GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 16:44

:bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 ott 2007, 17:15

Auguri a Leo per i suoi 9 mesi!!
Chi stai tranquilla, se vedi la bimba tranquilla, stai serena :bacio
DE,Dani mi avete fatto troppo ridere..per fortuna che avevo dimenticato questo appuntamento :fischia
Riccardo reclama, passo dopo
baci a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 17:16

:buuu :buuu mi sono addormentata e nn ho visto una nerchia :aargh

Il nano nn voleva dormire,malgrado avesse un sonno terribile, così l'ho messo sul lettone, poi gli dava fastidio il volume dela tv, così l'ho abbassato.....RISULTATO?????? CME IRREVERSIBILE FINO ALLE 16.00
sono arrivata a vedere i saluti, altra sfig@ sta cosa, nel senso che stamattina mo marito era distrutto, gola in fiamme (per tutta l'acqua che ha beccato ieri in esercitazione e la notte trascorsa all'addiaccio per controllare i carri :x: ) e quindi gli ha detto al Capitano che doveva rimanere + tranquillino e quindi si trovava al largo, altrimenti un pò l'avrei visto (sarebbe stato sul carro ormeggiato dietro la presentatrice)
sto così :bomba :pistole
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 17:20

SI CME....VOLEVO DIRE COMA :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 6 ott 2007, 17:41

:aargh :aargh vedere sta trasmissione del cacchio per nulla..per fortuna mi sono persa l'ultima mezz'ora :fischia siamo andati a afre un giro in centro, all'Upin c'era l'offerta ,sconto del 20% sulla spesa, ma non ho trovato nulla d'interessante solo un paio di pantaloni in pail per francy :fischia poi scappatina alla Coop ed ora sono morta :ahaha

Chi mi sa che debba capitare a tutte la caduta :coccola al ps mi avevano detto 24/48 ore di osservazione (pericolo in caso di vomito o comportamenti anomali)

a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 18:02

CHI capisco come ti senti :coccola anche a me è capitato
cmq se entro un'oretta nn vomita ed è tranquilla, nn ti preoccupare, tu cmq nn addormentarla a breve

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 18:05

AUGURISSIMI :festa :festa :festa
GODITI QUESTI NOVE MESI :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 18:06

tic tac77 ha scritto:AUGURISSIMI :festa :festa :festa
GODITI QUESTI NOVE MESI :bacio
OPPPPSSSS HO SBAGLIATO POST :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 19:21

Torno ora dall'incontro Chicco, la degna conclusione del pomeriggio dell'insulso...
Prima linea blu (Manu!!! hai guadagnato solo un pomeriggio di sonno, non si è visto una mazza!!!!), poi questo, unica nota positiva ci hanno regalato un cd (tarocco) con le ninne nanne (4 in croce!) per il resto la psicologa (incinta di 8 mesi al primo figlio!!) non ha detto niente di nuovo... una noia mortale.........
Ora vado a preparare la torta (brivido al limone!!!) per domani!!! poi vi dico!! :bacio :bacio :bacio
Chi stai serena, se la bimba è tranquilla io non mi preoccuperei!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 20:03

grazie ragazze!!! ora sono piu tranquilla visto che a parte il lividino che è uscito sulla fronte è la' che se la ride col papi :hi hi hi hi :bacio :bacio a tutte
ale -------------------
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 ott 2007, 20:33

Dani ultimamente ti sento sempre un pochino sca@@ata..non è da te..forza! Un bacione a Gaiuzza!!
Il maritino sta facendo il bagnetto a Riccardo, lui lo lascia sclaciare come un pazzo e non vi dico quando hanno finito dove arriva l'acqua :fischia Questa sera andiamo a prenderci due belle pizze, ho una voglia pazza!!Poi non so, vediamo a che ora mi addormento..da quando ho ricominciato il lavoro alle 21.30 massimo le 22 crollo sul divano :che_dici
Ieri ho saputo che a Natale il nido chiude come le scuole, quindi una quindicina di giorni abbondanti..come farò??
Hanno finito, vado a dare la tetta e poi a nanna.
Buonanotte care e buona domenica, noi domani abbiamo un battesimo (non ho nessuna voglia...)
:bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 ott 2007, 21:26

