GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini

Bloccato
diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini

Messaggio da diddlina82 » 13 mag 2008, 15:31

ciao ragazze ! passo per un salutino!!!!!!!!!!!!!
come state? devo leggermi le paginette dietro!!!!!!! :bacio

io sto combattendo con Vale sempre per il mal di pancia.........adesso le sto dando le goccine di reuterin.....è ancora molto smaniosa....e il latte ne prende poco poco..per fortuna con il peso ci siamo....ma non vorrei perdesse troppo!
speriamo bene!! :incrocini

akane augurissimi infiniti per il battesimo di Flavio!!!!!!!!!! :emozionee

Anche a noi manca poco..il 25 è quasi arrivato! :yeee :yeee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 mag 2008, 15:51

Ciao a tutte!
Oggi è una giornata un po' così :urka , Simone sembra una cozza, vuole stare sempre in braccio altrimenti :buuu ...
Poverino, mi sa che il vaccino di ieri l'ha un po' sbarellato! :coccola

Complimenti per la crescita di Iris e Giulia :ok !!
Ingrid, ma si è già chiusa la fontanella? Simone ce l'ha ancora enorme! Anche di Diego mi ricordo che si chiuse verso i 15-16 mesi! :urka
Francy, pensa che il latte tirato ho provato a darglielo anche con il bicchierino col beccuccio e con il cucchiaino... ma niente :bohh: ! E da lì ho capito anche che iniziare lo svezzamento non sarà una passeggiata... non vuole nulla che non sia tetta!! :help:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 mag 2008, 16:07

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
udite udite la novità: sono di fretta! :ahaha

Non riesco a leggere tutti i messaggi ma vi mando tanti tanti baci e tanti abbracci, spero siate tutte al top! :incrocini

Alice sta bene, è stupenda, buona da non dire :cuore

Io sono rientrata nella mia taglia... :yeee e vorrei tanto rimanere di nuovo incinta al più presto :fischia

Baci a tutte!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 mag 2008, 16:09

_Francy_ ha scritto: vedo che si inarca tutta con la faccia girata e compressa nell'angolo in alto a dx sui paracolpi :urka ... mi fà impressione perchè ho paura si faccia male al collo ma soprattutto non capisco perchè fà così: cerca la poppa? si vuole girare? oppure?
Lo fa anche Alice :cuore

Secondo me cerca la tetta perchè quando ciuccia da sdraiata nel lettone la posizione è quella :cuore

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 mag 2008, 16:42

Curiosa ma ciaooooo!! :yeee :yeee
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 16:43

Sbilina ha scritto:...............dimenticavo

TOSCAMILLA non sai quanto mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio ieri

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
:bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 17:06

ciao a tutte!!!
finalmente riesco a collegarmi...sto tele2 del cacchio!!! :bomba :pistole :martello
noi tutto benone...anche ieri sera poppatona dalle 22.30 fino alle 23.15 più o meno e poi nanna fino alle 9 di stamani... :emozionee
durante il giorno si mangia ogni 3 ore, a volte anche 4 ore...credevo che mi andasse via il latte e invece ne ho sempre in abbondanza! :yeee
ho pesato lorenzo...siamo a 7.320 kg per 68 cm....stiamo crescendo bene e anche io sabato mattina riporto la bilancia alla farmacia....in nemmeno un mese mi ha fatto 620 gr...credo vada benissimo no?

da ieri lorenzo fa urletti a tutto spiano mentre chiacchera e ride a crepapelle!!! fa schiantare.
adesso ci prepariamo e si esce un pò. ma il tempo fa schifo....
a dopo... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 mag 2008, 17:11

topola ha scritto: Francy, pensa che il latte tirato ho provato a darglielo anche con il bicchierino col beccuccio e con il cucchiaino... ma niente :bohh: ! E da lì ho capito anche che iniziare lo svezzamento non sarà una passeggiata... non vuole nulla che non sia tetta!! :help:
anche io ho questa brutta sensazione :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 17:16

VickyVal ha scritto:sera, eccoci qui ... come state????

