ciao Barbara
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
provo a preparare la pappa al nanetto sia mai che la mangi, mezz'ora fa gli ho dato l'antibiotico e alle 17.30 la tachi 
ciao Barbara

ciao Barbara
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®

Mi stanno (finalmente) aggiustando la lavatrice, ma manca un pezzo, così avevano rimandato alla settimana prossima
in QUESTA casa un week end senza lavatrice? 
Il mio maritino sta adattando un pezzo della vecchia vasca della lavatrice così fino alla prox settimana posso usarla, ora il tecnico lo sta montando
Maritino mio for president
Il mio maritino sta adattando un pezzo della vecchia vasca della lavatrice così fino alla prox settimana posso usarla, ora il tecnico lo sta montando
Maritino mio for president
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®

non è che me lo presti?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao De 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Node77 ha scritto:non è che me lo presti?![]()
![]()
Ma se vuoi ti cedo la madre
- giugius72
- Original~GolGirl®

Babbala
De grazie!!! Vado al mare a Tarquinia. Mah che ti devo dire, mi pare di aver fatto un trasloco e sicuramente avròdimenticato l'indispensabile!
Tanto per gradire ieri mi è venuto il ciclo, una roba mostruosa, un flusso pazzesco. Ieri sera pizza di fine anno coi compagni di nido e sono dovuta scappare a casa a cambiarmi. Ci voleva proprio!!!
Sono venuta a salutarvi. Ormai siamo proprio in partenza. Paolo è già andato per montare la roulotte. Noi partiamo fra un pochino. Tornerò a Roma doemnica e giovedì per due matrimoni (uno a
l'
aquila e uno a NApoli!!) quindi cercherò di farvi un salutino ed aggiornarvi. Ho anche pregato il maritozzo di passare ogni tanto dal forum per vedere se ci sono novità e dirvi qualcosa. Insomma cercheremo di tenerci in contatto. Io cmq vi penserò sempre.
Vi auguro buone vacanze, mando un bacino speciale alle pancine, uno a tutti i bimbi e un abbraccio a voi. Mi mancherete tanto
A presto
De grazie!!! Vado al mare a Tarquinia. Mah che ti devo dire, mi pare di aver fatto un trasloco e sicuramente avròdimenticato l'indispensabile!
Tanto per gradire ieri mi è venuto il ciclo, una roba mostruosa, un flusso pazzesco. Ieri sera pizza di fine anno coi compagni di nido e sono dovuta scappare a casa a cambiarmi. Ci voleva proprio!!!
Sono venuta a salutarvi. Ormai siamo proprio in partenza. Paolo è già andato per montare la roulotte. Noi partiamo fra un pochino. Tornerò a Roma doemnica e giovedì per due matrimoni (uno a
l'
aquila e uno a NApoli!!) quindi cercherò di farvi un salutino ed aggiornarvi. Ho anche pregato il maritozzo di passare ogni tanto dal forum per vedere se ci sono novità e dirvi qualcosa. Insomma cercheremo di tenerci in contatto. Io cmq vi penserò sempre.
Vi auguro buone vacanze, mando un bacino speciale alle pancine, uno a tutti i bimbi e un abbraccio a voi. Mi mancherete tanto
A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua siamo sempre messi bene, stanotte 40 e stamattina 39
ho chiamato la pediatra e mi ha dato l'antibiotico ogni 8 ore invece che ogni 12
Giusy buon viaggio e buone vacanze, vedrai che tu e Lollo starete benissimo al mare insieme
Babbi grazie per l'offerta ma mia suocera mi basta ed avanza
qua siamo sempre messi bene, stanotte 40 e stamattina 39
Giusy buon viaggio e buone vacanze, vedrai che tu e Lollo starete benissimo al mare insieme
Babbi grazie per l'offerta ma mia suocera mi basta ed avanza
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Giusy buona vacanza, divertiti con il tuo nano e cerca di rilassarti, per quanto possibile
DE per matteo
Non ricordo più niente, ho il cervello offuscato dalla fame...per essere al secondo mese mi sto allargando troppo...dove arriverò??
Mi mancano un paio di ore di lavoro e poi finalmente per 15 giorni...ferieeeeeeeeeee

