GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da _Francy_ » 2 giu 2008, 16:51

Ho messo qualche foto nuova della Giulia e della mia cucciolotta nera :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 2 giu 2008, 17:46

_Francy_ ha scritto:Ho messo qualche foto nuova della Giulia e della mia cucciolotta nera :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Accipicchia come sta su sulle sue braccine la Giulia!!!!!
E' un amore!!! :cuore :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 17:51

dunque non c'entra nulla....
ma qualcuna ha il chicco ct01? come vi trovate?

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 2 giu 2008, 17:54

:bacio
meg04 ha scritto:Grazie ragazze per il consulto...
Ma se è candida che si fa????
Domani cque chiamo il gine...ma che barba!!!!!

Fra poco sveglio la topolina, che deve mangiare....

Qui tempo caccosissimo, pioviggina!!!! :buuu
Antota, io non aiutarti, ma :incrocini :incrocini per il latte.
Meg, io x la candida mettevo degli ovuli e poi facevo delle lavande interne.
Se però è molto forte e non usi protezioni nei rapporti, allora sia tu che il tuo compagno dovete prendere delle pasticche.
Comunque la cosa migliore è farti vedere subito dalla gine, così deciderà la cura giusta x te.
Non aspettare, xchè a me è successo che trascurandola mi è venuta anche una piaga proprio li...e non sai che doloreeeeeeeeeeeeeeee!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 18:12

Grazie antota!!!!
Infatti domani chiamo il gine!!!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 giu 2008, 19:25

ciao belle siamo tornati dalla montagna siamo state bene anche se eravamo dai suoceri, le notti sono andate benino avevamo un letto a 3 piazze, a comunque ci siamo alzati alle 9 :ok
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 giu 2008, 19:34

Antota, stai tranquilla il latte non se ne sta andando è solo che magari esce troppo lentamente o troppo veloce e così i nostri pupi si arrabbiano, ma con un po' di pazienza e senza farsi prendere dal panico tutto si risolve :ok
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 giu 2008, 0:05

meg04 ha scritto:dunque non c'entra nulla....
ma qualcuna ha il chicco ct01? come vi trovate?
lo abbiamo noi... è un bellissimo passeggino, comodissimo per i bimbi, ma un pò troppo pesante, lungo da chiuso ed ingombrante, na bagagliaio ci và giusto giusto... io ne prenderei uno un tantino più pratico....

ora vado a nanna, volevo solo lasciare un bacione a tutte, domani abbiamo il vaccino... speriamo bene...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:38

akane ha scritto:
Martenka ha scritto:ciuccio o dito? Ciuccio for ever!!!! Il dito è impossibile da togliere,
hai ragionissima
ma come fare quando tuo figlio che gradiva il ciuccio al compimento del 4° mese inizia a sputarlo per mettere in bocca la mano e il pollice? io provo ancora a ridarglielo lui lo ciancica un po' e poi "sput"!!! lo sputa via e mette il dito :buuu
Giorgio IDEM, fa proprio come Flavio!!!! :-D
Però io non mi scoraggio, continuo a proporglielo, sopratutto prima di dormire.In macchina lo forzo anche un po', li metto la mano sulla guancia e gli trattengo il ciuccio in bocca anche se continua a strillare, dopo un po' (a volte un BEL po) si stanca e ciuccia..
A volte, quando metto a dormire Giorgio con ciuccio ed esco, dopo essere andata a controllare sento da dietro la porta rumori inequivocabili SLURP SLURP di suzione di mano... Lo lascio fare, pazienza, però continuo a proporgli il ciuccio. E spero bene..
Penso che preferiscono lA MANO PERCHè più manovrabile e buona, come non dargli ragione... Sinceramente non cerco mai di togliergliela, se gli piace poi così tanto va bene, ma vorrei che tenesse in considerazione anche il ciuccio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 giu 2008, 10:40

buona settimana

ILARIETTA :incrocini PER il vaccino

MEG è candida....senti la gine, ti darà pomata o ovuli..attenta al mario perchè è contagiosa..meglio che si curi anche lui con la pomata, altrimenti continuate a passarvela....

RALLE ci vediamo in settimana? ho sentito MIMI e forse è disponibile, anche Monica è a MILANO
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:40

ilarietta80 ha scritto:
Sbilina ha scritto:eccomi qua tutti dormono :incrocini ..e io passo per un salutino veloce prima di farmi una doccetta...

mi spiegate come faccio ad usare messenger e a parlare con voi in diretta?...grassssssssssssssie

buona notte e sogni d'oro soprattutto ai pargoli

:bacio :bacio
devi avere un account msn, se non ce l'hai scarica da qui www.messenger.it il programma e te ne crei uno... poi ci dai il nome che hai usato per registrarti ed il gioco è fatto! saprai sempre quando siamo in linea e potrai contattarci quando vorrai... se hai problemi dimmelo, magari te ne creo uno io, poi tu ci cambi password e te lo personalizzi come vuoi! :bacio
Ci proverò anch'io :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:46

gnufy2000 ha scritto:buon giorno ragazze passo veloce x una domandina alle bis mamme:è da venerdì sera che Carlotta ha la testolina bollente con febbre che và dai 37,8 hai 38,4, è vispa e mangia potrebbero essere i dentini? Mi preoccupa un pò quetsa testolina calda calda.
gnufy io so che quella cosa della febbre per i dentini è una leggenda, devi dire al pediatra gli episodi di febbre, ci penserà lui.. :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 10:48