Cri tranquilla Puzzona ha fatto lo stesso volo oggi pomeriggio :buuu stava dormendo sul lettone affianco a me e al papà , Mattia mi ha chiamato per i compiti mi sono alzata per andare da lui, ho messo la culla attaccata al letto e vari cuscini!!!!!!!!!

mentre stavo in cucina sento un tonfo e urla da pazza , vado in camera con il cuore in gola e trovo Puzz, a terra a pancia in giu ,e il padre sul letto mezzo stranlunato che si chideva che era successo :aargh pianti disperati e non si faceva vedere dove avesse batutto ,alla fine l'abbiamo calmata e ora ha un bel bernoccolo in fronte :urka :urka

Niente da fare non mi posso fidare del padre :aargh mi è venuto un gran mal di stomaco dalla paura ma ringraziando a Dio sta bene!!!!!!!!!!!!!
Non ha vomitato però l'ho tenuta sveglia circa 3 ore ,poi è crollata e ora è sveglia e arzzilla :yeee

A quando ho capito lo sbarco non c'è stato :coccola sarà per la prossima volta :incrocini

Qui sta diluviando da circa 4 ore è scattata gia la protezione civile c'è rischio frane :urka
Fra un pò tutti a letto sono stanca morta e devo cercare di ripredermi dalla rabbia e lo sciok :pistole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 21:40

davvero annalysa????mi spiace per puzz :cuore anche io al momento non sapevo dove bagnargli la testa perchè non capivo dove avesse battuto, al contrario sofi era a pancia in su' che piangeva a piu non posso :buuu :buuu cucciola da quando è nata è il primo vero pianto che si fa :emozionee e anche lei ha una bozza in fronte tipo livido...per quanto riguarda il papi :che_dici anche il mio, non si accorgerebbe di niente :pistole :pistole intento comè a russare :pistole :pistole
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 21:56

Anna, chissà che paura! Mi spiace, però l'importante è che non sia successo nulla. :bacio
anche a me capita ogni tanto di lasciare Gaia sul lettone con il papà che ronfa, ma IO PRIMA DI ANDARMENE LO SVEGLIO!!! :fischia
Alex non sono particolarmente scazzata, non oggi per lo meno, mi spiace se dai miei messaggi traspare questo :buuu

Volevo dire a tutte le pseudo-babbie che oggi all'incontro della Chicco mi sono sentita una strafiga: ERO L'UNICA NON IN TUTA DA GINNASTICA!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah Ammazza mi sono guardata intorno e le altre mamme erano davvero ridotte male: tuta da ginnastica anche con patacche di sugo, e mollettone in testa!!! :x: naaaaaaaa quando arriverò a quel punto chiedo a mio marito di rinchiudermi!! Io da oggi mi sono data la regola di non mettermi + jeans (se non la mattina quando vado al parco o al mare con Gaia), sarà dura, ma tutte quelle gonne e pantaloni che ho nell'armadio devo pur usarli...

Mi è venuta in mente una cosa che ha detto la psicologa: verso gli 8/9 mesi i bambini cambiano il sonno per il semplice fatto che iniziano ad avere paura dell'estraneo (ovvero di tutti quei volti non familiari) e quindi è possibile che siano + nervosi, agitati e scombussolati nel dormire... NOI MISSA' CHE CI SIAMO IN PIENO!!! La soluzione??? Fargli + coccole durante il giorno!!! :che_dici Io 'sta psicologa la voglio proprio rincontrare dopo che ha partorito.... ahh poi ha detto che i bimbi vanno messi nella propria cameretta solo dopo i 4 mesi, prima vanno tenuti in stanza con i genitori!!! :domanda
Io la mia l'ho lasciata da sola dal primo giorno e il decimo giorno l'ho schiaffata nel lettino perchè nella carrozzina non ci stava +.... sono proprio una madre degenere!!! :hi hi hi hi

Ho fatto il dolce l'aspetto è fantasmagorico domani vi saprò dire del sapore (è un semifreddo al limone ... ma forse ho esagerato perchè è venuto alto 15 cm!!!!!) :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 21:58

