GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da snake » 6 lug 2009, 16:53

LISA bene per la baby sitter.......se si e' addormentata con lei vuol dire che si e' trovata bene!

GIORGY per il suocero no comment.....anche io mi sarei dovuta tagliare la lingua per non rispondergli!!!!

Per quanto riguarda la festa dell'elena e' andata bene...anche se un po' sottotono nel senso che miofratello con le bimbe non c'era e neanche mia cognata con le nipotine perche' erano al mare....quindi eravamo pochi....
da una parte bene perche' cosi' anche elena era piu' tranquilla...pero' rispetto alla prima festa di nicco c'era poco gente!
lei e' stata bravissima ovviamente non e' riuscita a spengere la candelina...ma ci ha pensato nicco!!
Avevo fatto fare una torta molto carina...era un bisquit con dentro crema chantilly e frutti di bosco ricoperta da un velo di cioccolata bianca....ppoi l'avevano decorata con frutti di bosco e una vela di caramello rosa...con scritto auguri elena!!! Era davvero bellina....

vi raconto un particolare che mi fara' passare da str...za ma non e' cosi'' :fischia
Mia suocera ha regalato ad elena per il compleannoun vestito a fiori rosa fucsia con tutti i volant insomma non proprio il mio genere...me lo ha dato 2 settimane fa io l'ho aperto e mi sembrava grande...ma soprattutto lungo lei ha iniziato a dire che andava bene che la taglia sotto era corta..io ho provato a dire che visto che ancora non cammina bene preferisco i vestiti corti con cui puo' gattonare ma lei insisteva e quindi ho detto che andava benissimo!!
Ovviamente credo che lei me lo abbia dato prima per metterglielo per il compleanno......io ci ho provato ma poverina se lo pestava, non riusciva a gattonare e poi secondo me non le sta bene...allora le ho messo un vestitino corto a righe bianco e blu con mutante bianche sotto con cui stava benissimo e molto comoda.....
Credo che mia suocera non l'abbia presa bene...ma chissenefrega.................
la cosa buffa e' che sabato e' arrivata con un altro pacchettino una maglia per nicco e una per elena...Mio marito apre guarda la maglia di elena e le dice "mamma ma e' grande....." io zitta provo a misurarla ad elena e praticamente le arrivava alle ginocchia..................................
questa ha detto che la cambia!!!!!

insomma so di essere passata male...ma almeno per il compleanno volevo vestirla come mi pareva!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 lug 2009, 17:04

ah non vi ho detto che elena ha iniziato a camminare................
ha iniziato ieri, l'abbiamo vista girare per il salotto con le ciabatte di nicco in mano!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 lug 2009, 9:09

Ciao!!!!

giorgy la penso come te a proposito del post e anche io ho gli stessi pnesieri!
stai lavoarando in qeusti giorni?

frnacy e brava elena che cammina amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusta all'anno!!!!!!!!!!!
per la suocera anchea me sarebbe scocciato metterle un vestito che non mi piaceva se poi era anche scomodo ancor di piu!!!!!!!!

io sto abbastanza bene, sono ormai quasi certa che i dolori che sento siano contrazioni ma non le ho spesso e poi sono brevissime.
so che non dovrei sottovalutarle visto i mei precedenti con debora, ma quando mi dico che è melgio telefonare alla gine è poi magari il gionro che non le sento quasi per nulla.........tipo ieri!
lunedi comunqe ho la visita da lei e vedra' se quest contrazioni hanno cuasato qualche effetto........
domani ho la morfo e pensavo di parlanre anche con quel gine che me la fara' anche se so che fanno solo l'eco.

deb sta benone anche se i nqueste mattine fa una fatica enorme a svegliarsi......... poi pero stando da mia mamma ha modo di rilassarsi.
certo mi fa impazzire pero' va beh......ancora qualche gg poi partiamo e al mare non avra' nessun orario nel senso che non la svegliero mai!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 lug 2009, 11:41

ragazze oggi al lavoro sono incasinatissima.. tanto lavoro e gloria è in ufficio con me. era tanto che me lo chiedeva e oggi l'ho accontentata.
è stata bravissima, ha colorato con le tempere insieme a tatjana e ora sta giocando al pc.
povera però, inizia a soffrire il mal d'auto e appena arrivata in ufficio ha cominciato a lamentarsi che le veniva da vomitare e poi ha vomitato davvero. poi però stava benone.

lory è coi nonni.

vi saluto e spero di riuscire a passare dopo.

