Messaggio da _Francy_ » 2 giu 2008, 16:51
Messaggio da antota » 2 giu 2008, 17:46
Accipicchia come sta su sulle sue braccine la Giulia!!!!!_Francy_ ha scritto:Ho messo qualche foto nuova della Giulia e della mia cucciolotta nera![]()
![]()
![]()
Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 17:51
Messaggio da antota » 2 giu 2008, 17:54
Meg, io x la candida mettevo degli ovuli e poi facevo delle lavande interne.meg04 ha scritto:Grazie ragazze per il consulto...
Ma se è candida che si fa????
Domani cque chiamo il gine...ma che barba!!!!!
Fra poco sveglio la topolina, che deve mangiare....
Qui tempo caccosissimo, pioviggina!!!!![]()
Antota, io non aiutarti, ma![]()
per il latte.
Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 18:12
Messaggio da Ralle » 2 giu 2008, 19:25
Messaggio da Ralle » 2 giu 2008, 19:34
Messaggio da ilarietta80 » 3 giu 2008, 0:05
lo abbiamo noi... è un bellissimo passeggino, comodissimo per i bimbi, ma un pò troppo pesante, lungo da chiuso ed ingombrante, na bagagliaio ci và giusto giusto... io ne prenderei uno un tantino più pratico....meg04 ha scritto:dunque non c'entra nulla....
ma qualcuna ha il chicco ct01? come vi trovate?
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:38
Giorgio IDEM, fa proprio come Flavio!!!!akane ha scritto:hai ragionissimaMartenka ha scritto:ciuccio o dito? Ciuccio for ever!!!! Il dito è impossibile da togliere,
ma come fare quando tuo figlio che gradiva il ciuccio al compimento del 4° mese inizia a sputarlo per mettere in bocca la mano e il pollice? io provo ancora a ridarglielo lui lo ciancica un po' e poi "sput"!!! lo sputa via e mette il dito
Messaggio da Barbarabu » 3 giu 2008, 10:40
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:40
Ci proverò anch'ioilarietta80 ha scritto:devi avere un account msn, se non ce l'hai scarica da qui www.messenger.it il programma e te ne crei uno... poi ci dai il nome che hai usato per registrarti ed il gioco è fatto! saprai sempre quando siamo in linea e potrai contattarci quando vorrai... se hai problemi dimmelo, magari te ne creo uno io, poi tu ci cambi password e te lo personalizzi come vuoi!Sbilina ha scritto:eccomi qua tutti dormono..e io passo per un salutino veloce prima di farmi una doccetta...
mi spiegate come faccio ad usare messenger e a parlare con voi in diretta?...grassssssssssssssie
buona notte e sogni d'oro soprattutto ai pargoli
![]()
![]()
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:46
gnufy io so che quella cosa della febbre per i dentini è una leggenda, devi dire al pediatra gli episodi di febbre, ci penserà lui..gnufy2000 ha scritto:buon giorno ragazze passo veloce x una domandina alle bis mamme:è da venerdì sera che Carlotta ha la testolina bollente con febbre che và dai 37,8 hai 38,4, è vispa e mangia potrebbero essere i dentini? Mi preoccupa un pò quetsa testolina calda calda.
Messaggio da akane » 3 giu 2008, 10:48
Messaggio da akane » 3 giu 2008, 10:50
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:52
quotognufy2000 ha scritto:VickyVal, ciao tesori le foto sono sempre bellissime,quella fatta sù nell'asciugamano è stupenda. Ma voglio vederti con i capelli corti![]()
Messaggio da antota » 3 giu 2008, 11:00
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:01
antota, io ho preso a prenatal il rivestimento per seggiolino/ovetto contro sudorazione (gio suda TANTISSIMOantota ha scritto:Buon lunedì di festa!!!!
Qui a Roma piove...speriamo porti un pò di freschetto!
Ma voi come fate con i piccoli? Matteo suda da impazzire, di notte mi sveglio e lo trovo umidiccio sulla testolina e sulle spalle.
Per non parlare di quando usciamo...l'ovetto è micidiale, suda da impazzire anche se ci metto sotto degli asciugamani di lino...e poi quando entri in un negozio c'è quell'aria condizionata a palla![]()
MA COME SI DEVE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????????????????
Ieri sera mi è preso il panico...alle 11.30 Matteo voleva la poppa, ma da entrambi i seni non veniva niente, nonostante l'ultima poppata fosse stata alle 20.30. Lui poverino sudava dal ciucciare, ma poi piangeva perchè veniva giù solo qualche goccia.
Mi sono messa a tirarmelo, per stimolare il seno...ma manco a dirlo ne sono uscite 2 gocce dopo 10 minuti...ero terrorizzata, in casa non ho neanche un pò di latte artificiale...
Per fortuna poi lui si è calmato e così l'ho riattaccato e dopo 5/6 minuti il latte è sceso.
Questa notte anche è sceso con difficoltà, mentre stamattina un seno era di marmo.
Chissà perchè????? Speriamo non mi stia andando via...manca 1 mesetto ai 6 mesi e vorrei farlo tutto....
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:15
akane e come glielo fai il brodo senza patata e carota? a me il ped ha detto di mettere solo queste, forse per allergia che ha... Però anche giugi soffre tanto la stitichezza, non gliel'ho mai dovuto fare il clisterino, manco saprei come si fa, ma sabato notte ha urlato per 2 ore, dalle 2 alle 4.... Urlato nel senso vero della parola.. Ieri gli è capitata la stessa cosa in macchina, gli ho dato alginor ed è passato tutto in un istante... non ci capisco più niente... sono coliche? o stitichezza???akane ha scritto:buongiorno
non ho letto arretrati
sabato e domenica siamo stati sempre in giro e ieri flavio nervoso da morire
domenica episodio di stitichezza da far rabbrividire, faceva urla disperate che mi sono messa a piangere anche io, gli ho fatto un microclisma e non vi dico che cosa dura che è uscita![]()
ho tolto patata e carota dal brodo e tolto crema di riso e messo mais e tapioca, vediamo ora come andrà
Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:23
Messaggio da akane » 3 giu 2008, 11:27