GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2010, 15:30

Ciao!!!

Paola ma Viola fa già 2 anni??? :urka Mamma come vola il tempo! Per la torta non ti posso aiutare, I'm so sorry :fischia

Valeria pesa 13 kg ed è bassa, ehm alta, 96 cm :fischia

Manu che bello leggere che state bene :yeee Ve lo meritate!

Claudia che si dice? Oggi torna Brian, vero? :bacio

Barbara, novità per il nome della principessina? :emozionee

Un :bacio a tutte quante

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da dynastar » 29 apr 2010, 15:48

Stefy ha scritto:Paola ma Viola fa già 2 anni???
... è già, sono passati 2 anni da quella mia volata in ospedale :cuore :emozionee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 apr 2010, 16:05

Ultimamente ho davvero la sensazione che il tempo voli! Sai che non sono espertissima di torte di comleanno. Così a gusto sembra che ananas e fragoline leghino, non so solo se rischi che sia troppo aspro.
Manu sono molto contenta per te! Ani per voi!
Stefy sul peso :fischia soprassiedo, ma quanto a bassezza noi siamo a 98!!!!

Il 10 Lollo farà la sua prima gita da solo con le maestre. Va al mare (beato lui!!!). Per la festa della mamma, invece, al nido hanno organizato una mattinata mamma-figlio con inclusa l'elezione di mamma pasta frolla!!!!

Provo ad aggiornarvi su qualcosa se mi riesce.
Questione scuola materna: è il primo escluso dal tempo pieno alla scuola comunale vicino casa (lo hanno preso al tempo normale con uscita alle 13.15 senza pranzo). E' rientrato al tempo pieno nella scuola statale più lontana (un quarto d'ora ca a piedi) con uscita unica dalle 16 alle 16.30. Siamo molto indecisi. Con il tempo normale mangerebbe sempre non prima delle 14 e spesso e volentieri passerebbe per le grinfie dei nonni viziatori, però potrebbe riposarsi e stare con me quando ci sono.
Al tempo pieno mangrebbe ancora a scuola (esperienza per me molto formativa in parecchie direzioni), ma non ci sono opportunità per riposarsi, nè si potrebbe prendere prima. Inoltre in quella scuola (e questa e la mia maggior preoccupazione) andrebbero i figli della mia (ex) amica, testimone di nozze che da 4 anni nemmeno mi saluta più per strada, per non so quale motivo (vi avevo raccontato questa cosa tempo fa). Lei ha 2 gemelli e le sezioni sono 3. Temo che possano succedere cose imbarazzanti, difficili da spiegare ad un bimbo, ma non vorrei essere condizionata da lei.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 apr 2010, 16:14

E' un po' lungo, scusate!

Questione vacanze: siamo in alto mare!! Paolo probabilmente avrà solo 2 settimane in agosto (oltre quella in cui andrà a Loano per quel lavoro da fotografo) e io non so come orgnizzare i due mesi di vacanza mia e di ciccio. Ci sono i nonni di cui bilanciare la presena e i soldini che non sono molti. Vorrei farmi rimontre la roulotte a luglio a montalto, ma non mi andrebbe di andare da sola. Per caso qualcuno di verrebbe? Abbiamo 5 posti. Pensateci!!

Operazione Villa Villa Colle: Da gennaio stiamo cercando di comprare una casetta in campagna, in umbria, con i miei. Ne abbiamo trovate un paio fattibili, ma siamo molto incerti se accollarci un mutuo in questo momento considerando che i nostri stipendi sono piuttosto bassi. Già non è che facciamo molto, ma temiamo di dover far rinunciare a
troppo Lorenzo nei prossimi anni (viaggetti, qualche uscita in più,...).

Chiudo qui la puntata o oggi vi annoio davvero troppo. Buona giornata a tutte

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2010, 19:43

giugius72, io verrei a gambe levate peccato che non abbia ferie :buuu :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 29 apr 2010, 22:09

Gius per la questione asilo ti dico la mia: forse, e dico forse, doverti trovare per forza di cose a contatto con la tua amica potrebbe sbloccare la situazione... Anche in considerazione del fatto che tu non hai idea del perchè non ti parli più! E' giunto il momento di chiarire no? Poi, se effettivamente non c'è più modo di recuperare il rapporto, la tratterai come una mamma qualsiasi ma senza imbarazzo. La questione del riposo di Lollo non me la porrei nemmeno; marco non dorme già più al pomeriggio, vedrai che per settembre anche lorenzo si sarà allineato alle pesti senza sosta! :prr
Paola secondo me fragole e ananas stanno bene insieme! Se non vuoi fare la pasticcera, la puoi alleggerire un pò con la panna montata oppure usare solo panna. Occhio alle scatolette in cantina, io ero convinta di usarne una che avevo in dispensa da un annetto ma era già abbondantemente scaduta ... :fischia
Un bacio a tutte, mi si chiudono gli occhi.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2010, 22:14

notte a tutte anche io sono alla frutta e domani OPERAI di nuovo... :impiccata: :impiccata:
Non ho letto gli arretrati perchè oggi sono stata sempre in giro vista la magnifica giornata, domani visto che sarò murata in casa mi aggiorno
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2010, 22:33

