GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 11:06

Dina, io non ti ho cercata perché ho una sacarosanta paura di romperti troppo le palle e magari sbaglio, ma me ne sto in disparte.
però...visto che per un secondo ci rincontriamo via pc...son qui, sempre, ok...strapanciona, un po' sc**a, ma son qui. :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2009, 11:37

dina mi fa sempre piacerissimo leggerti.
spero che con cesare vada tutto bene, terapie e quant'altro, e che stia ottenendo risultati o che comunque ti abbiano tranquillizzata :incrocini

elisa.. per il preparatorio... con il secondo io non ho avuto tante "preparazioni" (intando al momento che poi si è rivelato giusto) però qualche falso allarme si

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 12:01

Marzia sta mattina mi sento scassata...soprattutto di schiena come se mi avesse investito un tir...e per la prima volta lo ammetto ho iniziato a pensare che liberarmi da sta pancia sarebbe in fondo piuttosto bello (poter star seduta senza far fatica a respirare, sdraiata senza mal di schiena o bruciori di stomaco, in piedi senza fitte inguinali :fischia )....insomma sto concependo la fine, con qualche giusta ansia, voglia di liberazione velata di nostalgia...beh insomma la solita roba.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 12:01

Marzia sta mattina mi sento scassata...soprattutto di schiena come se mi avesse investito un tir...e per la prima volta lo ammetto ho iniziato a pensare che liberarmi da sta pancia sarebbe in fondo piuttosto bello (poter star seduta senza far fatica a respirare, sdraiata senza mal di schiena o bruciori di stomaco, in piedi senza fitte inguinali :fischia )....insomma sto concependo la fine, con qualche giusta ansia, voglia di liberazione velata di nostalgia...beh insomma la solita roba.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 12:04

e poi c'è la Titi...io con lei gioco, ma a volte è tropppo e non riesco e mi scoccia da morire dirle no...basta non riesco....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2009, 13:27

eli la titi deve un pochino abituarsi a sentirsi dire no dalla mamma. certo sempre motivata (sono stanca ho la pancia, devo dare il latte al meo) ed è meglio abituarsi ora pian piano piuttosto che all'improvviso dopo la nascita.
anche se puoi fare tutto con lei, ricordo che allattavo gioele seduta per terra così micol mi dava la mano o a me o a gioele e ci stava vicino vicino, però capitano momenti in cui può doversi fare da parte un minimo
il meo lo senti scalciare molto?
di solito quando sono vicini al parto si fermano...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 13:49

si è fermato un pochino rispetto al solito, ma il solito di Meo per me è tantissimo (cioè non smette un secondo)...ora è solo un po' tranquillo, ma sarà anche il caldo...quando c'è l'aria condizionata si fa sentire di più.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 giu 2009, 13:55

Buongiorno a tutte.

Ho letto il messaggio di Antonella e sono rimasta davvero scioccata per quanto è successo.....deve essere stata un'esperienza terribile.
Antonella ti abbraccio forte forte......mi dispiace non poter fare di più...... :coccola

A tutte le altre un grosso :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 20 giu 2009, 23:28

Grazie a tutte tutte :cuore x il conforto
grazie a Cristiana,Maria e Isa :cuore :bacio x i vostri sms
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 giu 2009, 11:06

Antonella :bacio...ti auguro tutta la serenità del mondo, con tutto il cuore!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 giu 2009, 11:07

Buongiorno bimbe :bacio
Ieri sera avevo la Matilde con la tosse, poi ad un certo punto diceva che le faceva male il petto e io ovviamente ero già andata in panico :che_dici
sta mattina pare stare moolto meglio, allegra, vivace, pochissima tosse e nessun male :incrocini

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 21 giu 2009, 13:50

Anto caspita che brutta notizia ci dai, mi dispiace tanto per la situazione tanto tanto!
Un abbraccio forte :cuore

Io qui son sola soletta, ho mandato tutti a Barletta dai nonni, tranne Teresa che adesso dorme...mi sento così stanca ma stanca stanca!!!

