GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
- bylancina
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
Io sono di LECCE!!!!!Ostuni dista poco da Lecce!!!!Circa un'oretta di macchina!!!
Bellissima la città bianca!!!
Bellissima la città bianca!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- gianderik
- New~GolGirl®
la dermatite atopica è molto fastidiosa, dà prurito, è spesso ereditaria e si associa spesso ad asma e congiuntivite allergica, per questo speriamo che sia uno sfogo alimentare ...chi069 ha scritto:ragazze perdonate la mia ignoranza,ma ho visto che gianderik ha scritto a proposito della dermatite"speriamo di no" ma se fosse veramente quella?? io non me ne intendo di dermatite,è una cosa seria? oppure è sufficiente rallentare con gli alimenti da introdurre e la cosa si risolve?
diciamo che non si muore per questo, ma è un motivo di ansia in più per i genitori, scusami non volevo allarmarti, ma nella mia famiglia c'è famigliarità per questo, quindi ho un pò il terrore e la fobia che possano arrivare, in realtà sono mooolto fortunata e la mia stella ha la pelle di velluto.
un bacio
Erica

ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Yle, io il tuo avatar non lo vedo 

- Betty75
- Active~GolGirl®
ciao carissime,
byl anche io non lo vedo
dopo la revisione: 8100kg per 71,5 cm e 44,5 circonferenza
la pdf mi ha detto che non si vedono i dentini
perciò il non dormire potrebbe dipendere dal cibo, così da stasera inizamo con pastina e formaggino
la nuova dieta è molto + ricca, prosciutto,pesce,omo di carne non + lio ecct, purtroppo noi eravamo fermi ad una mini dieta per colpa della dermatite..speriamo che tutto vada bene
byl anche io non lo vedo

dopo la revisione: 8100kg per 71,5 cm e 44,5 circonferenza

la pdf mi ha detto che non si vedono i dentini

la nuova dieta è molto + ricca, prosciutto,pesce,omo di carne non + lio ecct, purtroppo noi eravamo fermi ad una mini dieta per colpa della dermatite..speriamo che tutto vada bene

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
passo solo adesso perche' oggi il maritino era a casa.Questo pomeriggio siamo stati all'Ikea, abbiamo comprato alcune cosine e ci e' piaciuto molto
Questa mattina al nido e' andat molto meglio..ho lasciato Riccardo da solo per un'oretta e mezza e dha pianto pochissimo, si e' anche addormentato sulla sdraietta!Come ha fatto con tutto quel caos ancora non me lo siego, am meglio cosi'!
Nika mi dispiace per la febbre di daniele, la bimba di un'amica ha la sesta malattia e ha avuto la febbre molto alta per tre giorni e poi finita la febbre, sono usciti i puntini. Ma voi date la tachiirina in gocce?? Io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno,ma er le eventualita' io ho quella in supposta, non va bene?
Chi per le macchie non saprei dire...vedrai che non e' niente..
betty tanti
per la nuova dieta di francesco, seriamo che vada meglio!
Yle nemmeno io vedo il tuo avatar...questa e' una cosa prorpio strana
Sono rorpio contenta che Leo inizi a mangiare qualcosa
Erika ma tu dai la carne anche a cena?? A me il pediatra ha detto di darla solo a pranzo, a cena invece formaggi...mah..ognuno dice una cosa diversa...bacio alla splendida Giada!
Qui c'e' un temporale tremendo, speiamo che non vada via la luce prima che invio il messaggio...
un bacione a tutte, nominate e non

passo solo adesso perche' oggi il maritino era a casa.Questo pomeriggio siamo stati all'Ikea, abbiamo comprato alcune cosine e ci e' piaciuto molto

Questa mattina al nido e' andat molto meglio..ho lasciato Riccardo da solo per un'oretta e mezza e dha pianto pochissimo, si e' anche addormentato sulla sdraietta!Come ha fatto con tutto quel caos ancora non me lo siego, am meglio cosi'!
Nika mi dispiace per la febbre di daniele, la bimba di un'amica ha la sesta malattia e ha avuto la febbre molto alta per tre giorni e poi finita la febbre, sono usciti i puntini. Ma voi date la tachiirina in gocce?? Io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno,ma er le eventualita' io ho quella in supposta, non va bene?

betty tanti

Yle nemmeno io vedo il tuo avatar...questa e' una cosa prorpio strana

Erika ma tu dai la carne anche a cena?? A me il pediatra ha detto di darla solo a pranzo, a cena invece formaggi...mah..ognuno dice una cosa diversa...bacio alla splendida Giada!

Qui c'e' un temporale tremendo, speiamo che non vada via la luce prima che invio il messaggio...

