GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Messaggio da vigor » 3 lug 2008, 16:30

Ciao ragassssee :cuore
mi mancate tanto ... stavo leggiucchiando qua e la e vorrei fare :incrocini a Virna
:coccola ai gennarini che non stanno molto bene (compreso il mio Gigian che ho portato giusto giusto ieri sera al pronto soccorso per un mal di gola immondo che gli fa vomitare anche l'anima e non gli fa deglutire manco la saliva)
:bacio a coloro che se la stanno spassando in ferie :ok
:yeee agli spannolinati :yeee noi siamo ancora in alto mare
e i problemi non accennano a diminuire... periodaccio per me sia per il lavoro sia per questioni famigliari e sono parecchio depressa...appena riesco a essere un pò più tranquilla mi sollazzo un pò su Gol a scrivervi....
Per ora accontentatevi vi abbraccio fortissimamente tutte :cuore
mi mancate tanto :buuu
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2008, 16:45

Cristiana :bacio

mi dispiace tornmare a sentirti e trovarti così giu!!!
:coccola :coccola per te e per il Gigian malatino

:incrocini :incrocini :incrocini perché spariscano in frettissima tutti i problemi!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 lug 2008, 18:51

Cristiana :coccola per il tuo momentaccio

:incrocini VIRNA :incrocini

Adry l'importante è che giulia stà guarendo

Maria chissà che bello armandino elegante,atendo le foto :sorrisoo

Lella :yeee con i turchi

il nostro spannolinamento prosegue bene senza incidenti....però domanda......sono io che faccio fare pipi cacca ad andrea ,me ne accorgo e dopo un paio d'ore lo porto .......ma se io ignoro lui la fà nelle mutande.....ho verificato stamani che ho detto andry vai a fare pipi e lui vai in terrazza e falla addosso......ma è così che deve proseguire ?cioè va bene che glielo ricordo io?per la notte no problem sembra non faccia fatica a controllarla si sveglia proprio sempre sempre asciutto(spero non siano le ultime parole famose)
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:04

Buonasera belle gennarine. :bacio

Passo a salutarvi e vado a letto che domani mi aspetta una giornata di fuoco, :bomba di quelle che vorresti passare a letto e svegliarti quando è finita.

Nel primo pomeriggio c'è il matrimonio di mia cugina con rinfresco serale o cena proprio (non so).

Al mattino avevamo organizzato per andare tutti quanti dal parrucchiere incastrando gli appuntamenti miei, di mia sorella, di mia mamma, in modo da scambiarci i bambini... ma il fatto che io debba andare dalla ginecologa per rifare 'ste cavolo di beta ha scombinato tutto. :aargh

All'ora in cui di solito mi chiama la ginecologa per dirmi il risultato noi dovremmo già essere per strada e so già che tutto si sovrapporrà e si incasinerà al massimo. :buuu

Staremo fuori tutto il pomeriggio e la sera, così le bambine non riusciranno a dormire e saranno stanche e noiose... io sarò nervosa... che cocktail esplosivo! :bomba

Almeno per la cena dovrei sapere com'è la situazione, così potrò abbuffarmi di salumi :prrrr che in questi giorni ho bandito, visto che sono negativa alla toxo (e magari non sono neppure incinta). Se invece non potrò mangiarli sarò solo contenta della cosa.

Ecco cerco di consolarmi come posso, perchè in questi due giorni sono stata davvero giù... ho sempre il magone e la lacrima facile. :buuu

Non sono stata capace di affrontare serenamente questa cosa (seppure sia partita con le migliori intenzioni)... sono troppo emotiva e troppo fragile sotto questo aspetto. :autopunizione:

Anche questa volta come a febbraio ho perso il mio chilo e mezzo e sono decisamente sotto quella che io chiamo "soglia d'allarme".

E anche questa volta mi ero ripromessa di non stressarvi con le mie paturnie, ma non ce l'ho fatta... non ce la faccio... sono troppo in crisi... scusate... e grazie per essermi state vicine in questi giorni. :tanks:

Non so se riuscirò a passare domani, però appena riesco vi faccio sapere come è andata.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:16

Vorrei rispondere a tutte ma mi sa che non ci riesco proprio.