buongiorno
non ho letto arretrati
sabato e domenica siamo stati sempre in giro e ieri flavio nervoso da morire
domenica episodio di stitichezza da far rabbrividire, faceva urla disperate che mi sono messa a piangere anche io, gli ho fatto un microclisma e non vi dico che cosa dura che è uscita :urka
ho tolto patata e carota dal brodo e tolto crema di riso e messo mais e tapioca, vediamo ora come andrà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 10:50

gnufy quoto martenka!
ma gli stai dando qualcosa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 10:52

gnufy2000 ha scritto:VickyVal, ciao tesori le foto sono sempre bellissime,quella fatta sù nell'asciugamano è stupenda. Ma voglio vederti con i capelli corti :bacio :bacio
quoto :hi hi hi hi

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2008, 11:00

Buongiorno e...

BUON 5° COMPLEMESE AL MIO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Come vola il tempo...sta diventando un ometto!!!

Domani abbiamo il secondo richiamo per i vaccini (esavalente + anti-pneumococco) ... abbiamo bisogno di :incrocini entrambi.... :buuu
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:01

antota ha scritto:Buon lunedì di festa!!!!
Qui a Roma piove...speriamo porti un pò di freschetto!
Ma voi come fate con i piccoli? Matteo suda da impazzire, di notte mi sveglio e lo trovo umidiccio sulla testolina e sulle spalle.
Per non parlare di quando usciamo...l'ovetto è micidiale, suda da impazzire anche se ci metto sotto degli asciugamani di lino...e poi quando entri in un negozio c'è quell'aria condizionata a palla :pistole
MA COME SI DEVE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????????????????

Ieri sera mi è preso il panico...alle 11.30 Matteo voleva la poppa, ma da entrambi i seni non veniva niente, nonostante l'ultima poppata fosse stata alle 20.30. Lui poverino sudava dal ciucciare, ma poi piangeva perchè veniva giù solo qualche goccia.
Mi sono messa a tirarmelo, per stimolare il seno...ma manco a dirlo ne sono uscite 2 gocce dopo 10 minuti...ero terrorizzata, in casa non ho neanche un pò di latte artificiale...
Per fortuna poi lui si è calmato e così l'ho riattaccato e dopo 5/6 minuti il latte è sceso.
Questa notte anche è sceso con difficoltà, mentre stamattina un seno era di marmo.
Chissà perchè????? Speriamo non mi stia andando via...manca 1 mesetto ai 6 mesi e vorrei farlo tutto....
antota, io ho preso a prenatal il rivestimento per seggiolino/ovetto contro sudorazione (gio suda TANTISSIMO :urka ) e la situazione è un po' migliorata. Per i negozi niente, cerco di non portarlo oppure vado direttamente nei centri comm. dove la temperatura è sempre uguale per evitare sbalzi caldissimo-freddissimo :che_dici

Per il latte inzisti, mi è capitato più volte trovarmi nella tua situazione. dagli camomilla o la, ma non poppata intera, e dopo un po' riattaccalo. bevi molto. vedrai che si ristabiliscetutto, ci sono davvero passata più volte :coccola

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:15

akane ha scritto:buongiorno
non ho letto arretrati
sabato e domenica siamo stati sempre in giro e ieri flavio nervoso da morire
domenica episodio di stitichezza da far rabbrividire, faceva urla disperate che mi sono messa a piangere anche io, gli ho fatto un microclisma e non vi dico che cosa dura che è uscita :urka
ho tolto patata e carota dal brodo e tolto crema di riso e messo mais e tapioca, vediamo ora come andrà
akane e come glielo fai il brodo senza patata e carota? a me il ped ha detto di mettere solo queste, forse per allergia che ha... Però anche giugi soffre tanto la stitichezza, non gliel'ho mai dovuto fare il clisterino, manco saprei come si fa, ma sabato notte ha urlato per 2 ore, dalle 2 alle 4.... Urlato nel senso vero della parola.. Ieri gli è capitata la stessa cosa in macchina, gli ho dato alginor ed è passato tutto in un istante... non ci capisco più niente... sono coliche? o stitichezza??? :domanda A parte questi episodi bimbo sta benissimo... Ah, anche sabato notte alla fine ho risolto con alginor... ma tentava di fare la popo'.. Epoi la fa duretta (ma non dirissima), poca e spesso.. E' stitichezza??

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2008, 11:23

Ma quant'è forte Giulia????? :-D E che frangetta deliziosa... :emozionee

Mirco è cresciuto tanto, ha un espressione molto più matura ora... ma come cambiano in fretta.... :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 11:27

a me la pediatra aveva detto di mettere patata carota e lattuga. Ho tolto patata e carota e messo la zucchina. Ora faccio con 2 zucchine e 2 o 3 foglie di lattuga il brodo, poi le verdure le frullo e le aggiungo al brodo. Poi tra qualche giorno, una volta appurato che non è allergico alla zucchina, aggiungero' spinaci e finocchio. Faccio un po' di testa mia regolandomi anche sulle istruzioni viste qui sul gol nel forum delle cibarie. Facendo così, sarà un caso forse, flavio ieri l'ha fatta da solo 2 volte, oggi da solo 1 volta (anche se pochina). In piu' cerco di fargli bere l'acqua (che lui in realtà schifa :x: ) perchè ammorbidisce le feci.

Bloccato

Torna a “Gennaio”