GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
INOLTRE IERI SERA HA RIGURGITATO UN SACCO TUTTO ADDOSSO A ME 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MONICA, IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONOSCERTI! DITE MI QUANDO E CI SONO!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!! anche oggi i ltempo è dei nostri, sole e temperature miti ... così ho fatto il mio solito giretto .. olè
vittoria è stata brava, ha mangiato alle 23,20 e si è svegliata alle 7,00... cambio pannolino e niente cacchina, è 1 gg intero che fa solo ariette potenti
ehehehe ... cmq ci vestiamo, mangiamo, usciamo e incontriamo tanti cuirosi ... che gente astrana in giro xò...
lalla grazie
meg
come va te?...
si ragazze sono SINGLE e lo urlo ai 4 venti e ne vado fiera... non è facile a volte xò... come ieri a parlare con il prete x ilbattesimo... ero a disagio e mi veniva da piangere... capita spesso, ma sono forte e ho una magnifica famiglia che ci vuole bene..
x vittoria voglio il meglio e il meglio sono io ... e poi chissà magari arriverà qualcuono a scaldaci il cuore
la cucciola strilla... scappo da lei a dopoooooooooooooooooooo

vittoria è stata brava, ha mangiato alle 23,20 e si è svegliata alle 7,00... cambio pannolino e niente cacchina, è 1 gg intero che fa solo ariette potenti

lalla grazie

meg

si ragazze sono SINGLE e lo urlo ai 4 venti e ne vado fiera... non è facile a volte xò... come ieri a parlare con il prete x ilbattesimo... ero a disagio e mi veniva da piangere... capita spesso, ma sono forte e ho una magnifica famiglia che ci vuole bene..
x vittoria voglio il meglio e il meglio sono io ... e poi chissà magari arriverà qualcuono a scaldaci il cuore

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- nicole5
- New~GolGirl®
sei bravissima...io senza l'appogio del mio ragazzo non ce la farei mai....anche se a volte mi sembra più un bimbo lui di Gaya...continua così e vedrai che prima o poi nei vostri cuori arriverà qualcuno di veramente speciale!!!!VickyVal ha scritto:CIAO A TUTTE!!! anche oggi i ltempo è dei nostri, sole e temperature miti ... così ho fatto il mio solito giretto .. olè![]()
vittoria è stata brava, ha mangiato alle 23,20 e si è svegliata alle 7,00... cambio pannolino e niente cacchina, è 1 gg intero che fa solo ariette potentiehehehe ... cmq ci vestiamo, mangiamo, usciamo e incontriamo tanti cuirosi ... che gente astrana in giro xò...
lalla grazie![]()
megcome va te?...
x vittoria voglio il meglio e il meglio sono io ... e poi chissà magari arriverà qualcuono a scaldaci il cuore![]()
![]()

Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao....Matteo è sulle mie braccia che spuzzetta da morire!!!!!
Ieri pomeriggio è stato tragico.....non appena i nonni paterni hanno messo piede in casa, ha iniziato a piangere e frignare di continuo.
Assomiglierà tutto al papà, ma la sopportazione dei nonni paterni creo che Matteo l'abbia ripresa tutta da me!!!!! :prrrr
Ieri pomeriggio è stato tragico.....non appena i nonni paterni hanno messo piede in casa, ha iniziato a piangere e frignare di continuo.
Assomiglierà tutto al papà, ma la sopportazione dei nonni paterni creo che Matteo l'abbia ripresa tutta da me!!!!! :prrrr

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, cerco conforto con voi oggi ho telefonato al consultorio dell'ASL per la psicologa ...
questa sensazione di forte ansia e sensazione di soffocamento nel petto non passa ormai è qualche giorno e penso di avere bisogno di aiuto di parlare un pò ...
non so se è la stanchezza ma non riesco a prendere i ritmi ad abituarmi a questa nuova vita ..
penso alla fine di quella che è stata la mia vita finora ma non all'inizio di questa nuova vita a 3 ...
sto proprio a terra ...
questa sensazione di forte ansia e sensazione di soffocamento nel petto non passa ormai è qualche giorno e penso di avere bisogno di aiuto di parlare un pò ...
non so se è la stanchezza ma non riesco a prendere i ritmi ad abituarmi a questa nuova vita ..
penso alla fine di quella che è stata la mia vita finora ma non all'inizio di questa nuova vita a 3 ...
sto proprio a terra ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®
francy guarda che io sto come te, non faccio altro che pensare, con una punta di nostalgia, alla mia vita di prima e non riesco a gioire a pieno per questa nuova vita di mamma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- muti
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
Francy, sfogati pure...
Anche io provo le stesse cose, specie nei momenti più difficili tant'è che poi mi colpevolizzo e credo di essere diverse dalle altre mamme, di avere poco istinto materno perchè ho troppa nostalgia della vita di prima. Forse xchè ho 35 anni e non è facile cambiare la vita a questa età piuttosto che a 25, forse xchè sto con mio marito da 11 anni ed eravamo abituati ad essere in due. Non lo so. Ma sono sicura che passerà xchè nonostante tutti questi disagi amo mia figlia da impazzire e nonostante le difficoltà vedo la mia vita di prima sì più "facile", ma come velata di grigio, forse perchè mancava lei a darci la luce che c'è ora