io ko xx l'allergia, x me maggio è un mese da incubo ... venerdì ho pap test di controllo e chiederò al medico qlc di specifico x allergia (si xè il mio ginecologo è anche il mio medico di base :hi hi hi hi ) santo uomo e gli porto pure la vcky così la vede come è cresciuta, dopotutto è grazie a lui se lei è nata sana e forte senza complicazioni!!!!
a chi lo dici VickyVal, anche io sto da cani...e quest'anno non posso neppure prendere nulla visto che allatto...neppure il rimedio omeopatico perchè è cmq un cortisonico naturale...uffff
devo fare anche io il pap test...tra l'altro in questi giorni ho anche un pò di infiammazione....uffff nn si finisce mai. domani chiamo la gine x fissare.
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 17:18

topola ha scritto:Ciao a tutte!!
Com'è andata ieri la nostra festa :emozionee ?
Io sono andata a trovare la mia mamma.
Stamattina Simone ha fatto il richiamo dell'esavalente... povero cosciottino mio :coccola , è stato bravissimo, ha pianto poco poco quando lo hanno punto e poi ha smesso subito!
Quando siamo arrivati a casa ha dormito parecchio, ma al risveglio ha pianto tantissimo, non riuscivo a consolarlo in nessun modo, non voleva neanche la tetta... così gli ho dato un po' di tachipirina, come mi avevano consigliato al centro vaccinale... ora sembra che stia bene, speriamo che non gli venga la febbre! :incrocini
noi ce l'abbiamo il 26 maggio!!!! :incrocini
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 17:20

Nady ha scritto::yeee BUONASERA MAMME :yeee

Passo velocemente per ricordarmi che 4 mesi Mirko nasceva e anche se è stata la settimana + dura della mia vita è anche stato il giorno in cui è nato un angelo biondo con gli occhi azzurri che ogni giorno mi fa essere orgogliosa e gioisa :emozionee ...se venissero tutti così ne fare 10 :hi hi hi hi ...meno male che quando ripenso alla sorella mi passa la voglia. :ahah

:bacio a tutte
:yeee AUGURI MIRKO!!!!! :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mag 2008, 17:37

ilarietta80 ha scritto:DIDDLINA ma che bella vacanza eh? dai che magari ritrova il ritmo anche a casa!!!
una porcellina la Vale, proprio come Giorgia!!!

scusate a priori se fà un pò schifo :x: ma ho da farvi una domanda sul capoparto... credo mia stia venendo... dico credo perchè due giorni fà avevo dei muchi filamentosi misti ad un pochino di sangue rosato, stranissimi, mai avuti ed oggi qualche macchiolina con ancora questi filamenti... è normale :domanda
si credo che tu stia ovulando...è successo paro paro anche a me e dopo due settimane circa è arrivato il ciclo...
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 13 mag 2008, 19:09

ciao donnine belle :emozionee

che gg pesante, la notte x me è stata in bianco, ma non x vittoria, quella dormiva come un ghiro!!! io son stata poco bene, lo stomaco, nausea, mal di pancia... uffy ...

oggi pasta in bianco, stasera riso in bianco meglio :ok

TOSCAMILLA: io uso uno spray x il naso x ora, preso in farmacia e cerco di uscire in orari decenti x evitare l'invasione di pioppi!!!!!!

a me dopo parto è capitata una infiammazione, mi ha prescritto ovuli e lavanda x 3 gg!! ha funzionato! ... vediamo cosa dice venerdì alla visita!!!! :che_dici

sto ko, x lo stomaco ... ho senso di nausea... perenne, solo quello!!!!

manco quando ero incinta era così .. mah ...

ora scappo a prepare tavola...

vittoria sta bene, dorme, dorme tanto e serenamente, meglio così

ah oggi x concludere la gg: dentista1!! ho una carie da otturare che cu*o :yeee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 13 mag 2008, 20:46

:yeee BUONASERA MAMME :yeee

Come state?
Noi stiamo bene anche se Mirko stanotte per la prima volta da quando è nato è stato agitatissimo e si è svegliato parecchie volte...il bello è che rideva :che_dici e io invece :buuu .

un :bacio a tutte

A proposito ho cominciato il nuovo lavoro e per ora è :ok. Sono al Call Center di Tiscali...quindi se volete cambiare gestore telefonico per risparmiare e togliervi il canone Telecom :bomba allora fatemi sapere :ok . Ci sono veramente delle offerte molto buono sia per telefonate+adsl che per solo le telefonate.
Mammamia ho scoperto che Tele2 ha fatto dei danni enormi alla gente...truffe vere e proprie, praticamente loro attivano il servizio senza che nessuno gli firmi niente...dei delinquenti...oltre al fatto che ci sono dei disservizi enormi.