Stefy!!!! si ricordi bene arriva a minuti... non vedo l'ora!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
notte tesori
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 apr 2010, 23:04

Sailor io ci ho provato più volte a tovare l'occasione almeno per spiegarsi, ma non è stato mai possibile!!

Notte a tutte

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 apr 2010, 0:46

Ciao a tutte :sorrisoo

Oggi abbiamo ricevuto la prima visita e :incrocini :incrocini pare che siano molto interessati tanto che domani sera hanno appuntamento in agenzia. Mentre noi sabato andiamo alla villetta (quella con le finestre) col geometra :incrocini cmq villa o non villa speriamo di trovare qualcosa x le nostre esigenze

Stefy x il nome non abbiamo ancora deciso. X il momento siamo indecisi fra Melissa e Anita, io adoro Anita :emozionee anche perché è una versione di Anna, il nome di mia mamma (che poi Giada si chiama in realtà Giada Anna). Melissa ci trova daccordo ma non mi convince al 100%

Giusy se avete intenzione di acquistare casa, questo è un ottimo momento x i mutui :ok Io credo che i sacrifici che facciamo oggi un giorno torneranno utili ai nostri figli

De buon viaggio :sorrisoo

Dani che bella Gaia col nuovo look :emozionee

Paola ma che metti il fertilizzante alle tue bimbe? :ahaha Giada va si e no 14 kg, a gennaio era 98 cm ma credo sia cresciuta xché i pantaloni le vanno corti. Sofia domani facciamo il bilancio dei 18 mesi, ma come peso credo sia rimasta sul 25 percentile. Eppure ormai mangia solo cose nostre. Oggi si è fatta fuori quasi mezzo kg di fragole :urka

Ieri siamo stati al compleanno di un'amichetta di Giada. Bellissima festa! Lei come al solito ha mangiato pochino, Sofia ha mangiato 2 panini e mezzo e una crocchetta di patate, più la torta :urka
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 apr 2010, 0:55

Paola perché invece non farcisci con chantilly e pezzetti d'ananas e decori con fragole? :sorrisoo A me l'abbinamento piace, ma qualcuno potrebbe trovarlo un po' aspro nell'insieme :sorrisoo
X la decorazione cos'hai in mente?

Sailor spero che Giadina non abbandoni il sonnellino! Lei dorme tanto! E' Sofia ad avere le pile autoricaricabili :che_dici Ha il sonno talmente leggero!

Claudia buon ricongiungimento :emozionee

Buona notte a tutte :bacio finalmente è ora anche x me :yeee

Domattina pediatra x tutte e due! Bilancio x Sofia e visita x Giada. Ultimamente perde spesso un po' di sangue dal naso :coccola spero vivamente non abbia preso da me. Fino ai 12-13 anni ho sofferto di epistassi e ogni 3x2 ero ricoverata a bruciare le vene :che_dici povera mamma mia, ora capisco perché si disperava!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2010, 9:01

dynastar ha scritto: Ieri ho pesato e misurato Emma .... allora è 1metro (giusto giusto) per 18,5Kg. :emozionee ... e pensare che quando è nata pesava solo 2830gr :ahaha
:clap :clap va in coppia con Gaia.
Gaia è alta 1.03 e pesa 18,5 kg. :sorrisoo è dimagrita, ne pesava 19 :che_dici :ahaha

Giorno a tutte, ora leggo gli arretrati! :bacio elettricista permettendo... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 apr 2010, 10:17

buongiorno, oggi sono proprio di fretta visto che ho vinto il primo premio per stare domani come espositrice nello stand che abbiamo alla Fiera di Borgo Valsugana :che_dici :aargh ....
Boomie75, :-D ... però Gaia è nata 1 mese dopo Emma ... quindi :congratulations: :congratulations:
Babbala ha scritto:Paola ma che metti il fertilizzante alle tue bimbe?

