GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da snake » 23 mar 2009, 14:27

buongiorno belle,
stamani avevo il dentista.... :buuu :buuu

PAPE 100000 di :incrocini :incrocini per stasera!

LISA bene per la cucina! e per la seratina con il marito...ogni tanto ci vuole proprio...

ELE certo cambiare due macchine e' una bella botta!!!!!

CARMY :incrocini per fede.....poi facci sapere che dice la pediatra

MONICA :coccola :coccola :coccola speciali e ricordati che noi siamo sempre qui!!! :bacio :bacio

GIORGY bello lo spettacolo chissa' gloria felice di vedere le principesse!

Scusate se sono telegrafica ma devo mettermi a preparare qualcosa per cena prima che la piccola si svegli e soprattutto che nicco torni dall'asilo altrimenti e' tutto un chiedere "me ne dai un pezzetto?", "mi fai assaggiare?"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 mar 2009, 14:30

ciaoooo care

Monica :coccola :coccola
ti siamo vicine care.....se hai bisogno di noi sfogati pure...noi siamo qui pronte ad ascoltarti.

Ragazze io sono di nuovo ammalata!

Raffreddore pazzesco, brividi e debolezza......spero non sia in arrivo l'influenza!

Le prove procedono....i lavori a casa sono quasi finiti....se tutto va bene tra una settimana dovremmo aver concluso. Poi toccherà pulire però :buuu chissà quando rientreremo!

Io sono cotta.....non dormo la notte e avrei tanto bisogno di un pò di riposo......ma non posso!

Vi saluto perchè mi chiamano le allieve! A domani
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 23 mar 2009, 15:25

uffi non mi inserisce il mess
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 23 mar 2009, 15:29

ecco adesso si e ti pareva!!!

come stavo dicendo ieri è stata una giornataccia
il compleanno di papà ma soprattutto una notizia tremenda che mi è
giunta verso mezzogiorno...non so se vi ricordate il piccolo mattia figlio di tati79 vi avevo chiesto preghiere per lei e io lo avevo affidato a mio papà che lo proteggesse dal cielo.....e invece ieri ci ha lasciati proprio nel giorno del compleanno di mio papà....non è giusto aveva solo 2 anni compiuti a dicembre povero cucciolo chissà se mio papà se lo è preso in braccio e lo ha portato con se in cielo perchè non soffrisse più???? :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 mar 2009, 16:03

povero mattia.....tante :coccola :coccola al suo papa' e alla sua mamma....ma sicuramente in cielo ha trovato un nonno speciale e hanno festeggiato insieme il compleanno!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 23 mar 2009, 17:02

rieccomi ciao ragazze,
monica :bacio al piccolo mattia,
giorgy chissà che bello lo spettacolo,
pape ti sto pensando, :incrocini per i tuol cucciolino,
elena due macchina da cambiare che botta, per i piccoli :ahaha , io per fortuna però riesco a combinare quacosina con andreac, stamattina mentre pulivo le vetrate era disteso a pancia in giù in mezzo alla sabbiera muovendo braccia e gambe come il tergicristallo :ahaha non vi dico in che condizioni era................però ho pulito le vetrate............. :ahaha ieri lo ho pesato :urka
14,5 kg è un bolide però è anche alto 84 cm, mi sembra un boss, lo tengo un pò sul cibo, niente briosch biscotti o bibite, al mattino non gli do più nulla da mangiare solo se chiede un pezzetto di crakers, ma è troppo bello vederlo mangiare a tavola, io che ho tribolato con msole con lui mi sembra un sogno, msole invece pesa 21 chili per 110cm sembra molto più grande della sua età, e non gli vanno più bene i suoi pantaloni, li sono diventati tutti stretti in vita, oltre a essere corti, :martello devo tirare giù le scatole con scritto sei anni, e fare una cernita,

ah il mio tallone, sapete che ho fatto la RM , gli esiti sono un condropatia al tallone con del liquido, e inizio di artrosi alla caviglia. ho già iniziato la cura, e mi sembra un pochino meglio,
devo fare anche fisioterapia e prendermi i plantari ma cavoli hanno prezzi proibitivi!!!!!

