GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da sonia76 » 4 mag 2010, 11:57

Buongiorno :bacio

:congratulations: per le signorine eleganti ...chissà che belle :emozionee

:incrocini per bart

:incrocini per francesca e :ok per la visita

Qui tempo del cavolo :bomba ma oggi pomeriggio porto Luca in un centro ippico a fare una lezione prova sul pony :ok ...sono curiosa di vedere che faccia farà la lisa di fornte ai cavalli :ahaha

Anto, Laura....come stanno le vostre panciottine????? :incrocini :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mag 2010, 8:47

buongiorno!
sonia che bello luca sul pony!! devo cercare anche io qualcosa da giugno che finirà la musica.. mi si può stare con le mani in mano eh...ahahhahahaha

oggi si sposa una delle mie migliori amiche, cerimonia intimissima, saremo in 15 e io sono una testimone. giustappunto micol stanotte è venuta nel lettone si è agitata un sacco e alle 5 mi sono accorta che aveva 39.5 :che_dici Il nureflex ha agito in una mezz'oretta quindi spero sia un virussino e che ne liberi subito. speriamo!! anche lei ci tiene così tanto al matrimonio...
vado che si è svegliata :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mag 2010, 9:19

:incrocini per la Micol e per il matrimonio ...

:sorrisoo che bello Luca sul Pony...aspettiamo le foto

Ieri sera sono passata da una mia amica che mi ha dato un po' di scarpe e stivali per francesca, e mi sono stupita di come ora Francesca gioca bene con il figlio minore Davide che ha appena fatto 6 anni...se penso che in passato lui era talmente irruento che lei scappava spaventata...è bello ora vederli giocare serenamente insieme...come cambiano i bimbi... :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 5 mag 2010, 9:49

Buongiorno!
Sonia tutto prosegue bene.... un po' di nausea ma molto lieve. Domani ho altra eco (eh si la gine ci va con i piedi di piombo... è la terza!) e magari mi da una data certa visto che ultimamente il mio ciclo era ballerino.
Che bello Luca sul pony... è Lisa? che ha fatto quando ha visto i cavalli?

:incrocini per Micol. O ma quest'anno mi pare che non passano mai sti virus!

Lella :bacio

Complimenti a tutte per gli avatar... ma come sono cresciuti i nostri gennarini!

Qua stamattina un bel sole, ora si è scurito tutto e sta per piovere... voglio la primaveraaaaa!!!!!

un bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mag 2010, 10:08

Buongiorno bimbe :bacio

Ciao Lallina e panciotta :bacio

:incrocini :incrocini per Micol

oggi noi visita di controllo dalla pediatra per Meo, vediamo quanto è cresciuto il puzzolotto... :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mag 2010, 10:21

:sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole:
Visto che non lo si vede da un po'.....

Buongiorno donne :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mag 2010, 10:22

:incrocini :incrocini :incrocini a tutti per tutto...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mag 2010, 10:23

Info di servizio:

se a qualcuna di voi interessa ho dei buoni per Gardaland che sull'acquisto di 2 biglietti interi te ne danno 1 gratis (insomma 3 al prezzo di 2)....

Fine info di servizio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mag 2010, 10:25

Adri :bacio

:incrocini per l'eco di Laura...fa bene la dott a tenerti sotto controllo e tu non ti strapazzare mi raccomando...

:incrocini per la visita del Meo...ma che dice la pediatra del tuo vitellino... :sorrisoo

Sto cercando di convincere Ferruccio a portare Francesca sabato mattina a fare una cosa pazzerella, se lo convinco poi vi racconto come è andata... :fischia

Ieri ho sentito un po' di volte la canzone "Le tagliatelle di nonna pina" e non so perchè mi è venuta in mente Marzia ed i suoi bimbi :ahaha :prr

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 mag 2010, 11:13

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Laura e Anto per le loro pancine! :-D

:bacio :bacio :bacio a tutte!

Vorrei leggere tutto e scrivere un po' di più, ma non ne ho tempo :buuu

Spero di passare presto! :ciaociao
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 mag 2010, 11:42

Buongiorno a tutte :bacio

Laura...tantissimi :incrocini per l'eco...ti auguro con tutto il cuore che questa sia davvero la volta buona!!!! :sorrisoo

:incrocini per la visita di bart

Adry....quest'anno non credo di avere in programma gardaland...comunque grazie :sorrisoo

Marzia....buon matrimonio e :incrocini per micol
quindi oggi siete tutti a casa?
com'è il tempo????

Qui fa schifissimo e sabato partiamo per il mare :buuu :buuu mi sa che questo tempaccio ci seguirà :buuu

Lella...com'è il tempo da voi????

Ieri sul pony è andata bene, Luca si ricordava benissimo tutto quello che aveva imparato la scorsa estate in toscana quando lo portavo a lezione.
Solo che costa davvero un sacco di soldi!!!!
Praticamente tra iscrizione, lezioni e certificato medico viene circa 250 euro per 10 lezioni di MEZZ'ORA l'una ...praticamente 25 euro per mezz'ora!!!! e non gli fanno neanche pulire e preparare il cavallo, monta solo su, fa degli esercizi e basta.
e poi dovrei comprargli a parte l'attrezzatura, caschetto e para schiena :urka
mi sa che cerco qualcosa di più economico.

Marzia...in quel centro ippico a metà giugno interrompono le lezioni per l'estate perchè poi organizzano i centri estivi ....non so se per tutti i centri ippici è così.

