GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Messaggio da Patatrak69 » 6 feb 2008, 10:02

E se é maschio come si chiamerá?
p.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 10:03

A me piace Sergio e sembra che il marito sia d'accordo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 10:08

Manu che nome hai in mente per il maschietto? Dicci dicci....
Per il libro :ok ma spero di andare a vedere il film se la mia amica non mi da buca, da sola non mi va.

Mat sbava di più quando è steso per terra a giovare con le macchinine oppure quando è raffreddato, avevo sempre dato per scontato fosse normale :domanda

Pat di Amado ho già letto dona Flor e Teresa Batista (che resta il mio preferito).

Ciao Snake, abbiamo scoperto il tuo nome!!! :prrrr
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 feb 2008, 10:20

Snake allro ti chiami francesca? volevo chiedertelo ma non ero sicura che volessi scriverlo!

giorgy piu tarid passo con calma e ti spiego epr l'esame!
che brava gloria un mito!!!!!!!!!!! ti sta dimostrando che se la tiene!!!

manu cose' qeulla roba per la tosse?

ciao pat bentornata!!
si vede la tua manzanza!!!!
le bimbe stanno bene?

sara raccontaci appena puoi!!!!!!!!!!!!!

lisa come va stai meglio oggi???
hai visto che velocita per la isg...............AIUTOOOOOOOOOO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 10:24

Ho messo la foto di Enrico Power Ranger con la faccia "uccido i mostri" :hi hi hi hi Si vede che sono a casa a "lavorare" :che_dici

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 feb 2008, 10:28

ciaoooooo :sorrisoo

ragazze sto per entrare in classe a far lezione! (non avete idea di come non mi va......devo pure spiegare oggi.....che balls!)

Torno dopo per raccontarvi della visita di ieri e le ultime novità.

Un bacione forte!!!

p.s. Pat
mi mandi un MP (se ti va...) con i dati per vedere le foto che avevi messo tempo fa?
Mi sa che sono l'unica che non le ha viste! Un bacione :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 10:29

Ero sicura di averlo scritto quando mi sono presentata!!! :sorry
Vi rimando la mia presentazione!!!

Ciao, mi chiamo Francesca sono di Firenze, sposata da 6 anni con Paolo ma fidanzati da 15!!!! Sono ingegnere e mamma di Niccolo' (27-01-2005) che ora aspetta la sorellina!!!

Manu meno male che non sono l'unica a non avere idee sul nome da dare alla bimba...anche io ero pronta per un altro maschietto e avevamo gia' individuato 2 nomi tra cui scegliere quando sarebbe nato!!! Ma per una femmina siamo proprio in alto mare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 10:33

snake ha scritto:Ero sicura di averlo scritto quando mi sono presentata!!! :sorry
Vi rimando la mia presentazione!!!

Ciao, mi chiamo Francesca sono di Firenze, sposata da 6 anni con Paolo ma fidanzati da 15!!!! Sono ingegnere e mamma di Niccolo' (27-01-2005) che ora aspetta la sorellina!!!

Manu meno male che non sono l'unica a non avere idee sul nome da dare alla bimba...anche io ero pronta per un altro maschietto e avevamo gia' individuato 2 nomi tra cui scegliere quando sarebbe nato!!! Ma per una femmina siamo proprio in alto mare!
Snake anche io sono ingegnere!!! Sara' per questo che non troviamo nomi da femmina, troppo abituate a stare con i maschi!!! Infatti la mia paura con una femmina e' che sia smorfiosa e amante del rosa :x: vabbe' sorvolo....ma quindi sei gia' sicura che e' bimba? non avevo capito....

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 10:42

Che forte Enrico, sembra calato nella parte!
E' la vostra nuova casa?

Anche io cercavo di mettere una foto ma ancora non mi oare di aver capito come fare, adesso mi applico.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 10:45

Ecco ho fatto!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2008, 10:50

Snake anche io sono ingegnere!!! Sara' per questo che non troviamo nomi da femmina, troppo abituate a stare con i maschi!!! Infatti la mia paura con una femmina e' che sia smorfiosa e amante del rosa :x: vabbe' sorvolo....ma quindi sei gia' sicura che e' bimba? non avevo capito....
Meno male!!! Credevo proprio di essere una mamma degenere!!! Per il rosa e i pizzi ho gia' avvisato tutti..comunque anche l'azzurrino da maschi l'ho evitato..Niccolo' e' sempre vestito di rosso, blu arancio o verde... sai che potevamo avere altro in comune? Quest'etate mi era stata offerta un'opportunita' di un lavoro
in Svizzera ma era solo per un anno e non me la sentivo di far traslocare la famiglia e far trovare un lavoro al marito solo per un periodo..ma se mi offrono un contratto piu' lungo..scappiamo di corsa!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 10:53

io quando sono venuto in CH ho accettato un contratto di 6 mesi (rifiutandone uno indeterminato) perche' mi piaceva troppo l'azienda e ora ci lavoro da 5 anni, pero' mio marito era gia' qui da 6 mesi con contratto fisso...lui nel frattempo ha cambiato!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 11:08

lisa troppo bella la foto di mat! :cuore
prima o poi.. mi sa + poi che prima, mi deciderò anch'io a mettere qualche fotina.