Ho iscritto Maria Grazia al campus estivo che ha messo su il CUS Molise , dalle 8 del mattino all'una fanno fare ai bambini diversi sport utilizzando le strutture nuovissime dell'università,e poi è di fronte a casa mia, praticamente io la posso pure vedere ih ih!!! Mi ha detto che le piace molto il tennis, venerdi ha anche vinto il suo primo incontro!!!! :ok
Penso di mandarci anche Nicola, ma non ci spero molto...ma io glielo sto dicendo che deve andare con la sorella, giusto per abituarlo all'idea...

Mercoledì Maria Grazia ha anche avuto il suo saggio di chitarra, ha eseguito ben 4 brani da sola e senza spartito, stava la seduta sul palco, da sola, con la sua chitarra, guardava il pubblico serena e seria e suonava tranquilla...non scorderò mai questa immagine di lei!!!
Le ho fatto delle foto!! Inutile dire che ha ricevuto complimenti dal direttore della scuaola e da altre persone presenti...eppure suona alla sera non più di una ventina di minuti...

Marzia davvero pensate al 4°?

Elisa dai che sei alla fine!!!! :incrocini

Soniail tuo desiderio della femminuccia si è avverato!!!
Io invece nella mia incoscienza accarezzo l'idea di dare un fratellino a Nicola, ma...se poi nasce un'altra femmina?? E poi sti maledetti cesarei che mi frenano !!!!

Non mi ricordo più nulla...

Buona domenica :bacio a tutte tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 giu 2009, 8:05

Buongiorno!
Buona estate a tutte!
Antonella ti sono tanto vicina :cuore non ti ho chiamato perchè temevo di essere di troppo, magari ci sentiamo un po' più in la.
Elisa dai che ci sei quasi!! :incrocini
Marzia ho visto i due video di Cloe, troppo bella quella bimba! :yeee
Anto yuki il quinto cesareo???? Che coraggio!
Vado a preparare la peste per la scuola, lo porto e vado dal dentista.
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 giu 2009, 9:37

Buongiorno ragazze...

Adry ma che belle foto, e che belli siete voi... :bacio

Dina...non sapevo della vostra presenza in Italia, ma visto quello che mi pare di intuire il motivo, sono molto contenta e spero che serva...certo che se penso che molti italiani vanno a farsi curare all'estero (anche in USA) mi fa un po' strano... :sorrisoo Se ti va quando non ti disturbo mi mandi un sms cosi ti chiamo...sempre se ti va...

Marzia quando hai parlato del quarto sono rimasta :urka Certo che se ti vengono tutti come i primi 3 ...a parte qualche problemuccio di sonno... :fischia per il resto sono degli angioletti e molto autonomi (ma questo dipende anche da voi)...insomma se ve la sentite fate benissimo...poi cosi hai la scusa per interrompere la dieta :ahah

Anto-Yuki...nel tuo caso un quinto lo vedo veramente azzardato per i tuoi problemi di salute e per Nicola che mi pare abbia già risentito molto della nascita delle ultime due sorelle, non so come reagirebbe ad un altro/a fratello/sorella...

Noi sabato siamo andati a Loano da un iridolo terapista che secondo una mia amica con una macchina fatta arrivare dalla germania doveva diagnosticarmi e farmi passare le allergie...per la diagnosi è stato splendido, in pochi minuti mi ha detto le stesse cose del prick test...allergia a pollini, acari polvere, pelo animali e nichel (soprattutto l'ultima non è cosi comune)...poi mi ha fatto un trattamento e dato una cura fitoterapica di mantenimento...vedremo :incrocini
Ha visto anche mio marito e l'ha trovato...assolutamente non allergico ... :ok Pero' con problemi forti di digestione che gli causano anche mal di testa cosi gli ha dato una cura anche a lui ...che speriamo seguirà...in modo da evitare il suo moment quotidiano...