Giusy buona vacanza, divertiti con il tuo nano e cerca di rilassarti, per quanto possibile
DE per matteo
Non ricordo più niente, ho il cervello offuscato dalla fame...per essere al secondo mese mi sto allargando troppo...dove arriverò??
Mi mancano un paio di ore di lavoro e poi finalmente per 15 giorni...ferieeeeeeeeeee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ragazze ultimissimo saluto!!!
Siamo già con un piede fuori casa.
Un abbraccio forte e ricordatevi che la porta della roulotte è sempre aperta!!!
Baci
Siamo già con un piede fuori casa.
Un abbraccio forte e ricordatevi che la porta della roulotte è sempre aperta!!!
Baci
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Stamattina abbiamo ricevuto una tel sconvolgente:un vecchio amico di mio marito, militare come lui, ieri ha avuto un incidente ed è morto
nn vi dico come sta Piero, distrutto, ha condiviso 10 anni di caserma con lui a Venezia, stessa camera...aveva 32 anni
Stamattina abbiamo ricevuto una tel sconvolgente:un vecchio amico di mio marito, militare come lui, ieri ha avuto un incidente ed è morto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

che brutta notizia tic tac77, un abbraccio a Piero

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

eccomi
stanotte febbre a 39.8, stamattina 39.4 ed ora 38.2
da stamattina anche la Michy ha la febbre, 38.4!
domani pomeriggio gita di famiglia dalla pediatra
qui non si respira, c'è un'umidtà che sembra di essere in piscina
non se ne può più 
stanotte febbre a 39.8, stamattina 39.4 ed ora 38.2
da stamattina anche la Michy ha la febbre, 38.4!
domani pomeriggio gita di famiglia dalla pediatra
qui non si respira, c'è un'umidtà che sembra di essere in piscina
- de77
- Master~GolGirl®

Manu
cavolo che brutta notizia, mi dispiace tanto per l'amico di Piero 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao! SOno tornata
Bellissimo WE, davvero, peccato non poterlo fare spesso
Paola belle le strade ferrate ma mi sa che serve una preparazione decente. Però le proverei eccome
I giochi sugli alberi li abbiamo anche qui ma Valeria si spaventa, non ha voluto provare. Laura invece si è divertita
Questo è il parco che c'è vicino a Parma: http://www.cerwood.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai, un paio di giorni in montagna con te me li farei
Manuela che brutta notizia
Mi dispiace
De, tutti e due febbricitanti?
Speriamo che con l'antibiotico passi presto
Scappo, un bacio a tutte
Paola belle le strade ferrate ma mi sa che serve una preparazione decente. Però le proverei eccome
Questo è il parco che c'è vicino a Parma: http://www.cerwood.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai, un paio di giorni in montagna con te me li farei
Manuela che brutta notizia
De, tutti e due febbricitanti?
Scappo, un bacio a tutte
- annalysa1
- Master~GolGirl®

sera mamme
manù mi dispiace per la notizia xhe ha ricevuto tuo marito
De cavolo
e poi con questo caldo ,ma cos'è la gola
i miei dormono e domani parte il marito per arezzo e forse va anche mattia sta decidendo,invece forse si sale a Cervia per mirabilandia la prima settimana di agosto ,ma è vicino a Bo giusto:perplesso chissa se riusciamo a vederci
manù mi dispiace per la notizia xhe ha ricevuto tuo marito
De cavolo
i miei dormono e domani parte il marito per arezzo e forse va anche mattia sta decidendo,invece forse si sale a Cervia per mirabilandia la prima settimana di agosto ,ma è vicino a Bo giusto:perplesso chissa se riusciamo a vederci
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ...
anche questa settimana ho lasciato le bimbe in montagna: qui si boccheggia veramente
Stefy74, ottimo il parco .... ma non hanno il tracciato per i bimbi??
A San Martino di Castrozza c'è il percorso per i bimbi dai 2 ai 4 anni ed è praticamente ad 1 metro di altezza per cui non si spaventano dell'altezza
Emma l'anno scorso l'a fatto 5 volte consecutivamente
giugius72, buone vacanze e divertiti!!
de77, tantissimi
per una pronta guarigione e una
al piccolo Matteo
annalysa1, Bricla
tic tac77, mi spiace per la brutta notizia
Alex79, buone ferie .... riposati, mi raccomando!!
babbala
manca pochissimo!!!!
anche questa settimana ho lasciato le bimbe in montagna: qui si boccheggia veramente
Stefy74, ottimo il parco .... ma non hanno il tracciato per i bimbi??
A San Martino di Castrozza c'è il percorso per i bimbi dai 2 ai 4 anni ed è praticamente ad 1 metro di altezza per cui non si spaventano dell'altezza
Emma l'anno scorso l'a fatto 5 volte consecutivamente
giugius72, buone vacanze e divertiti!!
de77, tantissimi
annalysa1, Bricla
tic tac77, mi spiace per la brutta notizia
Alex79, buone ferie .... riposati, mi raccomando!!
babbala
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Manu mi dispiace
Io sono ufficialmente in ferie ieri giornata al mare, sono venuti a trovarci una coppia di amici con una bimba dell'età di riccrado e si sono divertiti moltissimo insieme
Adesso vado a pranzo dei miei e oggi abiamo promessoa riccardo di comprargli il monopattino..
Oggi giornata per sbrigare alcune cosine e poi da domani solo mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un bacio a tutte