Francy, sfogati pure...
Anche io provo le stesse cose, specie nei momenti più difficili tant'è che poi mi colpevolizzo e credo di essere diverse dalle altre mamme, di avere poco istinto materno perchè ho troppa nostalgia della vita di prima. Forse xchè ho 35 anni e non è facile cambiare la vita a questa età piuttosto che a 25, forse xchè sto con mio marito da 11 anni ed eravamo abituati ad essere in due. Non lo so. Ma sono sicura che passerà xchè nonostante tutti questi disagi amo mia figlia da impazzire e nonostante le difficoltà vedo la mia vita di prima sì più "facile", ma come velata di grigio, forse perchè mancava lei a darci la luce che c'è ora

*A* 01/2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
francy sto messa anch'io come te, forse sono pensieri normali!A me dispiace di nn poter stare da soli neanche per un paio d'ore col socio..e mi mancano da morire i miei amici e i miei genitori.sn sicura che passerà 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...
si fa x dire...oggi ho pure pianto..nico è da sabato che ha una brutta tosse e un brutto raffreddore secondo me se lo è preso al controllino dal pediatra i bimbi in attesa avevano tosse raffreddore febbre sono nera ..ho tel l pediatra ma col cavolo che viene devo portarlo da lui e anche oggi bimbi moccolosi ecc ecc...
fatica a poppare oggi devo passare in farmacia x il tiralatte poppa di meno e stamattina mi sono svegliata tutta bagnata anche se avevo le coppette sta prendendo 1 pastiflietta di bentelan al gg e 2 volte al gg aerosol..è un angelo nonostante non stia bene amore mio....ho un magone...spero passi in fretta non posso vederlo così è completamente afono se piange non si sente nemmeno
akane francy anche io dopo la nascita di mia figlia mi sentivo coì e x dire il vero mi sentivo solo mamma mi sentivo meno attraente e meno femminile ed ero anche giù moralmente credo sia normale soprattutto dopo la prima gravidanza poi piano piano passa cercate di essere serene ci vuole solo un pò di pazienza
si fa x dire...oggi ho pure pianto..nico è da sabato che ha una brutta tosse e un brutto raffreddore secondo me se lo è preso al controllino dal pediatra i bimbi in attesa avevano tosse raffreddore febbre sono nera ..ho tel l pediatra ma col cavolo che viene devo portarlo da lui e anche oggi bimbi moccolosi ecc ecc...

akane francy anche io dopo la nascita di mia figlia mi sentivo coì e x dire il vero mi sentivo solo mamma mi sentivo meno attraente e meno femminile ed ero anche giù moralmente credo sia normale soprattutto dopo la prima gravidanza poi piano piano passa cercate di essere serene ci vuole solo un pò di pazienza
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ma cosa mi fate leggere!?! su su su...altrimenti chiamo Ingrid!!!
ma tanto predico bene e razzolo male...una mattina si e una no mi faccio il mio bel piantone ma x altri motivi: i problemi legati alla casa e ...tanto altro.
ABBIAMO FATTO IL VACCINO! povera...mentre sorrideva beata alla dott.sa all'improviso mi guarda disperata e scoppia a piangere... e quello anti pneumococco era anche + doloroso, ci ho messo un quarto d'ora a calmarla...poi sembrava stare bene a parte una crisi di pianto alle 14.30...ora dorme dalle 15
x lei non è normale, si fa i pisolini di 15-20 minuti a casa...ma il ped. dice che è tutto ok
Sbilina, un bacio grande al tuo Nico
_Francy_, muti, akane, :prrrr
vi ho fatto ridere?????????
scusate, sono esaurita
ma tanto predico bene e razzolo male...una mattina si e una no mi faccio il mio bel piantone ma x altri motivi: i problemi legati alla casa e ...tanto altro.
ABBIAMO FATTO IL VACCINO! povera...mentre sorrideva beata alla dott.sa all'improviso mi guarda disperata e scoppia a piangere... e quello anti pneumococco era anche + doloroso, ci ho messo un quarto d'ora a calmarla...poi sembrava stare bene a parte una crisi di pianto alle 14.30...ora dorme dalle 15