WE splendido , con gli amici ed al mare...e per fortuna mercoledi è il santo patrono di genova e siamo in festa :yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 22 giu 2009, 9:49

grazie lella,
puoi chiamarmi quando vuoi, se per caso non posso parlare perche' siamo in terapia o altre cose ti richiamo dopo.
stamattina abbiamo di nuovo la valutazione psicomotoria, domani pome un' altra seduta con quella privata' mercoledi' la neuropsichiatra, giovedi' di nuovo terapia e venerdi' la seconda valutazione....che bella settimanina eh?? ;)
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 giu 2009, 9:49

Un bacio a tutte le altre che non ho citato...
ad Elisa pronta per il decollo... :ok
a Maria...come va questa settimana?
a Viki...e tu
a Sonietta...
a Claudia...
a Bianca e Laura che ogni tanto ricompaiono... :emozionee

ieri sera ho sentito un po' il concerto di Amiche per l'Abbruzzo, certo che in Italia abbiamo veramente delle cantanti eccezzionali...piaceva molto anche a Francesca... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 giu 2009, 10:21

sughy ha scritto:grazie lella,
puoi chiamarmi quando vuoi, se per caso non posso parlare perche' siamo in terapia o altre cose ti richiamo dopo.
stamattina abbiamo di nuovo la valutazione psicomotoria, domani pome un' altra seduta con quella privata' mercoledi' la neuropsichiatra, giovedi' di nuovo terapia e venerdi' la seconda valutazione....che bella settimanina eh?? ;)
carissima allora provo a chiamarti stasera dopo le 17...
mi sembra che dove ti sei rivolta stiano affrontando la cosa in modo molto serio ...vedrai che i risultati non mancheranno di certo...anche se ora vedi soprttutto la fatica.... :ok
Ma ti sento più positiva di quando sei rientrata in USA e questo mi fa molto piacere... :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 giu 2009, 10:35

Ciao bimbe :bacio

oggi sono stanca e sorda...è da settimane che ho problemi soprattutto con un orecchio causa post raffreddore e mare, ma oggi ho toccato il limite...non sento nulla e non è un modo di dire. :buuu

oggi pomeriggio ho la festa all'asilo della titi e quindi devo scppare lì ultra di corsa a preparare un po' di cose (in quanto rappresentante :che_dici ), poi andrò dal medico a farmi vedere un po'.

son stanchissima, oggi davvero stanchissima :x:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 giu 2009, 13:44

Buongiorno a tutte :bacio

Iniziamo con una meravigliosa notiziona!!!!!!!!!
Mi ha chiamato la gine per dirmi che ha avuto i risultati dell'amnio ed è tutto a postissimo :congratulations: e mi ha confermato il sesso...doppio :congratulations:
Così venerdì parto per le nostre vacanze stra felicissima e stra serena :yeee

Elisa.....scrivi sempre che sei tanto stanca e mi sembra più che normale....scusa ma non capisco perchè non molli tutto e te ne stai finalmente a casa a riprenderti un po'.......se poi il bart decide di nascere un po' prima come la titi non è che manca poi molto al parto e arrivare così stanca e spossata non è il massimo......avresti bisogno di ricaricarti un po' le pile.....mi dispiace davvero sentirti così...... :coccola
Buona festa per oggi :ok

Dina....ma le terapie che sta facendo il cece a cosa servirebbero?
mi spiego....servono per capire il motivo del suo ritardo nel linguaggio oppure servono per stimolarlo maggiormente?
tantissimi :incrocini

se non sbaglio oggi l'ocona sposona è tornata al lavoro...chissà che trauma!!!!!!!!!! :urka
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 22 giu 2009, 13:47

ciao a tutte :cuore

dina mi fà un sacco piacere leggere di cesare e del vostro programmino niente male :ahaha ,comunque mi sembra che si stanno occupando bene bene di voi da quello che racconti ,vi auguro ogni bene ...torna a raccontarci tutte le novità mi raccomando un bacione :bacio

Elisa ,vai dal medico e non trascurarti più balenotta :coccola

maria com'è andata dal dentista?

Marzia lo sapevo lo sapevo che qui spuntava un eventuale 4 :ok

sonia come và?

volevo fare le mie condoglianze ad anto-www,deve essere stato terribile ...spero di cuore che tua mamma riesca a riprendere in mano la sua vita serenamente :coccola ed anche tu :cuore

isabella come stà sofia?si è ripresa?

bianca???? :domanda
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”