GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2010, 9:11

stamani si va al parco...c'è un sole bellissimo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mar 2010, 14:38

buongiorno a tutte
ieri siamo stati fuori tutto il giorno dalla cuginetta di flavio, ieri aveva un gran brutta tosse secca e non ha mangiato praticamente niente a pranzo e niente a cena, per fortuna ha fatto merenda.Siamo tornati a casa alle 22 che flaivo dormiva e tutto addormentato gli abbiamo messo una supposta gramplus e un'altra stamattina + aerosol omeopatico ieri mattina e stamattina e sembra andare meglio, oggi a pranzo ha mangiato un bel piatto d pasta al sugo e 4 polpette! :hi hi hi hi speriamo che regga :incrocini io intanto metto un'altra supposta stasera.
ora mi aggiorno su di voi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mar 2010, 15:05

toscamilla pensa che flavio non sa andare manco sul triciclo :che_dici
caruccio lorenzo che fa din don mentre dorme :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2010, 15:48

neppure lorenzo ci va benissimo sul triciclo, ma per lo meno ci sta sopra e prova a pedalare e qlk pedalata la fa...poi scende e lo spinge. :che_dici
per ora va su una macchinina a spinta, ma le ginocchia ormai gli arrivano al mento anto è venuta piccola...

ste campane...stamani dopo il parco siamo andati davanti alla chiesa e mentre suonavano le campane lui sembrava impazzito e diceva a tutti: "garda campane sonaaaaa" e a chi nn lo considerava glia andava proprio sotto il naso urlando sta cosa.... :hi hi hi hi
poi da fuori sentiva la gente in chiesa che cantava ed ha voluto entrare...massi ha dovuto scappare perchè ha iniziato anche lui a cantare...si ma quando hanno smesso tutti...e cantava la canzoncina di natale "din don dan" con al musica di :urka :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2010, 20:58

marò che latitanza oggi figliole.... :buuu
manco stefy... :che_dici
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2010, 20:59

ciao ciao... :prr
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 mar 2010, 9:03

Buongiorno!!

Che bel sole! Che WE stancante! :che_dici

Tosca, il triciclo non è "ergonomico" per la pedalata.. ormai hanno 2 anni e fischia.. io aspetterei ancora un poco e prenderei la bici quest'estate :sorrisoo
Oh che si fa prete sto figliolo?? Medita a mandarlo dalle suore allora :ahaha

Lalla; evviva per l'antibiotico giusto! :ok :clap

Akane, oggi hai il controllo? :incrocini :incrocini

A dopo!! :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2010, 9:10

buongiorno....

dici anne??? ieri al parco xò abbiamo visto delle bici piccine...forse quelle che abbiamo visto da toys nn eran così piccole...boh cmq vediamo...

prete??? ussignur!!! nooooooooooooooooooo!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2010, 9:10

akane... :incrocini
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 9:11

buongiorno a tutte
si ragazze oggi ho il controllo, sto ancora a casa, tra un po' mi preparo per andare

noi ieri siamo stati dai nonni a pranzo e poi alla inaugurazione del negozio di un amico nel pomeriggio, vi avevo detto che flavio sabato non ha mangiato niente.... poi ho iniziato a mettere le gramplus.... ieri ha mangiato pasta al sugo e 4 polpette e mezza mela a pranzo, una merendina privolat miisura e due biscotti a merenda + 2 pizzette e diversi salatini all'inaugurazione, e QUASI UN ETTO DI PASTA (in bianco pero') a cena :urka :ok speriamo continui così
io continuo con gramplus+aerosol.... stanotte ha avuto un brutto e fastidioso attacco di tosse secca e stizzosa verso le 23.... per quasi un'ora tossiva e si riaddormentava tossiva e si riaddormentava.... e io facevo avanti e indietro, ogni volta che arrivavo alla sua cameretta per tirarlo su o dargli da bere si era addormentato di nuovo poi si è addormentato definitivamente.... solo che alle 06.20 era sveglio come un grillo :impiccata:

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 mar 2010, 9:11

toscamilla ha scritto:buongiorno....

dici anne??? ieri al parco xò abbiamo visto delle bici piccine...forse quelle che abbiamo visto da toys nn eran così piccole...boh cmq vediamo...