Mando tante :coccola a chi si sente giù (potremmo fare un club!)... Marzia :bacio Cristiana :bacio
:coccola a Laura che deve cambiare ancora lavoro
:coccola ad Adriana alle prese con l'infezione di Giulia

:yeee a Maria che ha trovato il vestito per il damigiano :ahah e che oggi ha scritto più del solito :ok

Bianca :-D sono curiosa anch'io... cosa succede oggi? Cos'hai preparato per Danilo?
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 lug 2008, 22:17

Virna non posso che mandarti il solito abbraccio forteforteforte!
Ti voglio bene e ti auguro tutta la felicità del mondo :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:18

Per gli spannolinati :clap ad Andrea e Cristiana :ok

Anto/Yuki sono contenta che ti stia un po' rilassando e mi sembra di sentirti un po' più in forma! :ok

:ok per Elisa che sta un po' meglio!

Lo so... lo so che sto dimenticando qualcosa... mi perdonate?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 lug 2008, 22:20

Virna.......che dire......

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 lug 2008, 22:22

Bianca anch'io sono interessata alla sorpresa per danilo :domanda

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:23

marfe183 ha scritto:Virna non posso che mandarti il solito abbraccio forteforteforte!
:tanks:

Sai cosa non riesco ad accettare? Che potrei avere "tutta la felicità del mondo" se mi sapessi accontentare di quello che ho. Possibile che io sia così sc**a da non saperlo fare? Possibile che io non sia stata capace di affrontare questa cosa serenamente come un tentativo che, comunque andrà, non mi toglierà quello che già ho? Quando ho deciso di ripercorrere questa strada ero stata chiara con me stessa e me l'ero ripetuto tante volte... non sarebbe dovuta andare così... :buuu

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:26

:tanks: ad Annina

E un :bacio a Lella che non ho nominato!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 lug 2008, 22:33

Virna, leggi che ti faccio distrarre un po' . . .
Allora, alla nostra famigliola felice, dopo casetta al mare con giardino, macchina nuova per me, matrimonio ecc. . . mancava solo cambiare la vecchia micra scassata di Dani, comprata 4 anni fa usata e pagata con tanti sacrifici.
Allora da Natale pensavo di comprarne una nuova e pensavo di fare una bella sorpresa a mio marito . . . ho fatto tutto da sola, mi sono documentata un po', ho scelto, ho fatto vari conti, ho firmato il contratto, ho fatto valutare la micra . . . e oggi finalmente ho potuto fare un bel regalo di compleanno a Dani!
La sorpresa è riuscita perfettamente: stamattina ho detto a Dani che avevo bisogno della sua macchina perchè sarei dovuta andare in un posto con poco parcheggio (io ho una monovolume), lui non ha sospettato nulla, perchè l'ho fatto già altre volte.
Invece sono andata prima a far smontare lo stereo (sapevo che, anche se la macchina nuova lo aveva, lui comunque ci teneva), sono andata all'assicurazione, e nel pomeriggio, dicendo a lui che andavo dall'estetista (quante bugie!), sono andata a prendere la macchina nuova . . . che paura tornando a casa, sembrava non avessi mai guidato in vita mia!
A casa, complice mio padre, l'ho intortato ben bene: ho parcheggiato davanti al garage di mio padre, Danilo sa bene quanto lui odi il fatto che qualcuno parcheggi lì.
Ho fatto scrivere dal tipo della concessionaria su un biglietto "suonare all'interno 3" (in modo che non si riconoscesse la mia calligrafia) . . . ho messo il biglietto sul cruscotto e sono salita su.
Dopo un po' mio padre ha detto a Dani "c'è una macchina parcheggiata davanti al garage, ti prego scendi a vedere di chi è, perchè altrimenti io litigo".
Lui ovviamente è sceso e io appresso a lui dicendo "vengo con te perchè anch'io ho parcheggiato male e voglio sistemarla meglio".
Arrivati al garage Dani dice "hanno lasciato un biglietto" . . . legge e rimane interdetto "ma l'interno 3 è il nostro!" . . . ma ancora non ha realizzato . . . io allora gli dico "prova a vedere se è aperta" . . . nada . . . allora io dico "prova a vedere con queste" e gli do le chiavi della macchina . . . lui dice "sì sono queste!" . . . ma ancora non ha capito nulla!
Apre e . . . mi guarda stupito . . . è completamente in palla, non sa cosa pensare, non capisce . . . trova una busta enorme . . . dentro c'è scritto "E' TUTTA TUA" . . . rimane muto, non sa cosa dire . . . Cri saltella tra i sedili . . . mio marito ora è sul divano con i manuali di una splendida yaris nuova!
Lui non ha mai avuto una macchina nuova, ed io sono troppo felice di vederlo così estasiato!

