... beh ci credo che ha problemi di stitichezza..mah...povero cucciolino.. poi comunque.. il figlio suo e vedrà lei... ma certo che...fenicia ha scritto:sì, mi ha anche detto che la pediatra l'ha cazziata... ma lei se ne infischia perché dice che è l'unico modo per non farlo vomitare....pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisy![]()
per te in questo giorno così particolare
![]()
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi...![]()
riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte??![]()
![]()
mi sono messa il problema dell'acqua perché c'è il figlio della mamma fenomeno che beve moltissima acqua, si sveglia la notte per bere...
vabbè che la mamma gli prepara il LA con metà della dose di acqua consigliata...perché altrimenti lui vomita................
Sono certa che il bimbo fenomeno, come si sveglia la notte, dice anche la marca dell acqua che preferisce.. mamma ROCCHETTA NO..STIMALA TROPPO LA DIURESI!!..ma mi faccia il favoreeeee....
Beh, questa è un genio a mettergli poca acqua, fa prima a dargli calcestruzzo puro... oppure gesso.... è ancora meglio!!![]()
povero pupo... ha anche grossi problemi di stitichezza...
e ora smetto di spettegolare... povero pupo davvero... lui è bonissimo (e innocente...)