Sbilina, un bacio grande al tuo Nico
_Francy_, muti, akane, :prrrr
vi ho fatto ridere?????????
scusate, sono esaurita
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Francy Akane, Monica, è normale chi più chi meno prova le vostre stesse sensazioni, siete mamme meravigliose e questi ormoni che abbiamo in circolo non aiutano......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
pure io!!a me va superbene il carrefour o anche vigevano stessa mi è comoda!Ralle ha scritto:MONICA, IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONOSCERTI! DITE MI QUANDO E CI SONO!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®
CHE ONORE!!!!!Aoifestella ha scritto:
pure io!!a me va superbene il carrefour o anche vigevano stessa mi è comoda!
QUANDO SAI IL GIORNO DIMMELO......

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
ECCOMI DI FRETTA COME SEMPRE!!..BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!MIE MERAVIGLIOSE MAMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......(sto leggendo solo sta pagina....mezza pagina... ...).............
e cosa leggono i miei occhietti da cerbiatta!!!! :prrrr ................
SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU S USU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU S USU SU ..............
FORZA MIE BELLISSIME SPLENDIDE ANSIOSE MAMMINE ADORATE!!!!
SUPER SFOGATEVI!!!!!...è NORMALISSIMO AVVERTIRE TUTTE QUESTE SENSAZIONI ED EMOZIONI DEL TUTTO NUOVE PER NOI NEO MAMME...ECCO PERCHè CI SONO LE BISMAMME!!!!..SERVONO ANCHE A QUESTO!!!!..A PARTE GLI SCHERZI..MIE BELLE SONO ANSIE NORMALISSIME PER L'INIZIO DELLA NUOVA VITA DI COPPIA CON UN CUCCIOLO/A DA CRESCERE..E SIAMO NOI A DOVERLO/A FARLO/A CRESCERE...ECCO IL CAMBIAMENTO!...LA R4ESPONSABILITà ASSOLUTA!...UN CUCCIOLO D'UOMO D'ACCUDIRE, AMARE, PROTEGGER E FAR DIVENTARE GRANDE!..QUESTA è LA NOSTRA GRANDE IMPRESA!..ED è NORMALE SENTIRSI COMBATTUTE E ALTRO...
ANCHE IO L'HO AVUTI TUTTI QUESTI PENSIERI MA DEVO DIRE DAVVERO GRAZIE MILLE A MIO MARITO
CHE MI HA SAPUTA CAPIRE.ASCOLTARE ED AIUTARE....
X LA MIA ESPERIENZA POSSO DARVI SOLO UN CONSIGLIO...PARLATENE COI VOSTRI UOMINI..DI NOTTE FACENDOVI COCCOLARE ESPRIMETE TUTTO CIò CHE VI PASSA PER LA MENTE ..BELLE E BRUTTE SENSAZIONI...LE DOMANDE E TUTTI I PENSIERI CHE VI SOFFOCANO IL CUORE...PER ME è STATO "IL RIMEDIO"!...ANCHE PERCHè BISOGNA SEMPRE GUARDARE AVANTI...CON GLI OCCHI E IL CUORE COLMI DI GIOIA E DI ALLEGRIA SIA PER I BELLE CHE PER I BRUTTI MOMENTI!!!...
.................................. e poi...dobbiamo far fare pure qualcosa di utile ai nostri soci!!!! :ahah .....
spero di cuore di avervi tirato su il morale e di avervi fatto un pò ridere!!!!......ma non finisce quì...........
STATE PREPARANDO IL REGALINO PER I PAPINI????????????????????''
.......PER ME OGGI è STATA UN'IMPRESA RIUSCIRE A PITTURARE LE MANINE E I PIEDINI DI IRIS PER APPORRE LE IMPRONTE SUL BIGLIETTINO....HA SCALCIATO E SI è DIMENATA COME NA PAZZA!!!
..( e meno male che ho fatto tutto mentre dormiva!.avrà forse sognato la nonna materna????? :ahah ).........ora vado a preparare la tortina!!!
...appena riesco leggo gli ormai sempre più abbondanti arretrati..e spero con calma di riuscire a vedere gli album e di aggiornare il mio...uffi..NON HO MAI TEMPOOOOOOOOOOOOO...E IN PIù HO SEMPRE QUALCUNO A ROMPERE LE BOLAAS!!!!!!.......... .....MENO MALE CHE A PASQUA CE NE STIAMO SOLI SOLETTI!!!
....
OK...IL MIO TEMPO è FINITO....UFFI...VI MANDO UN GROSSISSIMO ABBRACCIO ED UN MEGA BACIONE COLMO D'AFFETTO MIE BELLE SORELLINE!!!..UN BACIO SPECIALE A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!!!!!!!..IRIS DORME E IO NE DEVO APPROFITTARE!!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
BUONA SERATA E A GIOVEDì....DOMANI SONO IPER INDAFFARATA!!!!
.......(sto leggendo solo sta pagina....mezza pagina... ...).............
e cosa leggono i miei occhietti da cerbiatta!!!! :prrrr ................
SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU S USU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU S USU SU ..............