PAPE brava domani chiedi al gine della morfo, poi tanto lunedì arriva presto e chiedi bene al tuo gine.

FRANCY bene per la festa. e chissene frega della suocera. se il vestito non è pratico... hai fatto bene.
che brava elena che camminaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 lug 2009, 12:23

ciao tesorine :bacio

lo so sono sparita..... :martello ma ho avuto dei giorni di fuoco qui a scuola e solo oggi riesco a trovare un pò di tempo per scrivere!

Io sto benone, a parte la fame pazzesca e il fatto che devo stare a dieta ferrea, non mi lamento. Sono solo stanca perchè è finito l'anno scolastico e inizio ad accusare i mesi trascorsi con queste pesti di allieve che mi fanno disperare! :grrr

finalmente sono finiti gli esami e posso lavorare più tranquilla. Fino a fine luglio di sicuro sarò qui e poi a settembre si ricomincia. Spero di star bene e di riuscire a lavorare fino alla fine.

domani ho la 2° visita dalla gine e spero sia tutto ok :incrocini

vi abbraccio

cerco di leggere qualcosina indietro
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 lug 2009, 14:53

allora domani giornata di incrocini super.................. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

PAPE la morfo e SARA la visita!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 lug 2009, 16:36

Ciao!

Mi spiace per la questione dle post desolato, quando ero al lavoro e mi capitava di collegermi più spesso rimanevo spesso male anche io nel trovarlo vuoto, speriamo si ripopoli dai!

Noi tutto bene, stamattina si siamo svegliati sotto una sorta di nubifragio che è durato fino alle nove e mezza, così Mat è rimasto a casa. Poi è arrivata la tata e li ha tenuti tutti e 2 per un'oretta mentre io scappavo a casa per mettere un pò a posto. Poi le ho parlato spiegandole che se mi darà la sua disponibilità almeno per un anno farò tenere la bimba esclusivamente a lei e disciamo che mi è sembrata entusiasta.

Giorgy hai centrato il punto in pieno, se mi lascia sono nei guai ed è stata la prima cosa che mi son fatta garantire.

Pape le contrazioni sono delle brutte bestie..speriamo non faccian danni costringendoti al riposo. La morfo allora è domani?

Francy che golosità di torta chissà che buona!
Per il vestito ti dico questa, mia suocera una volta faceva la sarta e non ti dico cosa cuce per Ludovica..hai presente nastri di raso, balze ecc :x:
E non ti dico cosa ha fatto per il battesimo...sembra un vestito da sposa.
Non è nemmeno il mio di genere però Ludo è l'unica nipotina lei è anziana e poi non ci vediamo mai, sono troppo diplomatica ma non le dico niente. Il giorno del battesimo non guarderò!

A proposito faremo il Battesimo il 16 agosto ovvero il giorno del nostro nono anniverario di matrimonio.

Sara :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 lug 2009, 16:41

buongiorno a tutte, rieccomi. dunque oggi dopo l'ufficio ho portato gloria al cimitero da mia mamma e poi a mangiare da mac donald's iniseme a mia sorella.
quando siamo tornati a casa era entusiasta della giornata con la mamma e si è portata a casa i suoi "capolavori" con le tempere fatti con tatjana.

insomma un'esperienza da rifare senz'altro

ok sono stata in chat con la mia collega per questioni di lavoro e mi è finito il tempo.. uffi!