Grazie a Dina per i preziosi consigli :ok
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 lug 2008, 22:34

Viki, ora veniamo a te . . . io credo che come ti senti sia normalissimo, non è questione di non essere felice di ciò che già hai, è solo l'espressione di quanto ci tieni, non vedere tutto nero.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 lug 2008, 22:35

Cristiana :bacio è stato bello rivederti tra noi, ma non credevo che le cose fossero messe maluccio per te, già avevi questo lavoro a farti penare . . . ti abbraccio fortissima, e anche di più.
Ti prego non isolarti, noi siamo qui.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 lug 2008, 22:36

Viki ha scritto:
marfe183 ha scritto:Virna non posso che mandarti il solito abbraccio forteforteforte!
:tanks:

Sai cosa non riesco ad accettare? Che potrei avere "tutta la felicità del mondo" se mi sapessi accontentare di quello che ho. Possibile che io sia così sc**a da non saperlo fare? Possibile che io non sia stata capace di affrontare questa cosa serenamente come un tentativo che, comunque andrà, non mi toglierà quello che già ho? Quando ho deciso di ripercorrere questa strada ero stata chiara con me stessa e me l'ero ripetuto tante volte... non sarebbe dovuta andare così... :buuu
Virna una cosa sono i buoni propositi e un'altra, tutta un'altra cosa, la realtà. Non credo che nessuna persona sarebbe capace di affrontare il tutto come un semplice tentativo, come se si uscisse a fare una passeggiata che può essere accompagnata dal sole o rovinata dalla pioggia, pazienza se succede, è stato solo un contrattempo. Quando una coppia desidera un figlio lo desidera e basta, pure se ne ha già altri , e se non arriva si prova dolore. Questo non vuol dire che non sia felice della famiglia che già ha, o che non la apprezzi o le dia il giusto valore. Te l'ho già scritto una volta: non chiedere troppo a te stessa!
:cuore

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 lug 2008, 22:38

Marzia, non so cosa dire, è strano leggere da te una frase tipo "mi sento giù" . . . e io ti rispondo che "io sono qui", non ti mollo, lo dicevo anche ad Annina quando Andrea non stava bene . . . e so che non è un aiuto importante, ma spero ti faccia cadere in piedi sapendo che qualcuno ti acchiappa!
Un bacio enorme anche a te :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 lug 2008, 22:39

Bianca ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sei un mito.... mi vuoi sposare? :hi hi hi hi
auguri a Danilo!
e complimenti per la scelta, la Yaris è una supermacchina!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:40

Bianca... che bella sorpresa che hai fatto a Danilo! :-D E sei stata bravissima... hai organizzato tutto alla perfezione :clap

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 lug 2008, 22:42

marfe183 ha scritto:Bianca ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sei un mito.... mi vuoi sposare? :hi hi hi hi
auguri a Danilo!
e complimenti per la scelta, la Yaris è una supermacchina!
Oddio sarebbe il terzo matrimonio eh :ahah :ahah :ahah

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 lug 2008, 22:46

Bianca :bacio Maria :bacio

Non so come farei senza di voi...

Adesso spengo che sono una fontana :buuu stasera va così...

E poi devo ancora decidere cosa mettermi domani :autopunizione:
Sono peggio di Maria! :prrrr Però Elisa e Ilaria sono vestite e calzate (anche se non sono le damigelle quindi è stato più facile)

:048-Buonanotte1:

Bloccato

Torna a “Gennaio”