FORZA MIE BELLISSIME SPLENDIDE ANSIOSE MAMMINE ADORATE!!!!
SUPER SFOGATEVI!!!!!...è NORMALISSIMO AVVERTIRE TUTTE QUESTE SENSAZIONI ED EMOZIONI DEL TUTTO NUOVE PER NOI NEO MAMME...ECCO PERCHè CI SONO LE BISMAMME!!!!..SERVONO ANCHE A QUESTO!!!!..A PARTE GLI SCHERZI..MIE BELLE SONO ANSIE NORMALISSIME PER L'INIZIO DELLA NUOVA VITA DI COPPIA CON UN CUCCIOLO/A DA CRESCERE..E SIAMO NOI A DOVERLO/A FARLO/A CRESCERE...ECCO IL CAMBIAMENTO!...LA R4ESPONSABILITà ASSOLUTA!...UN CUCCIOLO D'UOMO D'ACCUDIRE, AMARE, PROTEGGER E FAR DIVENTARE GRANDE!..QUESTA è LA NOSTRA GRANDE IMPRESA!..ED è NORMALE SENTIRSI COMBATTUTE E ALTRO...
ANCHE IO L'HO AVUTI TUTTI QUESTI PENSIERI MA DEVO DIRE DAVVERO GRAZIE MILLE A MIO MARITO

X LA MIA ESPERIENZA POSSO DARVI SOLO UN CONSIGLIO...PARLATENE COI VOSTRI UOMINI..DI NOTTE FACENDOVI COCCOLARE ESPRIMETE TUTTO CIò CHE VI PASSA PER LA MENTE ..BELLE E BRUTTE SENSAZIONI...LE DOMANDE E TUTTI I PENSIERI CHE VI SOFFOCANO IL CUORE...PER ME è STATO "IL RIMEDIO"!...ANCHE PERCHè BISOGNA SEMPRE GUARDARE AVANTI...CON GLI OCCHI E IL CUORE COLMI DI GIOIA E DI ALLEGRIA SIA PER I BELLE CHE PER I BRUTTI MOMENTI!!!...

spero di cuore di avervi tirato su il morale e di avervi fatto un pò ridere!!!!......ma non finisce quì...........
STATE PREPARANDO IL REGALINO PER I PAPINI????????????????????''

.......PER ME OGGI è STATA UN'IMPRESA RIUSCIRE A PITTURARE LE MANINE E I PIEDINI DI IRIS PER APPORRE LE IMPRONTE SUL BIGLIETTINO....HA SCALCIATO E SI è DIMENATA COME NA PAZZA!!!

...appena riesco leggo gli ormai sempre più abbondanti arretrati..e spero con calma di riuscire a vedere gli album e di aggiornare il mio...uffi..NON HO MAI TEMPOOOOOOOOOOOOO...E IN PIù HO SEMPRE QUALCUNO A ROMPERE LE BOLAAS!!!!!!.......... .....MENO MALE CHE A PASQUA CE NE STIAMO SOLI SOLETTI!!!

OK...IL MIO TEMPO è FINITO....UFFI...VI MANDO UN GROSSISSIMO ABBRACCIO ED UN MEGA BACIONE COLMO D'AFFETTO MIE BELLE SORELLINE!!!..UN BACIO SPECIALE A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!!!!!!!..IRIS DORME E IO NE DEVO APPROFITTARE!!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
BUONA SERATA E A GIOVEDì....DOMANI SONO IPER INDAFFARATA!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Nady
- Basic~GolGirl®

Noi tutto ok, stanotte con la giunta di ieri sera Mirko ha tirato 1 ora in più

Domanda x chi allatta con LA:
Quando sbattete il bibe dopo che ci avete messo il latte, vi viene parecchia schiuma

La mia paura è che bevendola vengano le coliche...o no?

