GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2008, 0:50

Ciao Dina... :bacio
Sonia ti ho mandato un'email spero all'indirizzo giusto :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 ott 2008, 8:45

Buongiorno a tutte :bacio

Notte passata benissimo, ho fatto un po' fatica ad addormentarmi perchè non riuscivo a rilassarmi ma una volta andata ho dormito tutta notte.
i dolori sono spariti, basta non ho più niente, mi sento in super forma...certo ho parecchia debolezza addosso ma passerà :ok
Il mio umore stamattina è alto...oggi starà ancora a casa p.simone e così stamattina ce ne stiamo io e lui a casina tranquilli...luca lo abbiamo mandato al nido ugualmente.
e anche se ieri è stata una giornata terribile vi dirò che sono contenta di non essere in ospedale in questo momento e ancor più contenta di aver già fatto tutto ieri.

Vi prometto che dai prossimi giorni mi dedico tutta a voi :bacio

Non mi sembra di aver letto notizie di Francesca di anto :incrocini :incrocini

Bianca....magari l'hai già scritto ma sei andata a fare il colloquio? :incrocini

Buona giornata a tutte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2008, 10:26

SONIA :coccola :coccola :coccola e poi volevo dirti con il :cuore che sei proprio una persona speciale... :emozionee
UN :bacio grandissimo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 ott 2008, 10:28

Sonia che bello risentirti carica e -quasi- spensierata :cuore :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2008, 10:30

Sonia ho letto ora...
posso dirlo...
sono stracontentissima per te :bacio :bacio :bacio :bacio

oggi è un nuovo giorno, un po' grigietto e piovoso a dire il vero, ma diventerà più bello :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 ott 2008, 10:35

bianca facci sapere il colloquio com'è andato o anche se hai bisogno di qualcosa, ho provato a chiamarti ma riproverò di nuovo :sorrisoo

anto non ci hai fatto più sapere. siamo rimaste che forse avevi arrivavate a qualcosa di positivo... :incrocini

adri come va la preparazione al supermatrimonio? io devo cominciare a prenotare la notte... che giorno e quanti devo prenotare? avete deciso se farlo a pranzo o cena?

cristiana :incrocini per i tuoi malanni
la mia lingua è quasi guarita anche se ho ancora gustaccio -quindi sicuramente parte dallo stomaco- e anche la spalla è tornata ok :yeee

lella ho dato un'occhiata alle cose su hallowen.. secondo me l'importante, in tutte le cose, è dargli la giusta interpretazione. Personalmente non è una festa che festeggiamo perchè alle 21 crollano tutti quindi stacchiamo pure il campanello per non avere scampanellii tutta lasera.. Anche se Micol è li che parla di vestiti di hallowen e feste -ne sente parlare a scuola. :che_dici

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2008, 10:37

Buongiorno :cuore
Sonia che esperienza :coccola !!! A leggerti mi saliva l'ansia, menomale stai meglio :coccola...
Lella secondo me Il significato di questa festa è molto più profondo è il capodanno celtico (anche se in realta è già passato - perchè era il 20/10 il giorno in cui le ore di buio sono uguali alle ore di luce). E' il momento più solenne e importante dell’antico: rappresentava il rinnovamento dell’anno, la fine e l’inizio di un ciclo in natura, nella vita quotidiana e nella sfera più intima e profonda della vita stessa, la spiritualità. . e in fondo i Celti sono i nostri antenati... Poi tutto il resto è commercio proprio come il Natale :bacio
Devo scappare a lavorare...
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2008, 10:39

Lella :bacio , anch'io come Marzia, ritengo che la cosa più importante sia nell'interpretazione che si adnno alle cose. Tutto deve essere fatto con senso critico.
Non vedo halloween come una festa irreligiosa, tanto più che casa mia per ora è laica.

Ieri sera comunque io e la Titi ci siamo divertite a colorare zucche e ad appicicare alle pareti le facce da mostro.