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 mag 2010, 11:42

ciao virna :bacio

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mag 2010, 13:03

eccomi. non mi va più la mail di tin quindi non ricevo gli aggiornamenti sgrunt.. e non so neanche chi contattare visto che i numeri verdi e a pagamento non vanno.. mah.. se qualcuno ha dei suggerimenti...

sonia qui da me ho un paio di centri a cui chiedere, ai tempi dei tempi d'estate facevano corsi per bambini ma chissà ora forse fanno tutti centri estivi.. sentirò..

ora ho a casa la micol, che per ora sta bene :incrocini ma massimo mentre torna va a prendere gioele e poi la cloe la prendo alle 3.30 così fa la nanna e stasera è più tranquilla. spero la faccia anche gioele sennò a cena ciondola...

qui è brutto praticamente da domenica non ha quasi mai smesso di piovere. in questo momento non piove, spero regga fino a sera ma boh... purtroppo però giusto da stamattina fa anche freddino!!! e io sono mezza nuda e non ho giacchine da mettere sul vestitino leggerissimo e con le spallini fini, ma solo una specie di scialle..... mi prenderò un accidente!!!! gioele ha pantaloni e giacca, come al matrimonio dell'adri e le bimbe anche loro sono abb leggerine con un coprispalle in cotonino leggero.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mag 2010, 13:42

ps ciclo anche sto mese.. doppio sgrunt, proprio oggi che ho il matrimonio e quindi prob le avrò anche per il mio... e il secondo sgrunt visto che ce stiamo a provà :ahaha :ahaha :ahaha

laura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mag 2010, 14:08

:coccola per Marzietta arrabbiata ed infreddolita...

Sonia qui da noi tempaccio e pure freddo...da Domenica scorsa...oggi alterna pioggia a momenti di tregua...speriamo migliori nei prox gg...
Con i prezzi che dici dell'andare a cavallo spero tanto che Francesca non si appassioni a questo tipo di sport ma a cose più economiche tipo nuoto o pallavolo o.... :fischia

Viki un bacio e passa più spesso...

Dina...che fine hai fatto?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mag 2010, 14:56

dimenticavo sonia.. per i prezzi purtroppo sono i prezzi dell'equitazione. direi che hanno riportato in euro quelli che alla mia epoca, 20 anni fa, erano in lire. Le scuole costano tanto anche perchè c'è sempre un assicurazione e l'attrezzatura, il cup almeno è assolutamente necessaria. D'altronde mantenere un cavallo è abbastanza oneroso in qualche modo devono fare...
Tra poco ci prepariamo... sono molto emozionata per questo matrimonio; in pratica è la mia migliore amica... spero di non piangere però ma anzi di farci mille risate visto che farà un freddo cane e pioverà e ieri siamo andate insieme a comprare i sandali per lei (tutti swarosky fantastici!!!! solo quelli valgono una cerimonia ahahahhaha)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mag 2010, 15:32

eccomi

marzia...buon matrimonio :ahaha :incrocini :incrocini per il freddo, la pioggia e altro

io sono tornata dalla pediatra. orecchie ok (quindi è rognoso per i fatti suoi :ahaha )...no beh...però ha tagliato con il terzo dente e sta tagliando con altri due...sarà anche quello.
broncospasmo leggero quindi aerosol solo fino a domenica.
per il resto sianmo a 76 cm per 9,9kg. crescita perfetta e sta volta l'esame dell'udito lo ha passato :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mag 2010, 16:12

SONIA una mia amica porta le bimbe al parco di monza a fare equitazione sul pony e le costa 15€ a lezione.... :ok :ok :ok

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 mag 2010, 16:23

cybermarzia ha scritto:dimenticavo sonia.. per i prezzi purtroppo sono i prezzi dell'equitazione. direi che hanno riportato in euro quelli che alla mia epoca, 20 anni fa, erano in lire. Le scuole costano tanto anche perchè c'è sempre un assicurazione e l'attrezzatura, il cup almeno è assolutamente necessaria. D'altronde mantenere un cavallo è abbastanza oneroso in qualche modo devono fare...
in effetti hai ragione :hi hi hi hi
buon matrimonio allora......ma scusa se la tua amica ha comprato le scarpe ieri non poteva prenderle un po' più adatte al tempo???????
speriamo che non vi congeliate troppo e speriamo anche che per il tuo matrimonio non faccia freddo così :che_dici
per il ciclo :coccola ....magari sarai incinta per il tuo matrimonio e ancora non lo saprai :-D :incrocini

:ok per la visita di bart

Adry....dove ho portato luca ieri vogliono 12 euro a lezione però poi ci devi aggiungere l'iscrizione e il certificato medico quindi la spesa totale suddivisa per il numero di lezione lievita notevolmente :che_dici

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 5 mag 2010, 23:42

sonia confermo i prezzi di equitazione ,ad andrea 40 min in cui sellava e spazzolava anche, 15 euro prezzo amichevole ,agli altri faceva 25 ,ed i motivi dei prezzi così alti li ha elencati Marzia ...una lezione a settimana sono 100 euro al mese a prezzo pieno ,poco di più di altri corsi ...qui Andrea lo posso portare quando voglio senza obbligo di iscrizione e di presenze ,andiamo e pago al momento :sorrisoo

:clap la crescita di bartolomeo

.....e non ricordo altro .....
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”