Oggi sono stata fuori tutto il giorno e solo ora ho trovato il tempo per salutarvi

Non sono riuscita a leggee tutto spero di farlo domai con calma
Vi posso dire che con i pannolini Cien mi trovo stabene ,sono eccezionali e come dice Dan. hanno un rapporto qualitò prezzo sono fantastici

Raga sono partiti e preparativi per il compleanno,oggi sono stata in un negozietto dove avevano messo tutti gli addobbi natalizi e ho trovato degli angioletti campanella piccolini rossi e dorati davvero carini ,ne ho presi venti e li confezionero con i confettini colorati al cioccolato, messi nel celofan trasparente e sopra stamperò delle piccole dediche , ho anche comprato una scatola natalizia e li mettero tutti li dentro poi li darò a bimbi che verrano alla festa

Siccome il 19 sarà di martedi probabilmente o si festeggia il sabato prima o quello dopo, putroppo lavorano e non voglio mettere nessuno in difficoltà, anche perche voglio che vengano tutti

Si deve anche pensare all'albero di natale ma sono piutosto preccupata per Debora , ho paura che se lo tira addosso voi come farete?? Non posso non farlo MAtty se la prederebbe troppo e poi Babbo natale dove metterebbe i ragali ,lui ci crede ancora!!!
Squilla il cell è Roby a dopo