è fatto anche per "prendere in giro" qualcosa di cui i bimbi stessi hanno paura.
Niente festa quindi, ma attraverso il gioco sì...ne approfittiamo anche per ridere e vestirci da streghe :ok

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2008, 10:42

:coccola per la Cri tutta acciaccata

:yeee invece per Marzia che sta benone

quanto a noi: ieri la riunione alla scuola della Matilde è durata tantissimo. Pensavo di tornarmene a casa presto e fare una sorpresa alla mostrilla e invece è finita alle 18 e 35, quindi tutto come al solito.... e in più....sono rappresentante di classe :buuu :buuu :buuu :buuu

che palle...non volevo proprio farlo...ma io ODIO quando al genet se ne sta lì a pensare solo ai cavoli propri, non prende mai una decisione e non agisce mai :bomba

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2008, 10:46

MARZIETTA bella i preparativi sono un po' così e così..
ora sto cercando di mettermi in testa che devo trovare sto vestito da sposa non sposa... :fischia insomma na tragedia...
in più non sono proprio pronta.. a questo passo ma sapete che ho il terrore di vedermene uno addosso...
Non chiedetemi il perchè... ma sono un po' preoccupata e spaventata all'idea di vedermi con un abito da sposa addosso... :urka
Lo so sono un po' fuori di testa ma che ci devo fare... :prrrr
Non abbiamo ancora deciso se sarà a mezzogiorno o la sera..
Sto aspettando i preventivi per il viaggio e abbiamo pensato di decidere in base alla partenza il giorno dopo... :ok
Quindi ci vuole ancora un po' per dirvi con precisione...
Dovrei ritirare i preventivi dall'agenzia questo venerdì.. ma mai dire mai...
Il giorno però è stabilito ed è il 1° giugno, è un lunedì e cade in mezzo al ponte.. non so dirti quanti giorni prenotare, questo devi valutarlo tu...
Comunque spero di dare indicazioni a tutte al più presto, immagino che sapere se sarà mattino o pome sia fondamentale per decidere quanti giorni fermarvi, a meno che non vi fate tutto il pontone... :hi hi hi hi

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 ott 2008, 10:48

o mamma mia...mi sono accorta solo adesso che l'omino qui a destra della pagina di gol (pubblicità della renault) a un certo punto muove la bocca :urka

non finirò mai di ringraziarvi dei vostri mess....però mi state facendo troppi complimenti.....poi mi emossssionoooooo :emozionee

marzia...che male alla spalla hai??? me la sono persa....

cristiana....come stai oggi?

Per quanto riguarda halloween per me potrebbe anche non esserci....non mi interessa proprio e non festeggio mai.....al di là del significato che vogliamo dargli....mi sembra una cosa esclusivamente commerciale e io queste robe non le sopporto.....come san valentino.....
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 ott 2008, 10:50

ecco hai fatto bene a ricordarmi con precisione. Visto che cade in mezzo al ponte io prenoto sia domenica che lunedì sera così non ho problemi.
ora me lo segno così questi giorni mando qualche mail :sorrisoo

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2008, 10:51

e ora una cosa che volevo chiedervi:
PREMESSA: NON SONO PREOCCUPATA!!! volevo solo un confronto.

Alla fine della riunione mi sono fermata a parlare con la maestra, giusto per scambiare due parole sulla Titi.
Mi ha detto che la vede bene, tranquilla. un po' ancora timidina e soprattutto che gioca da sola. Nel senso che se fanno qualcosa in gruppo lei si aggrega tranquilla, ma anche che gioca da sola, che eli non cerca altri bambini per giocare con lei. Mi ha dettoc he magari è ancora presto, etc e che magariiiiiiiiiiii....più avanti sarebbe carino invitare compagnetti della sua classe a casa nostra al pomeriggio.
Poi ha ribadito che non c'erano comunque problemi e mi diceva questo solo perché io glielo stavo chiedendo.