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- nika
- Basic~GolGirl®
ciaooooooooooooooo
chi la dermatite e' un po' fastidiosa ma nulla di grave... sono macchie rosse sulla pelle a volte (spesso) pruriginose...molto fastidiose nelle pieghe del collo, gomiti e ginocchia!!!
Io fortunatamente ho trovato un dermatologo stupendo ed il tutto si e' risolto in 20 gg, ma so di persone che ci combattono per anni. C'e' anche da dire che e' recidiva la cosa quindi puo' darsi che nel corso degli anni mi trovero' nuovamente di fronte a questo problema...ma tanto ho la cura magica...
Quando poi parlo di "contatto" col parmiggiano mi riferisco proprio al contatto con la pelle. Mi spiego, nella pappa daniele lo mangia, ma se lo tocca con le mani o mette la mano nella pappa e poi la porta al viso, si arrossa!
grazie a tutte ragazze per il conforto...daniele ha ancora la febbre che oscilla tra 37 e 39!!!
Lui sta bene, gioca, ride, ma e' molto caldo specialmente in testa. non so se portarlo domani dalla pediatra o aspettare i tre giorni!
Complimenti a Francesco di Betty per il "tagliando"...
stefy
a te e alle tue piccole
ciao a tutte, buona serata
chi la dermatite e' un po' fastidiosa ma nulla di grave... sono macchie rosse sulla pelle a volte (spesso) pruriginose...molto fastidiose nelle pieghe del collo, gomiti e ginocchia!!!
Io fortunatamente ho trovato un dermatologo stupendo ed il tutto si e' risolto in 20 gg, ma so di persone che ci combattono per anni. C'e' anche da dire che e' recidiva la cosa quindi puo' darsi che nel corso degli anni mi trovero' nuovamente di fronte a questo problema...ma tanto ho la cura magica...

Quando poi parlo di "contatto" col parmiggiano mi riferisco proprio al contatto con la pelle. Mi spiego, nella pappa daniele lo mangia, ma se lo tocca con le mani o mette la mano nella pappa e poi la porta al viso, si arrossa!
grazie a tutte ragazze per il conforto...daniele ha ancora la febbre che oscilla tra 37 e 39!!!
Lui sta bene, gioca, ride, ma e' molto caldo specialmente in testa. non so se portarlo domani dalla pediatra o aspettare i tre giorni!
Complimenti a Francesco di Betty per il "tagliando"...

stefy

ciao a tutte, buona serata
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera ragà
Puzz.ha ancora la febbre
38 ,se domani sera non passa si va di antibiotico
Sta sfilosa e non vuole vedere nessuno tanto meno essere toccata , che caratterino che ha ,poi quando è malata dal meglio di sè
Non sono riuscita a leggere gli arretrati ,perdonatemi ma è difficile
Qui fa un freddo cane , ma una via di mezzo sto tempo non lo conosce
e poi dicono che i bimbi si ammalano!!!!!!!!!!
A me sicuramente l'ha presa l'influenza da Matty , questo è il problema nell'avere i secondi si beccano tutto quello che arriva a casa
oggi giornata di grosse pulizie di casa, e ho messo mani anche a casetti mannaggia e quanta roba dovro dare via ,mi piange il cuore
baciotti a tutte la famiglia richiama , a domani ,notte

Sta sfilosa e non vuole vedere nessuno tanto meno essere toccata , che caratterino che ha ,poi quando è malata dal meglio di sè

Non sono riuscita a leggere gli arretrati ,perdonatemi ma è difficile

Qui fa un freddo cane , ma una via di mezzo sto tempo non lo conosce

A me sicuramente l'ha presa l'influenza da Matty , questo è il problema nell'avere i secondi si beccano tutto quello che arriva a casa

oggi giornata di grosse pulizie di casa, e ho messo mani anche a casetti mannaggia e quanta roba dovro dare via ,mi piange il cuore

baciotti a tutte la famiglia richiama , a domani ,notte

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- chi069
- Master~GolGirl®
sera ragazze! che spavento che mi sono appena presa
ho messo a nanna la cucciola,dopo circa 20 minuti che dormiva è scoppiata a piangere,io e il maritozzo siamo corsi in camera,abbiamo pensato a un brutto sogno,ma non riuscivo a calmarla cosi l'ho presa in braccio, praticamente lei era molle,sembrava che non riuscisse a reggere la testa gli davo il ciuccio e non lo prendeva mi è partita una coronaria
invece era talmente in coma dal sonno che non riusciva a connetere,poi nel giro di 5 minuti si è riaddormentata in braccio e l'ho rimessa giu,
uffa! ma che è??? dite che sono i denti??? povera cucciola lei non piange MAI