Ora vi lascio buona notteeeeeeeeeeeeeeee
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 13 mag 2008, 21:28

ciao a tutte ragazze!!!!!!!!

ma come devo fare con Giorgia... vuole mangiare di continuo :buuu prende 200ml di latte ogni 4 ore, ma negli ultimi 3 due giorni ha preso a lamentarsi dopo appena 2 :urka ... all'ultimo controllo sett scorsa era 6,5kg x 61 cm... non volgio ingozzarla fino a farla scoppiare, le sto anche dando la frutta al pomeriggio... che posso fare per farle sentire meno la fame???

ora devo scappare, come al solito piagnucola e si lamenta :buuu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 22:36

ilarietta80 ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!!!!!!

ma come devo fare con Giorgia... vuole mangiare di continuo :buuu prende 200ml di latte ogni 4 ore, ma negli ultimi 3 due giorni ha preso a lamentarsi dopo appena 2 :urka ... all'ultimo controllo sett scorsa era 6,5kg x 61 cm... non volgio ingozzarla fino a farla scoppiare, le sto anche dando la frutta al pomeriggio... che posso fare per farle sentire meno la fame???

ora devo scappare, come al solito piagnucola e si lamenta :buuu
ammappa! flavio ha 22 giorni piu' di giorgia e mangia a malapena 200 ml! nel senso che il piu' delle volte sono 180 ml, a volte 200, rarissimamente 210/220. Eppure cresce una cifra, giovedì ho dato via la bilancia e l'ho pesato l'ultima volta era circa 7 chili e 600!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 13 mag 2008, 23:09

infatti AKANE!!! è una mangiona!!!! FLAVIO è più grande e maschietto eppure lo sta raggiungendo... mica posso darle più latte di quello che già prende????
a Flavio quante poppate dai al giorno?
anche il bimbo della mia mica che ha un mese e mezzo in più ne prende max 180... non volgio gonfiarla come una momgolfiera... per fortuna di notte resiste...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 23:21

prende 5 poppate al giorno.... ma non sempre, oggi ad esempio ha fatto la prima poppata alle 4 del mattino, quindi mi ha scombinato un po' tutto, l'ultima l'ha fatta alle 20.30 ma gliene darò un'altra tra un po' sperando che resista fino alle 6.30/7 di mattina, se non gliela do un'altra mi si risveglia di nuovo alle 2.30 come stanotte, ho provato a farlo riaddormentare ma niente, si è lamentato fino alle 4 e alla fine gli ho dato il latte.
Comunque ilarietta se la bimba sta bene non ti preoccupare io a volte faccio una faticaccia a farlo mangiare! spesso le femminucce sono + mangione, anche io lo ero.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 13 mag 2008, 23:24

grazie :cuore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 mag 2008, 8:31

Nady ha scritto::yeee BUONASERA MAMME :yeee

Come state?
Noi stiamo bene anche se Mirko stanotte per la prima volta da quando è nato è stato agitatissimo e si è svegliato parecchie volte...il bello è che rideva :che_dici e io invece :buuu .

un :bacio a tutte

A proposito ho cominciato il nuovo lavoro e per ora è :ok. Sono al Call Center di Tiscali...quindi se volete cambiare gestore telefonico per risparmiare e togliervi il canone Telecom :bomba allora fatemi sapere :ok . Ci sono veramente delle offerte molto buono sia per telefonate+adsl che per solo le telefonate.
Mammamia ho scoperto che Tele2 ha fatto dei danni enormi alla gente...truffe vere e proprie, praticamente loro attivano il servizio senza che nessuno gli firmi niente...dei delinquenti...oltre al fatto che ci sono dei disservizi enormi.

Ora vi lascio buona notteeeeeeeeeeeeeeee
sono interessata nady...sto tele2 fa schifo...se potessi andrei di persona a mettere una bomba.....quelli del call center mi conoscono ormai e se non li chiamo io mi chiamano loro dicendomi "non mi dica signora che oggi funziona!!!" :ahah
magari guardo prima sul sito...semmai in mp ti mando il num di tel fsso e così mi contatti... :ok
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”