prete??? ussignur!!! nooooooooooooooooooo!!!
é solo il mio parere :fischia Tra poco begli iper vedrai che se ne troveranno un sacco.. anche 10'' che van bene per i piccolissimi :ok

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 mar 2010, 9:12

Francy... per tuttissimo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Un etto di pasta è TANTISSIMO! Ebbravo Flavio! :cuore

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 15 mar 2010, 11:26

Ciao :sorrisoo

Ovviamente non posso che raccontarvi che...Matteo ha dinuovo la febbre :impiccata:

Mercoledì (dopo solo 3 giorni di nido), gli sentivo nasino chiuso e qualche colpetto di tosse. Ho dato subito 3 dosi di oscillococcinum. Giovedì non è migliorato, così ho iniziato l'aerosol con 2 ml di SF + 1/2 clenil + 4 gocce di broncovaleas. Stessa cosa Venerdì e Sabato, ieri sembrava stare meglio.
Stamattina mio marito gli ha misurato la temperatura e aveva 37.3° :x:

Non ne posso più, sono veramente alla frutta, anche perchè ogni volta non so mai se gli do le cose giuste. Vorrei essere un pediatra per capire ogni volta cos'ha e sapere cosa somministrare.
Argento proteinato? Supposte? Nureflex? Aerosol?
Per andare dalla sua pediatra, ogni volta mi tocca fare 20 km :x: e sempre tardi e di corsa dopo essere rientrata dall'ufficio :impiccata:

Vorrei tanto poter stare a casa con lui, non mandarlo al nido, e poterlo far socializzare portandolo al parco ...
Il nido è solamente un covo di batteri e virus che camminano con lo zainetto :impiccata:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 15 mar 2010, 11:28

Akane, :incrocini :incrocini :incrocini

Facci sapere appena hai notizie. :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2010, 12:37

oggi è proprio primavera!!!! :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2010, 12:47

antota :coccola marò...capisco...ed io a volte che mi lamento che sto a casa!!! :martello e tremo al pensiero del prox anno di asilo...senti io a lorenzo x il raffreddore e funziona gli do ARGOTONE 0-12...me lo ha dato il ped nn brucia e sa di frutta...lorenzo se lo mette da solo nel nasino ed io, ovvio, schiaccio la peretta....all'inizio nn voleva poi è andata...

ho deciso lo mando al nido...li dalle suore nn c'è una divisione x classi e 1 maestra x 20 bambini...
e conoscendo lorenzo sarebbe troppo, lui ancora non è abituato ai grandi numeri e quando ha bisogno vuol esser preso in braccio e così via...
nn so se sono troppo protettiva, ma di stressarlo nn ne ho voglia, e poi al nido dove è iscritto dal prox anno dividono x fasce d'età già dall'entrata e quindi starà coi suoi coetanei...alla materna si andrà a 3 anni e mezzo...

poi sto sperando che questa estate al mare impari ad amare tutti i bambini...oddio amare è troppo...a tollerare... :ahah
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 13:26

follicoli di sx scoppiati tutti e due :ok
secondo la gine ne è scoppiato addirittura un terzo a dx ma dubito perchè erano troppo piccolini :domanda pero' dice che ce ne era uno con forma afflosciata tipico di scoppio bah...
endometrio di 11 mm mi pare
non si sa con precisione quando sono scoppiati ma continuano a dirmi al centro che col gonasi scoppiano al massimo dopo 48 ore dalla puntura, quindi al massimo venerdì sera. Speriamo...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2010, 13:42

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane :cuore
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 14:51

antota guarda l'aerosol fa sempre bene! anche fosse solo con la soluzione fisiologica ma almeno li aiuta a sciogliere il catarro!
poi puoi provare le suppostine di gramplus 200 mg, sono antibatteriche contro le piccole infezioni delle alte vie respiratorie. mattina e sera. Mi sono informata e sono pressocchè innocue e non hanno effetti collaterali (se è favorevole mio marito che è assolutamente contrario a tutte le medicine ti puoi fidare)
inoltre se ha tosse grassa prova lo sciroppo stodal (omeopatico) se la tosse è secca prova drusetux (sempre omeopatico)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 15:56

ma struzzina? e zerofolle?
di zerofolle ho letto nele gennarine 2010 che è indaffarata perchè il marito è fuori per lavoro e lei è sola con i piccoli ( :cuore )
ma la struzzi che fine ha fatto?

Bloccato

Torna a “Gennaio”