:ahah :ahah ... diciamo che sono sempre state, anche se con alti e bassi, 2 buone forchette :hi hi hi hi
per la torta .... Emma mi ha fatto cambiare idea visto che a lei la frutta non piace :che_dici quindi sono convinta di fare così:
PDS con crema di mascarpone (mascarpone, latte condensato, panna) + tiramisù con fragole e ananas

sailor moon, le scatolette le ho controllare e scadranno a DIC10 .... per cui se non le metto nel dolce prima o poi le dovremmo comunque mangiarle :ahah

poi ah :sberla: tanti :incrocini a Babbala per villa o quant'altro :bacio :bacio

a tutte :bacio
spero di "rubare" il PC di Valerio domani così magari mi connetto di tanto in tanto :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

<

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2010, 15:00

Ciao :bacio

Giusy io con le amicizie spezzate senza motivo ho enormi problemi, è una delle poche cose che veramente mi fa imbestialire in toto, ma se hai già cercato di chiarire e non ci sei riuscita amen, mettici una pietra sopra. Non farti condizionare da questa situazione però per scegliere dove mandare Lorenzo. Per il riposino concordo con Sailor, ormai è un vuoto a perdere, purtroppo!
In vacanza ci verrei ma ho ferie solo a cavallo di ferragosto :che_dici

Barbara :incrocini per la casa. Melissa no, mia cugina che si chiama così è odiosa :x: :ahah Anita :perplesso Devo pensarci :ahah

Paola che esponete in fiera? :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2010, 15:01

Io sono ancora scioccata dal mio capo, non il capo dell'ufficio paghe ma il capo n°1, il responsabile di tutto il personale. Mi ha chiamata stamattina, mi ha chiesto come vedevo i colleghi e il lavoro, se avevo qualche suggerimento per migliorare le cose. Gli ho dato la mia visione e mi ha detto che la condivide in pieno e che il mio capo ufficio e le me colleghe devono fare come dico io :urka Ma come faccio io che sono arrivata ieri a fare cambire modo di lavorare a gente che lavora là dentro da 30 anni? :urka :domanda
Le mie soluzioni sono molto pratiche... però io ho la scusa dei 3 bimbi da gestire da sola, diciamo che ho imparato che se le cose le vuoi fatte devi fartele da sola, i miei colleghi invece hanno una situazione diversa e si aspettano aiuto dagli altri.
Finì a babbìo, incredibile, io e lui a sfottere il mio capo dall'aspetto da sfigato: mi ha confermato che non è solo l'aspetto e che ho visto giusto :ahah E' un tipo troppo forte, sa fare il suo lavoro.
E pensare che tutto il personale lo teme come fosse un tirannosauro, non ho parole :urka

Il problema è che lui vorrebbe che io prendessi le redini dell'ufficio paghe ma come cavolo devo fare? :che_dici Non ho mica la qualifica di dirigente, non mi darebbero retta... vedremo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2010, 15:04

Babbi, Anita mi sa da vecchia... :perplesso Melissa da trota... :fischia
Gius :fuck: agli amici, e scegli l'asilo che + si confà alle vs esigenze.

giulia in braccio.. passo dopo,
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 apr 2010, 15:08

Stefania sei in gamba e uno giusto lo vede subito, datti tempo e vedrai che tra poco avrai modo di diffondere il tuo modus operandi :sorrisoo
Giusy comunque quotissimo le altre: che ti frega di quella sedicente amicizia? mettila così è l'occasione propizia per : o la va o la spacca... ma Lollo non può rinunciare a quella scuola per questo motivo, assolutamente i pro sono più dei contro. Il riposino l'anno prossimo ce lo scordiamo tutti... andranno a letto prima la se :hi hi hi hi ra
Barbara :incrocini :incrocini per la casa!!
per i nomi non mi pronuncio visti quelli che ho scelto io... comunque anche a me non entusiasmano Melissa e Anita (ma ripeto io non faccio testo)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 apr 2010, 15:09

Stefy74, si prevede un tempo di mer questo week end anche da voi vero? noi volevamo fare un giretto fuori porta ma mi pare che il nord sta messo malaccio :x: come va il lavoro di Roberto? sempre 24/24?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2010, 16:05

Bricla ha scritto:Stefy74, si prevede un tempo di mer questo week end anche da voi vero? noi volevamo fare un giretto fuori porta ma mi pare che il nord sta messo malaccio :x: come va il lavoro di Roberto? sempre 24/24?
Yes, of course :impiccata:

per il WE volevamo fare un giretto pure noi ma ho visto che danno diluvio. Che palle, tutta la settimana c'è stato un sole estivo, non è giusto :bomba

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 mag 2010, 9:32

:cuore :bacio buongiorno e buon 1 maggio
che cade di sabaro così non lo pagano neppure :bomba :bomba :bomba :perplesso
qui tempo di mer... William non sta bene stanotte avrà avuto un febbrone da cavallo non ho avuto neppure la forza misurarka aveva brividi e scottava l'ho tenuto nel lettone e con la taki è scesa

Bloccato

Torna a “Gennaio”