante l'assonanza, allora amen!
Comunque posso aiutarti, proprio venerdì ho conosciuto una ragazza che si chiama Antelma, potrebbe essere un'idea :ahah
A me piace un sacco Viviana, ma credo di essere l'unica al mondo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa
per Fabiola.
Anche noi oggi al PS ci siamo andati perchè Giulia non smetteva + di piangere.
Otite con probabile interessamento del timpano, 3 tipi di antibiotico + aerosol, domani dobbiamo tornare in ospedale per la visita con l'otorino che oggi non c'era..
ora ronfa, speriamo che stanotte mi faccia un po' riposare!
notte
Anche noi oggi al PS ci siamo andati perchè Giulia non smetteva + di piangere.
Otite con probabile interessamento del timpano, 3 tipi di antibiotico + aerosol, domani dobbiamo tornare in ospedale per la visita con l'otorino che oggi non c'era..
ora ronfa, speriamo che stanotte mi faccia un po' riposare!
notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi...
guardavo i viaggi di eurospin...
ho trovato 2 offerte in salento... meglio Gallipoli o Castellaneta Marina???
Gallipoli vero???
guardavo i viaggi di eurospin...
ho trovato 2 offerte in salento... meglio Gallipoli o Castellaneta Marina???
Gallipoli vero???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte ... ho letto un po' in fretta e vediamo se ricordo tutto:
Stefy74, Viviana
... ma non farci caso a me ... io adoro i nomi corti
Alla fiera esponiamo stufe a legna e legna/pellet ...
Per quanto concerne il lavoro, secondo puoi benissimo parlare al tuo capo con sincerità .... magari dai i consigli come se li stessi chiedendo .... praticamente devi essere un po' diplomatica. Io l'ho imparato nel periodo (ormai lontano) in cui facevo il giudice di gara ... devi parlare con persone (tracciatore e allenatori) che credono di sapere tutto e io ero "piccola" in confronto a loro che mangiavano "neve" tutti i giorni .... però sono sempre riuscita a fare quello che volevo io .... forse per la mia aria un po' da timidina
annalysa1, cavoli ... una grossissima
e tanti
... attendiamo novità
Stefy74, Viviana
Alla fiera esponiamo stufe a legna e legna/pellet ...
Per quanto concerne il lavoro, secondo puoi benissimo parlare al tuo capo con sincerità .... magari dai i consigli come se li stessi chiedendo .... praticamente devi essere un po' diplomatica. Io l'ho imparato nel periodo (ormai lontano) in cui facevo il giudice di gara ... devi parlare con persone (tracciatore e allenatori) che credono di sapere tutto e io ero "piccola" in confronto a loro che mangiavano "neve" tutti i giorni .... però sono sempre riuscita a fare quello che volevo io .... forse per la mia aria un po' da timidina
annalysa1, cavoli ... una grossissima
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Babbala anche secondo me puoi benissimo dare il nome Giulia, nonostante Giuliano ... sono simili ma non uguali ..... dopotutto la moglie di un mio amico ha dato alla figlia il suo stesso nome
Ieri ho fatto il PDZ .... mi è venuto molliccissimo
In questo caso ....vai di ciuffetti di panna
Boomie75, anche alla piccola Giulia tanti
beh, adesso proprio non ricordo più nulla .... un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno, siamo appena tornate dalla visita dall'otorino.
Perforazione del timpano per Giulia. si continua con l'antibiotico..
Paola se il pdz è mollo aggiungi tanto zucchero a velo, dovresti rimediarlo!
Perforazione del timpano per Giulia. si continua con l'antibiotico..
Paola se il pdz è mollo aggiungi tanto zucchero a velo, dovresti rimediarlo!
G.(MMVII) & G.(MMX)