GIORGY per il suocero no comment.....anche io mi sarei dovuta tagliare la lingua per non rispondergli!!!!
Per quanto riguarda la festa dell'elena e' andata bene...anche se un po' sottotono nel senso che miofratello con le bimbe non c'era e neanche mia cognata con le nipotine perche' erano al mare....quindi eravamo pochi....
da una parte bene perche' cosi' anche elena era piu' tranquilla...pero' rispetto alla prima festa di nicco c'era poco gente!
lei e' stata bravissima ovviamente non e' riuscita a spengere la candelina...ma ci ha pensato nicco!!
Avevo fatto fare una torta molto carina...era un bisquit con dentro crema chantilly e frutti di bosco ricoperta da un velo di cioccolata bianca....ppoi l'avevano decorata con frutti di bosco e una vela di caramello rosa...con scritto auguri elena!!! Era davvero bellina....
vi raconto un particolare che mi fara' passare da str...za ma non e' cosi''

Mia suocera ha regalato ad elena per il compleannoun vestito a fiori rosa fucsia con tutti i volant insomma non proprio il mio genere...me lo ha dato 2 settimane fa io l'ho aperto e mi sembrava grande...ma soprattutto lungo lei ha iniziato a dire che andava bene che la taglia sotto era corta..io ho provato a dire che visto che ancora non cammina bene preferisco i vestiti corti con cui puo' gattonare ma lei insisteva e quindi ho detto che andava benissimo!!
Ovviamente credo che lei me lo abbia dato prima per metterglielo per il compleanno......io ci ho provato ma poverina se lo pestava, non riusciva a gattonare e poi secondo me non le sta bene...allora le ho messo un vestitino corto a righe bianco e blu con mutante bianche sotto con cui stava benissimo e molto comoda.....
Credo che mia suocera non l'abbia presa bene...ma chissenefrega.................
la cosa buffa e' che sabato e' arrivata con un altro pacchettino una maglia per nicco e una per elena...Mio marito apre guarda la maglia di elena e le dice "mamma ma e' grande....." io zitta provo a misurarla ad elena e praticamente le arrivava alle ginocchia..................................
questa ha detto che la cambia!!!!!
insomma so di essere passata male...ma almeno per il compleanno volevo vestirla come mi pareva!!