carmy piccola fede con la febbre, ma co sto tempo :incrocini speriamo non si varicella
Io ho andrec con il raffreddore, ma penso sia normale cavoli voglio che se ne vada il freddo!!!!!!! edo come sta'?

domani day hospital per mia mamma, si comincia....................................
sto discutendo coi miei fratelli per trovare una sistemazione a mamma dove abita non può più stare, troppo grande, pieno di scale, freddo perchè non si riesce a scaldare, un giardno immenso, lei deve stare tranquilla in un'appartamentino tutto riscaldato piccolo da pulire, senza scale un'altro inverno lì non può passarlo, speriamo mi ascoltino,
sara l'influenza noooo sarà un colpo di freddo anch'io ieri ero mal concia brividi raffredore e mal di gola oggi va meglio,
ok vi lascio un bacio e a presto, ps ciaooo lisa francy stefy eccccccc..............
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 mar 2009, 21:38

NEWS DA PAOLA............TUTTO OK E' AVANTI DI DUE GIORNI E HANNO GIA' VISTO IL CUORE! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2009, 9:24

ciao care, ieri non son proprio riuscita a passare. avevo un mal di testa pazzesco e mille cose da fare. al lavoro ho lavorato poco, non ci riuscivo proprio a concentrarmi... invece a casa non ho manco acceso il pc.

nel pomeriggio oggi viene da noi la compagna di gloria dell'asilo, quella che è un pò gelosa di lei... e poi resterà a cena.
Gloria ne è tutta felice ovviamente.

ok scappo perchè è da un secolo che ho aperto questo messaggio e al lavoro non riesco mai a scrivere...

MONICA tante coccole e ti sono vicina. ci sentiamo anche oggi se riusciamo! voglio starti vicina.

PAPE Benissimo per la visita. che emozione!!!!!

A TUTTE UN BACIO. NON SON RIUSCITA A LEGGERE + DI TANTO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 mar 2009, 9:56

Buongiorno.
Qui si continua con febbre, oggi vdiamo come va poi porto Fede dalla pediatra, cmq stamattina alle 6 aveva 38.3°.Anche Gianky ieri sera aveva 38.2°ma credo sia la conseguenza del vaccino mpr, è passata una settimana ed era probabile febbre.

Paola sono contentissima!!
Mi diceva ieri nell'sms che oggi nn ci sarà perchè in pomeriggio aveva avuto un pò di febbre, quindi tranquille..... :incrocini

Monica che brutta notizia aggiunta alle altre, non si finisce mai. :coccola

Gio :incrocini per tua mamma, speriamo che i tuoi fratelli si convincano atrovare un asistemazione più comoda e consona alle esigenze di tua madre.

Per il peso:Andreacarlo è un portento, Fede ne pesa 16!!!però si è allungata tantissimo, supera il metro.Giancarlo è scarso 10 Kg per quasi 80 cm.
Cmq fai bene a tenerlo in riga per le schifezze :ok

Oggi per fortuna vengono mia mamma e mia sorella in soccorso fino alle 16 così mi sentirò meno esaurita :sorrisoo

Baci a tutte

Giorgia che giornatine eh!!!speriamo oggi vada meglio :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 mar 2009, 11:36

CARMY mi dispiace deve essere dura con tutti e due con la febbre!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 mar 2009, 11:42

Ragazze un salutino al volo! :bacio

se riesco dopo cerco di leggere le ultime due pagine. :incrocini :incrocini

Oggi giornatina piena! :bomba
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 mar 2009, 11:56

Ciao...anch'io sono di corsa... Innanzi tutto un abbraccio a Monica e soprattutto a quella povera mamma...
Una sofferenza inimmaginabile.

carmy, forza e coraggio....guariranno e meno male che oggi hai supporto!

Sara in bocca al lupo per tutto...

scappo! Ciao!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2009, 13:33

ciao care, sono a casa e mi sto esaurendo a cercare una soluzione per le vacanze estive. quest'anno sarà complicata la vacanza.

saranno lunghe e complicate

in teoria due settimane in croazia (difficile trovare la sistemazione giusta, cioè villaggio, con spiagge di sabbia, che non costi troppo e con animazione)
poi qualche giorno a vienna
qualche giorno a budapest
e poi in romania per il matrimonio di cristina.

l'organizzazione è incasinata.

CARMY ho letto dei bimbi con la febbre, mi spiace. meno male che avrai un pò d'aiuto

GIO in effetti andrea è un bel cicciottone.. fai bene a stare un pò attenta!! la mia pediatra l'avrebbe messo già a dieta.. ma io mi son sempre domandata.. come si fa a mettere a dieta un bambino??? impossibile!!!!!!!!!!
bene per la cura al tallone!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2009, 13:45

dimenticavo.. lory ultimamente inizia a dire mamammamamama.. non è che lo dice bene, ma ............ che tenerooooooooooo :emozionee :cuore

però prima ha cominciato a dire anche lui pappapapapapa grrrrrrrrrrrrrrrrrrr come sua sorella :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2009, 13:46

sara ti aspettiamo!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 mar 2009, 14:55

Ciao!

Salutino rapido anche da me, stamattina siamo andati a fare il preventivo per il bagno ed è partita tutta la mattinata.

Papa mi ha mandato un sms, dice che oggi è restata a casa perchè ieris era aveva la febbre. Guarisci presto :incrocini

Carmy un bacio ai cucciolini :incrocini

Anche ludo oggi tossisce e starnutisce nuovamente che dire...che palle :bomba
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 mar 2009, 16:37

Rieccomi con più calma...

La piccola finalmente si è addormentata e Mat sta guardando un partita di pallavvolo in TV...la sua passione.

Vi ho mai detto che non ho mai proposto a Ludo il ciuccio? L'ho fatto per 2 motivi..uno perchè non è mai stata una bimba piangiona e non vedevo la necessità, 2 perchè toglierlo è il vero problema.
Solo che sono 3 giorni che forse causa ossatura dei denti, si ciuccia le manine fino a farle diventare rosse per cui ieri sera ci ho provato.
Tanto lo spinge fuori con la lingua che lo fa proprio volare :ahaha
Niente non ne vuole sapere, ame devo dire non dispiace

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 mar 2009, 16:44

Ieri sera avevo inserito 2 messaggi ma mi si cancellavano.

Monica che brutta notizia davvero, un pensiero alla povera mamma :coccola
Mi rinfreschi chi è? Il nick mi è famigliare.

Giorgy riguardo le vacanze :urka
Non potete fare qualcosa di più semplice invece della Croazia..? Mi sembrano spostamenti complicati, io con la piccola non oso fare grandi progetti quest'anno. Vabbè che con i lavori salta tutto meno male che c'è sempre il mare di casa.

Ele un bacio..anche tu bella incasinata oggi.

Francy grazie per le news, io avevo scritto ma niente non mi inseriva il messaggio.

Chicca tienici informate su tua mamma :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 mar 2009, 19:23

La febbre è continuata anche oggi però la pediatra già nn era più in studio per portarla a visitare.Cmq poi le ho telefonato e dalla descrizione ha pensato e anche io mi sono documentata che sia scarlattina.In effetti a scuola c'era stato un caso e lei mi ha confermato che sta girando molto.Dovrei cominciare con la'ntibiotico perchè ormai siamo a l 4°gg di febbre.Mi avrebbe fatto piacere se l'avesse vista ma domani non c'è in studio e se ne parlerebbe giovedì.

Ora giancarlo ha 39.3° povero, ora vai a capire se è la reazione del vaccino mpr o del contagio con Fede :domanda .
Ho messo tachi, ora dorme
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 24 mar 2009, 19:51

ciao ragazze, scusate la latitanza, ma non trovo proprio il tempo se non 5 minuti la sera, quando pero' Enrico vuol giocare

Noi abbiamo passato un bellissimo we con il sole. Il marito e' stato qui da giovedi a oggi. Sabato Enrico e' andato ad una festa di compleanno in un posto con giochi per bambini e si e' divertito come un matto e domenica siamo stati a londra al museo di scienze naturali a vedere i dinosauri in treno. Alla fine mi ha detto che gli piace piu' l'inghilterra della svizzera e vuole sempre stare qui!! :hi hi hi hi

Emma sta bene, non mangia molto volentieri, ma le ho cambiato il bibe e mangia un po' di piu', pero' e' piccolina, non e' ancora 7 kg.

Pape che emozione il cuoricino :cuore

Monica mi spiace per la tua tristezza, coraggio :coccola

a tutte :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”