Annalysa e Chi sono contenta che si è risolto tutto solo con uno spavento e che le vostre bimbe stanno alla grande :yeee :yeee
Alex l'asilo comunale fa tutte le feste come le scuole, quindi preparati anche alla chiusura estiva da giugno a settembre :urka
Dani com'è venuta la torta "brivido al limone"? Sembrerebbe buona :-D Oggi allora il pomeriggio alla chic@o e proseguito nei peggiori dei modi...non era giornata :che_dici
Claudia sei stata a spasso col maritino e la suocera? Bravi :sorrisoo un :bacio
Sailor tutto bene?
Manu magari te il piratino lo avresti individuato, io non sono neppure riuscita a capire chi guidava il carroarmato :domanda io l'ho registrato lo sbarco, vienimi a trovare che ti faccio vedere la cassetta! :sorrisoo
Betty, Giusi un :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 21:58

Passo per la buonanotte

:coccola per Deb-Puzzona....ma oggi è stata la giornata dei capitomboli??? :domanda

BOOMIE come fai a trovare il tempo pure per fare i dolci??? complimenti

ALEX buona pizza :bacio

Miii devo stare sveglia fino a 00.30 per il latte di Cri :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 22:02

de77 ha scritto: Manu magari te il piratino lo avresti individuato, io non sono neppure riuscita a capire chi guidava il carroarmato :domanda io l'ho registrato lo sbarco, vienimi a trovare che ti faccio vedere la cassetta! :sorrisoo
Grazie per l'invito tesoro, se fosse + "fattibile" verrei sicuramente :cuore
sai, noi abbiamo un'amica di famiglia che abita a San Pier d'Arena (si scriverà così :domanda ) in Via Mansueto......ovviamente se andrò, l'incontro fra noi ci sta per forza :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 22:11

Manu infatti solo tu potevi riconoscere Pirata, a parte il fatto che io di carri ne ho visti 2, e poi c'erano 3 persone che sbucavano fuori da ognuno, qual è il guidatore?!?!??! Ci dovevi fare un corso!!! :fischia
De non dirmi che tieni la registrazione!!!!!!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 22:27

Boomie75 ha scritto:Anna, chissà che paura! Mi spiace, però l'importante è che non sia successo nulla.
anche a me capita ogni tanto di lasciare Gaia sul lettone con il papà che ronfa, ma IO PRIMA DI ANDARMENE LO SVEGLIO!!!
Alex non sono particolarmente scazzata, non oggi per lo meno, mi spiace se dai miei messaggi traspare questo

Volevo dire a tutte le pseudo-babbie che oggi all'incontro della Chicco mi sono sentita una strafiga: ERO L'UNICA NON IN TUTA DA GINNASTICA!!!!!!!!!!!!!!!Ammazza mi sono guardata intorno e le altre mamme erano davvero ridotte male: tuta da ginnastica anche con patacche di sugo, e mollettone in testa!!! :x: naaaaaaaa quando arriverò a quel punto chiedo a mio marito di rinchiudermi!! Io da oggi mi sono data la regola di non mettermi + jeans (se non la mattina quando vado al parco o al mare con Gaia), sarà dura, ma tutte quelle gonne e pantaloni che ho nell'armadio devo pur usarli...

Mi è venuta in mente una cosa che ha detto la psicologa: verso gli 8/9 mesi i bambini cambiano il sonno per il semplice fatto che iniziano ad avere paura dell'estraneo (ovvero di tutti quei volti non familiari) e quindi è possibile che siano + nervosi, agitati e scombussolati nel dormire... NOI MISSA' CHE CI SIAMO IN PIENO!!! La soluzione??? Fargli + coccole durante il giorno!!! Io 'sta psicologa la voglio proprio rincontrare dopo che ha partorito.... ahh poi ha detto che i bimbi vanno messi nella propria cameretta solo dopo i 4 mesi, prima vanno tenuti in stanza con i genitori!!! :domanda
Io la mia l'ho lasciata da sola dal primo giorno e il decimo giorno l'ho schiaffata nel lettino perchè nella carrozzina non ci stava +.... sono proprio una madre degenere!!!

Ho fatto il dolce l'aspetto è fantasmagorico domani vi saprò dire del sapore (è un semifreddo al limone ... ma forse ho esagerato perchè è venuto alto 15 cm!!!!!)

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi hai fatto pisci@re dal ridere sei troppo forte boomie!!!!!! le patacche di sugo poi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 22:55

Ragazze ho messo i bigodini in testa e la maschera al cetriolo in viso, vado a nanna....
Stasera non ho proprio voglia di fare sesso... dite che ridotta così mio marito lo capirà!?!?!??! :ahaha :ahaha
Scherzo!!! NOTTE!!!! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”