MANDO ANCH'IO I MIEI INCROCINI A PAPE PER LA MORFO E SARA PER LA VISITA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 lug 2009, 16:44

lisa che bello il battesimo il giorno del vostro anniversario :emozionee anche noi dovevamo fare la stessa cosa con gloria.. solo che poi alla fine l'abbiamo fatto la settimana dopo...

eh si se ti bidona sei nei guai, ma se te l'ha garantito... :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 lug 2009, 11:05

buongiorno a tutte!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per visite e morfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera da me c'era lo sbaracco....cioe' tutti i negozi tiravano fuori ceste di cose a 1/3/5...10 euro.....ovviamente collezioni vecchie ma pazienza........Per i cuccioli non ho preso troppe cose (qualche prendisole ad elena di chloe' a 3 euro.....) ma per me mi sono presa un paio di sandali con tacco bianchi (con cuciture a vista nere) non mi ricordo se Guess o Diesel a 15 euro!!!! chi se ne importa se erano dello scorso anno!!!
Alla piccola ho preso ai saldi i sandalini con gli occhi di pelle bianca e suola in cuoio (quelli da bambola per capirsi)ma nonostante i saldi li ho pagati un occhio!! ora le prendero' giusto un paio di sandalini di gomma per la spiaggia.
Il problema e' che siamo andati tutti insieme.....e quindi ho avuto poco tempo per cercare altre cose....
Poi siamo tornati a casa verso le 23....elena si e' addormentata fuori dopo aver mangiato anche una granita alle more di gelso (fantastica!!!) e nicco invece e' andato a letto a mezzanotte circa.....................Peccato che stamani alle 6.22 fossero gia' tutti svegli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2009, 12:28

care, manca la mia collega e come al solito sono oberata di lavoro. spero di riuscire a passare con calma da casa + tardi.

noi tutto bene stranamente, a parte lory che da qualche giorno si sveglia tra le 5 e le 5.30 per bere il latte... aveva già perso l'abitudine della poppata notturna...

non so se vi ho detto che da lunedì diamo a lory un pasto da grandi e a cena la sua solita pappa. per ora tutto procede bene, gli piace e mangia volentieri. solo che di solito o mangia solo il primo o solo il secondo.. poi sembra pienissimo... ma dopo poco muore di fame.. cioè verso le 14.30-15 devo fargli il latte e piange disperato se non mi sbrigo. bohhhhhhhhhhhh

oggi è il giorno importante per le nostre pancine/one... aspetto notizie anche via sms!
ma pape oggi non veniva al lavoro????

se non passa dopo la chiamo per sapere. però non ricordo a che ora aveva la morfo..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2009, 12:31

francy benissimo per gli acquisti. anch'io me ne frego se sono dell'anno scorso, per me potrebbero essere pure di dieci anni fa, perchè per me l'importante è che vestiti e scarpe mi piacciano e mi siano comodi. poi anche se non sono perfettamente alla moda... chissene importa! e poi quando c'è un bel risparmiooooooooo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 8 lug 2009, 12:37

ciccine

io vi faccio sapere stasera perchè la visita ce l'ho alle 18.40 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione grande grande a tutte :bacio

per Pape :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2009, 15:09

EHI MA CARMY CHE FINE HA FATTO?? MI SON PERSA QUALCOSA?? OGGI PROVO A CHIAMARLA, MI PARE CHE NON PASSI DA QUALCHE GIORNO. COMUNQUE SARA' DA SUA MAMMA IMMAGINO

SARA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

OGGI PURTROPPO LORY HA GIA' DORMITO, SONO ANDATA A PRENDERLO E SI ERA APPENA SVEGLIATO.. QUINDI NO TIME PER GOL E INTERNET.

BACIONI
DOPO SE RIESCO PORTO I BIMBI AL PARCO E CENA DAI MIEI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2009, 16:04