FRANCY, AKANE, AOIFESTELLA purtroppo quello che provate è normalissimo col primo figlio. D'altra parte un filglio ti cambia la vita e non è facile abituarsi in poco tempo. E' anche normale guardarsi indietro e avere un po' di nostalgia dei momenti in 2. Tutto questo però non è segno di poco amore o poco senso materno ma solo un momento di stabilizzazione della nuova vita.

Con la seconda gravidanza la vita a 2 è solo un ricordo lontano, lontano, lontano :ahah .
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buona sera donzelle---
la giornata è volata, abbiamo ricevuto la visita della zia paola (con tanti regalini x vittoria) e di una amica carissima ... e ci siamo fatte tante chiacchiere
ho letto un po i vostri messaggi... ringrazio Nicole5 : hai ragione se Dio vorrà arriverà qualcuno a scaldare un cuore già caldo e pieno di amore... cmq sia non sarò mai sola.. ho lei accanto
ho letto un po i messaggi di voi mamme ansiose, disperate ect... CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è difficile, io sono dell'idea che chi ti dice " è magnifico è tutto una favola" esagera e mente, xè è vero è bellissimo avere una vita dentro di te, sentirla nascere e crescere dentro di te, vederla fiorire .. ma diciamolo pure che è faticoso il dopo e il durante, tra ormoni a mille, sbalzi di umore..ect...
insomma è bello ma impegnativo...
se hai accanto le persone giuste è + facile e sereno da vivere...
xò amiche non scoraggiatevi mai ... mai mai mai ... e quando avete qualche pensiero negativo prendete in braccio i vostri piccolini e stringeteli forte e vedrete che sarà diverso tutto...
x me e vittoria è + difficile, non abbiamo il papà... niente marito o fidanzato.. io e lei nel nostro nido caldo... con l'aiuto dei nonni e degli zii certo!!!!
ma sono sicura che il futuro x noi mamme sarà sempre roseo avendo accanto dei cuccioli deliziosi
la giornata è volata, abbiamo ricevuto la visita della zia paola (con tanti regalini x vittoria) e di una amica carissima ... e ci siamo fatte tante chiacchiere

ho letto un po i vostri messaggi... ringrazio Nicole5 : hai ragione se Dio vorrà arriverà qualcuno a scaldare un cuore già caldo e pieno di amore... cmq sia non sarò mai sola.. ho lei accanto

ho letto un po i messaggi di voi mamme ansiose, disperate ect... CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è difficile, io sono dell'idea che chi ti dice " è magnifico è tutto una favola" esagera e mente, xè è vero è bellissimo avere una vita dentro di te, sentirla nascere e crescere dentro di te, vederla fiorire .. ma diciamolo pure che è faticoso il dopo e il durante, tra ormoni a mille, sbalzi di umore..ect...
insomma è bello ma impegnativo...
se hai accanto le persone giuste è + facile e sereno da vivere...
xò amiche non scoraggiatevi mai ... mai mai mai ... e quando avete qualche pensiero negativo prendete in braccio i vostri piccolini e stringeteli forte e vedrete che sarà diverso tutto...
x me e vittoria è + difficile, non abbiamo il papà... niente marito o fidanzato.. io e lei nel nostro nido caldo... con l'aiuto dei nonni e degli zii certo!!!!
ma sono sicura che il futuro x noi mamme sarà sempre roseo avendo accanto dei cuccioli deliziosi

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
si ioquando sbatto il biberon produco molta schiuma 

Vittoria 22/01/2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Vickyval sei un esempio per tutte noi!
davvero!!
io il battesimo nn lo farò e uno dei motivi è che nn mi va di andare in chiesa a spiegare la rava e la fava del mio matrimonio fallito al prete.se ci metto dentro che credo nella reincarnazione e nel buddhismo e che Gérémy nn è battezzato manco lui beh...i miei vorrebbero ma sono irremovibile(ma si scrive così?scusate il mio italiano è andato in vacanza
)

io il battesimo nn lo farò e uno dei motivi è che nn mi va di andare in chiesa a spiegare la rava e la fava del mio matrimonio fallito al prete.se ci metto dentro che credo nella reincarnazione e nel buddhismo e che Gérémy nn è battezzato manco lui beh...i miei vorrebbero ma sono irremovibile(ma si scrive così?scusate il mio italiano è andato in vacanza

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®
MONICA nemmeno Carlotta sarà battezzata (nemmeno Sofia lo è) io non sono credente e Patry non sa, ma comunque non è praticante.....quindi sceglieranno loro da grandi...
VikyVal, sei davvero molto in gamba!!!!
VikyVal, sei davvero molto in gamba!!!!