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
grazie gianderik,per fortuna non è nulla di tutto cio',ne abbiamo casi in famiglia, infatti la cosa mi è sembrata molto strana,pensa che quando è nata le ostetriche al nido non facevano altro che ripetermi quanto fosse bella la pelle di sofi, effettivamente anche adesso la ped mi dice che ha una pelle stupenda, è cosi morbidosagianderik ha scritto:la dermatite atopica è molto fastidiosa, dà prurito, è spesso ereditaria e si associa spesso ad asma e congiuntivite allergica, per questo speriamo che sia uno sfogo alimentare ...chi069 ha scritto:ragazze perdonate la mia ignoranza,ma ho visto che gianderik ha scritto a proposito della dermatite"speriamo di no" ma se fosse veramente quella?? io non me ne intendo di dermatite,è una cosa seria? oppure è sufficiente rallentare con gli alimenti da introdurre e la cosa si risolve?
diciamo che non si muore per questo, ma è un motivo di ansia in più per i genitori, scusami non volevo allarmarti, ma nella mia famiglia c'è famigliarità per questo, quindi ho un pò il terrore e la fobia che possano arrivare, in realtà sono mooolto fortunata e la mia stella ha la pelle di velluto.
un bacio
Erica

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
bylancina,perchè la citta' bianca?????

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
grazie alexAlex79 ha scritto:Ciao a tutte,
betty tanti per la nuova dieta di francesco, seriamo che vada meglio!
Yle nemmeno io vedo il tuo avatar...questa e' una cosa prorpio stranaSono rorpio contenta che Leo inizi a mangiare qualcosa
Erika ma tu dai la carne anche a cena?? A me il pediatra ha detto di darla solo a pranzo, a cena invece formaggi...mah..ognuno dice una cosa diversa...bacio alla splendida Giada!![]()

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
nika che strano il fatto che si arrossi toccando il parmigiano
mah! non penso che sofi l'abbia toccato... 

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
annalysa
un
alla piccola 

ale -------------------

- ameegianni
- New~GolGirl®
Iniziano ad arrivare le prime febbri...mannaggia... ma sono i "rischi del mestiere"!!
Io ho timore che i trasferimenti mattutini per portarlo da mia madre prima o poi non lo facciano raffreddare!!
Stamattina sono 9°!!!!
Ma l'ho imbacuccato tutto e per fortuna il percorso è brevissimo!!
Buongiorno a tutte belle mamme di gennerini!!!!
Io ho timore che i trasferimenti mattutini per portarlo da mia madre prima o poi non lo facciano raffreddare!!
Stamattina sono 9°!!!!
Ma l'ho imbacuccato tutto e per fortuna il percorso è brevissimo!!
Buongiorno a tutte belle mamme di gennerini!!!!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- gianderik
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi di giovo giornata bellissima, con un cielo terso per cui le montagne sono così vicine che si possono toccare !!!
Amegianni, ritengo che il freddo con la febbre centri ben poco, è colpa di virus e batteri !!! in montagna, la mattina in inverno si possono avere -25, -30, ma non ho mai preso un raffreddore, sono le persone che trasmettono tutti queste porcherie ...
Chi/Alex etc., io per scrupolo ho le gocce di tachpirina, comprate per le vaccinazioni, ma per fortuna mai usate ... ho preso le gocce perchè si "dosano" meglio di una supposta, ma il problema è vedere se il cucciolo le prende :prrrr
Alex evviva l'Ikea, ci sono cose carinissime anche per la stanza dei bimbi, io avevo adocchiato il baldacchino fatto a foglia per il lettino, ma lo sguardo disperato di mio marito (viviamo in una casa piccola ed il lettino è incastrato in camera nostra) per ora mi ha fatto desistere
Sono contenta che l'esperienza al nido proceda positivamente !!!
Ebbene sì dò la carne anche a cena: il mio pediatra (con cui non ho un rapporto molto idiliaco) mi ha fatto introdurre il pasto serale 15 gg dopo all'inizio della pappa a pranzo ... abbiamo iniziato a 5 mesi e mezzo, quindi per i 6 mesi la cucciola è passata a 4 pasti, con colazione e merenda a base di latte. E' vero che per ora carne e pesce li ho sempre dati omogenizzati, perchè non mi fid della carne che si compra in giro, ma ora ho trovato un allevatore di polli e conigli ruspanti e penso di iniziare con quelli !
Chi, Giada è sonnanbula, gira in piedi per il lettino dormendo
, pensa gli spaventi che ci prendiamo noi !!!
vado la cucciola protesta
un bacio
Erica
Amegianni, ritengo che il freddo con la febbre centri ben poco, è colpa di virus e batteri !!! in montagna, la mattina in inverno si possono avere -25, -30, ma non ho mai preso un raffreddore, sono le persone che trasmettono tutti queste porcherie ...