GLORIA SI E' DECISA AD ANDARE AL PARCO SOTTO CASA DEI MIEI, QUINDI ORA PREPARO TUTTO E VADO LA'
CI SI LEGGE DOMANI. ASPETTO SMS DELLE MIE AMICHE PANZUTE MI RACCOMANDO!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 lug 2009, 17:59

ciao ragazze, ireccomi, holetto un pochino qua e la, sono molto scazzata oggi, il temporale ieri sera ci ha devastato l'orto!!!! ha tempestato moltissimo non finiva mai, :pistole diciamo che ci ha fatto il passato di verdura :urka :grrr domni devo mettermi a cucinare tutta la verdura che si è ammaccata e si può un pò recupeare, oggi l'abbiamo raccolta.
ok vi lascio ero passaa ad aver news, oggi anche una mia amica mi ha annunciato che a gennaio allarga la famiglia, è il secondo/a solo che aspettava a dirlo perchè aveva delle perdite, ma ora sembra vada meglio, ok ci sentiamo vado ciaoooo
un abbraccio a tutte,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 lug 2009, 23:07

ero passata a sapere di pape o di sara vabbhè doamni mattina,
che belle ele che cammina e ora francy si ricomincia a correre :sorrisoo ,
per il vestitino hai fatto bene a mettergli quello che hai voluto tu, l'altro glielo puoi mettere in visita dalla nonna, francy bene per gli acquisti, da noi invece fanno le notti bianche apertura dei negozi fino alle 23.00 al giovedì ma nessun sconto particolare e poi in ogni piazza vari gruppi musicali, clow, dipingi faccia e palloncini, insomma sono delle belle serate, ma chi ha il marito che si alza alle quattro è un pò dura!!! giorgy quando parli di gloria e lory mi vedo mariasole e andreacarlo, msole pur mangiando è lenta lunga e difficile (mangerebbe solo quello che gli gira oggi è una cosa e domani non gli va più) andreacarlo invece mangerebbe sempre di tutto e di più!!!infati lo freno molto, a volte chiamo sole è pronto!! lei manco si muove lui è già seduto a tavola :ahaha oggi mentre toglievamo i pomodorini dall'orto se ne è mangiati alcuni così.....mentre msole faceva sforzi di vomito a vederlo "mamma che schifo guarda andreac" :ahah
pape già la morfo che bello!!!!
per il post si siamo rimaste in poche, e non per mancanza di tempo di chi manca ma proprio per una non voglia, chi ha poco tempo e ci tiene un pò cerca di esserci,
come dici tu lisa poche ma buone!! bene per la casa, per la tata, e per le ferie,
come va con due in casa?? qua è duretta msole vorrebbe sempre andare in piscina,
oggi ci siamo andate assieme (la piscina di casa bella grande) e abbiamo giocato
un bel pò mentre andreac dormiva,
ok non ricordo altro ci sentiamo un abbraccio a tutte e ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 lug 2009, 23:18

Ehi ma come dove sono, ho detto che sarei partita x Padova, anche se la cosa era incera poi non soo ripassata e quindi non ho dato conferma.Tra valige e bimbi il pc non l'ho neanche acceso.Cmq siamo partiti domenica mattina, il tempo è stato sempre brutto ma i bimbi si sono cmq divertiti.Il viaggio del ritorno è stato lunghissimo poi c'era la storia della benzina che quasi cio faceva rimanere in Toscana(il che nn mi sarebbe dispiaciuto)poi ad Arezzo abbiamo trovato un distributore e quindi siamo riusciti a tornare.
Gio a PAdova non c'è stata grandine x fortuna, solo tanto vento una notte che però ci ha fatto dormire più freschi.......ritorno....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 lug 2009, 23:25

carmyyyyyy ciaoooo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 lug 2009, 23:34

...volevano bere, sono entrambi svegli perchè hanno dormito molto durante il viaggio di ritorno.
Gio mi spiace per ill tuo orto!!Ma lì succede spesso, qualche annno l'abbiamo beccata anche noi in luglio!

PAola ,Sara :incrocini per le eco e visite.

Francy augurissimi alla piccola Elena....hai fatto bene a vestirla come ti pare, neanche a me piacciono le imposizioni sui vestiti sopratutto se non sono di mo gusto.
Bene per gli acquisti.
Che bello la prima lugliolina che cammimna, brava Elena :clap

Giorgia che storia tuo suocero!!!

Lisa bene anche per Ludo che fa la brava con la tata!!
Lisa il battesim lo fate aMilano o in Puglia??

Stefy ciao, passi così al volo senza raccontarci nulla??

Buonanotte, ci leggiamo domani :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”