MANU che bello che almeno un nome l'avete scelto. mio marito non vuole nemmeno sentirne parlare. dice che scegliamo un solo nome una volta saputo il sesso
a me piacerebbe fare questa cosa: se è femmina chiamarla ancora con la lettera G come giorgia e gloria (quindi mi piacciono giada, greta, e un pò meno gaia) se fosse maschio con la F come francesco, quindi federico.
ma so già che mio marito mi boccerà questa cosa

ad ogni modo per il maschietto credo che sarà da decidere tra questi nomi:
lorenzo, federico, davide e teoricametne riccardo (però mi ricorda persone che mi stan sulle b@lle)

per la femminuccia i nomi son tanti, quindi se mi boccia la cosa della lettera G ci sarebbe solo l'imbrarazzo della scelta.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 feb 2008, 11:13

ciaoooo...

uffi qui non riesco mai a concludere nulla... figuriamoci a chiacchierare!!

Anche adesso Francescuzzo è in braccio a mammà..furbetto! Però è talmente bravo quando me lo porto al lavoro che non mi posso lamentare..

Ragazze...sono solo pochi giorni ma è veramente dura.. non tanto il lavoro in se'', ma ste cavolo di distanze da tutto e muoversi con i bimbi...Poi adesso il comune di Bo ha pensato bene di mettere a pagamento i parcheggi nella zona dell'ufficio, così mi tocca parcheggiare più lontano e andare a piedi (con il passeggino), così torno a casa sempre dopo le 19.30, se non 20... poi tira metti su l'acqua, tira fuori la tetta... e la giornata è finita!

Carmy...anche francesco è perennemente sbavato! Anch'io non ricordavo sta cosa così piccoli, sembra quasi già da denti (ma ovviamente non può essere).. POi ha SEMPRE le mani in bocca, per fortuna riesco a dargli il ciuccio..non vorrei prendesse il vizio del dito.
Ora comincia a prendere (con molte virgolette) i giochini... ovvio che è agli inizi, ma che progressi!

MIchele non sbava..ma ogni tanto gioca a cacciarsi le dita in bocca e a spalmarsi la faccia...che schifo!! :x:
Oggi è fuori con i miei per la spesa...la prima uscita lunga senza pannolino..vediamo come va..

Ora scappo, un baciottone!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 feb 2008, 11:59

ciao!

ele dev'essere davvero impegnativo lavorare con il bimbo, considerando che sei abbastanza distante dall'ufficio quindo con il viaggio......... dura!!!
michele sta con i tuoi?
ma il prox annno andra' a scuola?

per i nomi........bhe io sono un caso a parte allora perche per deb abbiamo cominciato a pensarci che ero all' 8 mese circa....

sara ti aspettiamo!!!!!!
spero che tu abbia avuto tutti i chiarimenti di cui hai bisogno

ieri c'e stata la festa di canervale a scuola, deb ha ballato cantato........anche quando non stava lei da dietro la vedevo partecipare..........che spettacolo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 12:04

Pape sicuramente Deb era nel suo ambiente, tra i suoi amichetti perciò era più rilassata. Dimenticavo si forse è più convieniente fare 2 giorni 6 ore :ok

Domani Giorgy hai la visita?
Chissà se si scoprirà il sesso....
Mat è ufficiale è andato in fissa per la pallavvolo!

Ele Ciao!
Deve essere dura con il piccolino fare tanti chilometri.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 12:07

pape dimenticavo, per la tosse intendevo l'umidificatore, niente di particolare...

lisa cusa l'ignoranza, ma chi e' il tizio con Mat? certo un giocatore di pallavolo, ma nello specifico?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 feb 2008, 12:10

Pape....SIIIII..a settembre andrà a scuola (per ora è sempre con mia mamma, e entro breve ci starà anche francesco...non sarà gestibile ancora per molto...infatti sto già riempiendo il congelatore di latte)..
Come avevo detto tempo fa (credo) lo abbiamo iscritto alla statale (comoda), ma se non dovesse entrare abbiamo già un posto in un'altro asilo privato, solo che è parecchio scomodo... ma a casa basta!
L'avremmo mandato lì anche adesso ma ci facevano il "favore" di inserirlo ora se noi facevamo loro il "favore" di portarlo poi anche a settembre... :che_dici
Ma essendo così scomodo prima vediamo se lo prendono più vicino..

Per i nomi... noi ne avevamo 4 in mente dalla gravidanza di michele... abbiamo fatto fuori i due nomi "azzurri" e ci rimangono i due nomi "rosa" (senza pizzi e merletti per non indispettire le inggg"!!! :prrrr )... chissà?!?! :fischia :fischia ehehe...una cosa alla volta!!

ps.. snake, così ti aggreghi alla nostra mitica manager stakanovista manu?!?! :sorrisoo

Ciaoooooooooo!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 feb 2008, 12:16

manu-manu ha scritto:
lisa cusa l'ignoranza, ma chi e' il tizio con Mat? certo un giocatore di pallavolo, ma nello specifico?
No be se uno non segue...E' Mastrangelo, ha giocato per parecchi anni anche nella nazionale.

Ragazze questa cosa mi fa ridere, la sera Mat e il papy fanno gli allenamenti con una palla di pelle leggera. Igna gli fa fare il baker, la battuta, gli piazza un pezzo di scotch sulla porta e lo fa saltare. Mat s'impegna ma s'impegna... :ahaha

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 12:17

vado a svaligiare il frigo e poi pennica :hi hi hi hi giusto per sfatare il mito della stakanov!!!! :prrrr :prrrr

Ele quali nomi....dimmi dimmi che in caso rubo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”