GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da annalysa1 » 20 nov 2007, 21:24

Sera mamme belle :bacio

Oggi sono stata fuori tutto il giorno e solo ora ho trovato il tempo per salutarvi :bacio i cuccioli dormono e io sono sola ,il maritino è partito :buuu

Non sono riuscita a leggee tutto spero di farlo domai con calma
Vi posso dire che con i pannolini Cien mi trovo stabene ,sono eccezionali e come dice Dan. hanno un rapporto qualitò prezzo sono fantastici :yeee e chi li cambia :ok

Raga sono partiti e preparativi per il compleanno,oggi sono stata in un negozietto dove avevano messo tutti gli addobbi natalizi e ho trovato degli angioletti campanella piccolini rossi e dorati davvero carini ,ne ho presi venti e li confezionero con i confettini colorati al cioccolato, messi nel celofan trasparente e sopra stamperò delle piccole dediche , ho anche comprato una scatola natalizia e li mettero tutti li dentro poi li darò a bimbi che verrano alla festa :yeee come vi sembra come idea?

Siccome il 19 sarà di martedi probabilmente o si festeggia il sabato prima o quello dopo, putroppo lavorano e non voglio mettere nessuno in difficoltà, anche perche voglio che vengano tutti :yeee Puzzona sara troppo felice , lei ama da matti la confusione non la spaventa niente :urka

Si deve anche pensare all'albero di natale ma sono piutosto preccupata per Debora , ho paura che se lo tira addosso voi come farete?? Non posso non farlo MAtty se la prederebbe troppo e poi Babbo natale dove metterebbe i ragali ,lui ci crede ancora!!!

Squilla il cell è Roby a dopo
:bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2007, 21:37

Annaly che bella idea che hai avuto, sei molto creativa!!!!!!!!!!
Io, caschi il mondo, l'albero lo faccio, e cmq lo faccio in una stanza dove Cri ha e avrà per sempre il divieto di accesso:il salone :hi hi hi hi
Anche tu lo devi fare, nn è giusto che Mattia nn abbia il suo albero con i suoi doni sotto :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2007, 21:39

Ho messo la Michy a nanna, il maritino è anche lui già sotto le coperte ed ora li raggiungo anche io perchè sono proprio stanca morta :x:
manu :coccola mi spiace per il tuo ex dirigente, purtroppo non ci sono parole di conforto che tengano davanti alla morte di una persona così giovane. Un :bacio
Dani anche noi a capodanno siamo mesi maluccio, solitamente andavamo a farlo in montagna con dei nostri amici ma ora con la Michy..... :bomba
sarebbe bello farlo tutte insieme, potremmo fare un bel raduno per capodanno :yeee :yeee
Annalysa che bella idea quella delle bomboniere :ok sei proprio una super mamma! Io in queste cose sono una scarpa e mi sa che mia figlia si dovrà accontentare di una tortina, di un bel regalo e della classica festa con i nonni e zii :che_dici !
Yle tesoro io ce la manderei volentieri a quel paese ma come faccio? Se lo facessi non ti dico cosa mi scoppierebbe in casa con mio marito. Già senza dirle niente per colpa sua litighiamo in continuazione :bomba io cerco di frequentarla il meno possibile ma è sempre sua sorella e a lui ovviamenete fa piacere incontrarla ed io non voglio arrivare al punto che ci debba andare da solo, cerco di mantenere un minimo di rapporto. Magari prima o poi rinsavisce e torna com'era qualche anno fa :che_dici
BUONANOTTE A TUTTE!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2007, 21:42

DE :bacio buonanotte

Io per Capodanno sarò a Bari dai suoceri...... :che_dici
ragazzuole vado a stendere,mi sento stanchissima, ma nn ho alernative :aargh

Ma Stefy???????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 nov 2007, 21:44

Ciao mammine, scusate la latitanza ma ho avuto il pc che non si collegava, non vi dico che giramento... :aargh
Ho letto velocemente gli arretrati ma così tanti tutti insieme mi hanno un pò mandata in confusione... :x: Spero di avere il tempo di ripassare domani con calma, anche se al mattino lavoro, ho una montagna di panni da stirare e Marco che reclama costantemente la nostra presenza. Sarà dura...
Bacioni a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2007, 21:46

Manu buonanotte anche a te! :bacio :bacio :cuore
Sailor forza ce la faremo! :ok :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 22:29

NOn riuscivo a connettermi +!!
Gaia ronfa, vado un attimo di là dal marito che come al solito non trova le cose.
arrivo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 20 nov 2007, 22:37

Ciao ragazze, passo per la buona notte ...
Oggi non ho corretto i compiti e non ho fatto il cambio d guardaroba: ho giocato tutto il giorno con la cucciola edurante il suo sonnellino pomeridiano ne ho approfitato per una doccia ...