Detto questo, io da parte mia vedo la titi contenta e serena. la scuola le piace molto a casa mi parla un sacco dei suoi compagni. è tutto perfetto. Secondo voi è tutto qui. Ovvio...non devo spronarla in nulla ? (io e suo papà eravamo timidissimi a scuola :ahaha )

è anche vero che le maestre mi hanno detto che el attività le fanno divise in gruppi, da 3 e da 5 anni e la Matilde mi parla solo e sempre dei suoi amici di 5 anni ...quindi ho pensato che magari gioca più da sola proprio nei momenti in cui non ci sono i suoi "compagnetti preferiti".

ecco tutto qui...se qualcuna ha un parere in merito ben venga :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2008, 10:55

:congratulations: ad ELISA per la sua nuova carica...

Io oggi sto così: :influenza:
stanotte non ho dormito un tubo perchè non riuscivo a respirare e in più la Giulietta era tribolata ma non ho capito per cosa... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2008, 11:00

ELISA sinceramente io non me ne preoccuperei proprio... visto che lei è tranquilla e serena e che all'asilo ci va volentieri.. :ok

A proposito di invitare gli amichetti... Giulia è due giorni che mi dice mamma io voglio invitare a casa ns: Sofia, ELisa, Carlotta, Riccardo e Sara :urka
Giusto 2 compagnetti... :ahaha :ahaha :ahaha che poi sono le amichette di classe di Giada...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2008, 11:04

Anche a me sinceramente di Halloween non me ne frega molto... :hi hi hi hi
Le bambine sono ancora piccole e quindi finchè non ne vengono coinvolte tutto bene... :ok

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 ott 2008, 11:06

Buongiorno a tutte :bacio

Sonia, ti ammiro tanto :ok :cuore

Elisa, rappresentante di classe :coccola

Adry, è normale essere così perchè c'è ancora tanto tempo, poi vedrai che ti verrà l'angoscia degli ultimi preparativi :prrrr

Lella, a me non piacciono tutte le feste commerciali, Halloween, carnevale, san valentino, penso invece al significato cristiano come la commemorazione dei defunti, all'inizio della quaresima però vedo che Sofia che stà crescendo è giustamente attirata dalle pubblicità e penso che stiano preparando qualcosa all'asilo perchè mi parla di zucche..

Cristiana :bacio

Marzia, per la tua bocca guarita :ok

Io ho sempre il naso chiuso, mal di testa e da ieri pure male al rene però sinistro visto che i calcoli li ho in tutti e due :incrocini :aargh
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 ott 2008, 11:18

Elisa, secondo me non devi preoccuparti se la Titi è timida ci sono momenti che vuole giocare da sola magari come dici tu i momenti che gli amichetti stanno facendo altro :ok

Bene Adry, sono contenta che Gulia si sia inserita in fretta col gruppo :yeee

Virna, ma che brava Ilaria a disegnare :yeee

Bianca, Anto, Dina come state :coccola

Sofia invece, non fà che chiederci "di che colore è la mia cameretta?" :buuu ma la cameretta non c'è l'ha..

E' pazzesco come stà crescendo, i discorsi che fà, stamattina mi ha fatto morire, si è svegliata dicendomi "ciao topolina e papà dov'è?" e io papà è al lavoro "ah topolino mio. Mamma tu sei biscottina e papà biscottino" :ahah

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2008, 11:24

Vado e vengo
a rieccomi... Intanto ciao a tutte Adry, Marzia, Elisa, Isa e sonia che ho già salutato prima
Elisa :yeee la Titi (ma perchè non provi ad invitare Kevin :hi hi hi hi ) e per il fatto di giocare da sola io non mi preoccuperei...anche Christian vive nel suo mondo. ..si perde via nelle sue fantasie
Adry come lo vuoi il vestito? ne hai un'idea? L'hai già visto simile?
:incrocini per il raffreddore
Marzia :ok per la bocca...
i miei dolori... beh vanno e vengono e così settimana prossima mi faccio violenza e ricomincio il pilates (avevo sospeso questo mese) e stavolta mi metto di buona lena e non smetto +... :incrocini spero... Oggi mi fa male solo il braccio destro.
Isa ma che dolce Sofia :emozionee ...
Ciao Biscottine
Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 ott 2008, 11:29

Cristiana, per i tuoi dolori :coccola il tempo non aiuta per niente :martello

Bloccato

Torna a “Gennaio”