Io sono ufficialmente in ferie ieri giornata al mare, sono venuti a trovarci una coppia di amici con una bimba dell'età di riccrado e si sono divertiti moltissimo insieme
Adesso vado a pranzo dei miei e oggi abiamo promessoa riccardo di comprargli il monopattino..
Oggi giornata per sbrigare alcune cosine e poi da domani solo mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
De come stanno i nani?
Paola i percorsi ci sono sia per bimbi che per grandi ma si parte dai 4 anni. Hanno fatto provare Valeria perchè era capace di agganciare e sganciare da sola il moschettone ma poi a metà si è fermata e l'istruttore è dovuto andare a recuperarla
Vorremmo tornarci verso settembre, magari ci riprova
Si boccheggia, abbiamo 40° e afa
A Catania si stava decisamente meglio, dal mare soffiava una brezza rinfrescante, nonnostante i 36° non ho sofferto il caldo per nulla
Alex buon mare! Fatti un bagno pure per me
Giusy buone vacanzeeeeee

De come stanno i nani?
Paola i percorsi ci sono sia per bimbi che per grandi ma si parte dai 4 anni. Hanno fatto provare Valeria perchè era capace di agganciare e sganciare da sola il moschettone ma poi a metà si è fermata e l'istruttore è dovuto andare a recuperarla
Vorremmo tornarci verso settembre, magari ci riprova
Si boccheggia, abbiamo 40° e afa
Alex buon mare! Fatti un bagno pure per me
Giusy buone vacanzeeeeee
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Matteo oggi non ha febbre, però suda fresso e gli sono spuntati alcuni puntini su un braccio,sarà la sesta malattia? la Michela invece ha 38.8
vediamo un po' cosa dice la pediatra più tardi 
sono tre gg che ai tg non fanno altro che dire che genova è la città più calda d'europa
Stefy sono contenta che il we sia andato bene
Alex ma non andate da nessuna parte? buon mare
Manu come va?
Barbara come va il lavoro di Giuliano?
scappo
a tutte!
Matteo oggi non ha febbre, però suda fresso e gli sono spuntati alcuni puntini su un braccio,sarà la sesta malattia? la Michela invece ha 38.8
sono tre gg che ai tg non fanno altro che dire che genova è la città più calda d'europa
Stefy sono contenta che il we sia andato bene
Alex ma non andate da nessuna parte? buon mare
Manu come va?
Barbara come va il lavoro di Giuliano?
scappo
- Alex79
- Expert~GolGirl®

DE per i bimbi
certo che con questo caldoi non deve essere per niente piacevole
Questa volta non andiamo da nessuna parte, l'ultimasettimana di agosto torniamo in salento, siamo stati ad amsterdam ed in toscana, abbiamo preso la macchina nuova e cìè un pargolo inarrivo...meglio saltare! Probabilmente però il prossimo fine settimana andiamo fuori, sabato è il nostro anniversario
Stefy
Questa volta non andiamo da nessuna parte, l'ultimasettimana di agosto torniamo in salento, siamo stati ad amsterdam ed in toscana, abbiamo preso la macchina nuova e cìè un pargolo inarrivo...meglio saltare! Probabilmente però il prossimo fine settimana andiamo fuori, sabato è il nostro anniversario
Stefy