prima di tutto AUGURONI TOPOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non lo sapevo....grande!!!!!!!!
FRANCY....oddio pure io ho paura che nico reagisca così la materna qui inizia il 13..sto tutta

AKANE.....che fortuna che flavietto sia tranquillo....è quello che spero vivamente pure io...
oggi vado a comprare il sacco x il cambio i bavaglini con l'elastico e la bustina da ricamare x i bavaglini..intanto con il nome poi quando ci assegneranno il simbolino dovrò ricamarci pure quello...
nico è mammone almeno a detta di mio marito....vi faccio un esempio ieri si è tagliato un ditino con la carta e ha fatto scene che solo un maschietto...=uomo può fare...avevo da fare x il negozio ed è stato 3 orette con mia mamma mi ha detto che x tutto il gg ha ignorato il ditino tagliato...quando sono arrivata era fuori in giardino ha guardato me e automaticamente ha guardato il ditino..e zacchete a piangere dal dolore e l'ho dovuto coccolare e baciare sul ditino ed è passato tutto...

è pure un periodo che dice le parolacce...sta spesso fuori e ci sono bimbi + grandi e le sente ..quando gli dico che è brutto xchè dice le parolacce mi risponde...mamma ho fatto cchezzo io.....

il negozio procede ma ci sono talmente tante cose da fare che c'è da diventar matti....ma va bene così..
un bacio a tutte