Il capodanno noi lo passiamo in un monolocale in montagna: è stato il regalo di mio papà (o meglio dei miei genitori) per i miei diciotto anni (in pratica gli ho mandato in fumo tutta la liquidazione) ... e per questo ci sono molto legata; è in un posto che gli americani definirebbero "poetry", in realtà non c'è nulla se non magnifiche montagne ... quindi dopo un pò che ci stai a molti viene a noia, compreso mio marito, mentre io ci passerei la vita intera ...

Manu :coccola

Dani :yeee

De forza e coraggio: lo choc da lavoro passa nel giro di un mesetto ( :urka ), io adesso ci vado anche volentieri, mentre all'inizio non riuscivo a schiodarmi !!!

Annalysa, ma si fanno i confetti per il compleanno :domanda ? Questa non la sapevo ... sono proprio una scarpona ... comunque in bocca al lupo per i preparativi, che sembrano comunque ben avviati !!!

LA cucciola si lamenta ... devo andare, a domani
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 nov 2007, 22:41

GRAZISSIME per gli auguri!!
Ieri al maritino girava, ma oggi è stato dolcissimo:ho trovato torta e spumantino mignon e abbiamo brindato al mio non compleanno! Chissà se si rimedia altro!!!!!!!
Quando riesco ad arrivare a Lidl anch'io usoi Cien e mi trovo abbastanza bene. Sicuramente è meraviglioso il prezzo. Normalmente utilizziamo i P@mpers anche perchè ho scoperto un negozio che fa il pacco piccolo sempre a 4.99.
Stasera stiamo provando il sacco nanna della Lidl; all'inizio si è un po' incartato e si è addormentato in una posizione stranissima, ma al momento sembra regga. Aveva difficoltà a mettersi di lato e lui si addormenta solo così. In compenso, però, si è messo a sedere 2 volte!!!
Buona notte a tutte e a domani
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 nov 2007, 22:42

De, è vero, alla fine ti fa piacere staccare un po' e vedere facce diverse!!!

Ancora serena notte a tutti!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 22:55

Eccomi, mio marito nonostante porti gli occhiali avrebbe bisogno di un binocolo, ammazza se è cieco!!! :che_dici
Annalysa i confetti per il primo anno?? Ma usa così? Qua non li ho mai visti... :domanda Io non so se farò una festa o semplicemente festeggeremo in famiglia con una tortina e stop, anche perchè nessuno dei nostri amici ha bimbi, quindi chi inviteremmo??? :x:
Gius cosa fai qua su GOL??? Devi andare a rimediare qualcos'altro con il maritino!!! :hi hi hi hi
De stesso problema per il capodanno, con Gaia siamo diventati degli alieni e nessuno ci vuole +...
:buuu
Erika hai fatto bene a stare con Giada, i compiti non scappano e l'armadio neppure!!!
Sailor ti mando un mp per il set decoration wilton, l'ho trovato in un negozio e-bay ma non so se il prezzo è conveniente! :sorrisoo
Manu anche io farò l'albero e se Gaia me lo tira giù lo rimonto!!! :ahaha
Ahh oggi Gaia è volata giù dal seggiolone!! Ero di fianco a lei, si è alzata in piedi il tempo di girarmi un nanosecondo ed era per terra, l'ho acchiappata per i pantaloni ma ha sbattuto il musetto per terra :fischia ha pianto 3 minuti e poi è crollata dal sonno... ormai non mi spavento neppure +: che madre degenere che sono :x:
Ragazze un bacione a tutte, vado a nanna!!!
e che i gennarini dormano!!
Baci a tuttissime!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 nov 2007, 0:22

Siamo appena tornati dalla festa di una mia amica di Laurea......Leo si è sfrenato alla grande ed ora è crollato!!!!!!Siamo stati in una casa che non conosce con una ventina di persone sxconusciute persine a me e lui che ha fatto :domanda il pagliaccio con tutti!!!!!!!!!!!Certe volte mio figlio mi sorprende!!!!!!!!! :hi hi hi hi :prrrr

Sono stanchissima vado a nanna
BUONANOTTE e :incrocini Speriamo i gennarini permettano!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2007, 11:17

buongiorno ragazze.....wow si parla già di Natale!!!!
Sicuramente farò l'albero solo dovrò comperare le palline in plastica visto che fino a l'anno scorso usavo quelle di vetro :buuu bellissime ma.....purtroppo....