Chi/Alex etc., io per scrupolo ho le gocce di tachpirina, comprate per le vaccinazioni, ma per fortuna mai usate ... ho preso le gocce perchè si "dosano" meglio di una supposta, ma il problema è vedere se il cucciolo le prende :prrrr
Alex evviva l'Ikea, ci sono cose carinissime anche per la stanza dei bimbi, io avevo adocchiato il baldacchino fatto a foglia per il lettino, ma lo sguardo disperato di mio marito (viviamo in una casa piccola ed il lettino è incastrato in camera nostra) per ora mi ha fatto desistere

Sono contenta che l'esperienza al nido proceda positivamente !!!
Ebbene sì dò la carne anche a cena: il mio pediatra (con cui non ho un rapporto molto idiliaco) mi ha fatto introdurre il pasto serale 15 gg dopo all'inizio della pappa a pranzo ... abbiamo iniziato a 5 mesi e mezzo, quindi per i 6 mesi la cucciola è passata a 4 pasti, con colazione e merenda a base di latte. E' vero che per ora carne e pesce li ho sempre dati omogenizzati, perchè non mi fid della carne che si compra in giro, ma ora ho trovato un allevatore di polli e conigli ruspanti e penso di iniziare con quelli !
Chi, Giada è sonnanbula, gira in piedi per il lettino dormendo

vado la cucciola protesta
un bacio
Erica
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine
oggi sono triste
per la morte del Grande Pavarotti
In più sono preccupata per Puzz. non ha per niente voce!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio riportare dal ped. mi spaventa questa cosa e strano non sentirla , ha appena un filo di voce, in questo momento non ha febbre ma sono lo stesso preccupata e se avesse qualcosa alle corde vocali
Chi sicurmanete sono dentini tranquilla farà cosi per un paio di notti
Scappo vado dal ped. poi vi faccio sapere
oggi sono triste

In più sono preccupata per Puzz. non ha per niente voce!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio riportare dal ped. mi spaventa questa cosa e strano non sentirla , ha appena un filo di voce, in questo momento non ha febbre ma sono lo stesso preccupata e se avesse qualcosa alle corde vocali

Chi sicurmanete sono dentini tranquilla farà cosi per un paio di notti

Scappo vado dal ped. poi vi faccio sapere
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- nika
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!!!!
ragazze sono uno straccio e ho bisogno di voi!!!!!!!
Questa notte ho paortato daniele al pronto soccorso perche' piangeva come un disperato. In braccio tentava di addormentarsi ma appena lo muovevo urla da pazzi!!!
Ebbene...
ha l'ernia e tra una ventina di giorni lo devono operare
La nottata e' passata in bianco a piangere ovviamente...
Lo hanno inserito in una lista rossa, mi chiameranno quanto prima!!!
Ho tanta paura!!! Mi fa tanta tenerezza il mio amore!!!
provo ad inserire il post anche altrove, sto troppo male!
Questa notte ho paortato daniele al pronto soccorso perche' piangeva come un disperato. In braccio tentava di addormentarsi ma appena lo muovevo urla da pazzi!!!
Ebbene...

- gianderik
- New~GolGirl®
Ciao cara, quanto mi dispiace ....nika ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!!
Ebbene...![]()
ha l'ernia e tra una ventina di giorni lo devono operare
![]()
![]()
ma un'ernia dove e causata da cosa ...
vedrai sono interventi semplici, negli adulti li fanno in Day ospital !
un bacio, vedrai che tutto si sitema, stai tranquilla.
Erica
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- nika
- Basic~GolGirl®
Ha un' ernia inguinale che e' causata da uno sforzo per pianto, defecazione, tosse...
grazie gianderlik....la mia paura e' che nei casi gravi l'ernia puo' strozzarsi...ed io ho paura di non riuscire ad accorgermene...
grazie gianderlik....la mia paura e' che nei casi gravi l'ernia puo' strozzarsi...ed io ho paura di non riuscire ad accorgermene...
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Nika cara caisco benissimo il tuo stato d'animo, sarei spaventata anche io al tuo posto. Comunque ho sentito spesso di ernie inguinali nei bimbi e, come dice Erika, credo che sia un intervento abbastanza semplice. Ti abbraccio forte e un miliardo di
affinche' vada tutto bene
SIAMO CON TE!!! 

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori