GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2009, 18:26

sonia76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:
a proposito.. ma finalmente mi toccherà un'uscita serale con le mie amimche?? voglio dire noi saremo li dal sabato se non sbaglio, ho già fissato l'albergo, faremo un addio al celibato con i fiocchi??
ahahhahah... addio al celibato.... con 2 figlie a carico.... ahhahahahahha :ahaha :ahaha
certo che sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :yeee :yeee :yeee
e allora c'è qualcosa in contrario?
L'importante è che la prole sia a casa con il babbo... :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mar 2009, 18:27

io ai matrimoni piango come un vitello....
è inutile non ce la faccio :ahah

giuro mi è capitato di commuovermi perché da turista sono entrata in una chiesa dove nel frattempo c'era un matrimonio.

sono senza speranze
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2009, 18:31

sonia76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:che poi è addio al nubilato.. giusto? :domanda

:ahah
cybermarzia ha scritto: sonia come sarebbe ti commuovi all'entrata?
non cominciamo eh.. immagino già la scena. te cominci a piangere, adri avrà i lucciconi dalla sera prima io se vedo piangere mi unisco.. ma non dimentichiamo che è un matrimonio eh!!! :ahah
hai ragione....non mi commuovo all'entrata....ai matrimoni mi commuovo per ogni cosa!!!!!!!!!!anche per la formula!!!!!!!!! :fischia
ti farò vedere il filmino di quando io ho pronucniato la formula al mio matrimonio........gli invitati pensavano che non ce l'avrei mai fatta....signhiozzavo e parlavo a sillabe intervallate da pianto a dirotto .
per non parlare delle foto di quando entro in chiesa per andare all'altare.....una faccia da funerale con tanto di magone e faccia tirata per non scoppiare a piangere...ovviamente senza risultati :ahaha
No dai non dirmi così che già mi commuovo ora a pensare alle cose che sto preparando ... figuriamoci che macello quando uscirò dall'auto e vi vedrò a tutte....
no no non ce la posso fare.... mi farò mettere due raccogli lacrime sotto le occhiaie... :hi hi hi hi
Comnque non sapete come mi fa piacere che parlate tutte così entusiaste di essere con me questo giorno.... :emozionee
ecco che riemerge la parte emotiva e sdolcinata che c'è in me in questo periodo....
sono felice di avervi trovato care le mie amiche ochette....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mar 2009, 18:42

ahahahha adri sei peggio del diabeteeee :)))) scherzo...
ho già capito quel giorno niente trucco e solo tanti fazzolettini....
i nostri figli si impressioneranno :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mar 2009, 18:42

sonia76 ha scritto:
hai ragione....non mi commuovo all'entrata....ai matrimoni mi commuovo per ogni cosa!!!!!!!!!!anche per la formula!!!!!!!!! :fischia
ti farò vedere il filmino di quando io ho pronucniato la formula al mio matrimonio........gli invitati pensavano che non ce l'avrei mai fatta....signhiozzavo e parlavo a sillabe intervallate da pianto a dirotto .
per non parlare delle foto di quando entro in chiesa per andare all'altare.....una faccia da funerale con tanto di magone e faccia tirata per non scoppiare a piangere...ovviamente senza risultati :ahaha
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mar 2009, 18:50

Io al mio matrimonio avevo il rimmel waterproof per sicurezza...ma è stata l'unica volta che non ho pianto...ero come ubriaca, ebete e felice :ahah

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 5 mar 2009, 22:25

Ragazze ciao :bacio
Bellissimo il toto nome, mi dispaice essermelo perso! Mi avete fatto sganasciare :ahaha
Laura :cuore ma non dirlo neanche per scherzo eh! Mi dispiace per tutto ciò che ti è capitato, anch'io non ho mai preso il telefono, quindi mi dispiace doppiamente.
Il mio periodo, questa fase orrenda della mia vita, si sta stabilizzando, perchè tutto è cambiato, ed io forse me ne sto anche abituando. Nessuno può farci nulla, sono io che devo farmene una ragione! Ma ti ringrazio per il pensiero, come non finirò mai di ringraziare tutte voi per aver compreso le mie assenze forzate!
Una buona notizia però ce l'ho, dopo nemmeno 4 mesi che sono nel nuovo studio mi hanno appena comunicato che potrò adeguare la mia parcella a livelli più accettabili . . . siamo molto lontani da ciò a cui miro, ma sono enormemente soddisfatta per aver ottenuto di più solo grazie alle mie forze, alla mia cparbietà ed anche ai sacrifici miei e della mia famiglia . . . ho avuto dei momenti di sconforto e mi sono chiesta se davvero tutto questo ne valesse la pena, sono anche arrivata a pensare di smettere di lavorare e dedicarmi solo a Cristiana, ma appena l'ho pensato ho ricevuto questa gratificazione che mi regala nuova energia per non fermarmi.
Elisa :bacio anche a me piace sentirti raccontare di Lorenzo, mi piace tantissimo non solo perchè mi ricorda ciò che abbiamo già condiviso, ma soprattutto perchè sei una persona alla quale sono molto affezionata e mi rende felice ogni tua piccola grande emozione legata a questo nuovo evento, mi fa sentire onorata di condividerlo una seconda volta, anche se non ho la pancia come te e anche se non l'avrò in futuro.
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sentirti domenica! Mi ha fatto tanto tanto piacere, non sai quanto!
Volevo abbracciare enormemente la mia Annina, spero che tua nonna si riprenda presto e che tu possa sentire altre mille volte quel suo "ti voglio bene".
Cristiana anche i miei :incrocini sei sempre così tenera, studia studia studia!

Anche noi siamo state dal parrucchiere, ma già almeno 4 volte! A Cri crescono i capelli alla velocità della luce e io li sto tenedo cortissimi, che più corti non si può, sembro un maschietto tredicenne (Marzia sì le foto, c'hai ragione!)

Mio fratello si è trasferito da una decina di giorni, io mi sono fatta un po' di piantarelli, ma sono tanto felice per lui e la sua casetta nuova :ok
Cristiana mi riempie la vita, mi dispaice non scrivere più la sera nel suo diario, ma non ho veramente tempo e forze . . . disegna tantissimo e proprio oggi la mestra mi ha dato il suo primo omino con tanto di braccia, gambe, mani e piedi . . . lei non voleva fargli i capelli (perchè il papà non li ha!), ma la maestra l'ha convinta a farne pochi e corti!
Vuole andare a scuola sempre, pure di sera e pure il sabato (vedi Claudia, alla fine cambia tutto!), è contenta e domani ha il nuoto e già mi ha detto che vuole fare un sacco di tuffi (i primi tempi mi diceva sempre "nooooooooooooo, in piscina nooooooooooooo) . . . impazzisce per la cioccolata, e la preferisce ad ogni tipo di giocattolo, persona, animale, ecc.
Come al solito è molto mammona e mi riempie di parole affettuose, dolcissime, che mi ripagano di ogni giornata passata lontana da lei.
Ora me ne vado a nanna, sto leggendo (incredibile) un libro che mi piace tanto e lo preferisco alla tv!
Notte a tutte, bacio enorme a Sonia e Dina, Adri, Lella e tutte le altre.
A presto
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mar 2009, 10:18

Baci alle mie care amiche
soprattutto a quelle che sono riapparse ...Laura e Bianca :coccola
Adri... :bacio per la tua emozione bella ...
Marzia ma tu avresti la forza per un addio al nubilato...che droga usi?
Io sono sempre più scazzata oggi vorrei uscire prima... :incrocini tanto provo l'orario ridotto...
Ora scappo che oggi sono arrivata tardissimo e finora mi hanno tediato con riunioni... :martello
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2009, 10:26

Buongiorno bimbe :bacio

Bianca :bacio mi ha fatto molto contenta leggere il tuo mesasggio e sentirti più serena e come sempre carica e innamorata della tua stupenda ricciolina.

quanto a noi...

oggi sto peggio di ieri. non stacco il fazzoletto trenta secondi dal naso e ho un cerchio alla testa da paura. Speriamo sia davvero il terzo e ultimo giorno come da prassi :buuu :che_dici

Per il resto tutto bene, il mio dolce titulino è andata a scuola tutta allegra con le sue treccine (siamo in fase Anna dai capelli rossi), il signorino continua a fare ampie nuotate in una pancia che è sempre più gigantesca (giuro che uguale a quella che avevo almeno all'ottavo mese, tutti quelli che mi vedono per la prima volta mi chiedono se sta per nascere da un momento all'altro :che_dici ).

a proposito di pancia gigante...ieri ho scoperto che forse ho messo su 2 kg sto mese...cavolo mangiando finalmente normale (prima avevo una fame da paura e sbranavo veramente tutto, ora no...tutto è tornato normale)... :che_dici immagino sia proprio il peso della pancia gigante e spero fortemente la ginecologa non mi metta a dieta (sarei quasia +5!!!).

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2009, 10:27

Laura :bacio e un abbraccio GIGANTESCO!!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 mar 2009, 10:28

Buon giorno donne...
Oggi è venerdì... e abbiamo un bel WE davanti... (speriamo :fischia )

BIANCA complimenti per il riconoscimento lavorativo e per i progressi della tua Crycry

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 mar 2009, 10:36

LAURETTA :iloveyou

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mar 2009, 12:31

Bianca sei dolcissima con i racconti di Cristiana... ma che brava che tieni un diario delle sue giornate ...io da quando era piccola non ho più scritto nulla...ora vorremmo tenere almeno una cartellina con i suoi disegni...
Elisa...tu che ti preoccupi del peso :ahaha :ahah no comment...comunque 5 kg a questo punto della gravidanza non mi sembra tanto grave...
A proposito la Fra l'ho portata dal parrucchiere...è stata bravissima non ha detto bah...anche nella fase di pettinatura... :martello ... comunque la fregatura è stata che la parrucchiera gli ha tagliato i capelli pochissimo e neanche sfiorato la frangia... :martello tutto questo sotto l'occhio di mio marito che non ha detto nulla... io ero in un altra stanza ad asciugare i capelli... :martello

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2009, 18:27

va beh...non è passato più nessuno.
saluto tutte che fra una ventina di minuti finisce finalmente anche sta settimana lavorativa :byeee

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 mar 2009, 18:32

ciao :bacio

Bianca...un super mega abbraccio ....è vero che passi poco ma quando passi hai sempre un pensiero per tutte e riesci ad aggiornarci su tutto :sorrisoo
sono contenta per la tua situazione lavorativa :ok
un bacio a te e alla cricri

Elisa....in teoria si dovrebbe aumentare un chilo al mese quindi dovresti essere nella norma...basta xche non esplodi alla fine :hi hi hi hi ....non vedo l'ora di vedere la tua panciona :emozionee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 mar 2009, 18:34

Virna...dimenticavo di dirti che la magliettone per carnevale sono BELLISSIME!!!
sono disegnate e colorate troppo bene :ok le hai fatte tu????
fanno una grande scena!!!!

per me week end corto dato che domani sarò a un corso :buuu ...che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero però che almeno il tempo migliori un po'...non ne posso più dell'inverno, del grigio e della pioggia ....voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 mar 2009, 21:20

eccomi
come sempre il venerdì sono un po' impiccata con i tempi.
stamattina ho fatto un richiamo del vaccino a cloe.. mi sono decisa. avrebbe "dovuto" farlo a 12 mesi..

oggi pmeriggio ho portato i bimbi alla fattoria dove compro le verdure bio e così hanno giocato col pulcino che tengono in casa perchè è stato abbandonato dalla chioccia e covato da un colombo :ahaha erano troppo contenti e invece cloe aveva un po' paura :ahah

gioele sta diventando sempre più grandicello. sa un sacco di poesie e canzoncine fra la scuola e la musica. magari non le dice bene completamente chiaro però le sa tutte. e poi conta finalmente anche lui oltre 10. i colori rimangono sempre un po' ingarbugliati.. non capisco se c'è o ci fa.
e la micol mi recita le poesie e poi si mette d'impegno per farle imparare anche a me almeno mi esercito la memoria :sorrisoo
poi devo farle il quaderno con le lettere e i numeri da copiare perchè lo fanno a scuola con la suora e le ho detto che ne facciamo uno anche per casa
io sono un po' così.. un po' nervosa a volte.. però cerco di ricordarmi tutti i giorni che ogni giorno passato con i bambini e con massimo è davvero speciale. anche li devo però esercitare meglio la memoria e ricordarlo più spesso :hi hi hi hi

buonanotte e buon we

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mar 2009, 22:06

cybermarzia ha scritto:eccomi
io sono un po' così.. un po' nervosa a volte.. però cerco di ricordarmi tutti i giorni che ogni giorno passato con i bambini e con massimo è davvero speciale. anche li devo però esercitare meglio la memoria e ricordarlo più spesso :hi hi hi hi
Certo Marzia che sai essere dolcissima ...quando vuoi... :emozionee
Oggi l'uscita anticipata è andata benissimo...ho fatto la spesa poi sono andata a prendere francesca con calma... e sono arrivata a casa in tempo per fare una cena decente...
Oggi sono anche andata a parlare con l'amministratore delegato per esprimergli le mie preoccupazioni per il mio futuro lavorativo e lui (a modo suo) ha cercato di rassicurarmi soprattutto dicendo che i lavori che non ci hanno dato non dipende dalle nostre/mie capacità ma da intrighi industriali di cui si sta occupando lui... :incrocini
Vedremo...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mar 2009, 22:07

Ho installato skype...ed ho visto che alcune di voi lo hanno.... se vi va qualche volta ci possiamo sentire...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mar 2009, 22:08

sonia76 ha scritto:
per me week end corto dato che domani sarò a un corso :buuu ...che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero però che almeno il tempo migliori un po'...non ne posso più dell'inverno, del grigio e della pioggia ....voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!
:coccola per il tuo corso e per il week end corto...ed il bel tempo :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”