Io il capodanno lo festeggio nella casa in montagna con bimba, marito e con sorelle, nipoti e cognato....me lo merito visto che l'anno scorso l'ho passato in ospedale!!!
E' stato comunque divertente, in camera avero ragazze veramente simpatiche....wow la mia piccolina festeggia già il suo secondo capodanno!!!! :-D :emozionee

Per il compleanno della babycucciola lo festeggerò purtroppo senza nonni visto che saremmo in montagna.....forse farò qualcosina il 28 che sono ancora a casa (per visite mediche)

bacioni
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2007, 11:58

Giorno!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 nov 2007, 12:20

CIAO DANI SONO IN UFFFFFFFFFF
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 21 nov 2007, 13:05

ciaoooooooooo
capodanno ....non so magari con fratello e copany..salvo che mia cognata non partorisca in quei giorni :emozionee
compleanno in 4/8 gatti :ahah :prrrr
cavolo sopra l'incisivo ha una dunaaaaaaaaaaaaaaaa, mangia e dorme poco :urka :urka
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 nov 2007, 13:23

eccoci :sorrisoo finalmente il mio PC :yeee :yeee :yeee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 nov 2007, 13:49

Buon pomeriggio a tutte!
Che bello, si parla già di Natale e Capodanno! Dunque, io pensavo di fare un albero piccolino, da tenere sul tavolo in sala. Purtoppo ho la casa minuscola, e non ho un posto che non sia raggiungibile dal mio mostriciattolo. Visto che ormai tocca e spacca tutto, non ho intenzione di stare a curarlo a vista tutto il tempo per tenerlo lontano dall'albero. Ci accontenteremo di uno piccolino... Pensavo di addobbarlo con dei pupazzetti di stoffa che ho visto all'Esselunga, se non trovo qualcos'altro che mi piace.
E il Capodanno??? Quest'anno io e il papi siamo anche in ferie, di solito lavoriamo. Però... le idee sono come i soldi, quest'anno... ZERO! Di solito festeggiamo con altri amici che hanno bimbi, ma si fanno sempre le stesse cose e vi dirò che mi sono anche un pò rotta. :x: Morale... mi sa che staremo a casa nostra.
E' da stamattina alle 6.20 che corro, ho un mal di testa pazzesco e devo pure andare a comprarmi qualcosa da mettere venerdì a un matrimonio. E piove, pure. Uff... me ne andrei a letto. :fischia
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 nov 2007, 14:09

Natale, Capodanno.... sicuramente per Natale siamo a Bari dai miei, non vorrei privare le mie sorelle adorate della loro nipotina ... sarà una mega sfacchinata perchè sono appena rientrata al lavoro il mio team di colleghi è piccolo tutti vogliono le ferie e io sono quella che ha meno diritto visto che ... sono mancata quasi un anno. Quindi ho preso il 24 eil 27 e visto i prezzi proibitivi ci spaccheremo un 880 km in macchina. Per capodanno siamo a Milano ... tristissimo ma forse ci uniamo ai nostri amici carissimi che hanno una piccola sei mesi più grande di juliana e un cucciolo in arrivo per aprile, sarà bello, speriamo.adesso non vedo l'ora di andare a casa mancano solo 20 minuti speriamo che non chiami il solito cliente all'ultimo secondo che poi devo volare a prender JG dal nido, un bacio grande a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2007, 14:28

cavoli, ragazze oggi pomeriggio ho la chiappa (della sciatica) che mi fa un male cane :buuu :buuu anche con la prima gravidanza ho passato le pre-feste natalizie che ormai non camminavo più.....poi è passato tutto. speriamo bene :incrocini

Oggi ho parlato con il maritozzo dell'albero di natale e secondo lui sarebbe meglio non farlo :aargh ma che Natale è senza alberello illuminato :aargh ?
Qualchecosa mi inventerò.......adoro l'albero di Natale con i pacchetti sotto (ma forso dovrò rinunciare ai pacchetti sotto - forse a quelli sì!!).
Ho anche il presepe di Thun che però lo faccio su un ripiano moooooolto alto :fischia ......si può vedere ma non toccare!!! :prrrr
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”